Coppa Italia? No, grazie.

la pallacanestro europea ed italiana
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Coppa Italia? No, grazie.

Post by davidvanterpool »

Ragazzi, non mi fraintendete. Io non ho assolutamente nessun astio contro Avellino, anzi, e sinceramente spero che abbiate ragione voi e spero davvero che il palazzetto sia stracolmo per tutti e tre i giorni. Non ne sono convinta affatto, ma lo spero.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Coppa Italia? No, grazie.

Post by andreaR »

ma no dai perchè? tu forse intende che ci saranno pochi tifosi al seguito non che i palazzetti saranno vuoti...sta tutto nell'organizzazione, non so come verrà fatta ma se le partite vengono fatte alle 18.00 e alle 21.00 il pubblico dovrebbe esserci e avere un palazzo pieno...a forlì la coppa andò bene ma va anche considerato che questa stagione mancano fortitudo e pesaro e sono due tifoserie nutrite...giocarla a sud in questa stagione secondo me ha più senso che non magari fra due tre anni con magari il ritorno delle due sopracitate
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Coppa Italia? No, grazie.

Post by andreaR »

ad oggi non si sa ancora dove si disputera la final 8...ridicolo, tutto molto molto ridicolo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Coppa Italia? No, grazie.

Post by diavolino »

Oh se la fanno a Rimini garantisco che io ci vado!!!
Magari la fanno organizzare a Bergamini & C............. :stralol:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Coppa Italia? No, grazie.

Post by andreaR »

ma dai è ridicolo ma come si fa? e poi ci si chiede perchè solo siena avanza in europa e la nazionale fa pena, come direbbe mughini, ma daaaai :disgusto:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Coppa Italia? No, grazie.

Post by iL_jAsOne »

Sabatini ha fatto bene a smettere di organizzare l'evento, e fare un team di secondo livello per questo campionato, finchè c'è questa Organizzazione e questi manini nella Fip, non ne vale la pena perdere inutilmente soldi...
User avatar
ilovethisgame
Senior
Senior
Posts: 1369
Joined: 27/06/2003, 21:45
Location: above the rim

Re: Coppa Italia? No, grazie.

Post by ilovethisgame »

http://www.basketnet.it/news/120178/sab ... re_la_lega

Avellino sede scelta da cinque club ‘dissidenti’: Virtus pronta a candidarsi. Eventi del genere li abbiamo già organizzati: in pochi giorni e bene



Bologna

A MENO di un mese dalle Final Eight di Coppa Italia, la sede non è ancora stata decisa e solo lunedì 25 gennaio, l’assemblea dei club valuterà le varie candidature.
«Finalmente il presidente Renzi – dice il patron virtussino Claudio Sabatini –, dopo non essere riuscito a far passare la sede di Avellino attraverso i telefoni e i fax, si è deciso a convocare un’assemblea».

Scusi Sabatini, ma non è già stata stabilita la sede irpina? E la Virtus non è stata la prima a congratularsi con Ercolino?

«Noi abbiamo letto un comunicato della Lega che riassumeva una conferenza stampa tenuta dal presidente Renzi, in cui si diceva che durante l’assemblea - la Virtus non era presente - era stata scelta Avellino come sede. Ma è stata una gaffe tremenda, in quanto si era votato solo per decidere se giocare in una sede neutra o consegnare l’organizzazione ad un club ed è passata questa ultima soluzione».

Per salvare capra e cavoli, lunedì non basta votare compatti Avellino che, tra l’altro è l’unica ad aver avanzato la propria candidatura?

«Il problema è che Avellino è appoggiata dai cinque club che hanno avviato l’arbitrato per vedersi restituita la quota d’ingresso (350mila euro, ndr). Se la situazione non cambia, nel senso che queste società insistono nelle loro pretese, da qui a lunedì potrei formalizzare l’offerta della Virtus».

E se per ripicca lunedì i cinque club non si presentano rendendo impossibile l’approvazione del bilancio?

«Non hanno sufficiente determinazione per farlo, ma se lo facessero sarebbe il mio sogno. Finalmente avremmo l’occasione per liquidare la Lega e creare un consorzio senza chi ha fatto questo assurdo cartello. Lo potremmo chiamare ‘Eleven’ e sarebbe molto più agile ed efficace nel trovare sponsor e organizzare eventi. Io credo che tutti al tavolo abbiano gli stessi diritti, ma la pallacanestro possa fare a meno di realtà come Ferrara, visto anche il suo impianto, se si ha la pretesa di riscrivere le regole».

E se Ercolino decide di citare tutti per danni?

«Perché? Noi abbiamo semplicemente constatato che la Final Eight non è stata ancora assegnata e stiamo valutando se farci avanti. Se si non si giocasse al PaladeMauro farebbe bene a citare Lega e Renzi per danni, ma ripeto: noi ci facciamo avanti solo se la musica non cambia. Ma penso che cambierà presto».

Non si era candidata anche Roma?

«Al PalaLottomatica in quei giorni (18-21 febbraio, ndr) ci sarà Fiorello. Anche in questo caso la Lega si è dimostrata insuperabile: voleva organizzare la Final Eight a Milano, ma al Forum c’è Vasco Rossi, poi è passata a Firenze, ma anche lì ha trovato l’impianto occupato. Infine ha scelto Montecatini, salvo accorgersi che c’era un problema di capienza. Una parola sola: liquidazione».

Se vi presentate, avrete meno di mese per organizzare: non teme una brutta figura?

«No, in 5 giorni abbiamo organizzato una finale europea, per cui non penso ci siano problemi. E poi stiamo già organizzando Basket for Live, a cui parteciperanno 60 squadre tra under 13, 15, 17, over 45 e disabili: viste le ultime tre edizioni, siamo collaudati».

Dispiaciuto che non si sia la Fortitudo con le sue giovanili?

«Molto, perché avrei voluto la rivincita del torneo di San Lazzaro. Ho scritto personalmente a Gilberto Sacrati per chiedere la loro partecipazione, ma non mi ha risposto. Immagino sia molto occupato. Ho letto che sta chiudendo un nuovo sponsor e di questo sono contento vista l’importanza per la pallacanestro italiana dei suoi abbinamenti. Uno per tutti: Gmac. Se è vero che si chiama Amori è azzeccatissimo dato che la Fortitudo è spesso in ritardo nei pagamenti e quindi morosa. Amori e morosi vanno sempre a braccetto. Se non dovesse essere andare in porto, mi permetto di suggerire un altro marchio: Post-it».

Domenica la Virtus va a Siena...

«Dura, molto dura, per questo sto pensando di organizzare per i miei tifosi un tour alle terme prima della gara: addolcirà la scoppola che prenderemo».

:lol2:
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Coppa Italia? No, grazie.

Post by Paperone »

lo volevo scrivere ieri che secondo me alla fine si proponeva il Sabba come salvatore della patria :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Coppa Italia? No, grazie.

Post by andreaR »

il ridicolo non ha fine...bo forse leggendo queste storie mi vengono in mente dei motivi per cui la dirigenza di forlì non fa mai il passo avanti per evolversi, per far cosa? per andare a perdere solo soldi senza visibilità? per una gloria difficile da ottenere? bah, incompetenti
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Coppa Italia? No, grazie.

Post by iL_jAsOne »

io dico solo una cosa

ELEVEN

e molti capiranno  :gazza:



vi ho incuriosito... :gogogo:
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Coppa Italia? No, grazie.

Post by Doc. J »

Paperone wrote: lo volevo scrivere ieri che secondo me alla fine si proponeva il Sabba come salvatore della patria :notworthy:
Beh direi che è nel suo stile :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Image
User avatar
Eclipse612
Rookie
Rookie
Posts: 969
Joined: 09/03/2009, 12:51
Location: Liguria

Re: Coppa Italia? No, grazie.

Post by Eclipse612 »

Nuova puntata della commedia carnevalesca meglio nota come "Basket Italiano". La lega si riunisce e si decide che Avellino infine ospiterà la Final Eight. Già che ci siamo scomodati, perchè non fare il sorteggio? Mi immagino la scena:

x- "Ahò, ma è presto, 'amo da sta' qua armeno n'antra oretta. Che famo?"
y- "'Nzò, io c'ho du mignotte prenotate ma prima de mezz'ora nun se liberano."
z-  "Allora famo er sorteggio?"
x- "Ammazzate sei un drago! Così domani me ne sto a letto fino alle due!"
(apre il cassetto)
x- "Ecche qua...la tombola de Natale!"
y- "Gajardo! Dovresti aprire un casinò te..."
(iniziano le operazioni di sorteggio...tensione altissima)
x- "....Mens Sana contro...35"
y - "Quaterna!"
z - " E statte zitto!"
y- " Oh...so' quaranta euri. Noi ce se compra er freccione nuovo"

E poi avanti a piacere. Perdonate lo stentato romanesco, mi sembrava la lingua adatta all'evento!

Montegranaro evidentemente non ha colto il valore simbolico dell'evento  :D :D
Povero basket...
Image

Image

Image
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: Coppa Italia? No, grazie.

Post by antoniocoscia93 »

User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Coppa Italia? No, grazie.

Post by davidvanterpool »

Come da previsioni, palazzetto vuoto per metà. Bolognesi non pervenuti... e chi li biasima? :roll:

Casalini mi fa morire... 20 minuti e "la Navarrata" e "l'arcobaleno tabellato" :lol2:

Hurd mi sta sul culo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Coppa Italia? No, grazie.

Post by Doc. J »

davidvanterpool wrote: Come da previsioni, palazzetto vuoto per metà. Bolognesi non pervenuti... e chi li biasima? :roll:

Casalini mi fa morire... 20 minuti e "la Navarrata" e "l'arcobaleno tabellato" :lol2:

Hurd mi sta sul culo.
Il culo ? :lol2:
Image
Post Reply