Juve Caserta!

la pallacanestro europea ed italiana
The Flash
Senior
Senior
Posts: 1929
Joined: 26/05/2008, 14:27
Location: Caserta

Re: Juve Caserta!

Post by The Flash »

Sconfitta nel derby,francamente faccio fatica a salvare qualcuno oltre a Bowers e Michelori,Jones nel quarto periodo s'è preso due triple senza capo nè coda che ci hanno tolto ritmo proprio quando avevamo alzato il livello d'intensità in difesa...
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
The Flash
Senior
Senior
Posts: 1929
Joined: 26/05/2008, 14:27
Location: Caserta

Re: Juve Caserta!

Post by The Flash »

ESPUGNATA MILANO!! :gogogo: :gogogo: :gogogo: :01: :01: :01:
In vista delle Final 8 grandissima botta di morale,e poi aver battuto due volte su due la seconda forza del campionato qualcosa vorrà pur dire. :figo:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: Juve Caserta!

Post by antoniocoscia93 »

Scusate la domanda un pò stupida(:penso:):
se caserta è seconda in regular season,va in eurolega??insomma,come si assegnano i posti per le coppe europee?? grazie a chi mi saprà rispondere :thumbup:
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Juve Caserta!

Post by iL_jAsOne »

Grandissimo lavoro della dirigenza a testimonianza che se hai un buon staff puoi arrivare dietro a Siena

complimenti a coldebella!
User avatar
ilovethisgame
Senior
Senior
Posts: 1369
Joined: 27/06/2003, 21:45
Location: above the rim

Re: Juve Caserta!

Post by ilovethisgame »

iL_jAsOne wrote: Grandissimo lavoro della dirigenza a testimonianza che se hai un buon staff puoi arrivare dietro a Siena

complimenti a coldebella!
Mi associo. Gran bel lavoro!
The Flash
Senior
Senior
Posts: 1929
Joined: 26/05/2008, 14:27
Location: Caserta

Re: Juve Caserta!

Post by The Flash »

Mamma mia Doornekamp!  :shocking:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Juve Caserta!

Post by Sancho Panza »

Jumaine Jones...

Complimenti a Caserta per il ritorno nella massima competizione continentale, davvero una grande stagione.
Last edited by Sancho Panza on 25/05/2010, 22:24, edited 1 time in total.
Image
The Flash
Senior
Senior
Posts: 1929
Joined: 26/05/2008, 14:27
Location: Caserta

Re: Juve Caserta!

Post by The Flash »

Sancho Panza wrote: Jumaine Jones...

Complimenti a Caserta per il ritorno nella massima competizione continentale, davvero una grande stagione.
Mamma mia sarà sui 16 rimbalzi di media in questa serie  :applauso: :applauso:
Comunque adesso sotto con Milano (battuta due volte in RS) e per l'anno prossimo obbiettivo Top16 se il girone sarà abbordabile  :metal:
P.s. Tirate fuori le scope.  :figo:
Last edited by The Flash on 25/05/2010, 22:29, edited 1 time in total.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Juve Caserta!

Post by theref86 »

The Flash wrote: Mamma mia sarà sui 16 rimbalzi di media in questa serie  :applauso: :applauso:
Comunque adesso sotto con Milano (battuta due volte in RS) e per l'anno prossimo obbiettivo Top16 se il girone sarà abbordabile  :metal:
P.s. Tirate fuori le scope.  :figo:
Prima dovete qualificarvi..il che vuol dire vincere con Milano..altrimenti dovrete passare per i turni preliminari..
The Flash
Senior
Senior
Posts: 1929
Joined: 26/05/2008, 14:27
Location: Caserta

Re: Juve Caserta!

Post by The Flash »

theref86 wrote: Prima dovete qualificarvi..il che vuol dire vincere con Milano..altrimenti dovrete passare per i turni preliminari..
Non siamo già qualificati?  :penso:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Juve Caserta!

Post by theref86 »

The Flash wrote: Non siamo già qualificati?  :penso:
No..è una formula complicata...allora..Roma e Siena hanno il diritto triennale...l'altro team che avrà il diritto diretto annuale sarà il team campione d'Italia...se questo dovesse essere Siena, sarà la finalista...
quindi se Siena non va in finale( improbabile) per avere accesso diretto dovrete vincere contro Milano per avere accesso diretto..altrimenti dovrete passare attraverso i turni preliminari.
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juve Caserta!

Post by Kratòs »

:forza: :forza: :forza:
Image
Image
Image
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Juve Caserta!

Post by lebronpepps »

Ero al palazzetto e Jumaine Jones ha fatto delle robe onestamente incommentabili,ha messo 4 triple nel terzo quarto che ci hanno letteralmente ucciso,ma triple senza alcun senso,prendeva e tirava da casa sua a risolvere attacchi fermi,a un certo punto il PalaLottomatica lo ha sportivamente applaudito,mentre quando ha sbagliato un tiro libero ci sono stati gli ooooooooh del pubblico...è stato incredibile,credo che mai ho visto dal vivo una sigola prestazione del genere!!

Complimenti a Caserta comunque!!
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Juve Caserta!

Post by Vitor #41 »

Jumaine è qualcosa di maestoso, resto dell'idea che un giocatore così a Napoli in tempi recenti non si sia mai visto, nonostante il legame che c'è tra i tifosi e Lynn Greer.
Ma Jumaine  :notworthy:
e la moglie  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
The Flash
Senior
Senior
Posts: 1929
Joined: 26/05/2008, 14:27
Location: Caserta

Re: Juve Caserta!

Post by The Flash »

theref86 wrote: No..è una formula complicata...allora..Roma e Siena hanno il diritto triennale...l'altro team che avrà il diritto diretto annuale sarà il team campione d'Italia...se questo dovesse essere Siena, sarà la finalista...
quindi se Siena non va in finale( improbabile) per avere accesso diretto dovrete vincere contro Milano per avere accesso diretto..altrimenti dovrete passare attraverso i turni preliminari.
Tre domande:
1)Perchè cavolo Roma va in Eurolega essendo arrivata 7 in RS ed eliminata al primo turno?
2)Cos'è la licenza triennale?
3)Se Siena arriva in finale dobbiamo comunque battere Milano per evitare i preliminari?

Thanks  :notworthy:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Post Reply