Re: OLIMPIADI 2010 e 2012 A SKY

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
TheLaw

Re: OLIMPIADI 2010 e 2012 A SKY

Post by TheLaw »

complimenti alla Rai che pure avendo tre reti di servizio pubblico dice di non poter "oscurare" una rete per un mese intero... ma come oscurare? ma i dirigenti Rai si drogano o cercano solo delle scuse per nascondere la loro incompetenza? hanno speso non so quanti soldi per comprare i diritti della Champions per trasmettere 6 partite in 5 mesi? e se le italiane usciranno tutte come probabile che faranno? daranno giusto la finale? deliranti ma poi quanto vogliono di canone? 100 euro e passa.... ridicoli!
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: OLIMPIADI 2010 e 2012 A SKY

Post by Go Colts »

Ottimo. Sky è la migliore, molto meglio per lo sport che mammarai, che ha occhi solo per calcio e F1
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: OLIMPIADI 2010 e 2012 A SKY

Post by shilton »

Go Colts wrote: Ottimo. Sky è la migliore, molto meglio per lo sport che mammarai, che ha occhi solo per calcio e F1

sei arrivato un filino lungo....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Thurman Thomas
Senior
Senior
Posts: 1171
Joined: 17/01/2005, 22:31

Re: OLIMPIADI 2010 e 2012 A SKY

Post by Thurman Thomas »

Pove wrote:
OLIMPIADI/ DIRITTI TV A SKY ITALIA PER EDIZIONI 2010 E 2012
Rogge: "Così una copertura maggiore dei Giochi"


Bella stronzata!...Così uno deve per forza pagare per vedere una cosa che dovrebbe essere gratis!
Lo so che la Rai è una merda!  Però cavolo...le Olimpiadi devono essere accessibili a tutti gratuitamente!
Ma Porca l'oca...se uno è in vacanza (e ovviamente non ha sky) non vedrà quasi niente!
Bella prova :angry:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: OLIMPIADI 2010 e 2012 A SKY

Post by IL Poz »

Thurman Thomas wrote: Bella stronzata!...Così uno deve per forza pagare per vedere una cosa che dovrebbe essere gratis!
Lo so che la Rai è una merda!  Però cavolo...le Olimpiadi devono essere accessibili a tutti gratuitamente!
Ma Porca l'oca...se uno è in vacanza (e ovviamente non ha sky) non vedrà quasi niente!
Bella prova :angry:
Sulla rai si vedrà comunque gran parte della manifestazione  :gazza:
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: OLIMPIADI 2010 e 2012 A SKY

Post by Pove »

Thurman Thomas wrote: Bella stronzata!...Così uno deve per forza pagare per vedere una cosa che dovrebbe essere gratis!
Lo so che la Rai è una merda!  Però cavolo...le Olimpiadi devono essere accessibili a tutti gratuitamente!
Ma Porca l'oca...se uno è in vacanza (e ovviamente non ha sky) non vedrà quasi niente!
Bella prova :angry:
Sarà come per i Mondiali del 2006...la Rai trasmetterà cmq gli eventi più importanti ma almeno per chi ha Sky si potrà scegliere quali sport vedere quando ce ne saranno in contemporanea e non doversi sorbire ore di dressage o simili al posto del tennis o di altri sport ben più interessanti..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: OLIMPIADI 2010 e 2012 A SKY

Post by shilton »

Pove wrote: Sarà come per i Mondiali del 2006...la Rai trasmetterà cmq gli eventi più importanti ma almeno per chi ha Sky si potrà scegliere quali sport vedere quando ce ne saranno in contemporanea e non doversi sorbire ore di dressage o simili al posto del tennis o di altri sport ben più interessanti..
non è più di moda??


Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Re: OLIMPIADI 2010 e 2012 A SKY

Post by koufax75 »

Pove wrote: Sarà come per i Mondiali del 2006...la Rai trasmetterà cmq gli eventi più importanti ma almeno per chi ha Sky si potrà scegliere quali sport vedere quando ce ne saranno in contemporanea e non doversi sorbire ore di dressage o simili al posto del tennis o di altri sport ben più interessanti..
Il tennis con le Olimpiadi c'entra pochino...
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: OLIMPIADI 2010 e 2012 A SKY

Post by Peyton_Manning18 »

koufax75 wrote: Il tennis con le Olimpiadi c'entra pochino...
Da vedere è sempre meglio del dressage...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: OLIMPIADI 2010 e 2012 A SKY

Post by shilton »

Peyton_Manning18 wrote: Da vedere è sempre meglio del dressage...  :gazza:

interessantissimo, con il commento di Claudio Icardi


Image


EDIT: non male nemmeno tiro a segno e tiro a volto e il fatto che ogni quattro anni diventiamo schermidori,pallanuotisti,velisti,arcieri per poi fare tornare questi sport nel dimenticatoio
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: OLIMPIADI 2010 e 2012 A SKY

Post by rene144 »

shilton wrote: tiro a volto
Credo che avrebbe un successo pazzesco :forza:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: OLIMPIADI 2010 e 2012 A SKY

Post by shilton »

rene144 wrote: Credo che avrebbe un successo pazzesco :forza:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:


tiro al volto
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: OLIMPIADI 2010 e 2012 A SKY

Post by Pove »

koufax75 wrote: Il tennis con le Olimpiadi c'entra pochino...
Ok, ma preferisco vedere un Federer-Berdych come alle Olimpiadi del 2004, piuttosto che dei cavalli che trotterellano all'interno di un recinto...
Last edited by Pove on 12/06/2008, 11:07, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: OLIMPIADI 2010 e 2012 A SKY

Post by Mr. Sloan »

Pove wrote: Ok, ma preferisco vedere un Federer-Berdych come alle Olimpiadi del 2004, piuttosto che dei cavalli che trotterellano all'interno di un recinto...
cavalli golosi.

Per altro, io escluderei l'ippica dalle olimpiadi, a causa della possibile disparità di mezzi dei fantini. Non saranno mica tutte uguali ste bestiacce, no?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: OLIMPIADI 2010 e 2012 A SKY

Post by Paperone »

Pove wrote: Ok, ma preferisco vedere un Federer-Berdych come alle Olimpiadi del 2004, piuttosto che dei cavalli che trotterellano all'interno di un recinto...
per me paradossalmente vale l'opposto: non dico che gli sport "classici" non li guarderò, ma credo che l'Olimpiade dove tutti gli sport, anche quelli meno seguiti, hanno il loro piccolo momento di celebrità.
è ovvio che fra la finale di tennis e quella di dressage preferisco il tennis, ma fra una finale di salto ad ostacoli e un ottavo di finale di calcio scelgo sicuramente i cavalli.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply