Re: Ecco i puntteggi riveduti sec hoops.

il fantabasket degli utenti di playitusa
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Ecco i puntteggi riveduti sec hoops.

Post by all3n »

The goat wrote: tutta colpa di jamallo.
sarebbe da penalizzare per la prox stagione.

infatti... dino alla fine è troppo buono, non c'è gusto.
il bello è farlo con qualcuno cui poi girano i coglioni!


:gazza:
Con Jamallo di mezzo era chiaro che nessuno avrebbe dubitato delle obiezioni di Pinno... :lol2:
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Ecco i puntteggi riveduti sec hoops.

Post by Dino N »

all3n wrote: Con Jamallo di mezzo era chiaro che nessuno avrebbe dubitato delle obiezioni di Pinno... :lol2:
ed infatti è stato lui l'ago della bilancia. come si può dubitare di jamallo. Da ora in poi lo si farà  :truzzo:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Ecco i puntteggi riveduti sec hoops.

Post by all3n »

Jamal Crawford wrote: Mah, ora che mi avete fatto venire il dubbio, ho guardato (di solito non guardavo gli avversari) e in effetti in gara 52 abbiamo perso 250 a 238 con Salt Lake City ma Mohammed non risulta aver fatto 32, nè Kareem Rush 16. Risultano aver fatto addirittura 18 il primo e 11 il secondo...  :penso:
:notworthy:
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Ecco i puntteggi riveduti sec hoops.

Post by N3lLo »

Sincero,all'inizio avevo pensato potesse  essere vero...

Scusa Dino :piango: (cit.)

Però poi come ho detto la sudditanza mi ha portato cmq a credere che Dino fosse nel giusto,cmq un buon inizio in fin dei conti dobbiamo allenarci tra un pò ricomincia ocn gli svuotini pre-draft e li si che sarà TT vero altro che tetta e pesce rosso,o no? :lol2: :lol2: :lol2:
Image
Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Ecco i puntteggi riveduti sec hoops.

Post by francilive »

ale23 wrote: certo certo...e per quell'altra questione come la mettiamo? Porto all'attenzione di tutti gli utenti del forum che, da un rapido calcolo, a me risulta che Dino stia imbrogliando sul numero di messaggi totali lasciati sul forum. Chiedo perciò che Dino, entro stasera, si rilegga TUTTI I TOPIC del forum e calcoli esattamente il numero dei suoi post. LADRO!
sono d'accordo, inoltre non è da escludere che abbia imbrogliato anche nel riconteggio, con la scusa che dice di averlo fatto con hoops  :naughty:

p.s. per il virus ho l'antidoto...  :fischia:
ImageImage
defense is only way
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Ecco i puntteggi riveduti sec hoops.

Post by N3lLo »

ATTENZIONE RUMORS !!!

Voci di corridoio vogliono come principale rinforzo per la premiata ditta DinoN-Fazz un terzo collaboratore,la lista di candidati e lunga ma il nome uscirà tra due principali candidati:

Danilo Coppola,manager di spicco dell'edilizia italiana:

Image

Stefano Ricucci,giovane finanziere con la fissa della carta stampata..

Image
Image
Image
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Re: Ecco i puntteggi riveduti sec hoops.

Post by BigO »

N3lLo wrote: ATTENZIONE RUMORS !!!

Voci di corridoio vogliono come principale rinforzo per la premiata ditta DinoN-Fazz un terzo collaboratore,la lista di candidati e lunga ma il nome uscirà tra due principali candidati:

Danilo Coppola,manager di spicco dell'edilizia italiana:

Image

Stefano Ricucci,giovane finanziere con la fissa della carta stampata..

Image

Cazzo non sono neanche più considerato un partecipante... Dovrò scrivere cazzate più spesso :figo:
Image

FEAR THE OWLS!!!
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Ecco i puntteggi riveduti sec hoops.

Post by N3lLo »

Perdonami BigO,avevo capito che avessi mollato la presa e che non fossi più con noi il prossimo anno per quantor iguarda il gioco almeno :lol2: :lol2:

:notworthy: :notworthy:
Image
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Ecco i puntteggi riveduti sec hoops.

Post by The Answer Palermitano »

N3lLo wrote: Perdonami BigO,avevo capito che avessi mollato la presa e che non fossi più con noi il prossimo anno per quantor iguarda il gioco almeno :lol2: :lol2:

:notworthy: :notworthy:
se è per questo io ho capito che è dino che saluta..non BigO  :penso:
Image Image Image
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Ecco i puntteggi riveduti sec hoops.

Post by iL_jAsOne »

Dino comunque non se n'è andato, lo hanno processato e squalificato....è diverso  :gazza:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Ecco i puntteggi riveduti sec hoops.

Post by The Answer Palermitano »

iL_jAsOne wrote: Dino comunque non se n'è andato, lo hanno processato e squalificato....è diverso  :gazza:
volevo essere carino per non metterlo in imbarazzo davanti a tutti...cerca di capirlo.. :gazza:
Image Image Image
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Ecco i puntteggi riveduti sec hoops.

Post by The goat »

credete davvero che dino molli (o nolli)?
aspettate che il mio nome comparirà fra le riconferme per l'anno prossimo, dopo cinque minuti comparirà anche il suo.  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Ecco i puntteggi riveduti sec hoops.

Post by The Answer Palermitano »

The goat wrote: credete davvero che dino molli (o nolli)?
aspettate che il mio nome comparirà fra le riconferme per l'anno prossimo, dopo cinque minuti comparirà anche il suo.  :gazza:
allora non rompere e conferma....
Sempre la prima donna devi fare Luigino... :forza:
Image Image Image
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Ecco i puntteggi riveduti sec hoops.

Post by Dino N »

Devo essere onesto.

personalmete sono molto indeciso se continuare o meno. Propendo piu per il no che per il si e di parecchio.

l'annata è lunga e prende parecchio tempo e questo è un contro, nemmeno poi cosi piccolo alla fine, sebbene sotto questo aspetto l'aggiunta di fazz quest anno aiuterebbe non poco.

Un pro è che so già che quando sarà il momento mi mancherà molto il mercato estivo, le chattate con i miei soci per decidere le strategie da seguire e per decidere chi puntare al draft e come arrivarci. Le aste. Le scommesse vinte ed anche quelle perse.

Ad aggiungersi però ai contro c'è il fatto che potrebbe partire un mio progetto lavorativo che rivoluzionerà la mia vita rivoltandola come un calzino. se partirà o meno avrò risposta oggi, al piu tardi domani. Nel caso partisse non sarei io a scegliere ma sarei obbligato a defilarmi trattandosi di un'attività da libero professionista in un settore piuttosto esigente a livello di tempo.

cmq la strada per la riconferma è piuttosto lunga. Avrò ancora tempo di rifletterci e di valutare bene tutte le cose.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: Ecco i puntteggi riveduti sec hoops.

Post by ale23 »

la smettiamo di scrivere cazzate, per favore?
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Post Reply