Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Post by DODO29186 »

Sui Bulls io sono fiducioso, oggi non siamo una contender e anche facessimo un buon mercato e riuscissimo ad arrivare alle Finals battendo gli Heat poi perderemmo contro i Lakers. Io sono fiducioso per il futuro perché Rose e Noah pur non avendo il potenziale cestistico di James hanno due cose che ha quanto pare mancano all'ex Cavs: il cuore e le palle. Chicago cosi vincerà sicuramente meno, ma io sono assolutamente felice di tifare per una squadra in cui mi sento rappresentato per determinati valori e i cui giocatori daranno il massimo pur sapendo di non avere alcuna speranza di vincere.

Sulla vittoria dei Bulls non mi interessa nulla se rapportata alle emozioni che mi da (o dava?) seguire questa lega. E' il solito discorso, chi godrebbe nel vedere la propria squadra vincere sempre con squadre di seconda divisione e il proprio idolo che fa 100+50+25 di media, ha una visione agli antipodi rispetto alla mia dello sport ed  meglio che non inizio neanche a discutere sulla questione. Se gli Heat riescono a firmare Miller, Haslem e un centro degno, l'est chiude baracca, come già l'ha chiusa l'ovest a meno di improbabili rinascite di Oden o gemme di KD e compagni. Ma la faccenda nella costa ovest è stata diversa. In una lega che cerca di regolare la competitività tutto questo mi fa schifo e non a caso io avevo detto che pur adorando cestisticamente Wade e James non li volevo assieme in nessuna squadra, neanche fosse stata Chicago. Figuriamoci a Miami una città di divertimenti senza passione cestistica con l'aggiunta di Bosh!

Non è che dall'oggi al domani James mi fa schifo come giocatore, mi fa semplicemente schifo come uomo e non posso farci niente.

Passiamo ad altro:

La trade Hinrich è un anno che proviamo ad intavolarla: se nessuno lo voleva ieri e nessuno (tranne i Wizards) l'ha voluto oggi, che valore avrebbe potuto avere domani???

Oggettivamente e con tutto il bene che ancora gli voglio è un giocatore assolutamente sopravvalutato dai tifosi di Chicago! Ovvio che adesso ci farebbe comodo, ma solo per avere un difensore da alternare con un altro acquisto come Korver o Morrow, ma vuoi che non ci sia un ragazzo in tutta la lega in grado di difendere e mettere delle triple (perché è questo che si chiedeva a Kirk mettendolo in SG) a meno di $9 milioni??? Che poi io quest'anno non ricordo una che sia una grande difesa di Hinrich, ricordo impegno, dedizione, ma in quanto a risultati personalmente ne ho visiti veramente pochi. Si è risvegliato in una partita dei PO, ma per il resto è stato un dormiente. Avessimo ancora Thabo...

Parliamo di Salmons? Da noi quest'anno stava giocando da schifo e per quello che ci dava è stato giusto cederlo. La colpa non era sua? Probabile, ma allora bisogna capire perché un buon giocatore da noi stava facendo cosi pena.

Complessivamente il FO di cazzate ne ha fatte tante in questi anni, ma per questa free agency si era messo nella condizione migliore per attirare una stella che volesse vincere  e dimostrare a tutti di essere il n°1. Purtroppo tre di queste stelle, dopo tanti troppi proclami, si sono rese conto di non essere ne campioni ne fuoriclasse e hanno deciso di fare comunella al sole della Florida.

Tolti loro rimanevano due star, entrambe in PF e una è arrivata.

JJ col senno di poi era inarrivabile, voleva i soldi prima di tutto e per prenderlo era quindi necessaria una S&T rinunciando a Deng, perché gi Hawks mai avrebbero acconsentito a una trade che coinvolgesse solo spazio salariale visto che erano disposti ad offrire il massimo e JJ voleva ad ogni costo il massimo, poco importava dove. Se si rinunciava a Deng lo si faceva solo perché l'arrivo di James era certo, se no ci trovavamo con un JJ in più firmato $120 milioni fino a 35 anni e un Deng in meno. Io preferisco rimanere cosi, grazie, almeno non ci siamo bruciati il futuro per brillare leggermente di più nel presente.

La tavola questa volta era stata apparecchiata alla perfezione e voglio sentire una sola persona che credeva seriamente all'ipotesi che i tre FA più ambiti potessero finire nella stessa squadra. Nessuno lo credeva perché li si riteneva campioni e quindi aventi determinati valori (ok, Bosh escluso...). Si erano messi d'accordo a Pechino nel 2008 e anche Chris Paul faceva parte del patto, ma è rimasto tagliato fuori per questioni non dipendenti dalla sua volontà. Wade a quanto pare lo ha detto a Riley che ha pensato di avvantaggiarsi della situazione. Posto che c'era un accordo tra loro e che NULLA avrebbe potuto scalfirlo, neanche la proposto di una città più grande, di un business più ricco e di una squadra più competitiva come Chicago, posto questo abbiamo preso e prenderemo dalla free agency il massimo che ci può dare, senza buttare soldi nel cesso e bruciarci il nostro futuro. Anche avessimo il materiale sarebbe inutile rifare tutto ed imbastire improbabili trade, in nostro futuro sono Rose e Noah e questa certezza c'era prima e c'è anche adesso.

EDIT:

http://www.nba.com/bulls/news/forman_st ... 00708.html
User avatar
Danilo
Newbie
Newbie
Posts: 28
Joined: 18/03/2010, 11:47

Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Post by Danilo »

Bah io invece come detto ritengo fallimentare il mercato, se rimane cosi ovviamente.
Inutile tenere soldi in prospettiva futura, il MERCATO era quest'anno e basta, anche perchè poi dovremmo iniziare a rifirmare i nostri giocatori gia a roster tra qualche tempo e sicuro Rose avrà il massimo e Noah con i tempi che corrono tra i lunghi non meno di 10 mln a stagione.

SI abbiamo Boozer ma non importa perchè se le cose vanno secondo pronostico( ma non sempre è cosi) Wade-Bosh-James (tra l'altro + mike miller  Haslem  e chalmers mica poco..) sono destinati a dominare l'est per i prossimi 5 anni e si può essere una buona squadra quanto si vuole ma nell'nba conta vincere e noi oggi come oggi e anche in prospettiva al momento siamo inferiori a loro.

Certo nessuno poteva obbligare James, Wade, Bosh a venire da noi, però come molti hanno detto noi avevamo una stella giovane in Rose, un lungo atletico difensore in Noah, un terzo violino tra i migliori della lega come terzo in Deng, e questa estata era fatta per prendere quei giocator che ci permettessero di diventare una contender!

Invece seppur criticato abbiamo perso Kirk( e comunque è sempre un giocatore in meno rispetto l'anno scorso) e aggiunto il buon Boozer ma siamo da titolo in 2 anni? NO, siamo da finale di conference?, tutto può succedere  sopratutto perchè ormai c'è il vuoto a est dopo Miami, con Boston forse all'ultimo tentativo e Orlando troppo poco profonda.

Non erano queste le aspettative che avevamo.
Last edited by Danilo on 09/07/2010, 17:57, edited 1 time in total.
User avatar
BenGordon7
Newbie
Newbie
Posts: 70
Joined: 19/11/2005, 21:29
Location: Milano Sud

Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Post by BenGordon7 »

L'obiettivo era firmare uno tra Wade e Lebron più un lungo: abbiamo firmato solo il lungo, quindi il mercato non è da ritenersi positivo. Se si aggiunge il fatto che una concorrente come Miami adesso può puntare al titolo, mentre noi probabilmente no, aumenta la delusione.

Adesso che cosa ce ne facciamo di tutto quello spazio salariale? Rifirmiamo Brad Miller per la panca? Va bene. E poi?

Io farei un pensierino a T-mac, se non vuole troppi soldi...oppure a Anthony Morrow, visto che abbiamo bisogno di un tiratore. Purtroppo però non mi sembra che stiamo allestendo una squadra da titolo. Boozer, secondo me, è il miglior lungo che potessimo firmare (Bosh lo detesto e Amar'è non difende). Abbiamo ancora bisogno di quel qualcosa x poter ambire ad arrivare fino in fondo.
Hinrich con quel contrattone era giusto scaricarlo, avendo Rose.

Di sicuro saremo una squadra tosta e finalmente con una presenza sotto canestro, meglio dell'anno scorso, ma non abbastanza per vincere.
"They said I was a Zero" Gilbert Arenas

Bagatta sei un incompetente, RITIRATI!!!
Cerez
Newbie
Newbie
Posts: 2
Joined: 09/07/2010, 12:52

Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Post by Cerez »

Pare che siamo interessati a Korver

http://realgm.com/src_wiretap_archives/ ... th_korver/#

Mi piace. Ovviamente se non parte in quintetto.
A quanto potrebbe venire ?
User avatar
Danilo
Newbie
Newbie
Posts: 28
Joined: 18/03/2010, 11:47

Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Post by Danilo »

Morrow non sarebbe male, solo che è restricted e chissa se i warriors lo lasceranno andare, certo poi conoscendo il mercato dei bulls si rischia davvero di dare 50 mln in 5 anni a Morrow perchè non si sa dove investire quei soldi...

é frustrante cerco di pensare a una soluzione ma non ne vedo, che non siano comunque di ripiego, abbiamo tanto soldi ma non ci sono giocatori liberi, e non possiamo fare scambi perchè l'unico sarebbe Deng ma a quel punto avremmo un buco in ala piccola.
Almeno che non si sia scelto di dare fiducia a James Johnson...

Spero che la dirigenza abbia le idee più chiare delle mie
allen.iverson
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 10/09/2002, 20:10
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Somewhere in time

Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Post by allen.iverson »

T-Time wrote: Riprendo ahimè questo mio post di ieri per quotarmi, e sottoscrivo pure l'ultimo intervento di Kratos.

Ragazzi per cortesia non voglio più leggere che la dirigenza ha agito bene, altrimenti mi arrabbio e mi bannano  :disgusto:
Insultare Lebron non ha nessun senso, per anni abbiamo dato contro ai vari Ben Wallace, Deng, Gordon, Hinrich, Del Negro, ecc... non facciamo l'errore di sbagliare nuovamente target e concentriamoci sugli idioti che siedono ai posti di comando.

Faccio un breve excursus storico per i più giovani o gli smemorati.
Noi eravamo quelli che pescavano dal nulla Pippen, che in un'epoca in cui gli europei erano pochi e guardati con diffidenza puntavamo su Kukoc facendo di lui un sesto uomo devastante, che scambiavamo Perdue per Rodman (!!!). Insomma, una franchigia coi controcoglioni.
Poi venne il 1998, l'era post MJ, in cui si fece tabula rasa di squadra e società per ricostruire da zero.
Da allora abbiamo avuto una valanga di scelte in lottery, risultato? Nessuno, e ripeto nessuno dei giovani presi in un decennio è stato in grado di ergersi a pietra angolare della franchigia. Stendiamo un velo pietosissimo poi sui FA acquisiti.
Quel pirla di Paxon a un certo punto si è innamorato del trio Gordon-Hinrich-Deng e ha deciso di puntare su di loro, rinunciando ad andare in fondo a possibili trade che coinvolgessero Gasol, Garnett o Bryant. Ripeto Gasol, Garnett o Bryant !!
Brillante risultato di questa scellerata politica è che Gordon e Hinrich sono andati via per nulla, mentre Deng guadagna più o meno come LBJ e potendo lo scambieremmo volentieri.
Ma il capolavoro massimo è stata la Free Agency 2010. Io a giugno avevo detto che qualsiasi pacchetto inferiore a Wade+Stat mi avrebbe deluso, e i nostri dirigenti son riusciti a fare moooolto peggio prendendo il solo Boozer!! Non dubito che ora, col cap semivuoto e tanta concorrenza (NY,NJ,Cleveland) strapagheremo dei pipponi, a conferma di quanto siamo beoti. 
C'erano 5 top FA quest'anno disposti a muoversi (LBJ, Wade, Bosh, Amare, Boozer) e noi nonostante avessimo il miglior roster siamo riusciti a convincere solo il quinto.
Non solo, ma abbiamo permesso pure agli Heat di fare i comodi loro, senza mettere i bastoni tra le ruote! Ora, io penso che Miami avrà vita durissima contro i Lakers, ma chissene, il punto è un altro, che per almeno 7-8 anni per noi sono imbattibili e le Finals ce le scordiamo.   
Ci voleva tanto a spiegare a Bosh e James che Rose-Deng-Noah sono meglio di Wade-Chalmers, eh??? Se non ce la fai a voce prova almeno con un disegnino, cazzo.

La verità vera è che da 12 anni inanelliamo scempiaggini una dietro l'altra, abbiamo sbagliato TUTTO a livello di mercato!!
Se non era per la botta di culo Rose oggi eravamo il peggior gulag della lega, e leggo che bisogna aspettare a criticare i dirigenti? Bah..
Se fossi Reinsdorf prenderei per un orecchio Forman, Paxon & co. e li manderei a pulire i cessi, che la loro massima responsabilità d'ora in poi sia quella di assicurarsi che non manchi la carta igienica...

P.S. ah, un'ultima cosa, perso per perso Lebron (che non voglio credere che ci sperassero ancora stanotte) ma almeno portarsi a casa Beasley gratis in modo da avere un potenziale crack no eh? Molto meglio non fare niente e farsi fottere da chiunque. Incapaci, falliti !!
Ti quoto in tutto e per tutto...qui la prima cosa che si dovrebbe cambiare è la dirigenza...
Riuscire a portare a casa Z se non si tiene Miller e un Brewer a poco...almeno per tappare con pochi soldi...resta il fatto che questa estate a meno di clamorose trade è andata e abbiamo una squadra di buon livello, ma non al top.
Ripeto siamo sempre quelli che avevano tra le mani J.R. Smith e S. Brown e li hanno mandati via a calci in culo....
ImageImageImage
User avatar
mj23air2
Rookie
Rookie
Posts: 451
Joined: 14/06/2006, 10:41
Location: Napoli

Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Post by mj23air2 »

ma Melo gia qst anno non è pox??? Bryant non si libera il prox anno?? magari va via coach Z.. e decide di dimostrare a quel rotto in culo di CAGASOTTENONE come si vince in una città dove per indossare quella casacca devi avere palle e tanto cuore...!!!

c'è una pub. in cui CAGASOTTENONE ha le cuffie di Doctor Dre e canta quella canzone romantica... ecco, dovevamo saperlo che era una checca  :lol2: :lol2:
let's go bulls !

ImageImage
Image
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Post by Mike »

l'estate è ancora lunga, ma se dobbiamo cominciare già da oggi a criticare la dirigenza perchè c'è delusione per la scelta di lebronz accomodatevi, ma accomodatevi dove vi si possa leggere il meno possibile.

se invece vogliamo parlare argomentando dei singoli movimenti e dei singoli eventi, facciamolo pure.

partiamo da lebronz: gli abbiamo offerto la migliore opportunità tra le 6 disponibili e lui ha rifiutato: è colpa dell'offerente o del rifiutante? se wade e bosh (con un corredo di nulla dietro) gli stanno più simpatici di Rose, Noah, Boozer e Deng la colpa di chi è? qualcuno fino ad una settimana fa si aspettava una buffonata del genere? se ve l'avessero raccontata e non vista con i propri occhi, del tipo "oh, ciao Paxson, è inutile che pensi a james, tanto quello tra una settimana va a miami da wade insieme a bosh" gli avreste dato retta o tenuto Hinrich? ma per cortesia. è stato fatto il possibile per portarlo a Chicago, ed ha rifiutato. pazienza.

a proposito di Hinrich: ma davvero volevate continuare a tenere una PG, che con gli anni è andata solo calando, adattata a SG senza neanche averne i centimetri e i chili per un'altra stagione? oppure tenerlo come riserva di Rose per quanto? 10 minuti a partita a 8 milioni l'anno? maddai. oppure scambiarlo per qualcuno, sì, e che ti davano in cambio se non un albatross? lo volevano i lakers, ok, ma cosa ti davano in cambio se non i numero 10, 11 e 12 della panchina? con quei soldi adesso prendiamo almeno una SG di ruolo e di pari valore e magari ci avanza pure qualcosa.

anch'io sono preoccupato di ciò che è rimasto in SG trai FA: Brewer potrebbe essere una buona soluzione, Childress lo stesso, Reddick e Korver al massimo come sesto o settimo uomo come tiratori dalla panca. io dico che almeno uno lo firmiamo, e forse anche un secondo per completare un backcourt solido che comunque vede già nel Principe Rose il suo faro.

perchè il frontcourt adesso è trai migliori della Lega. Noah difensivamente è trai migliori lunghi in circolazione e sbavo solo a pensare a ciò che potrebbe diventare con TT (eh, devo imparare a scrivere il cognome del nuovo coach il prima possibile), con Boozer si prospetta si complementino a vicenda e non dimenticherei Deng, una delle SF più alte in circolazione e che va meglio a rimbalzo e si ricorda di difendere. dalla panca escono Gibson (che non avrà chissà quale upside ma ha già dimostrato di meritarsi un posto in squadra) JJ (chiamato a darci un segno di vita, vediamo quali opportunità gli darà il nuovo staff) e riempiremo il reparto con almeno un uomo di sostanza (spero nella rifirma di Miller a poco, giocatore che può darci una dimensione anche lontano dal canestro, esperienza, inoltre conosce già l'ambiente) più Asik.

su Boozer: io capisco che bosh e stat siano nomi più altisonanti ma per caratteristiche tecniche Carlos a mio parere si adatta meglio alle caratteristiche dei suoi nuovi compagni. poi io un senzapalle come bosh non l'avrei voluto mai in squadra, e stat costava di più e garantiva meno con la sua tenuta fisica. e poi guardiamo le cifre, anche se aspetto quelle ufficiali e la proiezione quinquiennale: stat prenderà di più, mentre bosh guadagnerà suppergiù gli stessi soldi perchè a miami han fatto la porcata, qui avrebbe chiesto il ventone annuo.

a me la situazione attuale non delude affatto, ci sono ancora 21 milioni sotto il cap da spendere e non siamo costretti a sprecarli tutti adesso. e siamo ad una buona SG dal diventare una contender. mi accontenterei di una solida SG titolare ed un efficace sesto uomo. e poi saremmo già al livello di Orlando e un pelo sotto Boston e Miami.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Morpheus
Rookie
Rookie
Posts: 201
Joined: 07/09/2002, 12:10
Location: Mare+Figa=Rimini
Contact:

Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Post by Morpheus »

non mi sento di criticare la dirigenza, han fatto il massimo, magari hinrich si poteva vendere senza scelta 17 ma come movimento è stato buono dato che era sovrapagato
adesso possiamo sceglierci noi il Fa, abbiamo tanti soldi e li spenderemo spero bene
Image
Morpheus
Rookie
Rookie
Posts: 201
Joined: 07/09/2002, 12:10
Location: Mare+Figa=Rimini
Contact:

Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Post by Morpheus »

Mike wrote: l'estate è ancora lunga, ma se dobbiamo cominciare già da oggi a criticare la dirigenza perchè c'è delusione per la scelta di lebronz accomodatevi, ma accomodatevi dove vi si possa leggere il meno possibile.

se invece vogliamo parlare argomentando dei singoli movimenti e dei singoli eventi, facciamolo pure.

partiamo da lebronz: gli abbiamo offerto la migliore opportunità tra le 6 disponibili e lui ha rifiutato: è colpa dell'offerente o del rifiutante? se wade e bosh (con un corredo di nulla dietro) gli stanno più simpatici di Rose, Noah, Boozer e Deng la colpa di chi è? qualcuno fino ad una settimana fa si aspettava una buffonata del genere? se ve l'avessero raccontata e non vista con i propri occhi, del tipo "oh, ciao Paxson, è inutile che pensi a james, tanto quello tra una settimana va a miami da wade insieme a bosh" gli avreste dato retta o tenuto Hinrich? ma per cortesia. è stato fatto il possibile per portarlo a Chicago, ed ha rifiutato. pazienza.

a proposito di Hinrich: ma davvero volevate continuare a tenere una PG, che con gli anni è andata solo calando, adattata a SG senza neanche averne i centimetri e i chili per un'altra stagione? oppure tenerlo come riserva di Rose per quanto? 10 minuti a partita a 8 milioni l'anno? maddai. oppure scambiarlo per qualcuno, sì, e che ti davano in cambio se non un albatross? lo volevano i lakers, ok, ma cosa ti davano in cambio se non i numero 10, 11 e 12 della panchina? con quei soldi adesso prendiamo almeno una SG di ruolo e di pari valore e magari ci avanza pure qualcosa.

anch'io sono preoccupato di ciò che è rimasto in SG trai FA: Brewer potrebbe essere una buona soluzione, Childress lo stesso, Reddick e Korver al massimo come sesto o settimo uomo come tiratori dalla panca. io dico che almeno uno lo firmiamo, e forse anche un secondo per completare un backcourt solido che comunque vede già nel Principe Rose il suo faro.

perchè il frontcourt adesso è trai migliori della Lega. Noah difensivamente è trai migliori lunghi in circolazione e sbavo solo a pensare a ciò che potrebbe diventare con TT (eh, devo imparare a scrivere il cognome del nuovo coach il prima possibile), con Boozer si prospetta si complementino a vicenda e non dimenticherei Deng, una delle SF più alte in circolazione e che va meglio a rimbalzo e si ricorda di difendere. dalla panca escono Gibson (che non avrà chissà quale upside ma ha già dimostrato di meritarsi un posto in squadra) JJ (chiamato a darci un segno di vita, vediamo quali opportunità gli darà il nuovo staff) e riempiremo il reparto con almeno un uomo di sostanza (spero nella rifirma di Miller a poco, giocatore che può darci una dimensione anche lontano dal canestro, esperienza, inoltre conosce già l'ambiente) più Asik.

su Boozer: io capisco che bosh e stat siano nomi più altisonanti ma per caratteristiche tecniche Carlos a mio parere si adatta meglio alle caratteristiche dei suoi nuovi compagni. poi io un senzapalle come bosh non l'avrei voluto mai in squadra, e stat costava di più e garantiva meno con la sua tenuta fisica. e poi guardiamo le cifre, anche se aspetto quelle ufficiali e la proiezione quinquiennale: stat prenderà di più, mentre bosh guadagnerà suppergiù gli stessi soldi perchè a miami han fatto la porcata, qui avrebbe chiesto il ventone annuo.

a me la situazione attuale non delude affatto, ci sono ancora 21 milioni sotto il cap da spendere e non siamo costretti a sprecarli tutti adesso. e siamo ad una buona SG dal diventare una contender. mi accontenterei di una solida SG titolare ed un efficace sesto uomo. e poi saremmo già al livello di Orlando e un pelo sotto Boston e Miami.
ineccepibile, hai detto quello che penso, bravo
Adesso come guardie vedo Qrich, Tmac, Korver, Redick, Morrow e Childress come interessanti

ce ne servono almeno 2 + un lungo(Brad Miller)
Image
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Post by Mike »

Morpheus wrote: ineccepibile, hai detto quello che penso, bravo
Adesso come guardie vedo Qrich, Tmac, Korver, Redick, Morrow e Childress come interessanti

ce ne servono almeno 2 + un lungo(Brad Miller)
nell'ordine:
qrich no
t-mac mmmmm troppe incognite
korver sì ma solo dalla panca come cambio del 2 e del 3
reddick idem come sopra ma solo per il 2 quindi preferisco korver
morrow potrebbe essere la guardia titolare capace di allargare il campo
childress sì come guardia titolare e 3 con minuti da 3 tattico
aggiungerei brewer come detto prima e ci sono rumors su bogans e roger mason oltre che su korver.

come già scritto altrove, mi piacerebbero Korver+Brewer (o Childress o Morrow) per un 10 milioni annui combinati.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
mj23air2
Rookie
Rookie
Posts: 451
Joined: 14/06/2006, 10:41
Location: Napoli

Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Post by mj23air2 »

UN UOMO UN IDOLO

3 ANNI FA BECCATO AD OCEAN DRIVE PER CASO... RIMPIANGO DI NON AVER AVUTO UNA BIP DI FOTOCAMERA PER IMMORTALARE QUEL MOMENTO

VEDETEVI STO VIDEO... NOAH DOPO "THE DECISION ONE" HAHAHAHAHAH UNICOOOOOOOO

http://sports.espn.go.com/chicago/nba/n ... id=5365584
let's go bulls !

ImageImage
Image
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Post by Lilpol »

Bah Korver a me non piace neanche per sbaglio, se devo prendere uno che tira da tre e basta mi tengo Pargo che ha anche più palle, io T-mac lo rischierei eccome magari parandoci il sedere prendendo una buona aggiunta dalla panchina, un giocatore che cambia il ritmo della partita,Nate Robinson sarebbe il massimo, un pazzo è vero però con del talento straordinario, nato per fare il sesto uomo in una contender secondo me.
Neanche Brewer sarebbe male però non lo trovo un giocatore molto costante per essere il titolare in una squadra seria.
Image°°Image°°Image
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Post by Frizzi »

mj23air2 wrote: ma Melo gia qst anno non è pox??? Bryant non si libera il prox anno?? magari va via coach Z.. e decide di dimostrare a quel rotto in culo di CAGASOTTENONE come si vince in una città dove per indossare quella casacca devi avere palle e tanto cuore...!!!

c'è una pub. in cui CAGASOTTENONE ha le cuffie di Doctor Dre e canta quella canzone romantica... ecco, dovevamo saperlo che era una checca  :lol2: :lol2:
ma LeBron ti ha rubato il gelato da piccolo?? (sempre che non lo sia ancora)

no perchè altrimenti tutto questo accanimento proprio non lo riesco a capire
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Post by Lilpol »

Ragazzi al prossimo acquisto bulls (speriamo importante) apro il nuovo topic :ok:
Image°°Image°°Image
Post Reply