Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Syd »

Secondo me andremo su Crawford, Landry e Foster.

Collison, Hill, AJ Price, Stephenson
George, Crawford, Rush, D.Jones
Granger, Posey
Hansbrough, Landry
Hibbert, Foster
Image

Boom Baby!
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Frantz »

Giusto quello che dice Morway, sinceramente preferisco fare poco in questo mercato e aspettare pur di non sprecare spazio salariale, abbiamo aspettato tanto per liberarci dei contrattoni e sarebbe un suicidio fare delle scelte sbagliate che ci vincolano per il futuro. Spendere si, ma con giudizio.

Ad esempio non so se Jamal Crawford, 31 anni e una carriera un pò da loser sia un giocatore su cui investire molto e per tanti anni. Syd piuttosto gioco con due ali come abbiamo fatto negli ultimi playoffs.
E comunque ho la sensazione che OJ Mayo non è ipotesi totalmente accantonata.

Landry ok, ci serve un 4...è giovane, ha potenziale, ha punti facili in post.
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Syd »

E se fosse Nene il nostro primo obiettivo?

@sam_amick Sam Amick
As @MikeWellsNBA reported, Indiana in Denver today to meet w/ Nene. Was told Larry Bird, David Morway, Frank Vogel & B. Shaw all made trip.

Chissà se si sono portati dietro pure le Pacemates...
Image

Boom Baby!
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Pollack »

Syd wrote:E se fosse Nene il nostro primo obiettivo?

@sam_amick Sam Amick
As @MikeWellsNBA reported, Indiana in Denver today to meet w/ Nene. Was told Larry Bird, David Morway, Frank Vogel & B. Shaw all made trip.

Chissà se si sono portati dietro pure le Pacemates...
Sempre Wells dice che Bird sta tentando di convincere Nenè a pigliare meno soldi in modo da poter firmare un altro FA :icon_paper:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by andreaR »

hansbrough che giocatore è? non c'è possibilità che esploda?
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Pollack »

andreaR wrote:hansbrough che giocatore è? non c'è possibilità che esploda?
L'opinione generale è che al massimo si possa trasformare in un buon rincalzo, la mia opinione è che è ancora molto acerbo di esperienza in nba, delle due stagione che figura ne ha giocata con regolarità un paio di mesi (per labirintite e inettitudine del precedente coach), esplodendo in maniera fragorosa appunto anche contro avversari di rilievo come Garnett e Amare.
La prima dei PO molto positiva, poi si è un pò perso come tutti i lunghi, proponendo belle cose ad amnesie difensive.
Io personalmente aspetterei un pò prima di catalogarlo come un ottimo rincalzo.Offensivamente deve lavorare veramente molto, non sarà mai bello da vedere, ma può dare delle belle soddisfazioni.

Se puntiamo a ripeterci e a crescere in ogni caso abbiamo bisogno di un giocatore che copra minuti di qualità sia PF che C, non si scappa, Nenè non lo conosco quasi per nulla onestamente, però forse tra le opzioni del mercato attuale può sembrare la migliore, soprattutto per il suo poter coprire due ruoli in maniera ottima.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by andreaR »

nenè sarebbe buono veramente, come detto ti permette di giocare sia con il bianco sia con hibbert, in modo da dargli sempre minuti e farli giocare con costanza, poi vabbè rispetto al buon mcroberts sarebbe un passo avanti ai limiti della fantascienza
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Frantz »

Hansbrough prima di tutto è un guerriero, e questo non fa male specialmente quando giochi sotto. Nelle due fasi sicuramente è un giocatore migliore in attacco, ma sopperisce ad alcuni limiti difensivi con l'intensità...sicuramente la coppia Hansbrough-Hibbert non è la migliore possibile visto che entrambi soffrono in difesa. Ma Psycho T è un giocatore a cui i Pacers non possono rinunciare.

P.S. Nenè, se c'è bisogno, me lo porto sulle spalle fino a Indy...
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by alessio14 »

Circolano voci forti di un coinvolgimento dei Pacers nell'affare-Paul, che porterebbe Rondo ad Indianapolis...
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Pollack »

alessio14 wrote:Circolano voci forti di un coinvolgimento dei Pacers nell'affare-Paul, che porterebbe Rondo ad Indianapolis...
Io onestamente per Rondo non sacrificherei quasi nessuno dei miei giocatori (Jones Posey e Rush al massimo).

Non travisatemi è sicuramente un giocatore fortissimo, di grande esperienza e con due bei cojones, ma adesso come adesso voglio vedere cosa faranno i nostri ragazzi, voglio vedere dove può arrivare il "quintetto" Collison - George - Granger - Hansbrough - Hibbert (e vari free agent), sono affezionatissimo a questi ragazzi che hanno portato la nostra bandiera in momenti bui della nostra storia recente.
Non mi interessa vedere delle superstar e il palazzetto pieno, noi siamo ad Indianapolis, siamo uno small market, noi non siamo mai stati sulla mappa della nba fino a che Reggie non ha deciso di metterci sopra ed è questo che amo di questa squadra.
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Syd »

alessio14 wrote:Circolano voci forti di un coinvolgimento dei Pacers nell'affare-Paul, che porterebbe Rondo ad Indianapolis...
Era già circolata giorni fa questa notizia, poi Paul avrebbe fatto sapere di non voler restare a Boston. Ora non so cos'è cambiato.
Ho letto che ci hanno chiesto George da NO e li Bird si tirerebbe fuori. Se ne può parlare inserendo Collison/Hansbrough/scelta.

Io mi concentrerei sul capitolo Nene: Bird gli avrebbe chiesto di guadagnare un po' meno per arrivare ad altri free agents. Certo che avere Hibbert, Nene e Psycho non sarebbe male...
Image

Boom Baby!
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Pollack »

Syd wrote:
alessio14 wrote:Circolano voci forti di un coinvolgimento dei Pacers nell'affare-Paul, che porterebbe Rondo ad Indianapolis...
Io mi concentrerei sul capitolo Nene: Bird gli avrebbe chiesto di guadagnare un po' meno per arrivare ad altri free agents. Certo che avere Hibbert, Nene e Psycho non sarebbe male...
secondo me a cifre giuste ci starebbe bene pure un bel posticino per McBob in questa line up....
anche se ho letto una intervista in cui il non-interesse dei pacers lo ha un pochino stufato e sis sente un pò come la "ragazza brutta" (parole sue :lmao: )
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Frantz »

Nel frattempo arriva Pendergraph...credo sia la mossa che allontana definitivamente McBob da Indy (insieme a Solomon Jones).

Il settore lunghi in questo momento è composto da Hansbrough, Foster, Pendergraph e HIbbert...manca un altro lungo che mi auguro possa essere il brasiliano!
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Syd »

Foster non è detto ancora.
Image

Boom Baby!
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Pollack »

Sarei molto stupito/deluso se Foster andasse via

Intanto si parla di Dunleavy a Milwaukee.

ps:chi cazz'è Pendergraph???
Post Reply