Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by Brian_di_Nazareth »

Alvin wrote: 3- e guai a lanciare la palla, in fine dei conti abbiamo il miglior gruppo di ricevitori della NFL, un QB mobile (a cui infatti non chiama mai uno scramble, nemmeno sul 2&5 come ieri, e mai una playaction nemmeno con Murray miglior RB della NFL da quando Jones si è infortunato) nonché IL QB CON IL MGLIOR RENDIMENTO NEL QUARTO PERIODO DI QUELLI IN ATTIVITA', E SI PARLA DI CARRIERA, NON DI QUESTA SINGOLA STAGIONE.
Una specie di dream team insomma... :naughty:
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by pandu86 »

qualche moderatore potrebbe moderare la firma di alvin o ci devo pensare io? :shades:

sulla partita: sapete che adoro Romo e Witten e che tutte le volte che un manning (scritto volutamente minuscolo) vince in rimonta mi viene uccisa l'anima...non ho parole...mi spiace per gli amici vaccari :sad:

Garrett è un coglione...concordo con Alvin su tutto, tranne che sulle dimensioni della firma.

'fanculo la famiglia manning :metal:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by ride_the_lightning »

Dimensioni della firma di Alvin. :notworthy:
Mi stavo chiedendo se magari auspicava una trade sull'asse Romo-McCoy. :truzzo:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by Porsche 928 »

Ecco a voi in anteprima la prossima firma di Alvin visto che gli rompete le palle:

Image


Alvin e la sua firma :notworthy:
[align=center]Image[/align]
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by Angyair »

Minchia Alvin! Per fortuna che ho le firme disabilitate! :laughing:

Ma Ware che si è fatto?
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by larry33 »

Angyair wrote:Minchia Alvin! Per fortuna che ho le firme disabilitate! :laughing:

Ma Ware che si è fatto?
"Stinger" è la definizione inglese;ma non conosco il significato. Nè aveva sofferto anche contro AZ.

Ritornamdo alla partita(e alla stagione); tutto il giorno ieri ero inc***to....ora provo a dire la mia,che è molto differente
da Alvin:
Per capire cosa stà succedendo bisogna guardare la storia dei 'Boys sotto la presidenza/GM/Owner(e chi più nè ha più nè metta!)di JJ:
JJ prese i Cowboys che stavano "vivacchiando" sotto T.Landry e Tex Schramm.Rivoluzione tecnica con l'arrivo di Jimmy Johnson.
Bastone in mano al capacissimo Coach(GM)e vinciamo 3 SB dando molti calci nel didietro a certi "giocatori". Fine era Jimmy J. ecco che inizia era JJcoach con vari "burattini" che si succedono nella falsa posizione di HC(Campo, Phillips...).Era "Tuna" con ribaltoni tecnici
ma molta idea di fare merchandaising e poca di vincere(JJ pensava solo e sopratutto a vender magliette con "Pacman e TO")...il "tonno"
si stufa e si ritira in quel della Florida perchè era stufo del GM/venditore.Arriva l'ennesimo burattino!(WP), una buona annata ma, il GM non lo supporta(come fatto negli ultimi 16 anni) e salta dopo una schifosa "rivolta" dei giocatori nei confronti del coaching staff
(ciò che è successo l'anno scorso pre JG).
JG: prima di prendere l'impegno da HC nella BIG D(attenzione! è considerata la piazza più "bollente" per 1 coach)dice a JJ che il trend deve assolutamente esser invertito dal punto di vista managment:epurazione di molti giocatori "boicottatori"(Davis, Colombo, Barber....), scelte accurate al draft(1a scelta su un T? mai visto nella nostra storia!) e un' inversione nella mentalità: da perdenti a vincenti.
Perchè ho ricordato ciò?
NE Patriots e Pitt. Steelers fanno scuola in questo(mi correggano i tifosi se sbaglio)!
Queste due franchige sono sempre ai vertici della NFL.Perchè? GM o manangmente dei giocatori o chiamatela come volete!!!
Loro hanno sempre trovato dei sostituti validi nelle posizioni chiave(le cosiddette trincee). Loro hanno una coesione tra GM e coach.
Loro panchinano/sospendono(Giants idem!) quei giocatori che fanno i "divi".
I Cowboys di questa stagione sotto JG hanno INIZIATO questo "ritorno" al concetto di vincenti. 17 anni di "L" son tanti!!!! ma prima o poi bisognava rimettere in riga con certe decisioni. 17 anni di scelte molto scarse al draft, hanno messo in condizione questa
franchigia, di dover ricominciare con epurazioni e abbassamenti del salary cap.
Come scrissi ad inizio stagione, "sarà una stagione di sofferenza per noi Cowboys", e la stagione mi dà ragione!
Devo anche dar atto ad Alvin su alcuni punti riportato sopra!!!!:
1) gli scramble di Romo per il corto yardaggio. QB sneak(?) sulla goal line no??
2) Il TO chiamato in ritardo contro i Giants
3) sula gestione del talento di Witten, Ware....è un peccato sicuramente! perchè certi giocatori non si troveranno così facilmente.
....ed un'altro paio su certe gestini!
NON concordo su moltissime cose scritte a caldo da Alvin(purtroppo è l'unico rimasto in questo forum per dibattere!):
1) Come detto da Wolviesix, NON abbiamo la miglior batteria di ricevitori! solo quando Dez sarà consistente sulle tracce e sugli
allineamente, LUI sarà un'arma letale; M.Austin non si è visto granchè; abbiamo pescato il JOLLY con L.Robinson altrimenti il nostro
record sarebbe molto peggiore(son molto contento per l'apporto che ci dà Robinson! :applauso: )
2) che colpa ha JG se TNew si DIVORA lettralmente un pick 6???? Purtroppo vedo TNew in fase molto calante.
3) TO a AR? chiesto da Boniol e DeCa per non beccare penalità?
4) Sulla gestione psicologica di Romo dopo le schifezze di inizio stagione? meglio di cosi!... rischiavanmo di ritrovarci un'altro D.Carr
5) Su WP: come scritto sopra, e rimarcato da Teo, non è un HC! NON poteva rimanere a fare il DC per i motivi elencati sopra.
6) su JG che si è cacato addosso?....in molte partite è stato criticato perchè non è stato conservativo ed invece ha voluto AMMAZZARE la partita

Romo è stato e sarà croce e delizia dei Cowboys.Quante volte l'abbiamo sottolineato in questi anni in questo forum??? Nell'ultima partita, grazie alle schifezze della secondaria di NY, ha trovato benissimo:
prima L.Robinson liberissimo sul profondo( prima che iniziasse il gioco mi son detto"adesso và per Robinson")
poi per il profondo per Dez
ma ecco la mezza-schifezza che ci è costasto la partita: il lancio su Austin che avrebbe chiuso la partita. Scrivi "mezza" perchè, secondo mè, Austin, ha avuto paura di rifarsi male e non ha corso in pieno la traccia.
Di schifezze quest'anno nè abbiamo viste da parte di JG, RR, TR....
work in progress.
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by azazel »

Non so se fanno più pena i tifosi e-girls che son due settimane che durante le partite tifano per perdere più partite possibili e ora si son messi a fare i conti su come andare ai playoff o facciamo più pena noi che scriviamo post in endecasillabi cercando di giustificare l' ingiustificabile: quando perdi partite già vinte come Detroit e domenica notte, quando perdi come hai perso con Arizona o vinci come hai vinto con Miami, dopo sconfitte come contro NE o NYJ, di che cazzo vogliamo dibattere? Ripetere/scrivere/leggere 200 volte sempre le stesse cose? Io mi sarei stancato, altri evidentemente (leggendo l' interessantissimo preambolo sulla cronistoria di jerry jones fatto da larry33) no.

in his career as a D coordinator, Rob Ryan's teams have a 27-28 record when tied or leading in 4th quarter

Segue dibattimento. :cineforum:
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by Brian_di_Nazareth »

azazel wrote:Non so se fanno più pena i tifosi e-girls che son due settimane che durante le partite tifano per perdere più partite possibili e ora si son messi a fare i conti su come andare ai playoff o facciamo più pena noi che scriviamo post in endecasillabi cercando di giustificare l' ingiustificabile: quando perdi partite già vinte come Detroit e domenica notte, quando perdi come hai perso con Arizona o vinci come hai vinto con Miami, dopo sconfitte come contro NE o NYJ, di che cazzo vogliamo dibattere? Ripetere/scrivere/leggere 200 volte sempre le stesse cose? Io mi sarei stancato, altri evidentemente (leggendo l' interessantissimo preambolo sulla cronistoria di jerry jones fatto da larry33) no.

in his career as a D coordinator, Rob Ryan's teams have a 27-28 record when tied or leading in 4th quarter

Segue dibattimento. :cineforum:
Mah, ci ho pensato: secondo me voi :biggrin:

Comunque se noi vinciamo la prossima e voi perdete le prossime 2 giuro che all'ultima week faccio tifo sfegatato per voi!
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by steve »

NUOVO TOPIC è ORA...
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by larry33 »

Murray e Church out...2 in:
Today they signed veteran Sammy Morris to the roster.
The Cowboys have signed safety Mana Silva off Buffalo's practice squad with Barry Church heading to injured reserve because of a shoulder injury that will require surgery.

Silva, 6-0, 206, went to training camp with Baltimore as an undrafted free agent out of Hawaii and spent part of the season on the Ravens' practice squad.
Image
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by Alvin »

La mia firma è di grandezza proporzionale alle imprese del grande Colt.
Comunque la cambierò se questo è il volere del popolo.

Tornando a Dallas, non mi metto a pensare alla storia di JJ, sinceramente non so più cosa pensare. Mi sembrano gli anni bui dell'Inter, in cui qualsiasi decisione si prendesse, comunque andava male. Abbiamo fatto tutto, cambiato i giocatori, eliminato TO, Greg Ellis ecc.. come rompevano. Abbiamo cambiato gli allenatori, Da Campo burattino a Parcells troppo testardo. Da Phillips pappamolle al genio attuale. Eppure il risultato non cambia, continuiamo a perdere sempre, e ne abbiamo fatto una forma d'arte. Dallo snap non tenuto di Romo con Seattle a questa serie di rimonte senza eguali nella nostra storia ed errori nei calci decisivi.
E' successo tutto e il contrario di tutto e il risultato non cambia. Non so più cosa pensare. A me Garrett non piace, ma di sicuro non è solo colpa sua. Come non è colpa solo di Ryan, sebbene la sua difesa esotica ci abbia portato a subire rimonte in ogni partita, e non ha saputo fare niente nei drive vincenti di Brady e Manning. Ok, che non ha DB, però cazzo, evita di mandare in blitz anche il porta-asciugamani.

Comunque aza tranquillo, che ti frega delle prese per il culo dei tifosi di Phila. Sono i protagonisti della più grande figura di merda del football! Se esiste il big fail nel football, ha il loro simbolo stampato sopra!
Image
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by larry33 »

Alvin wrote:La mia firma è di grandezza proporzionale alle imprese del grande Colt.
Comunque la cambierò se questo è il volere del popolo.

Tornando a Dallas, non mi metto a pensare alla storia di JJ, sinceramente non so più cosa pensare. Mi sembrano gli anni bui dell'Inter, in cui qualsiasi decisione si prendesse, comunque andava male. Abbiamo fatto tutto, cambiato i giocatori, eliminato TO, Greg Ellis ecc.. come rompevano. Abbiamo cambiato gli allenatori, Da Campo burattino a Parcells troppo testardo. Da Phillips pappamolle al genio attuale. Eppure il risultato non cambia, continuiamo a perdere sempre, e ne abbiamo fatto una forma d'arte. Dallo snap non tenuto di Romo con Seattle a questa serie di rimonte senza eguali nella nostra storia ed errori nei calci decisivi.
E' successo tutto e il contrario di tutto e il risultato non cambia. Non so più cosa pensare. A me Garrett non piace, ma di sicuro non è solo colpa sua. Come non è colpa solo di Ryan, sebbene la sua difesa esotica ci abbia portato a subire rimonte in ogni partita, e non ha saputo fare niente nei drive vincenti di Brady e Manning. Ok, che non ha DB, però cazzo, evita di mandare in blitz anche il porta-asciugamani.

Comunque aza tranquillo, che ti frega delle prese per il culo dei tifosi di Phila. Sono i protagonisti della più grande figura di merda del football! Se esiste il big fail nel football, ha il loro simbolo stampato sopra!
Nel mio post volevo mettere anche questo riferimento calcistico ma ho preferito solo football; però per la tua Inter, ci sono stati
dei cambiamenti che il Mou ha portato e fatto vincere TUTTO.Con questo non voglio dire che "il genio attuale" sia il MOU della
svolta....ma voglio dargli tempo!
Sul riferimento a "eagirls" non mi sarei espresso meglio!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by Brian_di_Nazareth »

larry33 wrote:
Alvin wrote:La mia firma è di grandezza proporzionale alle imprese del grande Colt.

[...]
Comunque aza tranquillo, che ti frega delle prese per il culo dei tifosi di Phila. Sono i protagonisti della più grande figura di merda del football! Se esiste il big fail nel football, ha il loro simbolo stampato sopra!
Nel mio post volevo mettere anche questo riferimento calcistico ma ho preferito solo football; però per la tua Inter, ci sono stati
dei cambiamenti che il Mou ha portato e fatto vincere TUTTO.Con questo non voglio dire che "il genio attuale" sia il MOU della
svolta....ma voglio dargli tempo!
Sul riferimento a "eagirls" non mi sarei espresso meglio!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
In effetti chi ha definito gli Eagles un "Dream Team" è stato un gran cornuto....un longhorn appunto! :fischia:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by The Answer Palermitano »

Alvin wrote:

Comunque aza tranquillo, che ti frega delle prese per il culo dei tifosi di Phila. Sono i protagonisti della più grande figura di merda del football! Se esiste il big fail nel football, ha il loro simbolo stampato sopra!

Guarda Alvin, meglio che tu fai finta di nulla, perché se cominciamo a ricordare da dove viene quella merda che ci ha buttato la più grande dose di sfiga su questa stagione, mi sa che posso anche venire a casa tua a strozzare te e dar fuoco a tutta l'Università del Texas ed il Texas intero :stressato:
Image Image Image
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by larry33 »

Visto che Kitna ha dei problemi alla schiena da qualche mese a questa parte, a VR aspettano che decida il da farsi:
Intanto si cautelano così:
Kitna placed on IR
AdamSchefter Adam Schefter
Cowboys placed QB Jon Kitna on IR with a back injury - and that could be wrap on a solid NFL career.
Cowboys sign Chris Greisen to practice squad

Chris Greisen is back with the Dallas Cowboys.

The former Sturgeon Bay standout was contacted by the team on Tuesday afternoon, and a couple of hours later he was flying to Dallas to sign a contract.


Quasi tutti in salute e continuano gli allenamenti:
The Cowboys decided to practice outside in the rain Wednesday at Valley Ranch and only two players on the active roster were not seen on the field.

Nose tackle Josh Brent (knee) and receiver Andre Holmes (hamstring) were absent during the portion of practice that was open to the media.
Image
Locked