Dallas Snipers

il fantabasket degli utenti di playitusa
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Dallas Snipers

Post by dreamtim »

in realtà no, ha influito l'aumento dell'offerta dei Pelvis  :pollicesu:
[align=right][snapback]795796[/snapback][/align]


Rabbino :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Dallas Snipers

Post by Dino N »

onestamente io cosi buona come trade non la vedo onestamente. Cioè, ok per le scelte (che Non saranno prer nulla altissime ricordo), ma cedere un contratto abbastanza buono come quello di Prince per sole scelte io onestamente ci avrei pensato parecchio.

liberate si 6 milioni a fine anno considerato che rashard Lewis non lo potete rifirmare e che cmq non sarà disponibile sino a fine febbraio, ma ad occhio io non avrei ceduto uno come Prince per una scelta che si aggirerà intorno al pick numero 15.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Dallas Snipers

Post by Dino N »

Vero che ci sono anche le altre de scelte di menphis che alzano abbastanza il livello di offerta, ma una prima scelta di menphis a meno fi un addio di Tim (che notoriamente è un più che ottimo GM al quale anche gli Owls hanno corteggiato) non sono direi scelte da lottery
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Dallas Snipers

Post by ale23 »

Dino tieni ferma quella cacchio di tastiera mentre scrivi!

Prince a quel prezzo poteva diventare un peso per Dallas, evidentemente vogliono buttarsi nel prossimo draft e pescare bene (come ha ad esempio fatto quest'anno Philadelphia).
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Dallas Snipers

Post by Dino N »

Dino tieni ferma quella cacchio di tastiera mentre scrivi!

Prince a quel prezzo poteva diventare un peso per Dallas, evidentemente vogliono buttarsi nel prossimo draft e pescare bene (come ha ad esempio fatto quest'anno Philadelphia).
[align=right][snapback]796063[/snapback][/align]


:lol: :lol:

Si in effetti dovrei almeno rileggerli i miei post.

dunque. fermo restando che non è assolutamente una trade discutibile, nel senso che non la trovo scandalosa, io tenderei a considerare il valore di Prince non cosi scarso. diciamo che a 6 milioni hai un giocatore che è in continua crescita e che già ora viaggia a circa 25 ftp di media generale. Ovvio, non è un crack quantomeno per ora, ma è un contratto a mio dire tutt'altro che eccessivo. Certo tre scelte fanno indubbiamente gola sebbene io non sono cosi sicuro possano fruttare buoni dividendi. Pescare bene nelle prime 5 è un conto, farlo diciamo alla 15 è ben diverso.

Solo la mia opinione cmq.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Dallas Snipers

Post by Mr. Sloan »

la dirigenza dei Dallas Snipers da il benvenuto al nuovo acquisto Anderson Varejao ed alla sua chioma fluente.

L'obiettivo della società è ora quello di creare il roster più glamour della lega, per cui sono già state intavolate trattative per portare a Dallas i giocatori Josh Childress, Shaun Livingston ed Adam Morrison.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 09/05/2004, 13:25
Location: Bari
Contact:

Re: Dallas Snipers

Post by KevinGarnett_21 »

Ero in vacanza a Dallas e come non tornare a visitare i miei cari Snipers.
Ricordi su ricordi...e ancora ricordi. Si tornerà grandi come un tempo, gli Snipers torneranno a colpire dalla prossima stagione!
Forza Ragazzi!
Image
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Dallas Snipers

Post by Mr. Sloan »

nell'ultima parte della stagione abbiamo collezionato un buon numero di vittorie (fin troppe in ottica lottery...), ripartiremo da lì per costruire una squadra da playoff a partire dalla prossima stagione.

Torna presto a farci visita!
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Post Reply