Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)

Il canale della Dinasty NHL
Locked
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)

Post by kachlex »

jovocop wrote: Interessante notare dall'archivio delle trade come una certa squadra, che chiameremo Batterio della Grande Mela per rimanere sul vago, sia riuscita a fare trade solamente con un gruppo di squadre proveniente da una certa lega, che chiameremo Whiners Homos Losers, sempre per rimanere sul vago.
+ una 3rd per Satan. Dio mi frusti perche' ho peccato!  :disgusto:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)

Post by bure »

jovocop wrote: Interessante notare dall'archivio delle trade come una certa squadra, che chiameremo Batterio della Grande Mela per rimanere sul vago, sia riuscita a fare trade solamente con un gruppo di squadre proveniente da una certa lega, che chiameremo Whiners Homos Losers, sempre per rimanere sul vago.
ha un che di esilarante leggere queste parole dal + grande sore loser della lega, ke in quanto tale 'whines' 2 volte ogni 3 che parla  :gazza:

ma visto che è interessante notare (cit.), scendiamo nel dettaglio!

num. totale di trade di N.Y. = 17
num. di trade con personaggi del forum = 8 (+ 2 con Biron, già sul forum)
num. di trade con personaggi della WHL = 7 (+ 2 con Biron)

Di cui 3 con Denver, che credo sia la squadra con + scambi nella lega.

keeeeeeeep digging  :metal:  :stralol:

facendo un passo indietro.. nella playit che abbiamo sempre vinto e io Matt, quanti trade abbiam fatto con quelli della WHL?  :penso:
ah già, lì non partecipavano  :lmao:

.....de scudetti conquistati, na ventina so rubbati....
questa si quota sempre, anche quando viene usata impropriamente  :figo:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)

Post by ^Tex^ »

bure wrote: num. totale di trade di N.Y. = 17
num. di trade con personaggi del forum = 8 (+ 2 con Biron, già sul forum)
num. di trade con personaggi della WHL = 7 (+ 2 con Biron)

Di cui 3 con Denver, che credo sia la squadra con + scambi nella lega.
A parte che il povero Biron lo usate per parcheggiare i giocatori quando non avete il posto per l'extracomunitario libero... :gazza:
Last edited by ^Tex^ on 04/02/2010, 23:32, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)

Post by jovocop »

Qualcuno mi puo' tradurre quello che ha scritto bure.. perche' io ho letto solo questo

bure wrote: borghettiiiiiii, borghettiiiiiiii, borghettiiiiiiiiiiiiiiii... ne prendete quattro con sei euro guaglio'! (e se desiderate tengo anche cazett, majett e bigliett false per nuova yorke!)

:01: :01: :01: :01: :01: :01:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)

Post by therussianrocket »

tornando in topic, giocare contro anzer quando i Kings giocano 4 volte non vale. Ho perso il conto dei punti che mi son beccato contro ieri notte.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
zaghibar
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 29/04/2008, 0:07
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)

Post by zaghibar »

jovocop wrote: ...una certa squadra, che chiameremo Batterio della Grande Mela...
ecco la vera traduzione, bravissimo Jovo, bell'inizio di post...
jovocop wrote: ...un gruppo di squadre proveniente da una certa lega, che chiameremo Whiners Homos Losers....
ecco quà invece potevi evitare, anche perchè l'esatta traduzione è Winners Hockey Lovers!!!

Meno male che ti rifai alla fine, riguadagnando simpatia con questo adagio ormai datato ma sempre molto vero ed attuale comunque...
jovocop wrote: .....de scudetti conquistati, na ventina so rubbati....
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)

Post by bure »

Ahhh.. nottata in cui si poteva sfondare il muro dei 150 punti funestata dalle esclusioni di Halak (a beneficio di Niemi che si becca l'influenza e nn gioca  :sbadat: ) e berglund, ma soprattutto dall'infortunio di Erik :(
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)

Post by Vicram »

bure wrote: Ahhh.. nottata in cui si poteva sfondare il muro dei 150 punti funestata dalle esclusioni di Halak (a beneficio di Niemi che si becca l'influenza e nn gioca  :sbadat: ) e berglund, ma soprattutto dall'infortunio di Erik :(
Mi sto ancora chiedendo come fai a fare ogni giorni quei punteggi con la squadraccia che ti ritrovi  :nonsa:
Image
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)

Post by Biron 43 »

Vicram wrote: Mi sto ancora chiedendo come fai a fare ogni giorni quei punteggi con la squadraccia che ti ritrovi  :nonsa:
eh appunto
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)

Post by jovocop »

zaghibar wrote:
Meno male che ti rifai alla fine, riguadagnando simpatia con questo adagio ormai datato ma sempre molto vero ed attuale comunque...
Grazie! Anche io ho apprezzato la citazione che hai fatto nell'altro topic...

cmq direi che possiamo trovare una via di mezzo  che va bene a tutti: Whiners Homo Lovers!

Ogni riferimento a fatti (alcune foto compromettenti scattate da impiegati della Jovo's all'ultimo concerto di George Michael), persone (Biron) o cose (bure), e' puramente casuale.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Svizzero86

Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)

Post by Svizzero86 »

Come al solito lettura impeccabile delle statistiche da parte di bure: legge un 7 a 8 non contestualizzato, quando emerge un: 9 trade fatte con squadre 5 di GM whl contro 8 trade fatte con squadre 10 di GM playit.
Ahh, e Biron non era che un utente medio della sezione nhl, quelli che non si leggono e che scrivono solo post sgrammaticati di una/due righe, prima che il progetto dinasty iniziasse e scoprissimo chi era, cioe' un omosessuale dei vostri. :gazza:
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)

Post by Biron 43 »

Svizzero86 wrote: Ahh, e Biron non era che un utente medio della sezione nhl, quelli che non si leggono e che scrivono solo post sgrammaticati di una/due righe, prima che il progetto dinasty iniziasse e scoprissimo chi era, cioe' un omosessuale dei vostri. :gazza:
pfff...tanto per scendere al livello più infimo...errori grammaticali pochissimi e dei miei primi 5 post 3 vanno altre le 10 righe...e sono uno che rilegge quello che scrive prima di postare  :noia:


sulla questione dell'omosessualità...non rilascio nessuna intervista  :fischia:
Last edited by Biron 43 on 06/02/2010, 14:44, edited 1 time in total.
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)

Post by kachlex »

Biron 43 wrote: pfff...tanto per sciendere al livelo più infimo...errori gramaticali pocissimi e dei miei primi 5 post 3 vanno altre le 10 righe...e sono uno che rilege cuello che scrive prima di postare  :noia:
questo dovrebbe essere usato come aggravante  :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)

Post by Biron 43 »

kachlex wrote: questo dovrebbe essere usato come aggravante  :D



:lol2: manipolatore di post
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)

Post by bure »

Svizzero86 wrote: Come al solito lettura impeccabile delle statistiche da parte di bure: legge un 7 a 8 non contestualizzato, quando emerge un: 9 trade fatte con squadre 5 di GM whl contro 8 trade fatte con squadre 10 di GM playit.
Ahh, e Biron non era che un utente medio della sezione nhl, quelli che non si leggono e che scrivono solo post sgrammaticati di una/due righe, prima che il progetto dinasty iniziasse e scoprissimo chi era, cioe' un omosessuale dei vostri. :gazza:
Numero di trade fatte da SJ con GM della WHL: 9 

:gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Locked