Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
User avatar
Diavolo_NJ
Senior
Senior
Posts: 1435
Joined: 22/11/2005, 0:01
Location: in trasferta a Faenza.....per molto tempo

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by Diavolo_NJ »

Robin wrote: noi dominik lo teniamo anche se si ritira, perché se no abbiamo un'etá media da college..e poi e lui quello che in ritiro racconta le storie per far andare i piú giovani a letto dopo il carosello  :truzzo:
Ti meriti un K+ :thumbup:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by ^Tex^ »

Quell'have fun waiting ora acquisisce ancora più valore,si finisce come si inizia.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by kachlex »

Anche Honolulu finisce il suo draft puntando sull'effetto speranza.
Alla fine dei conti mi ritrovo con un roster (oltre ad altri) con 3 devils (almeno Diavolo sara' contento  :penso:) e 3 Islanders.
Cioe' 6 giocatori delle squadre piu' scarse (e da me meno amate) dentro una delle division piu' dure (mi pare).
OTTIMO LAVORO!  :fischia:  :noia:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by The Anzer »

Io ribadisco che vi scasserò.
Prendete pure nota.

:truzzo:
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by kachlex »

visto che ormai siamo agli sgoccioli del draft e che Anzer ha gia' fatto la sua pagina del roster...
volevo prima chiedere se va bene inserirla nel topic LEAGUE...
poi volevo avvisare un po' tutti che dal solito sito:
http://www.fantakaccy.altervista.org/fantahockey/rosters.php?conf=Western

cliccando sulla propria squadra su [EXPORT TO FORUM] vi crea il codice per inserire il roster sul forum e verra' fuori una cosa tipo quello della mia squadra:

http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=1

Ovviamente dovete aver inserito tutti i dati dei giocatori (in particolare ID di Yahoo per le foto, e ho aggiunto anche n° di maglia e squadra dove gioca).
Poi ognuno e' libero di fare come vuole e farsela da se' (come Anzer) o modificare il codice che crea il sito.
Io penso che avere una base comune per lo stile dei roster sia piu' bello da vedere. In caso se avete consigli su cosa vorreste aggiungere o su come visualizzare la cosa nel limite del possibile cerco di aggiustare lo script sul sito.
:forza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by bure »

kachlex wrote: visto che ormai siamo agli sgoccioli del draft e che Anzer ha gia' fatto la sua pagina del roster...
volevo prima chiedere se va bene inserirla nel topic LEAGUE...
in realtà visto che abbiamo una sezione chiamata 'squadre' credo i roster andranno inseriti lì, soprattutto le versioni personalizzate.
Sul topic 'the league' ci starebbe bene una pagina che ricapitoli tutti i roster, senza immagini, ma nn so se si possa creare in automatico dal tuo sito, o alla peggio anche solo importando da lì le due pagine dei roster coi salary (in modo che cmq si aggiornino in automatico anche su playit)
poi volevo avvisare un po' tutti che dal solito sito:
http://www.fantakaccy.altervista.org/fantahockey/rosters.php?conf=Western

cliccando sulla propria squadra su [EXPORT TO FORUM] vi crea il codice per inserire il roster sul forum e verra' fuori una cosa tipo quello della mia squadra:

http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=1

Ovviamente dovete aver inserito tutti i dati dei giocatori (in particolare ID di Yahoo per le foto, e ho aggiunto anche n° di maglia e squadra dove gioca).
Poi ognuno e' libero di fare come vuole e farsela da se' (come Anzer) o modificare il codice che crea il sito.
Io penso che avere una base comune per lo stile dei roster sia piu' bello da vedere. In caso se avete consigli su cosa vorreste aggiungere o su come visualizzare la cosa nel limite del possibile cerco di aggiustare lo script sul sito.
:forza:
mitico Kachlex.

dico la mia su alcune cosucce:
-personalmente metterei i numeri senza parentesi prima del nome.
-anche se devo sentire il socio in merito, non penso noi inseriremo la squadra di appartenenza. Trovo i loghi un  pò grossini, ma soprattutto i nx giocatori saranno Batteries e basta :truzzo:  tra l'altro metterci la squadra è un altro passaggio in + da fare x ogni giocatore da inserire anche in futuro.. di x se niente di che, si spera che ognuno farà i suoi giocatori da se.. ma cmq terrei presente questo fatto nell'aggiungere features x ogni giocatore.
-sulle due pagine dei roster bisognerà x ogni squadra aggiungere i farm team, in modo che anche i giocatori che ne fanno parte contribuiscano al conteggio automatico del monte salari (quelli provenienti dall'entry draft teoricamente a Settembre potrebbero essere ancora tutti senza contratto, ma durerà poco e cmq ci saranno anche giocatori draftati nell'opening che verranno mandati giù.. )
-sarebbe carino se si potesse decidere l'ordine con cui vengono visualizzati i vari giocatori x ruolo.. se come ora rispecchia l'ordine di inserimento ci si ritrova x esempio con Kovalchuk 5o tra le tue LW.. e x modificare credo uno dovrebbe reinserire tutte le LW nell'ordine giusto..
- x i giocatori senza foto che si fa? nn capisco perché a Bieksa e Brassard che su yahoo ce l'hanno non venga fuori la foto pur avendo inserito l'ID  :penso:

ah, com'è che i tuoi salary son pieni di 0 yrs?
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by darioambro »

therussianrocket wrote: hasek e kolzig, meno male qualcuno mi tiene testa :stralol:
ho preso almeno uno di quelli che conosco, tanto Price a WAS si rompe e quindi giocherà di nuovo il buon Olaf, ma tanto a G siamo messi bene... :applauso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
User avatar
Diavolo_NJ
Senior
Senior
Posts: 1435
Joined: 22/11/2005, 0:01
Location: in trasferta a Faenza.....per molto tempo

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by Diavolo_NJ »

kachlex wrote: Anche Honolulu finisce il suo draft puntando sull'effetto speranza.
Alla fine dei conti mi ritrovo con un roster (oltre ad altri) con 3 devils (almeno Diavolo sara' contento  :penso:) e 3 Islanders.
Cioe' 6 giocatori delle squadre piu' scarse (e da me meno amate) dentro una delle division piu' dure (mi pare).
OTTIMO LAVORO!  :fischia:  :noia:
:nono: quel discorso non va bene.............comunque...........

Bure già ci teme :truzzo:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by Hobbit83 »

kachlex wrote: visto che ormai siamo agli sgoccioli del draft e che Anzer ha gia' fatto la sua pagina del roster...
volevo prima chiedere se va bene inserirla nel topic LEAGUE...
poi volevo avvisare un po' tutti che dal solito sito:
http://www.fantakaccy.altervista.org/fantahockey/rosters.php?conf=Western

cliccando sulla propria squadra su [EXPORT TO FORUM] vi crea il codice per inserire il roster sul forum e verra' fuori una cosa tipo quello della mia squadra:

http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=1

Ovviamente dovete aver inserito tutti i dati dei giocatori (in particolare ID di Yahoo per le foto, e ho aggiunto anche n° di maglia e squadra dove gioca).
Poi ognuno e' libero di fare come vuole e farsela da se' (come Anzer) o modificare il codice che crea il sito.
Io penso che avere una base comune per lo stile dei roster sia piu' bello da vedere. In caso se avete consigli su cosa vorreste aggiungere o su come visualizzare la cosa nel limite del possibile cerco di aggiustare lo script sul sito.
:forza:
Come si faceva già a trovare l'ID di yahoo?  :penso:
Image
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by Hobbit83 »

bure wrote: ah, com'è che i tuoi salary son pieni di 0 yrs?
Come potrebbe essere altrimenti? Mica sappiamo ancora per quanti anni li facciamo firmare....
Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by bure »

darioambro wrote: ho preso almeno uno di quelli che conosco, tanto Price a WAS si rompe e quindi giocherà di nuovo il buon Olaf, ma tanto a G siamo messi bene... :applauso:
:penso:  cioè Price si rompe mentre i Canadiens giocano in trasferta a Wsh e conseguentemente  :shocking: il coach di Wsh taglia Huet x inserire Kolzig ritirato?
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by bure »

Hobbit83 wrote: Come potrebbe essere altrimenti? Mica sappiamo ancora per quanti anni li facciamo firmare....
Se guardi Kachlex ha già inserito anche un ipotesi di compensi, cioè immagino i compensi corrispondenti ai giri giusti ipotizzando la durata dei contratti.. e siccome il totale è abbastanza verosimile (basso, ma nn cosi basso..) credo alla somma contribuiscano pure quelli che appaiono listati come 0 yrs  :penso:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
Diavolo_NJ
Senior
Senior
Posts: 1435
Joined: 22/11/2005, 0:01
Location: in trasferta a Faenza.....per molto tempo

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by Diavolo_NJ »

Hobbit83 wrote: Come si faceva già a trovare l'ID di yahoo?  :penso:
Vai nella sezione players; selezioni il giocatore e copi l'ultima cifra dall'indirizzo es......

http://sports.yahoo.com/nhl/players/666

L'ID di yahoo per quel giocatore (Satan :hehe: ) è 666.
Last edited by Diavolo_NJ on 08/06/2008, 11:09, edited 1 time in total.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by bure »

The Anzer wrote: Io ribadisco che vi scasserò.
le palle è probabile..  :D
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by darioambro »

bure wrote: :penso:  cioè Price si rompe mentre i Canadiens giocano in trasferta a Wsh e conseguentemente  :shocking: il coach di Wsh taglia Huet x inserire Kolzig ritirato?
ah si è ritirato? :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Locked