Re: Vi Odio Tutti

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Vi Odio Tutti

Post by Mr. Clutch »

Grande Goat, un pò come il Grinch... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: Vi Odio Tutti

Post by Giordan »

The goat wrote:I trentini: Arrivano in gruppo e se ne vanno separati. Anche loro non sono il massimo della simpatia. Un po' meglio dei milanesi, ma neanche più di tanto. Non c'è verso di perderli per strada perchè si fiondano con arguzia nelle macchine dei romani, così da essere sicuri di arrivare alla meta. Molti di loro sono a Roma per la prima volta e la mattina rompono il cazzo per un giro della città. Portati ar colosseo il commento più significativo che esce dalle lorro bocche è stato "Ah! Ma questa è quella cosa che sta sui 2 centesimi". Pessimi.

ManuGinobili: Per la serie chi l'ha visto? Ci siamo scambiati un paio di parole. Se la tira solo perchè è diventato dottore. Guarda tutti dall'alto in basso ed evita Teo come la peste, pagando l'assenza di Franci e Ale23.

Teo: Ho avuto il dispiacere di parlarci un bel po'. Fosse stato ubriaco come agli altri meeting, probabilmente i suoi discorsi sarebbero stati più sensati.  :lol2:
L'ho invitato più volte a rimanere a casa per la notte, in modo da non passarla a Ciampino solo. Osa rifiutare.  :shocking: Oltraggioso.

The snake: Gli chiedo 3 o 4 volte chi sia. Si finge napoletano per riscuotere simpatie. In realtà ha le fattezze deprecabili quanto Lilpol ce le ha tedesche.

Francesco81: Si rende utile prenotando il locale per la serata. E' l'unica cosa buona che fa. Provo a soffiargli la ragazza, portandola in giro per roma, ma vengo scoperto da capressa. Meglio così, se mi avesse scoperto lui, non so se sarei qui a postare.

Tim: Il demerito del meeting va a lui, l'orgnizzatore. Solo per questo sarebbe da lapidare.

Sweepea: Arriva, domina sul campo, se ne va. Non mi permette di guardare la partita, perchè lo devo accompagnare a prendere il treno. :roll: Solo per questo è da odiare. Mi fa parcheggiare la macchina in un posto dove non sarebbe entrato un motorino.

NickRamone, Robyus, DH12: Sinceramente essere cattivi con loro mi risulta difficile. A stento ricordo i loro volti. Saranno decisamente pieni di difetti ed altamente insopportabili. Ma rimando il giudizio al prossimo meeting.

Stromberg: Di uno che si chiama come l'ex giocatore dell'Atalanta, cosa vuoi dire di più che non sia stato già detto dalla natura?

The truth: Sembra una persona davvero intelligente e da ammirare perchè appena può si sgancia dal meeting, blaterando di improbabili appuntamenti al buio con non meglio precisate tardone conosciute in chat. Ma poi è così stupido da tornare, dopo che era riuscito a fuggire dal locale, portandosi oltretutto dietro le borse di alcuni meetinganti. Ma dai! :roll:


ed infine the last but not the least...

La capressa: Già sopportarla in casa è un impresa. Ma adesso arriva pure a togliermi la scena ai meeting. La gente salutava lei con affetto e al massimo rivolgeva un cenno a me.  :shocking: Chiedeva a lei di uscire fuori a fumare anzicché a me!  :shocking: Alla fine ringraziavano lei per il meeting e non cagavano me.  :shocking:
Manca solo che tra un po' andranno da lei a chiedere se era meglio chamberlain o russell, dopo di che possiamo chiudere il forum. Da eliminare!


Grande Goat, grandi tutti.
Al prossimo meeting nordista DEVO esserci... e che cavolo!!


Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Vi Odio Tutti

Post by The Answer Palermitano »

Mr. Clutch wrote:Grande Goat, un pò come il Grinch... :notworthy: :notworthy: :notworthy:


no il Grinch è Dazed.. :lol2: :lol2: :lol2:
Image Image Image
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Re: Vi Odio Tutti

Post by Alicon »

IL Poz wrote:Ho scoperto che Goat, come Dino del resto, quando è stanco perde clamorosamente la classe nel vestirsi. Non siamo ai livelli dei pantaloni da culattone in stile giamaicano di Dino, ma domenica mattina al caprone non ho nemmeno dato del lei.


Ti ricordo: "La moda dell'estate" (cit.)  :stralol: ..ero riuscito a dimenticarli  :stralol:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Vi Odio Tutti

Post by Fazz »

G.O.A.T., mica per niente...  :notworthy:

Però mi tocca quotare il Poz, quella roba che avevi in testa domenica mattina non si poteva vedere
Last edited by Fazz on 19/11/2007, 21:57, edited 1 time in total.
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Vi Odio Tutti

Post by The goat »

Fazz wrote:G.O.A.T., mica per niente...  :notworthy:

Però mi tocca quotare il Poz, quella roba che avevi in testa domenica mattina non si poteva vedere


chiariamo!
quella roba che avevo in testa domenica mattina era dovuto al fatto che dida mi chiama (e io ancora dormivo) e sembrava che vi avessero cacciato dall'albergo, che vagavate per roma in cerca di un riparo, senza meta, senza cibo né acqua.
insomma aveva intenerito il mio cuore.
quindi io mi sono precipitato giù dal letto per andare in soccorso dei miei grandissimi amici forrumisti. ho svegliato mike, gonzo, l'altro mike e mi sono precipitato sotto la doccia (anche perchè puzzavo in maniera non indifferente).
quando sono uscito dalla doccia per non perdere ulteriore tempo a farmi i capelli mi sono calato la coppola in testa.

quindi l'ho fatto per voi!  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Vi Odio Tutti

Post by Lilpol »

Fazz wrote:G.O.A.T., mica per niente...  :notworthy:

Però mi tocca quotare il Poz, quella roba che avevi in testa domenica mattina non si poteva vedere


Image
Image°°Image°°Image
acnumber7

Re: Vi Odio Tutti

Post by acnumber7 »

MARIO MEROLA wrote:chiariamo!
quella roba che avevo in testa domenica mattina era dovuto al fatto che dida mi chiama (e io ancora dormivo) e sembrava che vi avessero cacciato dall'albergo, che vagavate per roma in cerca di un riparo, senza meta, senza cibo né acqua.
insomma aveva intenerito il mio cuore.
quindi io mi sono precipitato giù dal letto per andare in soccorso dei miei grandissimi amici forrumisti. ho svegliato mike, gonzo, l'altro mike e mi sono precipitato sotto la doccia (anche perchè puzzavo in maniera non indifferente).
quando sono uscito dalla doccia per non perdere ulteriore tempo a farmi i capelli mi sono calato la coppola in testa.

quindi l'ho fatto per voi!  :gazza:


Quella roba che invece hai tenuto in testa dalle 13 alle 2 di notte non la vuoi chiarire?  :fischia:

Vabbè che fai lo splendido, ma datti meno arie. :roll:

Gli occhiali da sole, di notte, sanno di un tamarro che non immagini :paper:
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Vi Odio Tutti

Post by rodmanalbe82 »

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Vi Odio Tutti

Post by Fazz »

The goat wrote:chiariamo!
quella roba che avevo in testa domenica mattina era dovuto al fatto che dida mi chiama (e io ancora dormivo) e sembrava che vi avessero cacciato dall'albergo, che vagavate per roma in cerca di un riparo, senza meta, senza cibo né acqua.
insomma aveva intenerito il mio cuore.
quindi io mi sono precipitato giù dal letto per andare in soccorso dei miei grandissimi amici forrumisti. ho svegliato mike, gonzo, l'altro mike e mi sono precipitato sotto la doccia (anche perchè puzzavo in maniera non indifferente).
quando sono uscito dalla doccia per non perdere ulteriore tempo a farmi i capelli mi sono calato la coppola in testa.

quindi l'ho fatto per voi!  :gazza:

Ecco, c'hai provato, hai voluto darti un tono, hai aperto un topic apposta, ma sei scaduto immediatamente nel buonismo...  :disgusto:
Ringrazia di esser sopra di un milione di punti, che una decina me li hai persi  :gazza:
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Vi Odio Tutti

Post by The goat »

acnumber7 wrote:Quella roba che invece hai tenuto in testa dalle 13 alle 2 di notte non la vuoi chiarire?  :fischia:

Vabbè che fai lo splendido, ma datti meno arie. :roll:

Gli occhiali da sole, di notte, sanno di un tamarro che non immagini :paper:


senti chi parla!  :gogogo:
cmq a breve arriva u  nuovo topic, che fa il paio con questo.  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Vi Odio Tutti

Post by margheritoni10 »

Vi siete divertiti.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
thundermike
Posts: 368
Joined: 07/09/2002, 14:49
Location: Perugia

Re: Vi Odio Tutti

Post by thundermike »

Beh, non posso stare zitto e tenermi dentro il mio rancore. Lo psicologo che mi ha in cura da oggi me lo ha imposto  :gazza:

Goat: Va davanti per guidare la carovana, ma guida come un ubriaco, mettendo frecce a caso, cambiando sempre direzione al'ultimo, frenando all'improvviso in tangenziale (e quasi non ci scappava un maxi tamponamento). Ma la colpa è mia che nn ho usato il tomtom... Mi sveglia di continuo tutte le mattine dicendo 'è arrivato tizio, bisogna andare a prendere caio ecc ecc'. Ma vacci da te no?? Oltretutto io chiedo sempre un letto singolo, ma mi ritrovo sempre accoppiato a vecchi (Mike) o barboni ubriachi (Gonzo), echecazo! Non da ultimo, cerca in tutti i modi di non darmi le foto che gli chiedo da un anno, sabotando misteriosamente windows. Ah, approfittando della mia fame, cerca di rifilarmi uno yogurt scaduto. Non ho parole..

Capressa: tutto sabato è sparita, manco si è fatta vedere la mattina: ma si fa cosi?? Mi devo pure prendere l'asciugamano da solo, cercare l'acqua (che a me piace minerale, ma che non c'è mai in casa!)... Al pub, non faccio in tempo a sedermi e pensare 'finalmente al caldo!' che sbuca da chissà dove e mi fa 'hai una sigaretta?'. Io gliela do (in cambio di un fazzoletto di carta) e quando mi sto per sedere mi fa 'mi accompagni?'. Ma da sola non potevi andare??

Gonzo: degno di kobe per come si approfitta della difesa nulla di nickramone (o come cazzo si chiama. Ma vuoi impare a difendere??) e mi ruba un mvp che avrei meritato senza dubbio (si, fanculo a tutti quelli che l'hanno dato a lui invece che a me). Poi la notte non mi fa dormire un cazzo con quel russare incessante, per non parlare del dell'alito puzzolente. Mi tocca pure dormire ranicchiato e girato verso il muro, per non rischiare di strusciare il mio viso su quella barbona da frate pellegrino.

Mike: ha occupato la 'mia' città e già questo me lo fa stare sul cazzo. Basta con questi terroni a Perugia! Poi dicono che succedono brutte cose...per forza! Me lo ritrovo quasi sempre in macchina e grande e grosso com'è rischia sempre di sfondarmi i sedili da dietro con quelle ginocchia.  Domenica l'ho caricato e trasportato fino a Perugia solo per spillargli 10 euro, ma a posteriori me ne sono pentito. Non si azzitta mai e con quella flemma nel parlare, mi stava facendo addormentare! Uff...

TAP: mi fa alzare sabato mattina presto e l'ho odiato sin da subito. Quella faccia sempre sorridente (ma che te ridi, aò!), sempre amicone. Ma amico de che?? Mette più zucchero lui nel caffè che un pasticcere in un dolce. Se non ero svelto, mi toccava bere il caffè amaro! (perchè i coniugi capra col cazzo che fanno la spesa quando sanno che vengono ospiti). Domenica mattina fa un bordello assurdo sperando che qualcuno si svegli a salutarlo: tiè! Io ho fatto finta di dormire, sennò mi avrebbe obbligato ad accompagnarlo a Fiumicino per paura di perdere l'aereo.

Timme: c'ha sempre la scusa della reperibilità al lavoro e non si fa vedere venerdi sera (dopo aver detto 'ce so de sicuro'). E' vecchia dai, non ci crede più nessuno! Lo capirebbe anche il Basto. In campo fa lo sborone, pensando di essere chissà chi. Ma non hai capito che vincevi perchè avevi 2 pertiche in squadra? Come se Rondo si sentisse parte delle vittorie dei celtici (il perkins della situazione era Mike il vecchio). La sera inizia come al solita la discussione pro-spurs, con la quale ci mena i maroni da secoli. E basta!! Prova a dare una leccatina di culo dicendo che vorrebbe che vincessero i Suns se gli Spurs non ce la fanno :roll: Domenica ovviamente non si fa vedere e manco risponde al cellulare. Che delusione...

Dida: tifa Siena, già dai gusti cestistici si capisce che tipo è. Ho lasciato la toscana per non sentire più la h aspirata e quell'accento antipatico (che mi dicono io abbia preso un pò, maremma buhaiola!) e mi tocca sentirla tutto il giorno! Alla stazione dei pulman provo a convincerla a salire sul bus per la romania ma non c'è niente da fare. 'Non mi si prende radio-siena se prendo quello' la sua risposta. Ah, manda sms identici a me e Goat (nonostante la sua preferenza vada al nonno di Goat), il massimo della burineria.

DH12: a momenti mi tira via un dito nell'unica gara che mi interessava giocare. Ti possino fulminare gli dei!

I 4 idioti rimasti alla stazione tiburtina: non solo abbiamo aspettato che metà forumisti bivaccasse al mac invece di mangiare alla svelta un panino, ma dopo aver finalmente infilato tutti in macchina a calci e pugni, 4 di loro riescono a rimanere in stazione. Ne dovevano rimanere solo 4 e Goat se ne sarebbe occupato con un secondo viaggio, invece mi tocca andare anche a me già pronto per giocare in pantaloncini e canotta. Che nervi! Io li avrei lasciati li.

Ho dimenticato un mare di gente, ma non me ne frega un cazzo. Dove sta scritto che devo parlare di tutti? Se mi va lo farò, sennò pazienza. Tanto mi state antipatici tutti per il solo fatto che ho speso un ira di dio di gasolio per farvi da tassì. Portevate almeno offrirmi da mangiare, per diamine!  :gazza:

ps: Goat mi sta sul cazzo anche perchè se non avesse avuto la pensata di un post infamatorio, avrei potuto continuare a non postare invece che rompermi le palle per 20 minuti e scrivere sta roba. :moon:

pps: mi sento meglio...fiuuu
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Vi Odio Tutti

Post by The Answer Palermitano »

thundermike wrote:Beh, non posso stare zitto e tenermi dentro il mio rancore. Lo psicologo che mi ha in cura da oggi me lo ha imposto  :gazza:

Goat: Va davanti per guidare la carovana, ma guida come un ubriaco, mettendo frecce a caso, cambiando sempre direzione al'ultimo, frenando all'improvviso in tangenziale (e quasi non ci scappava un maxi tamponamento). Ma la colpa è mia che nn ho usato il tomtom... Mi sveglia di continuo tutte le mattine dicendo 'è arrivato tizio, bisogna andare a prendere caio ecc ecc'. Ma vacci da te no?? Oltretutto io chiedo sempre un letto singolo, ma mi ritrovo sempre accoppiato a vecchi (Mike) o barboni ubriachi (Gonzo), echecazo! Non da ultimo, cerca in tutti i modi di non darmi le foto che gli chiedo da un anno, sabotando misteriosamente windows. Ah, approfittando della mia fame, cerca di rifilarmi uno yogurt scaduto. Non ho parole..

Capressa: tutto sabato è sparita, manco si è fatta vedere la mattina: ma si fa cosi?? Mi devo pure prendere l'asciugamano da solo, cercare l'acqua (che a me piace minerale, ma che non c'è mai in casa!)... Al pub, non faccio in tempo a sedermi e pensare 'finalmente al caldo!' che sbuca da chissà dove e mi fa 'hai una sigaretta?'. Io gliela do (in cambio di un fazzoletto di carta) e quando mi sto per sedere mi fa 'mi accompagni?'. Ma da sola non potevi andare??

Gonzo: degno di kobe per come si approfitta della difesa nulla di nickramone (o come cazzo si chiama. Ma vuoi impare a difendere??) e mi ruba un mvp che avrei meritato senza dubbio (si, fanculo a tutti quelli che l'hanno dato a lui invece che a me). Poi la notte non mi fa dormire un cazzo con quel russare incessante, per non parlare del dell'alito puzzolente. Mi tocca pure dormire ranicchiato e girato verso il muro, per non rischiare di strusciare il mio viso su quella barbona da frate pellegrino.

Mike: ha occupato la 'mia' città e già questo me lo fa stare sul cazzo. Basta con questi terroni a Perugia! Poi dicono che succedono brutte cose...per forza! Me lo ritrovo quasi sempre in macchina e grande e grosso com'è rischia sempre di sfondarmi i sedili da dietro con quelle ginocchia.  Domenica l'ho caricato e trasportato fino a Perugia solo per spillargli 10 euro, ma a posteriori me ne sono pentito. Non si azzitta mai e con quella flemma nel parlare, mi stava facendo addormentare! Uff...

[b]TAP: mi fa alzare sabato mattina presto e l'ho odiato sin da subito. Quella faccia sempre sorridente (ma che te ridi, aò!), sempre amicone. Ma amico de che?? Mette più zucchero lui nel caffè che un pasticcere in un dolce. Se non ero svelto, mi toccava bere il caffè amaro! (perchè i coniugi capra col cazzo che fanno la spesa quando sanno che vengono ospiti). Domenica mattina fa un bordello assurdo sperando che qualcuno si svegli a salutarlo: tiè! Io ho fatto finta di dormire, sennò mi avrebbe obbligato ad accompagnarlo a Fiumicino per paura di perdere l'aereo.[/b]

Timme: c'ha sempre la scusa della reperibilità al lavoro e non si fa vedere venerdi sera (dopo aver detto 'ce so de sicuro'). E' vecchia dai, non ci crede più nessuno! Lo capirebbe anche il Basto. In campo fa lo sborone, pensando di essere chissà chi. Ma non hai capito che vincevi perchè avevi 2 pertiche in squadra? Come se Rondo si sentisse parte delle vittorie dei celtici (il perkins della situazione era Mike il vecchio). La sera inizia come al solita la discussione pro-spurs, con la quale ci mena i maroni da secoli. E basta!! Prova a dare una leccatina di culo dicendo che vorrebbe che vincessero i Suns se gli Spurs non ce la fanno :roll: Domenica ovviamente non si fa vedere e manco risponde al cellulare. Che delusione...

Dida: tifa Siena, già dai gusti cestistici si capisce che tipo è. Ho lasciato la toscana per non sentire più la h aspirata e quell'accento antipatico (che mi dicono io abbia preso un pò, maremma buhaiola!) e mi tocca sentirla tutto il giorno! Alla stazione dei pulman provo a convincerla a salire sul bus per la romania ma non c'è niente da fare. 'Non mi si prende radio-siena se prendo quello' la sua risposta. Ah, manda sms identici a me e Goat (nonostante la sua preferenza vada al nonno di Goat), il massimo della burineria.

DH12: a momenti mi tira via un dito nell'unica gara che mi interessava giocare. Ti possino fulminare gli dei!

I 4 idioti rimasti alla stazione tiburtina: non solo abbiamo aspettato che metà forumisti bivaccasse al mac invece di mangiare alla svelta un panino, ma dopo aver finalmente infilato tutti in macchina a calci e pugni, 4 di loro riescono a rimanere in stazione. Ne dovevano rimanere solo 4 e Goat se ne sarebbe occupato con un secondo viaggio, invece mi tocca andare anche a me già pronto per giocare in pantaloncini e canotta. Che nervi! Io li avrei lasciati li.

Ho dimenticato un mare di gente, ma non me ne frega un cazzo. Dove sta scritto che devo parlare di tutti? Se mi va lo farò, sennò pazienza. Tanto mi state antipatici tutti per il solo fatto che ho speso un ira di dio di gasolio per farvi da tassì. Portevate almeno offrirmi da mangiare, per diamine!  :gazza:

ps: Goat mi sta sul cazzo anche perchè se non avesse avuto la pensata di un post infamatorio, avrei potuto continuare a non postare invece che rompermi le palle per 20 minuti e scrivere sta roba. :moon:

pps: mi sento meglio...fiuuu


ti voglio bene Mike... :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Vi Odio Tutti

Post by Sine »

Ti odio anche io capraccia, mi sei sempre stato sul cazzo e te l'ho detto, ma chiamarmi milanese è addirittura più di quello che mi aspetto da uno come te, un affronto indicibile, e tu lo sai :gazza:
Image
Post Reply