Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by Sine »

Punto il mio penny su Dazed e Margheritoni.

Il primo sedotto dalla ragazza casa e chiesa finirà per diventare un fervente credente e comincerà ad andare a messa tutte le domeniche. In una di queste domeniche, a sua insaputa, verrà organizzato il suo matrimonio. Si presenterà talmente ubriaco dalla sera prima che non avrà la forza di rifiutare.
Nota a margine, urinerà sull'altare poco prima di dire la fatidica frase Cazzo, sì, ma muoviamoci che ho mal di testa

Il secondo in un suo pellegrinare a San Pietroburgo incontrerà Irina Qualcosaova in un cineforum in cui stanno discutendo sulla forza drammatica del film appena visionato, cioè Anche i vigili urbani piangono. Per i poco informati ricordiamo che si tratta di un film drammatico, dalla durata di 163 minuti e spiccioli. Muto.
Lei comincerà ad usare termini desueti e forbiti come se piovesse e lui non saprà più resisterle. Le chiederà alfine la sua mano (dopo 2 bottiglie di Slivoviza ). Lei si addormenterà nel frattempo, passerà infatti alla storia come la richiesta più lunga ed articolata degli ultimi 15 anni, ma al suo risveglio accetterà, di buon grado.

Faccio in anticipo le mie congratulazioni ai due insigni forumisti.
Last edited by Sine on 11/06/2008, 14:03, edited 1 time in total.
Image
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by Dazed and Confused »

BruceSmith wrote: Dazed & Confused: Image la relazione tra Deisd - il ragazzo sesso (poco) birra (tanta) e rock n' roll - e la sua dolce metà tutta casa e chiesa continua tra mille difficoltà. I genitori di lei si oppongono strenuamente, ma lui, innamorato perso, non molla e fa di tutto per accaparrarsi i loro favori.
A tal proposito, sto imparando a memoria tutto l'Antico Testamento. Speriamo serva. :penso:
la capressa wrote: Però se vuoi aspetto che tu faccia anche quella sulle partite eh, senza fretta.
Arriverà un altro :roll:? :penso:
BruceSmith wrote: non siamo nell'ambito di matrimonio e affini, ma sono buone. finalmente. :D
Nonno Bruce: Image Dopo anni di astinenza forzata, finalmente il vecchio bruce, pochi secondi prima dell'andropausa definitiva, ha conosciuto l'amore. Era ora, mi permetto di aggiungere. Ora i due sono inseparabili, sono stati avvistati in varie città d'Italia amoreggiare come due quindicenni (limonavano in discoteca la domenica pomeriggio, insomma :ok:), passano infinite ore sulle panchine dei parchi tenendosi mano nella mano, vanno al cinema insieme, studiano le tabelline insieme. Insomma, è vero amore. Per il momento di matrimonio ancora non si parla ma pare che si siano già dati un bacio. Le fonti ANSA però non precisano se con la lingua o meno.  :sbadat:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by Spree »

Vedo solo ora le aggiunte: geniale Brus, a quando le quote?
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by BruceSmith »

Sine wrote: Il secondo in un suo pellegrinare a San Pietroburgo incontrerà Irina Qualcosaova in un cineforum in cui stanno discutendo sulla forza drammatica del film appena visionato, cioè Anche i vigili urbani piangono. Per i poco informati ricordiamo che si tratta di un film drammatico, dalla durata di 163 minuti e spiccioli. Muto.
Lei comincerà ad usare termini desueti e forbiti come se piovesse e lui non saprà più resisterle. Le chiederà alfine la sua mano (dopo 2 bottiglie di Slivoviza ). Lei si addormenterà nel frattempo, passerà infatti alla storia come la richiesta più lunga ed articolata degli ultimi 15 anni, ma al suo risveglio accetterà, di buon grado.

Faccio in anticipo le mie congratulazioni ai due insigni forumisti.
chissà perchè, anche io avevo immaginato una scena del genere: pensavo ad un film uzbeko con sottotitoli in cirillico antico, il marghe estasiato da un piano-sequenza (??) di 25 minuti e 14 secondi e lei che gli sussurra un "da".

e mi fermo qui. su quel da potremmo scrivere un milione di battute.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by margheritoni10 »

The goat wrote: quella sarebbe LA classifica.
ripeto... non parte col piede giusto sta cosa qui.



comunque nei prospetti manca la coppia tim/confettino.
pare che i bookmakers inglesi si stiano interessando alla relazione...  :gazza:
Noi del C.U.T.C (Commando Ultrà Tim Confettino) siamo in ansia da ieri sera perchè temiamo un cambio di rotta dovuto al prepotente ingresso in acqua 3 di Ibby Jaaber.
Tim palesati per diana!
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
la capressa

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by la capressa »

margheritoni10 wrote: Noi del C.U.T.C (Commando Ultrà Tim Confettino) siamo in ansia da ieri sera perchè temiamo un cambio di rotta dovuto al prepotente ingresso in acqua 3 di Ibby Jaaber.
Tim palesati per diana!

ah, ma voi non sapete le ultime?


hahahahahahaahah

HAHAHAHAHAHAHAHAHA
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by Da Brawl »

Il 12 Novembre 2008 sarà una particolare giornata autunnale per un matrimonio speciale tra il Brawl e la Brawla
Image - Image
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by Dazed and Confused »

The goat wrote: comunque nei prospetti manca la coppia tim/confettino.
E anche gian marco/una qualsiasi ragazza americana... ah no, in quel caso parlare di matrimonio è ancora un tantino avventato.  :D

Però gli dedicherei comunque la freccina Image di incoraggiamento. Ha fatto più progressi nell'ultima settimana che nell'intero periodo trascorso là. Io scommetto che il giovane Seth Coen non ci deluderà.



Per quanto invece riguarda Tim, la questione purtroppo è ben più spinosa... non ci sono stati aggiornamenti in proposito, va da sè ne deduco che la situazione è stagnante. Continua ad osservarla da dietro la vetrata. I colleghi rumoreggiano. Tim suda e non riesce a parlare.

Insomma temo che i pensieri di confettino sianio definitivamente passati da bello no, però me piace. Sembra simpatico, speriamo si faccia avanti. a minchia, 'sto maniaco che mi fissa di continuo... mo' che faccio, chiamo la polizia?

Insomma, in sintesi: Image




Tim, smentiscimi! E in fretta, già al meeting esigo che tu possa comunicare notevoli progressi. Noi crediamo in te, non dimenticarlo!  :metal: :metal: :metal: :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by BruceSmith »

Da Brawl wrote: Il 12 Novembre 2008 sarà una particolare giornata autunnale per un matrimonio speciale tra il Brawl e la Brawla
RETE! RETE! RETE! RETE! (cit.)
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by Sine »

BruceSmith wrote: chissà perchè, anche io avevo immaginato una scena del genere: pensavo ad un film uzbeko con sottotitoli in cirillico antico, il marghe estasiato da un piano-sequenza (??) di 25 minuti e 14 secondi e lei che gli sussurra un "da".

e mi fermo qui. su quel da potremmo scrivere un milione di battute.
Peraltro da è decisamente poco femminile, ma Margheritoni dietro questa lingua impersonale e fredda saprà cogliere la dolce essenza di cinefila della bella Irina.


Messaggio per la Capressa, il CUTC adesso esige sapere queste novità, ne va della sopravvivenza del commando stesso.
Image
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by margheritoni10 »

la capressa wrote:
ah, ma voi non sapete le ultime?


hahahahahahaahah

HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Non lo so, dobbiamo aspettare ancora molto?

E' pronto il mio pranzo, vado a ritirarlo e quando torno voglio una relazione scritta sull'evolversi della situazione.... dieci minuti e sono qua!

Edit: ma sta roba delle frecce da dove arriva? :nonhocapitouncazzo:
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Brawlino
Senior
Senior
Posts: 1408
Joined: 28/09/2005, 21:35
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by Brawlino »

margheritoni10 wrote: sta roba delle frecce da dove arriva? :nonhocapitouncazzo:
Vai in prima pagina...
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by rodmanalbe82 »

il 4 luglio ho il mio primo matrimonio.
speriamo che piova, altrimenti mi vedo già sudante in mezzo alla chiesa.
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by Dazed and Confused »

rodmanalbe82 wrote: il 4 luglio ho il mio primo matrimonio.
Hai già deciso di punatre alla doppia cifra?  :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by BruceSmith »

Rod Image sorprende tutti. trova la donna della vita e la sposa. il tutto in poco più di un mese.

ricordati che in italia la poligamia è illegale  :gazza:
Last edited by BruceSmith on 11/06/2008, 14:20, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Post Reply