Re: Fiorentina olè !!!

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by White Rabbit »

Gilbertology wrote: L'acquisto di Gilardino significa anche una bocciatura per il Pazzo. Come la vedete voi fiorentini?
Non mi pare, semplicemente si è constatato che non è un giocatore da 20 gol a stagione e che se vuoi fare la champions non puoi giocare con una sola punta, che per di più fa fatica a mettere insieme dieci gol, più Bubbone
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by Gilbertology »

White Rabbit wrote: Non mi pare, semplicemente si è constatato che non è un giocatore da 20 gol a stagione e che se vuoi fare la champions non puoi giocare con una sola punta, che per di più fa fatica a mettere insieme dieci gol, più Bubbone
Appunto, quindi il Pazzo prenderà il posto di Bubbone come primo backup...Gilardino sarà il titolare.
White Rabbit

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by White Rabbit »

Gilbertology wrote: Appunto, quindi il Pazzo prenderà il posto di Bubbone come primo backup...Gilardino sarà il titolare.
Si ma giocando due competizioni impegnative è probabile che il suo ruolo da back-up sarà ben più consistente di quello di Bubbone, senza escludere suoi eventuali impieghi anche da seconda punta. Imho la massima dimostrazione della non-bocciatura di Pazzini è il fatto che lo abbiano a più riprese dichiarato incedibile.
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by Gilbertology »

White Rabbit wrote: Si ma giocando due competizioni impegnative è probabile che il suo ruolo da back-up sarà ben più consistente di quello di Bubbone, senza escludere suoi eventuali impieghi anche da seconda punta. Imho la massima dimostrazione della non-bocciatura di Pazzini è il fatto che lo abbiano a più riprese dichiarato incedibile.
Su questo sono d'accordo, io intendevo bocciatura nel senso che non sarà considerato più il titolare come quest'anno. Con la Champions da fare avrà si più spazio come backup, ma per lui si tratta comunque di una retrocessione di grado nella squadra, poichè sarà la 2° scelta.
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by pas »

di sicuro se dovesse arrivare gilardino pazzini non sarebbe lo scontato titolare come quest'anno e questo potrebbe fargli anche bene.
da tifoso viola a pazzini gli rimprovero poco,il ragazzo si impegna,corre,esce sempre sudato ed ha l'appoggio di tutta la città.deve imparare a segnare ma se ci ricordiamo anche toni non segnava molto da giovane...e me lo ricordo benissimo io tutte le volte che andavo a vedere il brescia ed immancabilmente si divorarva gol già fatti.
non è uno da 20 gol,speriamo invece se arriva il gila ritorni lui ad essere uomo da 20 gol.
se non dovesse arrivare lui io punterei su mario gomez dello stoccarda.
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by frog »

Gilbertology wrote: L'acquisto di Gilardino significa anche una bocciatura per il Pazzo. Come la vedete voi fiorentini?
Oltre ad essere d'accordo con quanto scritto sopra, cioè. non è una bocciatura, ma si è preso atto della sua non sufficiente vena realizzativa, Ho letto che per l'anno prossimo Prandelli dovrebbe sperimentare il rombo come moduol di gioco, quindi davanti dovrebbero giocare due punte, se Mutu gioca nel rombo allora davanti possono coesistere Pazzini e Gila. Aspettiamo comunque di vedere nero su bianco, perchè mi ricordo bene l'anno scorso i vari Nocerino e Lijumberg, già in viola  :fischia:
Ebbene si: son ancor chi

Image
TonyParker
Rookie
Rookie
Posts: 296
Joined: 02/02/2007, 2:54
Location: Fiorenza

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by TonyParker »

no no io ho letto che mutu dovrebbe giocare accanto al gila, con jovetic nel rombo (però non possiamo già metterlo nell'11 titolare senza averlo mai visto :gazza: )
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by rodmanalbe82 »

ma il Gila si sarebbe abbassato lo stipendio di 3 milioncini di euro?

'sticazzi
White Rabbit

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by White Rabbit »

rodmanalbe82 wrote: ma il Gila si sarebbe abbassato lo stipendio di 3 milioncini di euro?

'sticazzi
Alla faccia di Lucarelli :naughty:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by The Answer Palermitano »

A mio avviso per Pazzini si tratta di una bocciatura nel vero termine della parola. Prima aveva Toni d'avanti, andato via Toni, la Fiorentina si era riempita la bocca di quanto fosse lui il futuro di questa formazione. E dopo che fa? gli mette davanti un giocatore che carta d'identità alla mano, ha solo 2 anni più di Pazzini. Imo non stanno prendendo la punta d'esperienza, per far maturare con calma Pazzini, qua stanno proprio prendendo una nuova punta perchè Pazzini non è ritenuto adeguato ad una manifestazione coma la Champions League. E questa si chiama bocciatura...
Image Image Image
pio3011
Rookie
Rookie
Posts: 951
Joined: 01/05/2006, 19:29
Location: imperia

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by pio3011 »

Firmiamo la petizione per tenere Osvaldo non può andare via!!!


http://www.firmiamo.it/osvaldoviola
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by pas »

The Answer Palermitano wrote: A mio avviso per Pazzini si tratta di una bocciatura nel vero termine della parola. Prima aveva Toni d'avanti, andato via Toni, la Fiorentina si era riempita la bocca di quanto fosse lui il futuro di questa formazione. E dopo che fa? gli mette davanti un giocatore che carta d'identità alla mano, ha solo 2 anni più di Pazzini. Imo non stanno prendendo la punta d'esperienza, per far maturare con calma Pazzini, qua stanno proprio prendendo una nuova punta perchè Pazzini non è ritenuto adeguato ad una manifestazione coma la Champions League. E questa si chiama bocciatura...
le tue parole sulla fiorentina non contano più... :D
pio3011 wrote: Firmiamo la petizione per tenere Osvaldo non può andare via!!!


http://www.firmiamo.it/osvaldoviola
non c'è una petizione per mandare al palermo liverani?? :fischia:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by The Answer Palermitano »

pas wrote: le tue parole sulla fiorentina non contano più... :Dnon c'è una petizione per mandare al palermo liverani?? :fischia:
io non sto parlando della Fiorentina, io sto parlando di Gilardino e di Pazzini. E poi, non l'ho capito, uno non può avere simpatia e antipatie di squadre? Non è che vengo alla Franci che entra nel topic dell'Inter e scrive sempre le solite provocazioni. Non mi sembra di aver mai offeso nessuno qua dentro...o aizzato le vostre ire. Mi sta sul cazzo l' A.C Fiorentina, penso sia una cosa normale che nello sport ci sia antipatie e simpatia...ma si possa sempre esprimere la propria opinione, con educazione, come ho sempre fatto.
Image Image Image
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by MattBellamy »

Ma infatti TAP mi pare che nessuno ti abbia detto che non puoi postare :D
Ma ammetto che i tuoi post in questo topic sono divertenti :D

Festeggiando i futuri 20 gol del Gila, aprite il topic nuovo?
Image-ImageImage
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by The Answer Palermitano »

MattBellamy wrote: Ma infatti TAP mi pare che nessuno ti abbia detto che non puoi postare :D
Ma ammetto che i tuoi post in questo topic sono divertenti :D

Festeggiando i futuri 20 gol del Gila, aprite il topic nuovo?
beh quello sul Gila non aveva niente di divertente..
Ho detto la sacrosanta verità, un giocatore di 24 anni come Pazzini, che dopo 2 anni di riserva di Toni, viene sbattuto titolare a furor di popolo, che dopo una stagione (deludente a livello personale) si vede messo davanti un giocatore di 26 anni, che prima di andare al Milan aveva segnato più di 40 gol in 2 anni. Mi ricorda tanto la cronostoria dell'Andrea Caracciolo che doveva sostituire Toni..che dopo 1 anno solo, si è visto mettere davanti Amauri (anche lui 2 anni più grande di Caracciolo). Vedete un po voi dov'è ora Caracciolo..
Beh...se non è na bocciatura questa... :fischia:
Last edited by The Answer Palermitano on 26/05/2008, 12:53, edited 1 time in total.
Image Image Image
Locked