Il dilemma..

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Il dilemma..

Post by tobos84 »

shilton wrote: si spargono le voci, eh....
io lo sapevo già dal topic delle verità...se vieni al meeting mi dai spiegazioni vero?  :01:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Il dilemma..

Post by rodmanalbe82 »

thebigdipper wrote: non preoccuparti.

tu sei uno nuovo, scopo mio e di altri è cercare di spezzarti
dipper si presentò con le pastine al primo meeting, lascialo stare che è un cagasotto.

:truzzo:
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il dilemma..

Post by Toni Monroe »

Giordan wrote: Hai fatto bene a presentarti,  :benvenuto:

E non curarti di bigdippa, can che abbaia...


Max Giordan
ilovethisgame wrote: Io invece rientro in quelli che si godono lo spettacolo e ti accolgono con un semplice benvenuto  :forza:

:benvenuto:
rodmanalbe82 wrote: dipper si presentò con le pastine al primo meeting, lascialo stare che è un cagasotto.



:truzzo:

Grazie a tutti del benvenuto  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: Il dilemma..

Post by antoniocoscia93 »

Toni Monroe wrote: ...Ok, lo pubblico. Un saluto a tutti, sono Antonio, Siculo-Pugliese cresciuto a Milano. Conosco playitusa dai tempi del corso di informatica (un paio d'anni fa) quando in aula andavo a zonzo per la rete invece di seguire quello che diceva l'insegnante (ci ho messo una vita a capire come si faceva il copia e incolla, ma commentare gli articoli era una priorità più pressante), ma soltanto dopo aver avuto a disposizione un mio pc mi son potuto iscrivere. Non prenderò mai l'ECDL, ma volete mettere la soddisfazione di far parte della vostra comunità?..
Noooooo :D
:benvenuto:
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Il dilemma..

Post by Dazed and Confused »

Hai fatto bene ad aprire un topic di presentazione. :ok:

E' sempre una buona occasione per spammare un po' ma soprattutto per infierire sul nuovo arrivato.  :thumbup:

Vediamo un po'...

Cercherò di far bene la mia parte.
Ecco, qua cominciamo già male. Le interviste "alla Gilardino" non sono particolarmente apprezzate qui dentro.  :D





Comunque benvenuto. :benvenuto:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Il dilemma..

Post by iL_jAsOne »

:benvenuto:

occhio che ai niubbi ( ovvero quelli del primo anno ) il forum è molto cattivo  :gazza: , quindi evita subito di sapare cazzate a raffica  :fischia: considera che molti forumisti sono di milano e sanno di preciso la casa e il pc dove scrivi  :shocking: quindi attento , potresti trovare persone incappucciate con una mazza da baseball , che parleranno e faranno sport  :penso:......

ma sul tuo corpo :shocking:
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Il dilemma..

Post by Mr. Clutch »

Ciao Toni, benvenuto!  :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il dilemma..

Post by Toni Monroe »

iL_jAsOne wrote: :benvenuto:

occhio che ai niubbi ( ovvero quelli del primo anno ) il forum è molto cattivo  :gazza: , quindi evita subito di sapare cazzate a raffica  :fischia: considera che molti forumisti sono di milano e sanno di preciso la casa e il pc dove scrivi  :shocking: quindi attento , potresti trovare persone incappucciate con una mazza da baseball , che parleranno e faranno sport  :penso:......

ma sul tuo corpo :shocking:
Grazie dell'avvertimento. Debbo anche dire che dalle mie parti si guarda con (più) sospetto a chi gira con il viso ben in mostra (quindi quelli incappucciati mi fregheranno senz'altro, trattandosi di vista consueta..  :gazza:).   :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Il dilemma..

Post by IL Poz »

Toni Monroe wrote: Grazie dell'avvertimento. Debbo anche dire che dalle mie parti si guarda con (più) sospetto a chi gira con il viso ben in mostra (quindi quelli incappucciati mi fregheranno senz'altro, trattandosi di vista consueta..  :gazza:).   :D
Ciao Chef Toni, ho già avvisato l'umbe che c'è un terone che vive a Milano senza permesso di soggiorno  :gazza:



Scherzo eh, benvenuto
thebigdipper
Senior
Senior
Posts: 1206
Joined: 09/08/2004, 0:09
Location: Profondo Nord-est

Re: Il dilemma..

Post by thebigdipper »

rodmanalbe82 wrote: dipper si presentò con le pastine al primo meeting, lascialo stare che è un cagasotto.

:truzzo:
Non c'eri neanche.

E se ci fossi stato le paste finivano tutte a te conoscendoti  :gazza:

In fondo ti voglio bene
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         
                                                      
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Il dilemma..

Post by davidvanterpool »

thebigdipper wrote: Non c'eri neanche.

E se ci fossi stato le paste finivano tutte a te conoscendoti  :gazza:

In fondo ti voglio bene

conoscendomi, gliele facevo dividere.. :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il dilemma..

Post by Toni Monroe »

IL Poz wrote: Ciao Chef Toni, ho già avvisato l'umbe che c'è un terone che vive a Milano senza permesso di soggiorno  :gazza:



Scherzo eh, benvenuto
L'Umberto sarà magnanimo, Poz. Sai, la moglie è Sicula. Qualcuno ci metterà una buona parola..  :truzzo:  Grazie anche a te del benvenuto.  :forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il dilemma..

Post by Toni Monroe »

E siccome che da queste parti finisce che ci si finisce poco mi prendo la libertà di andare off topic (si può andare off topic in un proprio topic?) e butto un'esca (era in più, mi avanzava, che ci volete fare?) e vedo se qualcuno o chi (e magari ci dice anche perché) risponde. Anche perché questo potrebbe essere un post da delirio (o delirante), di quelli che sfuggono ad ogni regola o catalogazione. Potrebbe andare anche bene nel topic del meteorismo, ma la condizione di non ubriaco mi pare poco attinente. Non sono sotto l'effetto di alcuna sostanza che alteri le mie (dubbie) capacità mentali. Forse sono solo in possesso di una porzione di tempo non prevista e per questo indeciso sul come utilizzarla. Fossi in grado di sfornare uno di quei post che restano per sempre scolpiti nella memoria degli altri, lo farei senz'altro. Ma in genere quelle son cose che avvengono per caso, senza nessuna programmazione e -tante volte- senza nemmeno rendersene conto durante la stesura. Tornando brevemente in topic (almeno per quanto concerne il titolo, non certo per il motivo che mi aveva spinto ad aprirlo) Il dilemma potrebbe essere: secondo te, preferisci le domande o le risposte? (sarebbe da inserire il sondaggio). Oppure: Uno spirito immerso (totalmente o parzialmente) in un determinato stato emotivo riceve una spinta (detta forma di delirio) diagonale (da in basso a destra verso alto a sinistra) di intensità pari al peso di uno stato d'animo di forma e umore uguale a quella della parte immersa dello spirito.











































I pazzi siete voi. Sia chiaro. :truzzo:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Il dilemma..

Post by nefastto »

E quello che ha bevuto di brutto ieri sera sarei io?

+k  :forza: :forza: :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il dilemma..

Post by shilton »

Levategli er vino...
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply