Pozzecco

la pallacanestro europea ed italiana
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Pozzecco

Post by Ciombe »

Mettiamo anche che in Russia oltre ai soldi e al prestigio di un campionato di alto livello tra le big ci sono delle passere da paura :forza:
Alex171
Rookie
Rookie
Posts: 102
Joined: 31/08/2004, 23:46
Location: Torino

Re: Pozzecco

Post by Alex171 »

Lilpol wrote:Sarebbe bello un ritorno a Varese con Galanda e De Pol

io amo quest'uomo :notworthy:

Quoto.  :notworthy:

Pozz e il giocatore italiano + spettacolare.....delle visioni di gioco pazzesche e mi e dispiaciuto tantissimo non poterlo seguire in questi ultimi anni.
Grande personalità,  carattere difficile di sicuro...ma se tornasse a giocare in Italia mi farebbe molto piacere.

Lo visto dal vivo solo una volta all'All Star Game 2004 di Torino ed e stato stupendo vederlo giocare!!!!!!
Gli Alley-Oop col mancio erano eccezionali!!!!!!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

"Aggiornamento sui piaceri della vita: la Joilie al posto della Pfeiffer,per la cioccalata e Kobe in campo aperto restiamo così!!!" Federico Buffa
Wade"Credi di essere un duro?" Soragna"E tu credi di essere Jordan
new yorkese
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 02/01/2007, 13:41
Location: Prato

Re: Pozzecco

Post by new yorkese »

Alex171 wrote:
Lilpol wrote:Sarebbe bello un ritorno a Varese con Galanda e De Pol

io amo quest'uomo :notworthy:

Quoto.  :notworthy:

Pozz e il giocatore italiano + spettacolare.....delle visioni di gioco pazzesche e mi e dispiaciuto tantissimo non poterlo seguire in questi ultimi anni.
Grande personalità,  carattere difficile di sicuro...ma se tornasse a giocare in Italia mi farebbe molto piacere.

Lo visto dal vivo solo una volta all'All Star Game 2004 di Torino ed e stato stupendo vederlo giocare!!!!!!
Gli Alley-Oop col mancio erano eccezionali!!!!!!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

mamma mia quello scudetto con varese resterà indimenticabile...la mosca atomica...con quei capelli sempre tinti...sempre sopra le righe ma era semplicemente più forte...e quello era un campionato italiano un attimino superiore agli ultimi anni...anche alla fortitudo ha fatto bene ma a varese è stato magnifico...una quotatina ci starebbe anche per la moltitudine di passera che c'è in russia...e il poz non mi sembra uno che disdegna... :forza:
User avatar
X-MAN
Rookie
Rookie
Posts: 506
Joined: 19/08/2006, 10:14
Location: Bologna

Re: Pozzecco

Post by X-MAN »

gran giocatore, assist, punti, inventiva. gli auguro di divertirsi ancora all'estero, guadagna di più e si vive meglio....
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Post Reply