Rudy Gay

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Rudy Gay

Post by iL_jAsOne »

In quel momento vuol dire che i Pistons erano più talentuosi dei Lakers (come squadra) e soprattutto c'erano dei problemi che vanno al di là di ogni talento in quei Lakers.
Ma in quanto a talento puro secondo voi chi è meglio tra il Mago e Gay?
[align=right][snapback]314311[/snapback][/align]



1000 volte il mago :metal:
yao
Newbie
Newbie
Posts: 31
Joined: 27/06/2004, 14:36
Location: San Pietro A Vico (LU)

Rudy Gay

Post by yao »

1000 volte il mago :metal:
[align=right][snapback]314880[/snapback][/align]

Lasciamo stare i patriottismi. Bargnani è un signor prospetto ma dire che è 1000 volte meglio di Gay mi sembra esagerato. Non c'è grossa differenza come talento ma Gay è comunque migliore del Mago e credo possa avere da subito un impatto maggiore tra i pro.
ImageImage

Pam.... Ti amo tanto, grazie di esistere!!!
13/05/03: Noi realizziamo i vostri sogni

IO ODIO FRANCO BALDINI
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Rudy Gay

Post by iL_jAsOne »

Lasciamo stare i patriottismi. Bargnani è un signor prospetto ma dire che è 1000 volte meglio di Gay mi sembra esagerato. Non c'è grossa differenza come talento ma Gay è comunque migliore del Mago e credo possa avere da subito un impatto maggiore tra i pro.
[align=right][snapback]314899[/snapback][/align]



bargnani giocherà in europa e fidati impari + in europa che nei college o high school ( stojakovic - ginobili - kukoc - parker - gasol - torkoglu )

io sto guardando bargnani come uno simbolo dell' italia del futuro bargnani prima deve imparare un po' le basi del gioco per poi passare in nba mettere su cattiveria e peso e diventare il nuovo dirk...
DaCoach
Newbie
Newbie
Posts: 99
Joined: 16/11/2004, 6:03
Location: Chapel Hill & Syracuse
Contact:

Rudy Gay

Post by DaCoach »

Se non erro oggi al Big East Media Day - i HC hanno dato come giocatori dell anno - Rudy Gay e Jerry McNamara.

Alex
"When you come to UNC there will be a spelling exercise" disse il mio Coach
"You will learn how to put together 2 words .. team and mate .. to form teammate"

Image

The Franchise ..

Image

.. and we have only just begun !!!
yao
Newbie
Newbie
Posts: 31
Joined: 27/06/2004, 14:36
Location: San Pietro A Vico (LU)

Rudy Gay

Post by yao »

Dagli highlights della partita contro Arkansas chiusa da Rudy Gay con 28 punti e 3 recuperi ho visto 2 cose strepitose:
1 - schiacciata mostruosa
2 - rimbalzo offensivo con canestro in equilibrio che definire precario è un eufemismo.
In sostanza 2 giocate da prima scelta assoluta.
ImageImage

Pam.... Ti amo tanto, grazie di esistere!!!
13/05/03: Noi realizziamo i vostri sogni

IO ODIO FRANCO BALDINI
yao
Newbie
Newbie
Posts: 31
Joined: 27/06/2004, 14:36
Location: San Pietro A Vico (LU)

Rudy Gay

Post by yao »

Leggendo un pò di discussioni ho notato come Morrison sia più considerato attualmente di Gay. Ma come sta andando il prospetto da Connecticut? Come sono le sue quotazioni? Si dichiarerà o aspetterà (entrando però in conflitto con Oden e avendo quindi meno possibilità di essere la prima scelta)?
Ho anche letto un'intervista a coach Calhoun che oltre a tessere le lodi di Gay dichiarava però che forse sarebbe per lui meglio aspettare prima di dichiararsi: come interpretate le dichiarazioni del coach degli Huskies?
Last edited by yao on 12/12/2005, 23:15, edited 1 time in total.
ImageImage

Pam.... Ti amo tanto, grazie di esistere!!!
13/05/03: Noi realizziamo i vostri sogni

IO ODIO FRANCO BALDINI
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Rudy Gay

Post by ale23 »

L'ho seguito al Maui Invitational e ricordo una partita così e così contro Arizona.
Nbadraft lo mette alla 1, about.com lo mette alla 4 (dietro a Bargnani), hoopshype e hoopsvibe alla 2.
Uconn è 7-0 quest'anno, Gay viaggia a 16+6 di media.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
User avatar
rimantas
Newbie
Newbie
Posts: 46
Joined: 16/03/2006, 1:08

Rudy Gay

Post by rimantas »

teoria interessante...
I Lakers(ed i Pistons  :evvai: ) di due anni fa saranno d'accordo con te..
[align=right][snapback]314244[/snapback][/align]

perfetto..concordo cn te...se i lakers cn shaq kobe malone e payton avevano meno talento dei pistons io sn qst uomo qua ----> :chuck1wo3wo:
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Rudy Gay

Post by Mike »

di talento non esiste soltanto quello offensivo ma anche quello difensivo;
e poi a fine carriera (Malone e Payton lo erano, ma anche O' Neall è in fase calante) il talento non dico che diminuisce ma non è così limpido come un tempo.
nella valutazione complessiva i Pistons pareggiavano con la loro difesa le doti offensive dei Lakers, poi il resto l'hanno fatto la migliore organizzazione di squadra, l'armonia in spogliatoio, la maggiore cabarbietà e bravura.
rimantas mi spiace molto dirtelo ma tu sei quell'omino lì.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Kikka
Newbie
Newbie
Posts: 2
Joined: 22/04/2006, 16:18
Location: Bologna

Rudy Gay

Post by Kikka »

yao, se ti può interessare, visto la tua attenzione nei confornti di Gay, si é dichiarato per il draft NBA, assuendo un agnete e quindi precludendosi la psossibilità di tornare al college (così come Morrison)
White Rabbit

Rudy Gay

Post by White Rabbit »

Gay è il perfetto esempio di nomen omen. Il prospetto di alto livello più finocchio che ci sia.
Ecco delle parole saggissime:

<<Al prossimo imprevedibile, imponderabile draft c'è uno che c'ha scritto Tim Thomas da tutte le parti a nome Gay Rudy, University of Connecticut...

Tutti hanno paura del suo straordinario e favoloso atletismo e quindi dire:

"Ueh, che faccio non lo scelgo..."

Però alla stessa stregua la domanda chiave su di lui è:

"Ma a questo qua gliene frega qualche cosa...?"
>>
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Rudy Gay

Post by Jamal Crawford »

Il vero problema di chi lo sceglierà sarà il merchandising, come dicevamo ieri al meeting. :lol:

Chi vuoi che vada in giro con la canotta con scritto Gay dietro ? :lol:
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Rudy Gay

Post by Mike »

infatti: poverino
ma perchè non si cambia il cognome?

"io conoscevo un brigadiere che si lamentava sempre che lo prendevano in giro per il suo nome.
allora è andato all'anagrafe e se l'è cambiato"
"e come si chiamava?"
"giuseppe cesso"
"e adesso?"
"antonio cesso"> (Pino Campagna)
Last edited by Mike on 23/04/2006, 19:21, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
Bandini
Rookie
Rookie
Posts: 320
Joined: 19/03/2006, 0:25
Location: Springfield

Rudy Gay

Post by Bandini »

Il vero problema di chi lo sceglierà sarà il merchandising, come dicevamo ieri al meeting. :lol:

Chi vuoi che vada in giro con la canotta con scritto Gay dietro ? :lol:
[align=right][snapback]493761[/snapback][/align]


effettivamente non è la maglia con cui sarei orgoglioso di andare al campetto a giocare....

Comunque, restando all'ambito tecnico, rudy gay è un signor giocatore, mi sembra messo bene fisicamente e poi ha un'arresto e tiro veramente fenomenale.
Come dice buffa, nel prospetto che c'è nella discussione un pò più indietro, non è un mostro di aggressività: io ho ancora in mente gli ultimi 5 minuti dei regolamentari della partita di Uconn vs GeorgeMAson, dove non ha preso nè un tiro nè un'iniziativa.
Brandon Roy, forse perchè un pò più esperto, mi sembra un pò superiore a Gay, però sono due giocatori con futuro assicurato in Nba.
Il paragone di Gay con Pippen ci sta tutto...
"finalmente march madness time!"
Kikka
Newbie
Newbie
Posts: 2
Joined: 22/04/2006, 16:18
Location: Bologna

Rudy Gay

Post by Kikka »

<<Al prossimo imprevedibile, imponderabile draft c'è uno che c'ha scritto Tim Thomas da tutte le parti a nome Gay Rudy, University of Connecticut...

Tutti hanno paura del suo straordinario e favoloso atletismo e quindi dire:

"Ueh, che faccio non lo scelgo..."

Però alla stessa stregua la domanda chiave su di lui è:

"Ma a questo qua gliene frega qualche cosa...?"
>>
[align=right][snapback]493688[/snapback][/align]


Quoto in pieno l'analisi sul giocatore, il problema non é il talento ma la sua voglia di fare qualcosa a questo gioco. Secondo me però una delle cose più preoccupanti é che nei due anni a UConn Gay non ha fatto dei grandi miglioramenti, non solo dal punto di vista della personalità, ma anche a livello tecnico, dove non é sembrato progredire in quelli che erano e sono tutt'ora i suoi difetti più evidenti (il passaggio su tutti)
Post Reply