[12-13] Comunicazioni Ufficiali

Post Reply
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: [11-12] Comunicazioni Ufficiali

Post by The Answer Palermitano »

Luca10 wrote:
The Answer Palermitano wrote:
Luca guarda che tra Atletico ed Hellas sono passato io, non l'Atletico.
3-2 all'andata con 2 miei goal in trasferta, 1 a 0 al ritorno per me in casa mia, quindi 3 a 3 il totale con 2 goal miei in trasferta contro gli 0 suoi...perchè hai scritto che vince lui per i goal fuori casa?? :shocking:
Luca10 wrote:FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA
(H) Atletico Maracaibo* - Hellas Palermonese 3-2; 0-1 -> Agg. 3-3 (Atletico Maracaibo wins on away goals)

N.B.: Le squadre contrassegnate con l'asterisco (*) giocheranno la partita di RITORNO in casa. Negli ottavi di finale giocano il ritorno in casa tutte le teste di serie, dai quarti in poi è stato stabilito per sorteggio.
Tu hai giocato in casa l'ANDATA, non il ritorno. Ergo l'Atletico ha fatto 3 gol fuori casa all'andata, mentre tu ne ha fatto uno al ritorno. Passa lui per maggior numero di gol fatti in trasferta. :ok:

straconvinto che siccome c'era prima scritto Atletico Maracaibo- Hellas Palermonese 3-2 , la prima l'avessi giocata in casa sua :ok:
Vabbeh, s'ha da vincere il tricolore a sto punto :truzzo:
Image Image Image
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: [11-12] Comunicazioni Ufficiali

Post by Luca10 »

Non c'è problema, ci mancherebbe. Obiettivamente come l'ho scritto non è di immediata identificazione, soprattutto perchè agli ottavi sono finite a giocare la prima in casa tutte le varie teste di serie, che ho scritto per prime perchè le ho sorteggiate prima delle altre.

Approfitto, allora, per ricordare a tutti questo fatto dai quarti in poi: chi è asteriscato* gioca il ritorno in casa (e quindi la prima fuori), mentre l'altra squadra gioca l'andata in casa e il ritorno fuori.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: [11-12] Comunicazioni Ufficiali

Post by Luca10 »

Ricordo a tutte le formazioni coinvolte nel ritorno dei quarti di finale di Play.it Cup che domani, oltre alla formazione, devono postare anche l'ordine dei rigoristi!!!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: [11-12] Comunicazioni Ufficiali

Post by N3lLo »

Radiofreccia perde la peopeietà di SSC STratocaster, per ora posterò io la formazione.
Chi la vuole gestire si faccia avanti.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: [11-12] Comunicazioni Ufficiali

Post by Luca10 »

Calcolati e postati i risultati dell'andata dei quarti di finale di Play.it Cup.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: [11-12] Comunicazioni Ufficiali

Post by Luca10 »

Luca10 wrote:Attenzione, attenzione!!!

Visti i tempi stretti per la Play.it Cup (questa settimana c'è pausa, ma dalla prossima iniziano i quarti) con grande rammarico vi comunico che abbiamo deciso che per la Coppa i risultati parziali sono in realtà DEFINITIVI, non avendo il tempo materiale di attendere il completamente di Catania-Roma.

In serata arrivano i risultati del ritorno degli ottavi e gli accoppiamenti per i quarti.
Idem con patate per quanto riguarda i risultati del ritorno dei quarti e la partite rinviate per neve. Ci dispiace, ma non possiamo fare altrimenti. :thumbsdownsmileyanim:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: [11-12] Comunicazioni Ufficiali

Post by TMC_1 »

alessio14 wrote:SERIE B - SOUTH DIVISION
Bojinov (alessio14, Maxy)
Palombo (alessio14, Cobain)
Iaquinta (alessio14, Cobain)
Ebagua (alessio14, Mahor)
Calaiò (Mahor, alessio14)
Budan (Mahor, alessio14)
Biabiany (Mahor, alessio14)
Peluso (Mahor, alessio14)

S.S. LILLA offre:
Bojinov 2
Palombo 2
Iaquinta 2
Ebagua LASCIO A MAHOR A 1
Calaiò 1
Budan 1
Biabiany 1
Peluso 1

Scusate, ma una persona che non è commish può aprire un asta? Per lo più, una volta che si apre un asta (soprattutto se lo fa un giocatore e non il commish) non sarebbe cosa giusta avvisare le due squadre che l'asta è stata aperta?
Nel topic delle aste c'è un bel po' di confusione per il mercato di gennaio, quindi può capitare che uno perda un messaggio!
Image
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: [11-12] Comunicazioni Ufficiali

Post by Rico Tubbs »

TMC_1 wrote:
alessio14 wrote:SERIE B - SOUTH DIVISION
Bojinov (alessio14, Maxy)
Palombo (alessio14, Cobain)
Iaquinta (alessio14, Cobain)
Ebagua (alessio14, Mahor)
Calaiò (Mahor, alessio14)
Budan (Mahor, alessio14)
Biabiany (Mahor, alessio14)
Peluso (Mahor, alessio14)

S.S. LILLA offre:
Bojinov 2
Palombo 2
Iaquinta 2
Ebagua LASCIO A MAHOR A 1
Calaiò 1
Budan 1
Biabiany 1
Peluso 1

Scusate, ma una persona che non è commish può aprire un asta? Per lo più, una volta che si apre un asta (soprattutto se lo fa un giocatore e non il commish) non sarebbe cosa giusta avvisare le due squadre che l'asta è stata aperta?
Nel topic delle aste c'è un bel po' di confusione per il mercato di gennaio, quindi può capitare che uno perda un messaggio!
Infatti secondo me bisognerebbe aprire un topic Aste per ogni serie.
Image
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: [11-12] Comunicazioni Ufficiali

Post by TMC_1 »

Ma oltre a questo, che è anche giusto, non trovo corretto che un giocatore apra un asta senza dire niente all'altro giocatore interessato!

Cmq vedo che nemmeno vengo calcolato, e gia alessio si è preso i giocatori!
Image
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: [11-12] Comunicazioni Ufficiali

Post by Rico Tubbs »

TMC_1 wrote:Ma oltre a questo, che è anche giusto, non trovo corretto che un giocatore apra un asta senza dire niente all'altro giocatore interessato!

Cmq vedo che nemmeno vengo calcolato, e gia alessio si è preso i giocatori!
Scrivi un pm a Luca
Image
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: [11-12] Comunicazioni Ufficiali

Post by Luca10 »

Ragazzi, scusate per il ritardo con i risultati del ritorno dei quarti di Play.it Cup. Mancano ancora i risultati della 22° di B-S per calcolarli, appena disponibile li aggiorno.

Intanto da domani parte l'andata delle semifinale, tanto è una formazione "normale" per tutte le 8 squadre ancora virtualmente in corsa. Poi cerchiamo di rimetterci in pari il prima possibile.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: [11-12] Comunicazioni Ufficiali

Post by alessio14 »

Scusate, leggo solo adesso...

Devo dire che mi sono un po' stufato. Prima vengo accusato di rilanciare per qualunque giocatore da gente che scompare per 2/3 giornate senza avvisare nessuno, poi di aprire aste a tradimento. Sono ultimo in classifica con 15 punti e una squadra di merda, nonostante questo perdo del tempo per migliorarla e provare a fare il miracolo, stando dietro al gioco con impegno: sono l'unico ad aver postato sempre la formazione e uno dei pochi ad aggiornare in tempo reale la mia rosa nel topic apposito. Tutto questo, ribadisco, nonostante abbia una squadra di merda praticamente senza obiettivi.

Ora, ho letto nel topic degli svincolati il post del nostro commish di apertura delle aste e ho fatto le mie prime offerte nel topic apposito, come credo sia stato fatto regolarmente nelle altre serie. Se uno partecipa attivamente al gioco, non se le perde di sicuro. Ho sbagliato a non avvisarvi? Bene, me ne scuso. Ma credo sia una questione più di forma che di sostanza. Non so chi altro l'avrebbe fatto, visto il tempo che la gente mediamente dedica a questo fantacalcio...

Ora, mi rimetto alla decisione del commissioner, intanto posto la formazione con i nuovi arrivati. Anche perchè non vedo come potrei fare altrimenti, l'esito di quelle aste avrebbe al limite cambiato anche la mia strategia nelle aste successive con Mahor, per dire...
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: [11-12] Comunicazioni Ufficiali

Post by TMC_1 »

alessio14 wrote:Scusate, leggo solo adesso...

Devo dire che mi sono un po' stufato. Prima vengo accusato di rilanciare per qualunque giocatore da gente che scompare per 2/3 giornate senza avvisare nessuno, poi di aprire aste a tradimento. Sono ultimo in classifica con 15 punti e una squadra di merda, nonostante questo perdo del tempo per migliorarla e provare a fare il miracolo, stando dietro al gioco con impegno: sono l'unico ad aver postato sempre la formazione e uno dei pochi ad aggiornare in tempo reale la mia rosa nel topic apposito. Tutto questo, ribadisco, nonostante abbia una squadra di merda praticamente senza obiettivi.

Ora, ho letto nel topic degli svincolati il post del nostro commish di apertura delle aste e ho fatto le mie prime offerte nel topic apposito, come credo sia stato fatto regolarmente nelle altre serie. Se uno partecipa attivamente al gioco, non se le perde di sicuro. Ho sbagliato a non avvisarvi? Bene, me ne scuso. Ma credo sia una questione più di forma che di sostanza. Non so chi altro l'avrebbe fatto, visto il tempo che la gente mediamente dedica a questo fantacalcio...

Ora, mi rimetto alla decisione del commissioner, intanto posto la formazione con i nuovi arrivati. Anche perchè non vedo come potrei fare altrimenti, l'esito di quelle aste avrebbe al limite cambiato anche la mia strategia nelle aste successive con Mahor, per dire...

Il discorso non è che non puoi aprire l'asta...lo puoi fare, ma almeno dimmelo che lo stai facendo, anzi in teoria prima dovresti dirmelo e poi la apri.
Se un commishioner apre l'asta e non lo comunica, siamo tutti e due nella stessa situazione, cioè nessuno sa che è stata aperta.
Se tu apri l'asta hai il vantaggio di sapere che l'asta è aperta e scattano le 24 ore.
Il topic delle aste poi era abbastanza pieno, io mi sono connesso ma mi è proprio sfuggito il post, anche perchè aperto da un semplice giocatore e non da Nello o Matt o Luca.

La decisione dei commish può anche avvenire dopo la prossima giornata, mi sta bene, intanto li usi visto che oggi c'è da fare la formazione.
Image
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: [11-12] Comunicazioni Ufficiali

Post by Luca10 »

Calcolati e postati i risultati del ritorno dei quarti di finale della Play.it Cup (scusate per il ritardo).

Queste le due semifinali:
Prestige Worldwide* - Blues Bombers
Ambrosiana* - ItosideaNives

Intanto comunico che per tutta la Play.it Cup saremo costretto a usare la "regola" già usata fino ad ora per le partite rinviate: ai fini della Coppa contano i risultati parziali con il 6 politico. Ci dispiace, ma visti i tempi stretti non possiamo fare altrimenti.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: [11-12] Comunicazioni Ufficiali

Post by Da Brawl »

Perdonatemi, una domanda.
El Shaaraway sul sito di Fantagazzetta è centrocampista, seguiamo quello come sito, vero?
Post Reply