[Sophomore watch] La classe rookie del 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: [Sophomore watch] La classe rookie del 2010

Post by The Answer Palermitano »

Menzione d'onore la merita Jamar Chaney , 7° round , 42 tackles in 2 da starter lo scorso anno, 66 e 1 sack 2 INT quest'anno. L'unico degno di essere definito LB negli Eagles.
Image Image Image
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: [Sophomore watch] La classe rookie del 2010

Post by Whatarush »

rowiz wrote:Antonio Brown sta venendo su benino, per essere un sesto giro
Nano di merda (cit.)

A parte questo bisogna ringraziare JoePa e il suo staff per aver tirato su due ragazzi che valgono tanto oro quanto pesano...cioè Sean Lee e NaVorro Bowman; da Jack Ham fino al presente qualche LB l'han prodotto a PSU!!
Image
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: [Sophomore watch] La classe rookie del 2010

Post by Angyair »

Whatarush wrote:
rowiz wrote:Antonio Brown sta venendo su benino, per essere un sesto giro
Nano di merda (cit.)

A parte questo bisogna ringraziare JoePa e il suo staff per aver tirato su due ragazzi che valgono tanto oro quanto pesano...cioè Sean Lee e NaVorro Bowman; da Jack Ham fino al presente qualche LB l'han prodotto a PSU!!
Eppure ricordo che c'era più di qualche dubbio in giro su entrambi.
Io Lee l'ho adorato appena visto ed ero pronto a scommetterci sopra, su Navorro invece c'era qualche dubbio sulla testa però finora è stato impeccabile e con Willis formano una coppia favolosa, non sei mai sicuro chi dei 2 abbia fatto il tackle perché sono sempre entrambi in prossimità della palla.
Notizie di Mays invece? Da quando è andato ai Bengals l'ho perso di vista: sbaglio o viene impiegato solo negli ST?
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: [Sophomore watch] La classe rookie del 2010

Post by azazel »

Su Mathews ha già scritto molto se non tutto ride, per me il giocatore c' è, movenze e lampi di talento sono tutte lì da vedere e come mero dato statistico parliamo di uno che è in ritmo di correre le fatidiche 1000 yards, pur avendo avuto dei problemi fisici e di gestione che ne hanno minato non poco i dati numerici, dategli un OC che sia meno sclerotico di Norv Turner (e dateglielo in fretta) e poi ne riparliamo.

Per restare in tema sottolineo anche io il buco che sta facendo Spiller: sinceramente non sembra un giocatore da NFL, l' impatto fisico diverso tra college e pro sinora l' ha spazzato via.
kings
Senior
Senior
Posts: 1258
Joined: 30/06/2004, 13:39
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
Location: Phoenix, AZ

Re: [Sophomore watch] La classe rookie del 2010

Post by kings »

Angyair wrote:Anthony Davis e Mike Iupati, specie il primo, stanno migliorando esponenzialmente.
Navorro Bowman beh... :truzzo: :truzzo:
E attenzione a come sta venendo su l'idolo di kings, Kyle Williams, che ieri ha fatto la miglior partita della carriera.

Grandissimo kyle!!!! Se continua così l'acquisto della sua maglietta diventa un obbligo!! Mi sono ricordato durante la Partita che è andato a Chapparal High che sono le superiori dove sono andati quasi tutti i miei amici! Grandissmo kyle tifo per te!!
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: [Sophomore watch] La classe rookie del 2010

Post by Teo »

Dai numeri sembra un gran bel Draft. In molti sono già protagonisti indiscussi nei loro team.

In particolare sottolineo la classe di TE con Gronkowski, Hernandez, Graham e lo stesso Gresham.

Il bust più grosso è sicuramente Spiller, inadeguato a questi livelli per il momento.

Pierre-Paul sembrava un bel rischio, uno da aspettare parecchio, e invece già al 2° anno sta dominando. Una bestia.

Dopo un gran primo anno invece, sta deludendo parecchio Bradford, strana questa metamorfosi all'indietro, colpa degl infortuni?
Last edited by Teo on 22/11/2011, 16:22, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: [Sophomore watch] La classe rookie del 2010

Post by davelavarra »

Alcuni giocatori che meritano altre menzioni:

- Perry Riley, WAS, 4 giro, pick 103: promosso titolare due settimane fa al posto di Rocky McIntosh, 20 tackles in due partite, ovvio che deve confermare le statistiche, ma l'esordio è di grande impatto.

- Kam Chancellor, SEA, 5 giro, pick 133: si è preso uno dei posti di safety titolare a Seattle, grande pesca IMHO.

- James Starks, GB, 6 giro, pick 193: ha giocato dei grandi playoff l'anno scorso, quest'anno ha confermato di non essere affatto male per un sesto giro.
Image
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: [Sophomore watch] La classe rookie del 2010

Post by vikings11 »

Tra le involuzioni non so se è già stata segnalata quella di TJ Ward, l'anno passato decisamente dominante, oggi molto meno, tanto che la sua produzione è scesa drasticamente.

Su Chancellor mi apsettavo che riuscisse ad imporsi, perchè l'avevo visto un paio di volte in NCAA e mi era parso davvero un buon giocatore.

Su Bradford anch'io fatico a capire i motivi di questa sua debaclè, ok l'infortunio, ma anche a livello di gioco fatica proprio, tanto che poco tempo fa, c'era un rumor che lo voleva sul mercato, parlavano di una trade con Cleveland, con i Rams che avrebbero puntato su Luck. Mah...
User avatar
stemene
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 17/11/2009, 19:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Brisbane

Re: [Sophomore watch] La classe rookie del 2010

Post by stemene »

Teo wrote:Dai numeri sembra un gran bel Draft. In molti sono già protagonisti indiscussi nei loro team.

In particolare sottolineo la classe di TE con Gronkosky, Hernandez, Graham e lo stesso Gresham.

Il bust più grosso è sicuramente Spiller, inadeguato a questi livelli per il momento.

Pierre-Paul sembrava un bel rischio, uno da aspettare parecchio, e invece già al 2° anno sta dominando. Una bestia.

Dopo un gran primo anno invece, sta deludendo parecchio Bradford, strana questa metamorfosi all'indietro, colpa degl infortuni?
O del suo OC :stressato:
Image
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: [Sophomore watch] La classe rookie del 2010

Post by davelavarra »

Teo wrote:Dai numeri sembra un gran bel Draft. In molti sono già protagonisti indiscussi nei loro team.

In particolare sottolineo la classe di TE con Gronkosky, Hernandez, Graham e lo stesso Gresham.

Il bust più grosso è sicuramente Spiller, inadeguato a questi livelli per il momento.

Pierre-Paul sembrava un bel rischio, uno da aspettare parecchio, e invece già al 2° anno sta dominando. Una bestia.

Dopo un gran primo anno invece, sta deludendo parecchio Bradford, strana questa metamorfosi all'indietro, colpa degl infortuni?
Su Bradford, che non può essere diventato un brocco così di brutto, pesa fortemente il dubbio dei giochi che gli chiamano, quindi McDaniels dev'essere il primo motivo della faccenda. Dopo aver fatto fuori Cutler a Denver, è riuscito a spegnere un giocatore che da rookie è arrivato ad un soffio dai playoffs.

Pierre-Paul è una forza della natura, è un lusso per i Giants poterlo avere soprattutto dato che Tuck è sempre infortunato e non sta avendo impatto.
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: [Sophomore watch] La classe rookie del 2010

Post by azazel »

Vorrei un parere sulle prestazioni di Dan Williams (ARI) e Jared Odrick (MIA), due DT che alcuni tifosi dei Cowboys (qui alvin per esempio, ma mi riferisco anche a gente in forum americani) avrebbero voluto l' anno scorso con la nostra prima scelta a quel punto del draft.
Non li ho sentiti nominare spesso, ma può essere benissimo una mia mancanza: come sono andati/stanno andando?
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: [Sophomore watch] La classe rookie del 2010

Post by Angyair »

azazel wrote:Vorrei un parere sulle prestazioni di Dan Williams (ARI) e Jared Odrick (MIA), due DT che alcuni tifosi dei Cowboys (qui alvin per esempio, ma mi riferisco anche a gente in forum americani) avrebbero voluto l' anno scorso con la nostra prima scelta a quel punto del draft.
Non li ho sentiti nominare spesso, ma può essere benissimo una mia mancanza: come sono andati/stanno andando?
Dan Williams si è appena rotto il braccio contro di noi.
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: [Sophomore watch] La classe rookie del 2010

Post by vikings11 »

Odrick, se non sbaglio, a naso (e il mio è notevole, come dimensioni...), mi pare di aver sentito che sta giocando bene, però sinceramente non l'ho seguito con moltissima attenzione.


tra i bust, ci sarebbe poi anche il bombato che doveva spaccare il mondo...un certo Taylor Mays... :fischia:
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: [Sophomore watch] La classe rookie del 2010

Post by davelavarra »

vikings11 wrote:Odrick, se non sbaglio, a naso (e il mio è notevole, come dimensioni...), mi pare di aver sentito che sta giocando bene, però sinceramente non l'ho seguito con moltissima attenzione.


tra i bust, ci sarebbe poi anche il bombato che doveva spaccare il mondo...un certo Taylor Mays... :fischia:
Mays...snobbato da Carroll, tradato dai Niners ed ora in azione esclusivamente negli special teams dei Bengals...piuttosto che mettere lui usano ancora Gibril Wilson....
Image
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: [Sophomore watch] La classe rookie del 2010

Post by Marcomax »

vikings11 wrote:Tra le involuzioni non so se è già stata segnalata quella di TJ Ward, l'anno passato decisamente dominante, oggi molto meno, tanto che la sua produzione è scesa drasticamente.
L'anno scorso ottimo, ma un pò più a livello di cifre che di sostanza. Quest'anno assolutamente non bene a parte qualche acuto. Sta avendo anche diversi problemi fisici, domenica salterà la terza partita consegutiva.


Rimanendo in "casa" mi pare che nessuno abbia citato Colt McCoy, a mio avviso non sta facendo male considerano il contesto in cui sta giocando(Shurmur :dohut0:, assenza totale di playmakers, lato destro dell'OL orribile).

Montario Hardesty non ha sfruttato benissimo le possibilità che i problemi di Hillis gli hanno concesso e da qualche partita è nuovamente fermo ai box per un infortunio.
Game Over, bye-bye.
Post Reply