Houston Texans - La casa di Andre Johnson

User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Post by sputino »

Come mai a volte viene fuori la firma con le foto e altre volte no?
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Post by LoZioLino »

perchè a volte flaggo la firma a volte me ne dimentico non cliccando l'edito completo
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Post by defendthestar »

cosa mi serve IL 4 TE.. ho TONY G..!! un turner per un foster!!??
User avatar
Tommy
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Milano

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Post by Tommy »

LoZioLino wrote: comunque devi giocare di più tommyno, con il 2011 avevi raggiunto ottimi livelli e non scherzo, con il 2k12 invece sei ancora acerbo sopratutto in difesa....con l'utenza fastweb diventi velocissssssimo e devi assolutamente fare un offseason importante per essere ancora un rompicoglioni con aj la prossima stagione!!!!!
Sinceramente del tuo discorso non ho capito proprio tutto tutto, anzi, comunque sul boldato hai completamente ragione... Quest'anno complice il poco tempo gioco solo e solamente le partite della franchise perciò sono proprio acerbo... Dato che ormai dai playoffs sono fuori spero di arrivare alla prossima stagione più in forma che mai e vedrai come ti mazzuolerò Gabbert e soci... :truzzo:
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Post by sputino »

Non sei l'unico a non capire i deliri dello zio.
Ormai non ci sta piu con la testa... :nonno: :nonno:
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Post by LoZioLino »

la prossima volta faccio un disegnino per semplificare le vostre simple minds allora :stressato:
Image,ImageImage
[/center]
User avatar
Tommy
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Milano

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Post by Tommy »

LoZioLino wrote:la prossima volta faccio un disegnino per semplificare le vostre simple minds allora :stressato:
Eh, non sarebbe male! :forza:
User avatar
Tommy
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Milano

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Post by Tommy »

Chiaramente il buon lino mi ha piallato... Vabbè ormai c'ho fatto il callo... :stressato:
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Post by LoZioLino »

Ce la siamo giocata nello scrupolo assoluto della normativa vigente però!!!!! :notworthy: :notworthy:
si è usato nel limite del possibile una scelta abbastanza sostanziale di schemi e questo mi è parso essere la cosa sulla quale più si spinge;
poi Tommyno io rimango sempre dell idea che tu abbia una ferrari a disposizione ma che ne sfrutti le potenzialità di 2 sole marce ...... quaqndo spingi su AJ è impossibile limitare i danni, io avevo una doppia copertura su di lui e la safety che rimontava, ma come hai visto le 2 pallucce profonde se le è saltate e se le è prese senza apparente problema.......
io ultimamente sto usando abbastanza Houston in online e se serve qualche dritta potremmo anche scambiarla, sopratutto per la parte difensiva con Marione da olb in una 4-3 cattiva o in una nickel moooooolto rompicojones..... non ti dirò nulla della 4-6 solamente perchè debbo giocare ancora contro i texani e non sono così masochista :naughty: :naughty:
Image,ImageImage
[/center]
User avatar
Tommy
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Milano

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Post by Tommy »

LoZioLino wrote:Ce la siamo giocata nello scrupolo assoluto della normativa vigente però!!!!! :notworthy: :notworthy:
si è usato nel limite del possibile una scelta abbastanza sostanziale di schemi e questo mi è parso essere la cosa sulla quale più si spinge;
poi Tommyno io rimango sempre dell idea che tu abbia una ferrari a disposizione ma che ne sfrutti le potenzialità di 2 sole marce ...... quaqndo spingi su AJ è impossibile limitare i danni, io avevo una doppia copertura su di lui e la safety che rimontava, ma come hai visto le 2 pallucce profonde se le è saltate e se le è prese senza apparente problema.......
io ultimamente sto usando abbastanza Houston in online e se serve qualche dritta potremmo anche scambiarla, sopratutto per la parte difensiva con Marione da olb in una 4-3 cattiva o in una nickel moooooolto rompicojones..... non ti dirò nulla della 4-6 solamente perchè debbo giocare ancora contro i texani e non sono così masochista :naughty: :naughty:
Spara! :icon_paper: Via PM chiaramente :truzzo:
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Post by LoZioLino »

ma non cè nulla di segreto o quasi..... :shades:
la diatriba si pone sull usare Mario Wiliams come ROLB o come DE.....ha un ovr spaventoso (almeno in online....non so come ti sia cresciuto in franchigia) ed io lo preferisco come rolb in una 3-4 o in una 4-6, se sei abituato ad usare 4-3 la dept chart migliore per lui è da DE....dipende da come imposti la tua difesa di base, io la 4-3 la sto laborizzando molto ma a parte gli schemi dalla stack o dalla plus ho trovato poco di nuovo, ma è una mia fossilizzazione su schemi consolidati (il confronto sarebbe interessante proprio per questo, io faccio fatica a snaturare l'abitudine, ma capendo da chi ha abitudini di chiamata diverse come settare il tutto risulta più facile ed interessante.....ma sono parole che spreco da troppo tempo ehehehehh).

la mia dept chart online per i texani comunque è la seguente (considera che uso tantissimo schemi dalla 4-6 con loro....)

M. Wiliams ROLB
Cushing MLB 1
D. Ryan MLB 2
B. Reed LOLB
J. Watt DT 1
T. Jamison DT 2
A. smith RE
C. Barwin LE

sempre fronte a 4 perchè in online secondo me Barwin e Ryan sono assolutamente più incisivi in copertura rispetto al 3 e 4 cb a roster ora....tu hai amukanara ma non ricordo gli altri 2 cb....per me amukanara sarebbe il complemento ideale come nickel back, non lo userei come spot 1 o 2 da cb....ma anche qui è una mia sensazione dettata dall ovr del principe che sale come detto diverso rispetto alla franchigia.

per un fronte a 3 contro squadre che corrono prova dalla 3-4 solid la cov. 2 sink con press cov. e "spreadando" le safety, da Marione non passano e se fanno quick toss hai le safety che rimontano spesso per una perdita di yds......il bello è che da cov. 2 sink puoi anche settare f@g defense semplicemente mandando in purple i 2 end e tenendo in spy cushing (utile sempre, ma in modo particolare contro qb alla Cam Newton o alla Mike Vick, comunque utile anche se non scramblano da pazzi......).
cè da testare Tommyno, come spesso chiacchieriamo anche con il buon defend di atlanta il segreto è solo quello....testare, provare, capire adattare......è per quello che lo scambio di opinioni comuni a mio parere sarebbe più utile che non il lamento perenne (cit. non polemica :stressato: :stressato: ) ehehehhe
fammi sapere come ti trovi ..... non lasciare che queste piccole annotazioni si perdano come lacrime nella pioggia :piango:
Image,ImageImage
[/center]
User avatar
Tommy
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Milano

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Post by Tommy »

Houston ringrazia, annota e farà sapere :icon_paper: :notworthy:
User avatar
Tommy
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Milano

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Post by Tommy »

Perso contro il capo... Peccato perché me la potevo giocare, ma Shaub davvero è inguardabile, mi sa che potrei chiedere il trasferimento ai Cowboys così da avere Romo :truzzo:
User avatar
Tommy
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Milano

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Post by Tommy »

Non so come abbiamo fatto, ma abbiamo battuto i Chargers fino ad ora imbattuti :forza: Daje Texans! :metal:
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Post by sputino »

Tommy wrote:Non so come abbiamo fatto, ma abbiamo battuto i Chargers fino ad ora imbattuti :forza: Daje Texans! :metal:
:forza: :forza: :forza:
Locked