Return to Titletown!! -------> BrettFavre4

Post Reply
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: Lambeau Field Area -------> BrettFavre4

Post by condor12 »

BrettFavre4 wrote:
condor12 wrote:Ti ho inviato una trade, fammi sapere!
Rigettata

Anto, siccome ho appena traslocato, sto avendo dei problemi col televisore, non so se riesco a risolverli per domani, comunque domani ti faccio sapere se riesco per le 22
ok, fammi sapere...per Morgan Burnett possiamo trovare una trade che ti possa andare bene?
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Lambeau Field Area -------> BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

ok ti faccio sapere, burnett non è cedibile per ora :nonsa:
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: Lambeau Field Area -------> BrettFavre4

Post by condor12 »

Houston Texans
[align=center]Image[/align]
SUNDAY NIGHT: Si avvicina la notte di Green Bay Packers vs Houston Texans
[align=justify]I Texans hanno appena giocato la loro miglior partita nella storia della franchigia, con un grandissimo Tim Tebow, ma domenica il loro cammino di vittorie potrebbe essere minacciato dai Green Bay Packers. Linebacker Desmond Bishop ha promesso battaglia ma la risposta di Brian Cushing, per Houston, non si è fatta attendere: "Non saremo certo noi a tirarci in dietro nella battaglia". Solo domenica notte sapremo come finirà questa nuova battaglia sportiva...[/align]
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Lambeau Field Area -------> BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

condor12 wrote:Houston Texans
[align=center]Image[/align]
SUNDAY NIGHT: Si avvicina la notte di Green Bay Packers vs Houston Texans
[align=justify]I Texans hanno appena giocato la loro miglior partita nella storia della franchigia, con un grandissimo Tim Tebow, ma domenica il loro cammino di vittorie potrebbe essere minacciato dai Green Bay Packers. Linebacker Desmond Bishop ha promesso battaglia ma la risposta di Brian Cushing, per Houston, non si è fatta attendere: "Non saremo certo noi a tirarci in dietro nella battaglia". Solo domenica notte sapremo come finirà questa nuova battaglia sportiva...[/align]
Anto io ho risolto il problema, per di più sono a casa tutto il pomeriggio, se vuoi anticipare l'orario io dalle 15.30 in poi sono operativo
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: Lambeau Field Area -------> BrettFavre4

Post by condor12 »

BrettFavre4 wrote: Anto io ho risolto il problema, per di più sono a casa tutto il pomeriggio, se vuoi anticipare l'orario io dalle 15.30 in poi sono operativo
Mi dispiace ma sono a lavoro, torno alle 21:30, per le 21:45 dovrei essere online. Tu ci sei?
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Lambeau Field Area -------> BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

condor12 wrote:
BrettFavre4 wrote: Anto io ho risolto il problema, per di più sono a casa tutto il pomeriggio, se vuoi anticipare l'orario io dalle 15.30 in poi sono operativo
Mi dispiace ma sono a lavoro, torno alle 21:30, per le 21:45 dovrei essere online. Tu ci sei?
Si ok
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: Lambeau Field Area -------> BrettFavre4

Post by condor12 »

Houston Texans
[align=center]Image

Image[/align]
SUNDAY NIGHT: Tutti al buio, partita rinviata
[align=justify]Green Bay, dove giocano i Packers, risulta la città dove fa più freddo tra quelle della NFL (da novembre a gennaio le temperature oscillano tra i 6 gradi sopra lo zero ed i meno 6), eppure non risulta negli annali che sia mai stata rinviata una sola partita della mitica franchigia. Nonostante la rarità di partite rinviate nel football americano quella di questa sera tra i Packers e i Texans non si è giocata, non è stato per via del freddo di Green Bay o per il caldo di Houston ma per problemi dovuti al software che gestisce totalmente l'impianto elettrico dello stadio dei Texans. La partita dovrebbe essere giocata domani, luce permettendo![/align]

:stralol: :stralol: :stralol:
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Lambeau Field Area -------> BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

condor12 wrote:Houston Texans
[align=center]Image

Image[/align]
SUNDAY NIGHT: Tutti al buio, partita rinviata
[align=justify]Green Bay, dove giocano i Packers, risulta la città dove fa più freddo tra quelle della NFL (da novembre a gennaio le temperature oscillano tra i 6 gradi sopra lo zero ed i meno 6), eppure non risulta negli annali che sia mai stata rinviata una sola partita della mitica franchigia. Nonostante la rarità di partite rinviate nel football americano quella di questa sera tra i Packers e i Texans non si è giocata, non è stato per via del freddo di Green Bay o per il caldo di Houston ma per problemi dovuti al software che gestisce totalmente l'impianto elettrico dello stadio dei Texans. La partita dovrebbe essere giocata domani, luce permettendo![/align]

:stralol: :stralol: :stralol:
Fantastico!!
Corre voce che qualche tifoso dei texans intortando una cheerleader sia riuscito ad intrufolarsi e abbia compromesso l'ho impianto ma ora è stato catturato ed è stato spedito al nord a pescare i granchi nel.mare di bearing
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Lambeau Field Area -------> BrettFavre4

Post by NFL Rules! »

BrettFavre4 wrote:Corre voce che qualche tifoso dei texans intortando una cheerleader sia riuscito ad intrufolarsi e abbia compromesso l'ho impianto ma ora è stato catturato ed è stato spedito al nord a pescare i granchi nel.mare di bearing
Da te non me lo sarei mai aspettato!! I GB non hanno le cheerleaders! :nono:
Questa è una notizia falsissssima, secondo me è stato Rogers a sabotare il tutto!
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Lambeau Field Area -------> BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

NFL Rules! wrote:
BrettFavre4 wrote:Corre voce che qualche tifoso dei texans intortando una cheerleader sia riuscito ad intrufolarsi e abbia compromesso l'ho impianto ma ora è stato catturato ed è stato spedito al nord a pescare i granchi nel.mare di bearing
Da te non me lo sarei mai aspettato!! I GB non hanno le cheerleaders! :nono:
Questa è una notizia falsissssima, secondo me è stato Rogers a sabotare il tutto!

APPUNTO!!!
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: Lambeau Field Area -------> BrettFavre4

Post by condor12 »

NFL Rules! wrote:Da te non me lo sarei mai aspettato!! I GB non hanno le cheerleaders! :nono:
Questa è una notizia falsissssima, secondo me è stato Rogers a sabotare il tutto!
[align=center]Image[/align]
Sull'accaduto indaga l'Fbi, che intanto per vederci chiaro si è messa sulle tracce del personaggio chiave. Il pescatore di granchi, nel mare di bearing, non si trova più, ci resta solo una foto dei giorni passati in mare, dove si può chiaramente vedere che la cheerleaders rapita è di Houston.
Tutto ci sta riconducendo in controtempo all' origine del pensiero, Rogers è l'ombra oscura del sabotaggio!

:lmao: :stralol:
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Lambeau Field Area -------> BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

condor12 wrote:
NFL Rules! wrote:Da te non me lo sarei mai aspettato!! I GB non hanno le cheerleaders! :nono:
Questa è una notizia falsissssima, secondo me è stato Rogers a sabotare il tutto!
[align=center]Image[/align]
Sull'accaduto indaga l'Fbi, che intanto per vederci chiaro si è messa sulle tracce del personaggio chiave. Il pescatore di granchi, nel mare di bearing, non si trova più, ci resta solo una foto dei giorni passati in mare, dove si può chiaramente vedere che la cheerleaders rapita è di Houston.
Tutto ci sta riconducendo in controtempo all' origine del pensiero, Rogers è l'ombra oscura del sabotaggio!

:lmao: :stralol:

Ho visto solo ora l' immagine, grande :lmao:
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Lambeau Field Area -------> BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

Image

GreenBay 27 @ Houston 21

Una partita all' altezza delle aspettative. Conoscendo Coach Condor mi aspettavo una partita combattuta e divertente, e così è stata.
L' innesto di un QB veloce e imprevedibile come Tebow ha dato molte soluzioni offensive che hanno messo in crisi la difesa dei Packers, che nel corso della partita però, si è saputa adattare.
Rodgers ha dimostrato come saper guidare un attacco chiaramente sblianciato sui passaggi, lanciandò però 2 intercetti sanguinosi. (sul primo il mio intento era di velocizzare lo snap e ho schiacciato per sbaglio la x lanciando una ciofeca. robe che succedono ma che mi mandano in bestia, meno male che non eravamo in cuffia).
Tebow non solo si è mosso bene fuori dal backfield ma ha anche lanciato con precisione e i 2 intercetti son merito dell' ottima difesa di Charles Woodson che riporta anche in TD la palla e di un insospettabile Jarret Bush che nel momento chiave della partita, nell' ultimo disperato drive regala la vittoria alla sua squadra.
In attacco Jordy Nelson compie una prestazione stupenda che al di la dei numeri (riceve 115 yds e 1 TD) mette in crisi continuamente le secondarie dei Texans ricevendo importanti terzi down.
Come scritto in principio una partita molto combattuta e divertente, complimenti a Coach Condor :thumbup:
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: Lambeau Field Area -------> BrettFavre4

Post by condor12 »

BrettFavre4 wrote:Image

GreenBay 27 @ Houston 21

Una partita all' altezza delle aspettative. Conoscendo Coach Condor mi aspettavo una partita combattuta e divertente, e così è stata.
L' innesto di un QB veloce e imprevedibile come Tebow ha dato molte soluzioni offensive che hanno messo in crisi la difesa dei Packers, che nel corso della partita però, si è saputa adattare.
Rodgers ha dimostrato come saper guidare un attacco chiaramente sblianciato sui passaggi, lanciandò però 2 intercetti sanguinosi. (sul primo il mio intento era di velocizzare lo snap e ho schiacciato per sbaglio la x lanciando una ciofeca. robe che succedono ma che mi mandano in bestia, meno male che non eravamo in cuffia).
Tebow non solo si è mosso bene fuori dal backfield ma ha anche lanciato con precisione e i 2 intercetti son merito dell' ottima difesa di Charles Woodson che riporta anche in TD la palla e di un insospettabile Jarret Bush che nel momento chiave della partita, nell' ultimo disperato drive regala la vittoria alla sua squadra.
In attacco Jordy Nelson compie una prestazione stupenda che al di la dei numeri (riceve 115 yds e 1 TD) mette in crisi continuamente le secondarie dei Texans ricevendo importanti terzi down.
Come scritto in principio una partita molto combattuta e divertente, complimenti a Coach Condor :thumbup:
Ottimo resoconto della partita e nuovamente grazie per i complimenti, che ricambio. Mi piace anche come hai scritto sull'utilità di Tim Tebow (mi ripaghi del merito gestionale per portarlo nella mia squadra) e di come ho cercato di farlo lanciare sempre in sicurezza, ma poi con una difesa sempre sul collo alla fine i morsi arrivano. Il finale è stato da sballo, ho anche creduto di poterti battere perchè risalivo bene, ma i tempo era poco e ho forzato il lancio ed è arrivato l'intercetto. Anche se resta il fatto che meritavi di vincere e cosi è stato! Alla prossima :biggrin:
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Lambeau Field Area -------> BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

Image

GreenBay 31 @ Sant Louis 10

Per i Packers arriva la settima vittoria consecutiva imponendosi sui Rams con una prova difensiva importante. Una vittoria che crea un distacco nella Division che potrà essere decisivo chiave playoff.

La partita sta tutta nei turnover, 5 intercetti per Sam Bredfors sono tanti e Rodgers non spreca molte chance.
Post Reply