Re: Non eri Maradona. Non eri niente.

La gente vuole solo il goal
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Non eri Maradona. Non eri niente.

Post by The Answer Palermitano »

shilton wrote:ma a quanti per curiosità è stata appiccicata l'etichetta indelebile di nuovo Maradona??

Mi ricordo un certo D'Alessandro e i vari Ortega,Aimar   :naughty: :naughty:


dimentichi anche Aguero o Riquelme...
Image Image Image
White Rabbit

Re: Non eri Maradona. Non eri niente.

Post by White Rabbit »

Reverend_Goldberg wrote:Verissimo, Messi per citare uno d’identica taglia, è dotato di un esplosività di gran livello per un giocatore con quel fisico. Purtroppo il napoletano è proprio poco atleta.
In Maradona Jr, c’è da notare la tendenza al grasso simile al padre.  :D
Depetris non mi è dispiaciuto per niente, pensavo, però fosse un altro tipo di giocatore.


Si, comunque Depetris più che un mediano mi sembra una mezz'ala/interno. Da rivedere.

The Answer Palermitano wrote:dimentichi anche Aguero o Riquelme...


Gallardo, Ibagaza...ce ne sarebbe per dieci anni. Però D'Alessandro, Aguero e Riquelmen non li ho mai visti paragonati al Pibe, perchè hanno proprio caratteristiche diverse.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Non eri Maradona. Non eri niente.

Post by The Answer Palermitano »

White Rabbit wrote:Si, comunque Depetris più che un mediano mi sembra una mezz'ala/interno. Da rivedere.

Gallardo, Ibagaza...ce ne sarebbe per dieci anni. Però D'Alessandro, Aguero e Riquelmen non li ho mai visti paragonati al Pibe, perchè hanno proprio caratteristiche diverse.


no beh, Aguero e D'Alessandro si...Riquelme forse gioca un po più arretrato , ma su Aguero soprattutto e D'Alessandro si parlava come nuovi Maradona.
Image Image Image
White Rabbit

Re: Non eri Maradona. Non eri niente.

Post by White Rabbit »

The Answer Palermitano wrote:no beh, Aguero e D'Alessandro si...Riquelme forse gioca un po più arretrato , ma su Aguero soprattutto e D'Alessandro si parlava come nuovi Maradona.


Non lo so, forse per D'Alessandro (che comunque ha caratteristiche molto diverse, è lento, gioca prevalentemente sulla fascia), ma per Aguero ho sempre sentito più "il nuovo Messi" che non "il nuovo Maradona"
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: Non eri Maradona. Non eri niente.

Post by ze_ginius »

Di Riquelme lo dicevano perchè ne ha ereditato la maglia al Boca...
Time to nut up or shut up...
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: Non eri Maradona. Non eri niente.

Post by Reverend_Goldberg »

ze_ginius wrote:Di Riquelme lo dicevano perchè ne ha ereditato la maglia al Boca...


Senza dimenticare che era cresciuto nell'Argentinos Juniors.  :D
Image Image
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Non eri Maradona. Non eri niente.

Post by Gilbertology »

Qualche novità su Huguetti? Io ho cercato in giro ma niente di nuovo dal suo fantomatico trasferimento al Barça e al ritorno in argentina...
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: Non eri Maradona. Non eri niente.

Post by Reverend_Goldberg »

Leggenda vuole che nell'ultimo periodo di Maradona al Boca, Riquelme era talmente il suo erede designato da aiutarlo anche nell'antidoping.  :D
Image Image
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Non eri Maradona. Non eri niente.

Post by boantos »

White Rabbit wrote:Si, comunque Depetris più che un mediano mi sembra una mezz'ala/interno. Da rivedere.

Gallardo, Ibagaza...ce ne sarebbe per dieci anni. Però D'Alessandro, Aguero e Riquelmen non li ho mai visti paragonati al Pibe, perchè hanno proprio caratteristiche diverse.


Nel 2000 era al Maiorca giusto? Giocatore che nel gioco pc calcio era forte, assai forte :forza:
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Non eri Maradona. Non eri niente.

Post by pas »

White Rabbit wrote:Si, comunque Depetris più che un mediano mi sembra una mezz'ala/interno. Da rivedere.

il buon depetris ti posso confermare che è un piacchiatore come pochi. :forza:
quest'anno l'ho visto giocare 2/3 volte allo stadio e può giocare sia interno di centrocampo che in fascia perchè ha una gran corsa.
ma poi ovunque giocha da via randellate a destra e sinistra e non ha paura di picchiare..
yasser80
Rookie
Rookie
Posts: 261
Joined: 23/06/2005, 10:05

Re: Non eri Maradona. Non eri niente.

Post by yasser80 »

magari appartengono ad un altro filone, diciamo così, ma delle varie stelline del Ghana che nel 91 vinse il mondiale under 17 contro l'Argentina di Veron?

C'erano i "tre tenores" rapiti da Moggi e portati al Torino (Kuffour, Gargo e Duah)ed altri che hanno avuto decenti carriere, ma c'era soprattutto lui, Nii Odartey Lamptey stella di quella squadra, nuovo Pele (non Abedi, quello vero :gogogo:) e poi piano piano finito nel dimenticatoio.

Pare sia anche passato dal Venezia nella stagione 96-97 (era ancora Zamparini presidente del Venezia immagino, questo sembra essere uno dei suoi tipici colpi :forza:)

Questo il link a wikipedia se qualcuno vuole approfondire:

http://en.wikipedia.org/wiki/Nii_Lamptey
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
White Rabbit

Re: Non eri Maradona. Non eri niente.

Post by White Rabbit »

pas wrote:il buon depetris ti posso confermare che è un piacchiatore come pochi. :forza:
quest'anno l'ho visto giocare 2/3 volte allo stadio e può giocare sia interno di centrocampo che in fascia perchè ha una gran corsa.
ma poi ovunque giocha da via randellate a destra e sinistra e non ha paura di picchiare..


Non so, io non l'ho visto tantissimo, peraltro l'ho visto solo lo scorso anno, ma proprio per la corsa (e per il fatto che, correggimi se sbaglio, il Brescia giocava spesso con il centrocampo a 5) l'avevo ipotizzato come interno (anche perchè la mia concezione di mediano è Makelele, non Gattuso).
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Non eri Maradona. Non eri niente.

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote:secondo me potresti chiedere a gianni minà :forza:

ma minà non è a cuba?
ImageImage
defense is only way
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: Non eri Maradona. Non eri niente.

Post by Gian Marco »

Dimenticate Emre. Il maradona del Bosforo.

In effetti due grandi piedi e una altezza che ricordava l'argentino. Ma non proprio la stessa cosa... :fischia:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Non eri Maradona. Non eri niente.

Post by shilton »

Gian Marco wrote:Dimenticate Emre. Il maradona del Bosforo.

In effetti due grandi piedi e una altezza che ricordava l'argentino. Ma non proprio la stessa cosa... :fischia:



ricordo una quarantina di minuti di programma solo su di lui quando segnò due gol in un lazio-inter 3-3 da 3-0 o qualcosa di simile...


EDIT:il programma era controcampo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply