Trash Talk 2012-2013

FantaNFL
Post Reply
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by rowiz »

King Dain wrote:Pandukan tigre della Malesia. Spieghi le trade e ci fai fare brutta figura invece di rigraziare che ti ho trovato il te per questa week.
Sshhh, non ti esporre, che senno escono le verginelle anche qui.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by pandu86 »

King Dain wrote:Pandukan tigre della Malesia. Spieghi le trade e ci fai fare brutta figura invece di rigraziare che ti ho trovato il te per questa week.
la mia voleva essere solo una lode :biggrin:

non sapevo bene come, ma mi avevi promesso che Bennett sarebbe arrivato e così è stato :applauso:


GRAZIE

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by Teo »

Lo dico già da ora. Se a qualcuno interessa la mia squadra per l'anno prossimo (magari subentrando ora come GM) si faccia avanti.
[align=left][/align]ImageImageImage
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by pandu86 »

The Answer Palermitano wrote: Guarda quel culone di Pandu, pur avendo una media punti fatti più bassa della mia, lui è 3-1 perché ha la media punti subita più bassa di tutti...il solito culone eh, non è mica una novità :icon_paper:
cazzo che sfiga...hai perso anche questa volta nonostante il quarto risultato migliore di giornata su sedici...anche stavolta ti sei beccato la superprestazione del solito culone di turno...sicuramente un culone che ha la media punti fatta nettamente inferiore alla tua...ah no...oooops :icon_paper:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by pandu86 »

vikings11 wrote: Personalmente non mi ricordo di aver fatto alcuna trade con alcun asterisco, ma magari sto invecchiando io eh...
pandu86 wrote:ancora con questa storia dei TE?
ultima cosa: il vikingo non c'entra proprio una mazza...lo scambio dei TE lo feci con qualcuno che ti è più vicino di quanto pensi...buffone!!! :truzzo:
visto che stai invecchiando e incominci a non leggere molto bene, ti ricordo di mettere in campo la tua migliore formazione domenica prossima...per te è decisiva :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by rowiz »

pandu86 wrote: cazzo che sfiga...hai perso anche questa volta nonostante il quarto risultato migliore di giornata su sedici...anche stavolta ti sei beccato la superprestazione del solito culone di turno...sicuramente un culone che ha la media punti fatta nettamente inferiore alla tua...ah no...oooops :icon_paper:

Image
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by steve »

figa ha ragione TAP hai fatto il tuo punteggio più alto contro di lui!!!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by Teo »

MB non riesco mai a seguire le chiusure delle aste che mi interessano...
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by Whatarush »

Teo wrote:MB non riesco mai a seguire le chiusure delle aste che mi interessano...
ci sei andato vicino: stamattina me ne sono ricordato giusto un quarto d'ora prima della scadenza :biggrin:
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by The Answer Palermitano »

steve wrote:figa ha ragione TAP hai fatto il tuo punteggio più alto contro di lui!!!

c'è bisogno che glielo venga e a dire io quando anche tu riesci a vedere le cose evidenti? uno che ha una media ridicola come pandu e poi ti spara 200 punti non merita manco di essere commentato, tanto a sto punto della stagione m'interessa perderle tutte quindi che abbia avuto IL SOLITO culo non che mi roda più di tanto..
Image Image Image
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by pandu86 »

The Answer Palermitano wrote:
pandu86 wrote:
se non avessi speso 29.5 M per un singolo giocatore... :dohut0:

considerato che fa il doppio dei punti di uno normale ci stanno tutti ...
:icon_paper:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by vikings11 »

Pandu, tranquillo che il tie te lo prendi in automatico tu, non mi ricordavo che ad inizio stagione, visto che non credevo di vincerne manco mezza, ero rimasto con 2 LB in bye la stessa giornata, quindi, sono senza 1 LB e senza il flex difensivo, direi che il tutto, unito ai tuoi punteggi stratosferici, ti consegna la vittoria in pompa magna...

Peccato, mi sarebbe piaciuto metterti a tacere... :icon_paper:
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by pandu86 »

vikings11 wrote:Pandu, tranquillo che il tie te lo prendi in automatico tu, non mi ricordavo che ad inizio stagione, visto che non credevo di vincerne manco mezza, ero rimasto con 2 LB in bye la stessa giornata, quindi, sono senza 1 LB e senza il flex difensivo, direi che il tutto, unito ai tuoi punteggi stratosferici, ti consegna la vittoria in pompa magna...

Peccato, mi sarebbe piaciuto metterti a tacere... :icon_paper:
e pensare che ti avevo pure avvertito con largo anticipo :stressato:
pandu86 wrote: visto che stai invecchiando e incominci a non leggere molto bene, ti ricordo di mettere in campo la tua migliore formazione domenica prossima...per te è decisiva :truzzo:
considero la nostra una rivalità vera e speravo di giocarmela alla pari.

per me sei un po' come i Baltimore Ravens, la squadra da battere ogni anno in division...questo perchè sei un owner capace che fa valere le proprie conoscenze collegiali in maniera strabiliante...ogni stagione ti presenti con una delle D più produttive della Conference e un attacco costellato da stelle meravigliose come Ray Rice o Julio Jones.

e invece oggi mi arrivi con questa ammissione di colpa...ti presenti con un lineup incompleto alla sfida più importante della stagione, accampando scuse nell'eventualità di una sconfitta per poi potermele rinfacciare in futuro...no no...questa è una tua gravissima incompetenza di pianificazione e, se perderai, l'unico da biasimare sarai solamente tu :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by steve »

certo che vik cazzo potevi mandare un messaggio a me, che ci sistemavamo con una bella trade, così affanculo Pandu :truzzo:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by pandu86 »

steve wrote:certo che vik cazzo potevi mandare un messaggio a me, che ci sistemavamo con una bella trade, così affanculo Pandu :truzzo:
dovevo vincere in carrozza la division e mi son ritrovato col culo per terra quasi ogni week. :forza:

all'inizio della stagione il buon steve fa lo spaccone...poi immancabilmente fallisce...in 5 anni non gli ho mai visto vincere la division e questa stagione la storia non cambia...ogni tanto mi strappa una W non si sa come...un po' come i Cincinnati Bengals :dohut0:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Post Reply