Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by Alpha »

kobe 84 wrote: ma poi la situazione blasi-panteron come si è evoluta?
potevamo sfruttare quel fattore lì :penso:
Il Napoli ha comprato anche la seconda parte del cartellino di Blasi. Per il panterone mi pare ci sia stato il rinnovo della comproprietà.

:papa:
... non può piovere per sempre...
User avatar
Ferdero
Rookie
Rookie
Posts: 367
Joined: 29/04/2008, 17:27

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by Ferdero »

se al posto di spendere 13 mln di euro per quella pippa di thiago avessimo preso hamsik a 8-9 mln l'anno scorso sarebbe stato molto meglio...invece abbiamo preso quella cavolo di "lavatrice" arrugginita...
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by tobos84 »

con i se e con i ma non si va da nessuna parte..intendiamoci sono d'accordo con te,però fra un "campione" con esperienza di livello internazionale e un giovane di "belle speranze" per una differenza di 4 milioni ovviamente vai a prendere il campione...poi non tutte le ciambelle riescono con il buco
speriamo si ripigli  :gazza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
User avatar
Ferdero
Rookie
Rookie
Posts: 367
Joined: 29/04/2008, 17:27

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by Ferdero »

certo hai perfettamente ragione ma il discorso è un altro...secondo me è la mentalità sbagliata...nn si rischia mai con un giovane...e l'Arsenal dovrebbe essere da grande esempio...
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by francilive »

Ferdero wrote: certo hai perfettamente ragione ma il discorso è un altro...secondo me è la mentalità sbagliata...nn si rischia mai con un giovane...e l'Arsenal dovrebbe essere da grande esempio...
tiago forse era sin quello che dava maggiori garanzie, avendo già diversa esperienza internazionale e soltanto 25-26 anni. ben più gravi almiron e andrade. il primo si sapeva che non era da juve, il secondo che fosse un bidone dal punto di vista fisico. sono costati quasi 20 milioni di euro.
comunque sia benvenuto nel topic della juventus  :forza:
ImageImage
defense is only way
User avatar
Ferdero
Rookie
Rookie
Posts: 367
Joined: 29/04/2008, 17:27

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by Ferdero »

GRAZIE!!hai ragione...con quei 20 milioni si poteva fare di meglio...sicuramente arrivare oltre in campionato nn lo so perchè il gap tra inter e roma è troppo...comunque quest'anno è stato l'anno della consacrazione di CHiellini come centrale e se rimarrà a questi livelli abbiamo un centrale veramente forte per i prossimi anni!
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by MagnusPinus »

Ferdero wrote: GRAZIE!!hai ragione...con quei 20 milioni si poteva fare di meglio...sicuramente arrivare oltre in campionato nn lo so perchè il gap tra inter e roma è troppo...comunque quest'anno è stato l'anno della consacrazione di CHiellini come centrale e se rimarrà a questi livelli abbiamo un centrale veramente forte per i prossimi anni!
Grandissimo Chiellini..e pensare che per lungo tempo si parlò di una sua cessione al city.. in prospettiva probabilmente il miglior centrale italiano in assoluto...Se crescesse un pò fisicamente e mentalmente al suo fianco per caratteristiche ci vedrei bene Criscito, che ha un grande talento,nonostante la pessima stagione passata!
Il vero problema della difesa è solo sull'esterno, dove non ci sono garanzie..al centro Chiello-Legro + Andrade(che resta un buon giocatore) mi sembrano quantomeno sufficienti.. è Molinaro tutto solo a sinistra che mi inquieta(non sono neanche convintissimo di De Ceglie sincerly).. a destra se Zebina sta bene è un signor giocatore..Grygera una discreta riserva..Mah, se prendono Xabi il mercato serio potrebbe essere bello che finito purtroppo
White Rabbit

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by White Rabbit »

MagnusPinus wrote: Grandissimo Chiellini..e pensare che per lungo tempo si parlò di una sua cessione al city.. in prospettiva probabilmente il miglior centrale italiano in assoluto...Se crescesse un pò fisicamente e mentalmente al suo fianco per caratteristiche ci vedrei bene Criscito, che ha un grande talento,nonostante la pessima stagione passata!
Due centrali mancini non si può :nono:
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by DROGBA86 »

MagnusPinus wrote: Grandissimo Chiellini..e pensare che per lungo tempo si parlò di una sua cessione al city.. in prospettiva probabilmente il miglior centrale italiano in assoluto...Se crescesse un pò fisicamente e mentalmente al suo fianco per caratteristiche ci vedrei bene Criscito, che ha un grande talento,nonostante la pessima stagione passata!
Il vero problema della difesa è solo sull'esterno, dove non ci sono garanzie..al centro Chiello-Legro + Andrade(che resta un buon giocatore) mi sembrano quantomeno sufficienti.. è Molinaro tutto solo a sinistra che mi inquieta(non sono neanche convintissimo di De Ceglie sincerly).. a destra se Zebina sta bene è un signor giocatore..Grygera una discreta riserva..Mah, se prendono Xabi il mercato serio potrebbe essere bello che finito purtroppo
abbiamo anche mellberg....che tanto scarso non mi sembra....gli daremo un' occhiata all'europeo.  :figo:
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by DROGBA86 »

Lippi: "In Italia solo juve e nazionale"

"La Nazionale e la Juventus sono state due grandi storie d'amore nella mia vita di allenatore. Sono le uniche due panchine italiane dove potrei tornare a lavorare."
:naughty: :naughty: :naughty:
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Lippi: "In Italia solo juve e nazionale"

"La Nazionale e la Juventus sono state due grandi storie d'amore nella mia vita di allenatore. Sono le uniche due panchine italiane dove potrei tornare a lavorare."
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by francilive »

il grande fratello bianconero P.D.B.E. vi saluta tutti dall'esilio.  :forza:
ImageImage
defense is only way
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by BruceSmith »

francilive wrote: il grande fratello bianconero P.D.B.E. vi saluta tutti dall'esilio.  :forza:
  :thumbup:

noi lo aspettiamo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by BruceSmith »

Ferdero wrote: certo hai perfettamente ragione ma il discorso è un altro...secondo me è la mentalità sbagliata...nn si rischia mai con un giovane...e l'Arsenal dovrebbe essere da grande esempio...
se hai di fronte squadre che possono spendere il doppio o il triplo, la politica dei giovani paga fino ad un certo punto....
non mi sembra che i giovani gunners abbiano vinto qualcosa, ultimamente.
chiedere ai tifosi di attendere al crescita di un giocatore, in italia, è parecchio complicato. vedi criscito, ad esempio.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by Mahor »

Criscito secondo me è stato fatto fuori più da staff tecnico e società che dai tifosi.
Comunque il problema vero per il tifoso è che in quel momento non c'era una minima solidità difensiva...
Se Criscito avesse giocato centrale col miglior Chiellini della stagione e con tutti gli automatismi che si sono creati con l'andare della stagione avrebbe fatto sicuramente meglio...

Il punto è che non ha un gran fisico né mi pare abbia tutto 'sto atletismo (a differenza di Cannavaro, ad esempio) quindi ho delle perplessità per quello che può essere il suo futuro ad alto livello...
Locked