New York Ruckers

il fantabasket degli utenti di playitusa
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

New York Ruckers

Post by all3n »

E con il pick n° 26, siamo lieti di annunciare l'arrivo nella Grande Mela di quello che era considerato il grande obiettivo di questo draft: Daniel Hiram Gibson, PG da Texas, reduce come il neo-compagno Boone dalle finali dei Regionals nel torneo NCAA 2006.
Non nascondiamo le grandi aspettative che abbiamo su di lui, siamo sicuri non che le deluderà.

Image
Last edited by all3n on 11/07/2006, 21:52, edited 1 time in total.
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

New York Ruckers

Post by Rocky »

Possibile steal, comunque sia Boone che Gibson le Final Four le hanno viste dalla televisione. :gazza:
Last edited by Rocky on 11/07/2006, 21:44, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

New York Ruckers

Post by all3n »

Possibile steal, comunque sia Boone che Gibson le Final Four le hanno viste dalla televisione.  :gazza:
[align=right][snapback]594639[/snapback][/align]

Hai assolutamente ragione. My fault. Mi sono confuso con i Regionals.... Correggo subito....
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

New York Ruckers

Post by all3n »

Con il pick n° 34 del Dinasty Draft i New York Ruckers hanno messo le mani su Bobby Ray Jones Jr., ala da Washington, che nella sua stagione da senior ha messo a referto 10.4 ppg e 4.9 rpg. Noto per le sue eccellenti doti difensive speriamo che possa avere spazio sin da subito e poter contribuire alla causa.

Image
User avatar
Francesc0
Rookie
Rookie
Posts: 951
Joined: 21/04/2005, 15:42

New York Ruckers

Post by Francesc0 »

Ecco a voi il nuovo centro dei New York Rucker, Oscar Joshua Boone, proveniente da  UConn, scelto con il pick n° 21. Speriamo possa contribuire da subito alla rinascita della squadra della Grande Mela.

Image
[align=right][snapback]592883[/snapback][/align]


Brutta Tegola il buon Boone fuori x 1 sacco di mesi!

Peccato non lo vedremo quasi x nulla in questa stagione!
lamar odom
Rookie
Rookie
Posts: 393
Joined: 10/05/2004, 23:04
Location: Cremona

New York Ruckers

Post by lamar odom »

mi date kaman?
vi dò finley e le grazie di jason e qualche contatto femminile direttamente da alicon I, in più vi inserisco un kilo di prosciutto di Parma direttamete proveniente dalla casa di jc? che ne dite? kaman vale molto meno di quello che vi offro?
:truzzo:
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

New York Ruckers

Post by all3n »

Brutta Tegola il buon Boone fuori x 1 sacco di mesi!

Peccato non lo vedremo quasi x nulla in questa stagione!
[align=right][snapback]610220[/snapback][/align]

Purtroppo è vero, salterà dai 4 ai 6 mesi per un intervento in artroscopia alla spalla (non quella con cui tira). Speriamo di vederlo in campo per fine Novembre, certo non è un bell'inizio. :piango:

mi date kaman?
vi dò finley e le grazie di jason e qualche contatto femminile direttamente da alicon I, in più vi inserisco un kilo di prosciutto di Parma direttamete proveniente dalla casa di jc? che ne dite? kaman vale molto meno di quello che vi offro?
:truzzo:
[align=right][snapback]610288[/snapback][/align]

Le grazie di Jason valgono ben poco direi, anzi dovresti pagarmi per prenderle, già più interessanti sono i contatti femminili forniti da alicon....:gogogo:
lamar odom
Rookie
Rookie
Posts: 393
Joined: 10/05/2004, 23:04
Location: Cremona

New York Ruckers

Post by lamar odom »

Ad Alicon chiedigli della brasiliana di Cremona. :alvise:
già dalla foto ti fa venire un orgasmo.
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

New York Ruckers

Post by giokn90 »

E oggi i New York Ruckers hanno finalmente il piacere di annunciare ufficialmente il primo grande colpo di mercato dell'anno , ossia MIKE DUNLEAVY JR in cui riponiamo grandi speranze ed aspettative per questa stagione che la nuova gestione vuole affrontare nel migliore dei modi.

Image

Dunleavy ha firmato un contratto triennale a $6.200.000 l'anno , segno che òa franchigia ripone grande fiducia nella definitiva consacrazione del ragazzo , contando che si riveli fondamentale nella risalita ai vertici che una piazza come New York merita.

A breve la presentazione del nuovo giocatore dei New York Ruckers.
Last edited by giokn90 on 28/09/2006, 14:53, edited 1 time in total.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

New York Ruckers

Post by all3n »

I New York Ruckers sono lieti di presentare, al suo arrivo nella Grande Mela, quello che era uno degli obiettivi che l'owner giokn90 e il GM all3n si erano prefissati:
"Ladies and gentlemen we're pleased to introduce Michael Joseph Dunleavy, Jr."

Il GM all3n ha dichiarato:
"Non possiamo che essere felici di aver raggiunto quest'obiettivo. L'abbiamo fortemente voluto ed ora, finalmente, possiamo dire che Mike è un Rucker a tutti gli effetti. Sulle qualità del giocatore non ho dubbi, coach K, suo allenatore nel quadriennio a Duke lo definì "the most versatile player we've had here since Grant Hill"; l'anno passato ha avuto qualche problema, specie nella prima parte della stagione, ma negli ultimi due mesi è tornato sui livelli che gli sono più consoni. Questa, per lui, è la stagione della consacrazione, siamo sicuri che contribuirà al rilancio della nostra franchigia."

Brindiamo al suo arrivo. :ciucco:
Image
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

New York Ruckers

Post by DrGonz0 »

Ricordo che in un topic aperto tempo fa si parlava di chi fosse secondo noi gay tra i giocatori NBA, beh.. dunleavy jr ha riscosso il maggior numero di sospetti :gogogo:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

New York Ruckers

Post by giokn90 »

Image

E siamo lieti di presentare anche Brevin Knight , che stamattina i Ruckers hanno ufficialmente acquistato.
Il nuovo play del team di New York saprà sicuramente ripagare la fiducia della dirigenza con la sua grande esperienza e a suon di assist.
Knight ha firmato un annuale da $3.700.000
Welcome to the Big Apple Brevin!!!
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

New York Ruckers

Post by giokn90 »

Image

Image

Ufficializzati gli ingaggi di Eddy Curry e Devin Harris.

Per entrambi contratti triennali , a dimostrazione della grande fiducia che la franchigia ha riposto nei confronti di questi 2 giovani che speriamo ci aiutino nel raggiungimento degli obiettivi che i Ruckers si sono prefissati per questa stagione...
Last edited by giokn90 on 18/10/2006, 14:37, edited 1 time in total.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

New York Ruckers

Post by The goat »

quasi peggio di New York, quella vera.
e questo la dice lunga. molto lunga! :hehe:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

New York Ruckers

Post by giokn90 »

quasi peggio di New York, quella vera.
e questo la dice lunga. molto lunga!  :hehe:
[align=right][snapback]703454[/snapback][/align]


Questo lo pensi tu , solo tu :hehe:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Post Reply