Un Saluto A Tutti

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Un Saluto A Tutti

Post by Sancho Panza »

Solo per dire che spero non cambi nulla... io continuerò a postare come prima (solito modo e soliti toni) e vorrei che anche voi faceste altrettanto (sopratutto nei miei confronti).
[align=right][snapback]741733[/snapback][/align]


Signore, lo spero anch'io signore!
Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Un Saluto A Tutti

Post by francilive »

solitamente ci si presenta quando si arriva, non quando si va via. finalmente finisce questa farsa.
con margheritoni avremo finalmente a che fare con una persona fisica fatta e finita, se pur di colore e di facili costumi :hehe: con cui si potrà discutere.
spero che il nuovo moderatore, uno dei pochi personaggi super partes, sappia guadagnarsi anche come moderatore la stima del popolo bianconero (a proposito, un moderatore juventino mai eh) e sappia tutelarne gli interessi in questi tempi difficili.
ImageImage
defense is only way
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Un Saluto A Tutti

Post by vikings11 »

solitamente ci si presenta quando si arriva, non quando si va via. finalmente finisce questa farsa.
con margheritoni avremo finalmente a che fare con una persona fisica fatta e finita, se pur di colore e di facili costumi  :hehe: con cui si potrà discutere.
spero che il nuovo moderatore, uno dei pochi personaggi super partes, sappia guadagnarsi anche come moderatore la stima del popolo bianconero (a proposito, un moderatore juventino mai eh) e sappia tutelarne gli interessi in questi tempi difficili.
[align=right][snapback]741860[/snapback][/align]


a franci....detto tra noi....ma piantala!!!!! :lol: :lol: :lol:

marghe è la persona migliore per tutti.....juventini inclusi..... :forza:
Image Image
sonato arctico
Rookie
Rookie
Posts: 198
Joined: 25/03/2005, 18:11
Location: Gallarate

Un Saluto A Tutti

Post by sonato arctico »

apprezzando Margheritoni già come utente credo saprà essere un ottimo moderatore, o almeno me lo auguro

un saluto al sergente, ci si legge cmq qua quando capita
Last edited by sonato arctico on 17/11/2006, 13:27, edited 1 time in total.
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Un Saluto A Tutti

Post by margheritoni10 »

popolo bianconero (a proposito, un moderatore juventino mai eh) e sappia tutelarne gli interessi in questi tempi difficili.
[align=right][snapback]741860[/snapback][/align]

Secondo me siete, per certi versi, in una posizione "invidiabile".... il problema è che vi giocate male le vostre carte.
Retrocessi (unici... e in una discussione da BAR può far figo), con nuovi dirigenti (unici.. e questa è nota di merito), campionato trionfale (unici... non ci voleva molto almeno non vi fate il sangue marcio per questioni tenniche) e qualche giocatore in squadra da amare davvero.... Il problema è che non siete entrati ancora nella nuova ottica.

Ok il rovescio della medaglia è Badoglio, la B e l'amico del Carabiniere ma non puoi neppure pretendere tutto dalla vita... :nono:
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Un Saluto A Tutti

Post by The blues brothers »

Buon lavoro al Marghe :pollicesu:
when you have everything,you have everything to lose.
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Un Saluto A Tutti

Post by vikings11 »

Secondo me siete, per certi versi, in una posizione "invidiabile".... il problema è che vi giocate male le vostre carte.
Retrocessi (unici... e in una discussione da BAR può far figo), con nuovi dirigenti (unici.. e questa è nota di merito), campionato trionfale (unici... non ci voleva molto almeno non vi fate il sangue marcio per questioni tenniche) e qualche giocatore in squadra da amare davvero.... Il problema è che non siete entrati ancora nella nuova ottica.

Ok il rovescio della medaglia è Badoglio, la B e l'amico del Carabiniere ma non puoi neppure pretendere tutto dalla vita...  :nono:
[align=right][snapback]741882[/snapback][/align]


vedere i nostri nuovi dirigenti come una nota di merito la vedo dura.....ma per questo rimanderemo questa discussione a quest'estate.....il loro lavoro in sede di calciomercato ci dirà se il futuro sarà di matrice Cobolliana o Gigliana..... :gogogo:

"ci sarà da ridere" (cit.) :lol:
Image Image
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Un Saluto A Tutti

Post by margheritoni10 »

vedere i nostri nuovi dirigenti come una nota di merito la vedo dura.....ma per questo rimanderemo questa discussione a quest'estate.....il loro lavoro in sede di calciomercato ci dirà se il futuro sarà di matrice Cobolliana o Gigliana..... :gogogo:

"ci sarà da ridere" (cit.)  :lol:
[align=right][snapback]741897[/snapback][/align]

Nel senso che cmq (indipendentemente dai retroscena, dall'IFIL, ecc...) siete l'unica squadra che dopo calciopoli ha rinnovato il proprio organico dirigenziale. Il tutto esula ovviamente dalle qualità dirigenziali di Badoglio e Soci.


P.S: Che poi magari veniva rinnovato ugualmente è un'altro discorso... è un sospetto ma non esite la controprova.
Last edited by margheritoni10 on 17/11/2006, 13:53, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
User avatar
The Animal 84
Rookie
Rookie
Posts: 309
Joined: 19/02/2006, 18:31
Location: GENOVA

Un Saluto A Tutti

Post by The Animal 84 »

Un saluto al Sergente e auguri di buon lavoro a marghe :ok:
ImageImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Un Saluto A Tutti

Post by vikings11 »

Nel senso che cmq (indipendentemente dai retroscena, dall'IFIL, ecc...) siete l'unica squadra che dopo calciopoli ha rinnovato il proprio organico dirigenziale. Il tutto esula  ovviamente dalle qualità dirigenziali di Badoglio e Soci.
P.S: Che poi magari veniva rinnovato ugualmente è un'altro discorso... è un sospetto ma non esite la controprova.
[align=right][snapback]741907[/snapback][/align]


ma....alla fine della fiera come tutti i rinnovamenti ci sono dei pro e dei contro....

pro che mi piace la politica del lancio e la valorizzazione dei giovani, cosa che con gli altri 2 era pressochè impossibile visto che i ragazzotti erano utilizzati come materiale di scambio e carne da macello.....

contro che manca un po' di quel "senso per gli affari" del vecchio duo....

ma avremo modo di parlarne anche prox nel topic juve.....mica vuoi inaugurare il tuo primo giorno da moderatore con un OT scandaloso!!!!!!!! :forza: :forza: :forza:
Image Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Un Saluto A Tutti

Post by Teo »

Un saluto doveroso al Sergente, che ha svolto un lavoro eccezionale, duro per una sezione che aveva bisogno del pugno duro :applauso:

Non è ancora tutto un paradiso, ma ci si può vivere, spero che il Marghe abbia lo stesso polso dimostrato dal Sergente, confidando ciecamente nel suo stile sempre pacato e calmo, che io per dire non riesco ad avere :pollicesu:
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Un Saluto A Tutti

Post by The Answer Palermitano »

Sergè, che te devo dì....sei stata finalmente una figura che qua dentro ha saputo dare una regolata a sta gabbia di matti, non dico che tutto vada bene, però dice bene Dino, sta sezione OGGI senza di te, sarebbe bella è chiusa, io andando via per le vacanze estive avevo come l'idea che non avrei più trovato la sezione calcio, ed invece, l'ho trovata, e questo grazie a te.
Spero tu non ci abbandoni, un forumista come te è gradito....CIAO E GRAZIE SERGENTE! :applauso:
Image Image Image
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Un Saluto A Tutti

Post by The goat »

Mi accodo ai saluti al sergente.
Non scrivo molto nella sezione non perché non mi piaccia il clima, dato che io ci sguazzo nella polemica :hehe: , ma più che altro perchè ho sempre trovato la polemica qui dentro piuttosto infantile.

però devo dire però che ho notato un netto miglioramento negli ultimi tempi.


a margheritoni, che dire?
in bocca al lupo, innanzitutto.
un duro compito, reso ancor più arduo dal fatto che ti tocca una gran bella eredità. spero non farai come magrin e il 10 di platini :gogogo: , ma più come lebron e il 23 di sua maestà.
perchè, ricordiamocelo, questo rimane un forum di basket americano! :lol:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Un Saluto A Tutti

Post by Lilpol »

Certo che come moderatore potevamo mettere uno che sapeva giocare almeno un pò a calcio :hehe:








































In bocca al lupo :pollicesu:
Image°°Image°°Image
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Un Saluto A Tutti

Post by Sine »

Mi accodo ai saluti al sergente.
Non scrivo molto nella sezione non perché non mi piaccia il clima, dato che io ci sguazzo nella polemica  :hehe: , ma più che altro perchè ho sempre trovato la polemica qui dentro piuttosto infantile.

però devo dire però che ho notato un netto miglioramento negli ultimi tempi.
[align=right][snapback]741979[/snapback][/align]

Stavo per scrivere le stesse cose, maledizione... :lol:

Detto questo, anche se non posto, spesso leggo. Saluti e complimenti al sergente, ma soprattutto in bocca al lupo al marghe, che forumista dell'anno e stronzate a parte, è la persona migliore per questo ruolo. Per personalità, intelligenza, obiettività, toni sempre pacati e, particolare fondamentale per un ruolo di questo tipo, non c'è un solo forumista che non lo rispetti.

Va detto che non lo invidio :lol:
Image
Post Reply