Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by Alvin »

The Answer Palermitano wrote:
Alvin wrote:

Comunque aza tranquillo, che ti frega delle prese per il culo dei tifosi di Phila. Sono i protagonisti della più grande figura di merda del football! Se esiste il big fail nel football, ha il loro simbolo stampato sopra!

Guarda Alvin, meglio che tu fai finta di nulla, perché se cominciamo a ricordare da dove viene quella merda che ci ha buttato la più grande dose di sfiga su questa stagione, mi sa che posso anche venire a casa tua a strozzare te e dar fuoco a tutta l'Università del Texas ed il Texas intero :stressato:
Ho capito.. lui ha però solo detto una cosa che pensavate tutti all'epoca, dai.. eravate partiti per vincere tutto, tornano indietro nel tempo basta leggere i post "eiaculo" ecc..
Image
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by Brian_di_Nazareth »

Alvin wrote:
The Answer Palermitano wrote:
Guarda Alvin, meglio che tu fai finta di nulla, perché se cominciamo a ricordare da dove viene quella merda che ci ha buttato la più grande dose di sfiga su questa stagione, mi sa che posso anche venire a casa tua a strozzare te e dar fuoco a tutta l'Università del Texas ed il Texas intero :stressato:
Ho capito.. lui ha però solo detto una cosa che pensavate tutti all'epoca, dai.. eravate partiti per vincere tutto, tornano indietro nel tempo basta leggere i post "eiaculo" ecc..
No dai non puoi essere serio.
Chiaro che eravamo tutti esaltati dalla FA, ci mancherebbe, almeno tanto quanto tutti i tifosi delle altre squadre stavano "rosicando" (a parti invertite sarebbe stato lo stesso).
Ma colui che ha alzato l'asticella è stato il longhorn, i media gli sono andati dietro volentieri in attesa della caduta che era troppo probabile visto che il paragone scelto dal genio è inavvicinabile (specie nel football)! E giustamente i tifosi avversari hanno e stanno cavalcando l'onda, nel gioco del campanile ci sta.

Però qua va a finire che le parole di un giornalista del menga sul battere SF e quelle di una testa disabitata sul valore del team vengono attiribuite a tutta la tifoseria eagles.

Piuttosto fa riflettere che in questa division, a tre gare dalla fine ed abbondantemente sotto .500, l'Epic Fall abbia ancora possibilità matematiche di vincerla.
La grande Inter sta aspettando footballopoli per dominare l'NFL?
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by The Answer Palermitano »

Alvin wrote:

Guarda Alvin, meglio che tu fai finta di nulla, perché se cominciamo a ricordare da dove viene quella merda che ci ha buttato la più grande dose di sfiga su questa stagione, mi sa che posso anche venire a casa tua a strozzare te e dar fuoco a tutta l'Università del Texas ed il Texas intero :stressato:
Ho capito.. lui ha però solo detto una cosa che pensavate tutti all'epoca, dai.. eravate partiti per vincere tutto, tornano indietro nel tempo basta leggere i post "eiaculo" ecc..[/quote]

ma perché essere felici per un'off season vuol dire per forza paragonarsi al Dream Team (cosa che nel football come dice Brian poi è di un difficile impressionante, molto più difficile del basket dove 5 giocatori forti ti fanno diventare Dream Team mentre nella NFL ne ce vogliono almeno una ventina di livello superiore per essere Dream Team)??
Anche nella Off Season che sono arrivati Kears, Terrell Owens, è ritornato Trotter e Hugh Douglas , ero contento felice e soddisfatto (anche se tu non c'eri te lo assicuro), e li allora sul forum parlavo chiaro e tondo che l'obiettivo minimo di questa squadra era arriva a giocarsi il Super Bowl, eppure nessuno di quelli osò mai dire "Wow noi siamo il Dream Team", eppure quella squadra era MOLTO più forte di questa, questa mediocre squadra non è nemmeno paragonabile a quella squadra per talento, leadership, eppure ci voleva proprio l'uomo del Texas per far diventare "il tonfo", ancor più pesante, perché senza quelle stupide dichiarazioni, il tonfo sarebbe stato pesante e stop, con queste dichiarazioni il tonfo è stato assordante, ed ovviamente porterà degli strascichi perché ogni Off Season non appena gli Eagles prendono 2 giocatori, ecco a ripartire tutti i media con la storia del Dream Team e bla bla.
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by The Answer Palermitano »

Alvin wrote:

Guarda Alvin, meglio che tu fai finta di nulla, perché se cominciamo a ricordare da dove viene quella merda che ci ha buttato la più grande dose di sfiga su questa stagione, mi sa che posso anche venire a casa tua a strozzare te e dar fuoco a tutta l'Università del Texas ed il Texas intero :stressato:
Ho capito.. lui ha però solo detto una cosa che pensavate tutti all'epoca, dai.. eravate partiti per vincere tutto, tornano indietro nel tempo basta leggere i post "eiaculo" ecc..[/quote]

ma perché essere felici per un'off season vuol dire per forza paragonarsi al Dream Team (cosa che nel football come dice Brian poi è di un difficile impressionante, molto più difficile del basket dove 5 giocatori forti ti fanno diventare Dream Team mentre nella NFL ne ce vogliono almeno una ventina di livello superiore per essere Dream Team)??
Anche nella Off Season che sono arrivati Kears, Terrell Owens, è ritornato Trotter e Hugh Douglas , ero contento felice e soddisfatto (anche se tu non c'eri te lo assicuro), e li allora sul forum parlavo chiaro e tondo che l'obiettivo minimo di questa squadra era arriva a giocarsi il Super Bowl, eppure nessuno di quelli osò mai dire "Wow noi siamo il Dream Team", eppure quella squadra era MOLTO più forte di questa, questa mediocre squadra non è nemmeno paragonabile a quella squadra per talento, leadership, eppure ci voleva proprio l'uomo del Texas per far diventare "il tonfo", ancor più pesante, perché senza quelle stupide dichiarazioni, il tonfo sarebbe stato pesante e stop, con queste dichiarazioni il tonfo è stato assordante, ed ovviamente porterà degli strascichi perché ogni Off Season non appena gli Eagles prendono 2 giocatori, ecco a ripartire tutti i media con la storia del Dream Team e bla bla.
Image Image Image
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by steve »

lo chiudiamo sto topic?
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by Alvin »

Brian_di_Nazareth wrote: La grande Inter sta aspettando footballopoli per dominare l'NFL?
Bella battuta. Acuta, originale, pertinente. Devi andare fiero di scrivere queste perle.
Image
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by Brian_di_Nazareth »

Alvin wrote:
Brian_di_Nazareth wrote: La grande Inter sta aspettando footballopoli per dominare l'NFL?
Bella battuta. Acuta, originale, pertinente. Devi andare fiero di scrivere queste perle.
Oh my god! allora eri serio!
Il paragone con l'Inter (pre-scudetti) l'ho letto su questo topic comunque...ho solo esteso la metafora. Non è ti è piaciuta?
Ad ogni modo rilassati, come tifoso di Phila sono impegnato ad "essere protagonista della più grande figura di merda del football", non posso andare fiero di nulla.
Bah...
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by Alvin »

Brian_di_Nazareth wrote: Oh my god! allora eri serio!
Il paragone con l'Inter (pre-scudetti) l'ho letto su questo topic comunque...ho solo esteso la metafora. Non è ti è piaciuta?
Ad ogni modo rilassati, come tifoso di Phila sono impegnato ad "essere protagonista della più grande figura di merda del football", non posso andare fiero di nulla.
Bah...
Bè, da Vince Young a quel giornalista, passando dall'"eiaculo" di pre-stagione.. sapere che state ancora lottando per fare i playoffs vi rende il big fail più clamoroso di sempre, che ne diciate adesso. Non lo dico per prendere in giro, è un dato di fatto. Dal vincere tutto come dream team a lottare con noi comuni mortali, ce ne passa. Pensavo che i big 3 di Miami avessero toccato il fondo, ma se non vi arriva il titolo quest'anno, abbiamo un nuovo vincitore!

Sulla partita, non l'ho vista. Mi pare bene però..
Image
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by Brian_di_Nazareth »

Alvin wrote:
Brian_di_Nazareth wrote: Oh my god! allora eri serio!
Il paragone con l'Inter (pre-scudetti) l'ho letto su questo topic comunque...ho solo esteso la metafora. Non è ti è piaciuta?
Ad ogni modo rilassati, come tifoso di Phila sono impegnato ad "essere protagonista della più grande figura di merda del football", non posso andare fiero di nulla.
Bah...
Bè, da Vince Young a quel giornalista, passando dall'"eiaculo" di pre-stagione.. sapere che state ancora lottando per fare i playoffs vi rende il big fail più clamoroso di sempre, che ne diciate adesso. Non lo dico per prendere in giro, è un dato di fatto. Dal vincere tutto come dream team a lottare con noi comuni mortali, ce ne passa. Pensavo che i big 3 di Miami avessero toccato il fondo, ma se non vi arriva il titolo quest'anno, abbiamo un nuovo vincitore!

Sulla partita, non l'ho vista. Mi pare bene però..
mi sembra un po' "il bue che dice cornuto all'asino" (prima squadra a vincere l'anello in casa who?)

Comunque concordo con te, basta che non mi perdiate la serenità! :biggrin:
Finche ci sono i Cowboys ai PO, avrò sempre una squadra per cui fare il tifo! :truzzo:
Locked