Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Toni Monroe »

A tutto Gas wrote:
guglielmo wrote: stanotte iniziamo un mini tour a est che in due giorni ci metterà opposti in b2b Pistons e Wizards.. se non si fa bottino pieno c'è da incazzarsi
Eh lo so che potrebbe non essere più dei nostri...mi incazzo come una iena e mi toccherà cambiare il nick per non incazzarmi ogni volta che lo vedo :piango: :piango: :piango: !!!
Stasera all'1.30 sarò davanti alla tv, patatine e birra alla mano!!!
Cmq finiamo la settimana col botto eh...domenica ci sono i "verdi"

Benvenuto tra noi. :biggrin: Riguardo quel che dici sul nick ti conviene sperare che rimanga Pau perché il nick non potresti cambiarlo. Dovresti cancellarti con questo account e aprirne un altro. Ma alla fine se apprezzi il giocatore potresti tenerti il nick anche se andasse altrove, no? :forza:
User avatar
A tutto Gas
Rookie
Rookie
Posts: 129
Joined: 06/03/2012, 19:52
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spilamberto (Mo)

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by A tutto Gas »

Toni Monroe wrote:Benvenuto tra noi. :biggrin: Riguardo quel che dici sul nick ti conviene sperare che rimanga Pau perché il nick non potresti cambiarlo. Dovresti cancellarti con questo account e aprirne un altro. Ma alla fine se apprezzi il giocatore potresti tenerti il nick anche se andasse altrove, no? :forza:
Si ma allora mi vuoi male :thumbup: :thumbup: :thumbup: ...perchè mi devo rodere il fegato ogni volta che vedo il mio nick :piango: :piango: :piango: !!!!
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by BRANDONE »

Toni Monroe wrote:[quote="A tutto Gas"

Eh lo so che potrebbe non essere più dei nostri...mi incazzo come una iena e mi toccherà cambiare il nick per non incazzarmi ogni volta che lo vedo :piango: :piango: :piango: !!!
Stasera all'1.30 sarò davanti alla tv, patatine e birra alla mano!!!
Cmq finiamo la settimana col botto eh...domenica ci sono i "verdi"

Benvenuto tra noi. :biggrin: Riguardo quel che dici sul nick ti conviene sperare che rimanga Pau perché il nick non potresti cambiarlo. Dovresti cancellarti con questo account e aprirne un altro. Ma alla fine se apprezzi il giocatore potresti tenerti il nick anche se andasse altrove, no? :forza:[/quote]
Io ho tracciato la strada :metal: :metal:
ImageImage
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by theanswer74 »

Massimo rispetto per Da Fish, però basta, davvero ...

Prendete una cazzo di PG, da dove cazzo volete voi, ma prendetela ...

Non possiamo essere stuprati da ogni mammasantissimo play di questa Lega, non è accettabile.
Ora pure Stuckey, e fanno almeno una dozzina di trentelli concessi alle PG di turno.
Giuro, se non entra nulla entro il 15 io faccio lo sciopero della fame.

ps. rimessa per il pareggio (ci serve la bomba) ed il rookie in panca ? Bravo Potato.
Ed il senso di quel tiraccio di Kobe al primo secondo (con sei sul cronometro) ?

pps. No eh, buone le prese di Troy CuloBianco Murphy e Jason Ipovedente Kapono ...
Titolo di panchina peggiore della storia lacustre ?
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
User avatar
A tutto Gas
Rookie
Rookie
Posts: 129
Joined: 06/03/2012, 19:52
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spilamberto (Mo)

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by A tutto Gas »

D'accordissimo con te, il play ci serve come il pane e questi pensano alle stronzate tipo dare via Gasol. Detto questo, però, c'è da dire che Kobe ieri era a dir poco irritante. Ha forzato qualsiasi tiro senza motivo, è stato davvero irritante
User avatar
guglielmo
Rookie
Rookie
Posts: 732
Joined: 06/02/2008, 4:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Ottaviano-NA

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by guglielmo »

meno male che l'abbiamo persa questa, cosi almeno si rimane tuttigiùperterra..
sinceramente non ho capito il senso di forzare subito la tripla da parte di Kobe..non è da lui prendersi tiri come questi quando può giocare almeno un pò con il cronometro e non credo nemmeno sia stata una scelta di Potato, visto che in tali situazioni, immagino non abbia neanche il coraggio di dire A al 24..

Male comunque in trasferta, veramente molto male :thumbsdownsmileyanim:
E' venuto il tempo del re
User avatar
A tutto Gas
Rookie
Rookie
Posts: 129
Joined: 06/03/2012, 19:52
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spilamberto (Mo)

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by A tutto Gas »

Guglielmo il problema è che kob ieri ha insistito tutta la partita con sti tiri forzatissimi. Cosa che non ho proprio capito. In trasferta proprio non andiamo,fortuna che con boston si gioca in casa. Detto questo,un play ci serve come il pane.
User avatar
Steve Nash
Senior
Senior
Posts: 1073
Joined: 10/05/2005, 18:24
Location: Vicenza
Contact:

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Steve Nash »

Non può essere che Koby stia forzando oltre ogni maniera per dare un messaggio alla società?

O mi date una squadra competitiva, o sono costretto a giocare in questo modo...
User avatar
D. Ray
Rookie
Rookie
Posts: 302
Joined: 21/11/2011, 15:17
NBA Team: LA Lakers

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by D. Ray »

Non è possibile che qualunque pg trentelleggi contro di noi, non è possibile. Se non fanno nulla entro il 15 la stagione è bella che è andata.
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Fazz »

Eh ragazzi, però, su...

Nell'ultima settimana Kobe ha forzato pochissimo e i risultati sono arrivati (non sto dicendo le due cose siano collegate, il punto è un altro).

Perché dal nulla si sarebbe dovuto mettere in protesta e a lanciare 'sti presunti messaggi alla società, dopo la migliore settimana dei Lakers negli ultimi 11 mesi?
User avatar
guglielmo
Rookie
Rookie
Posts: 732
Joined: 06/02/2008, 4:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Ottaviano-NA

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by guglielmo »

..forse perchè la deadline si avvicina :forza:

scherzi a parte se a Kobe non entrano certi tiri, che anche quando entrano hanno comunque un senso molto "particolare", viene da sè che le cose possano andare male..

quello che mi fa incazzare della partita di ieri è che i lunghi hanno giocato bene, non aveva senso tirarne 26..ho visto solo il primo quarto, poi so caduto dal sonno, ma già li aveva preso delle decisioni del cazzo..tanto di cappello per il buzzer beater del pareggio, ma a quel punto contro una squadra con quel record non ci si doveva arrivare..

se non altro speriamo che Bynum continui a produrre cosi in questa settimana, vedi che forse i Magic si convincono a darci Howard..
sulla pg credo sia questione di tempo, ma arriverà di sicuro altrimenti sono da Neuro nel management
Last edited by guglielmo on 07/03/2012, 16:22, edited 1 time in total.
E' venuto il tempo del re
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Rakim »

Fazz wrote:Eh ragazzi, però, su...

Nell'ultima settimana Kobe ha forzato pochissimo e i risultati sono arrivati (non sto dicendo le due cose siano collegate, il punto è un altro).

Perché dal nulla si sarebbe dovuto mettere in protesta e a lanciare 'sti presunti messaggi alla società, dopo la migliore settimana dei Lakers negli ultimi 11 mesi?
Diciamo che gli sono entrate più forzature, perchè con Miami non ha preso UN tiro e dico UNO non forzato, poi gli sono entrati praticamente tutti e quindi siamo riusciti a controllare. Sicuramente ha tirato meno del solito, ma anche questo credo che sia dovuto ad una questione di necessità e percentuali. Una cosa che sinceramente fatico a capire è la sua gestione del tiro da 3 (tra l'altro nelle 3 partite a cui facevi riferimento ha tirato molto meno e questa è stata sicuramente una chiave), argomento che avevo gia tirato fuori tempo addietro, sta tirando malissimo e nonostante questo continua a forzare un'infinità di triple.
Per il resto sono totalmente in accordo, non credo voglia mandare alcun tipo di messaggio, quello che voleva dire lo ha detto poco tempo fa e che ci sia la necessità di una PG penso sia ovvio a tutti, non può essere un caso che ogni point guard della Lega faccia il season high o comunque giri a cifre surreali ogni volta che ci incontra, a partire da Calderon e arrivando a Stuckey li abbiamo fatti apparire tutti fenomeni.
Personalmente credo che qualcosa si muoverà, ma anche se ciò dovesse avvenire non vedo possibilità alcuna di arrivare più in la di una Finale di Conference (ipotesi gia assai rosea). Nella notte si va in scena nella capitale, scarsi son scarsi, ma noi in trasferta siamo qualcosa di irritante, quindi non prevedo nulla se non uno scempio da entrambe le parti.
User avatar
A tutto Gas
Rookie
Rookie
Posts: 129
Joined: 06/03/2012, 19:52
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spilamberto (Mo)

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by A tutto Gas »

Rakim wrote:Personalmente credo che qualcosa si muoverà, ma anche se ciò dovesse avvenire non vedo possibilità alcuna di arrivare più in la di una Finale di Conference (ipotesi gia assai rosea)
Altro che rosea aspettativa...ci metterei la firma ora per arrivare alla finale di conference :thumbup: :thumbup: :thumbup: !! Se andiamo avanti così sarà assai dura!!! Poi cmq va considerata anche un'altra cosa: abbiamo 4 partite in una settimana, che termineranno domenica con il big match con Boston...che non stiano giocando con il freno a mano tirato? In fondo che ieri si vincesse o perdesse cambia poco...che si vinca o si perda domenica cambia tanto!!!
Il calendario dice:

Ieri Detroit
Oggi Washington
il 9 Minnesota
Domenica Boston
andreapistoia
Newbie
Newbie
Posts: 25
Joined: 06/02/2007, 16:14

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by andreapistoia »

Ogni partita conta... non credo in una squadra che decida di giocare più o meno forte, sicuramente alcune partite sono più sentite, ma non penso possa esistere una strategia decisa a tavolino per giocare alcune partite "alla meno". Sono molto più persuaso che la squadra è vecchia e svuotata di energie e che dopo un bell'impegno come quello contro miami ci vogliano un paio di partite di ossigeno, fisico e mentale.
Vorrei anche sottolineare, lo feci già qualche settimana fa, che il record in casa è da contender è in trasferta che le prendiamo da chiunque. E questo dipende da una questione caratteriale, credo, e psicologica. Dopo la scorsa stagione, secondo me, certi equilibri e la fiducia reciproca è andata a farsi benedire. Non c'è ragione tecnica (esclusivamente tecnica) che possa giustificare un 17-2 e un 6-13... troppo divario, troppo netto.
17-2 squadra imbattibile, 6-13 una banda di scarponi bolliti... energia e testa, non vedo altre fonti di spiegazione
User avatar
FletcherLynd
Senior
Senior
Posts: 1404
Joined: 08/09/2002, 1:25
Location: Zena
Contact:

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by FletcherLynd »

Stuckey è abbastanza nettamente il secondo peggior playmaker titolare della lega, eppure stanotte si è visto che la differenza con il peggiore è talmente ampia da farlo sembrare quasi un fenomeno. (quasi eh).

con uno qualsiasi degli altri 28 pg titolari, e quantomeno la metà delle altre riserve, i lakers avrebbero vinto comodamente. e non è l'unica volta che succede.

qui non c'è da fare tanto gli schizzinosi, questa voragine nello starting lineup va colmata in qualche modo, e va colmata URGENTEMENTE, anche a costo di rimetterci qualcosa (gasol, una prima scelta, soldi da spendere con la luxury).
Locked