Re: CASA LILPOL ---L'erede del Boykins del trentino?---

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA! Ultimo anno dai dai

Post by Giordan »

davidvanterpool wrote: dico solo che IO le foto di mia figlia non ce le metterei.. tutto qui.
Questo l'avevo intuito!

:lol2:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA! Ultimo anno dai dai

Post by ripper23 »

A sto giro sono d'accordo con Dida. Una cosa è postare saltuariamente delle foto da imageshack, un'altra è avere costantemente una pagina web in cui si trovano foto di bambini. Sarà paranoia, ma non ne vedo la necessità e la cosa francamente non mi piace neanche un pò.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA! Ultimo anno dai dai dai

Post by Porsche 928 »

Per me qui siamo alla paranoia piu nera, a sto punto chiudiamo gli asili nido perche uno con un cannocchiale puo guardare un bimbo o non portiamo piu i bimbi in giro al parco perche non si sa chi dietro un albero possa spiare i piccoli, ma dai stiamo un po piu sereni.



P.S. Lil, Serena e diventata un angioletto, davvero bellissima come bimba complimenti ai genitori  :applauso:
[align=center]Image[/align]
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA! Ultimo anno dai dai dai

Post by davidvanterpool »

Porsche 928 wrote: Per me qui siamo alla paranoia piu nera
E ti pareva? :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA! Ultimo anno dai dai dai

Post by Porsche 928 »

davidvanterpool wrote: La verità è che ho 25 anni ma a volte ne dimostro davvero 15. Che tristezza mi faccio.

Nulla da eccepire!  :gazza:
[align=center]Image[/align]
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA! Ultimo anno dai dai dai

Post by Lilpol »

Porsche 928 wrote: Per me qui siamo alla paranoia piu nera, a sto punto chiudiamo gli asili nido perche uno con un cannocchiale puo guardare un bimbo o non portiamo piu i bimbi in giro al parco perchè non si sa chi dietro un albero possa spiare i piccoli, ma dai stiamo un po piu sereni.



P.S. Lil, Serena e diventata un angioletto, davvero bellissima come bimba complimenti ai genitori  :applauso:
Che è nettamente peggio che postare delle foto su un sito (di sport americani)
Image°°Image°°Image
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA! Ultimo anno dai dai dai

Post by davidvanterpool »

Porsche 928 wrote:
Nulla da eccepire!  :gazza:
:roll:
Porsche 928 wrote: Per me qui siamo alla paranoia piu nera, a sto punto chiudiamo gli asili nido perche uno con un cannocchiale puo guardare un bimbo o non portiamo piu i bimbi in giro al parco perche non si sa chi dietro un albero possa spiare i piccoli, ma dai stiamo un po piu sereni.
Tra l'altro, giusto per precisare, se porto mia figlia al parco, ci sono IO che la controllo e se anche ci fosse qualcuno mia figlia è con me. Se metto le foto su internet, invece, su un sito che è guardabile anche senza registrarsi, io non posso assolutamente controllare né chi guarda le foto, né tantomeno che uso ne fa. Con questo non voglio dire cosa fare a Lilpol, ci mancherebbe, ma solo esprimere una mia opinione.
Liberissimo di giudicarla paranoia più nera, ma io sono libera di esprimere le mie perplessità.
Last edited by davidvanterpool on 03/10/2008, 0:26, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA! Ultimo anno dai dai dai

Post by Lilpol »

davidvanterpool wrote: :roll:

Tra l'altro, giusto per precisare, se porto mia figlia al parco, ci sono IO che la controllo e se anche ci fosse qualcuno mia figlia è con me. Se metto le foto su internet, invece, su un sito che è guardabile anche senza registrarsi, io non posso assolutamente controllare né chi guarda le foto, né tantomeno che uso ne fa. Con questo non voglio dire cosa fare a Lilpol, ci mancherebbe, ma solo esprimere una mia opinione.
Liberissimo di giudicarla paranoia più nera, ma io sono libera di esprimere le mie perplessità.
Vero ci sei tù ma almeno che il parco non sia deserto uno non ci mette nulla a farti una foto o a filmarti.
Image°°Image°°Image
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA! Ultimo anno dai dai dai

Post by davidvanterpool »

Lilpol wrote: Vero ci sei tù ma almeno che il parco non sia deserto uno non ci mette nulla a farti una foto o a filmarti.
Pol, stiamo arrivando agli estremi. Cercare foto di bambini su internet su siti ad accesso non controllato è un gioco da ragazzi. Fotografarli al parco è già più rischioso. Poi oh, succede di tutto, e va bene, ma perché rischiare quando certe cose puoi evitarle stando bene lo stesso?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA! Ultimo anno dai dai dai

Post by Porsche 928 »

davidvanterpool wrote: :roll:

Tra l'altro, giusto per precisare, se porto mia figlia al parco, ci sono IO che la controllo e se anche ci fosse qualcuno mia figlia è con me. Se metto le foto su internet, invece, su un sito che è guardabile anche senza registrarsi, io non posso assolutamente controllare né chi guarda le foto, né tantomeno che uso ne fa. Con questo non voglio dire cosa fare a Lilpol, ci mancherebbe, ma solo esprimere una mia opinione.
Liberissimo di giudicarla paranoia più nera, ma io sono libera di esprimere le mie perplessità.


Guarda che il mio post da te quotato era riferito a quello di ripper (poi tu come al solito...).

Giusto per precisare se uno e` un "malato" di queste cose, su internet, al parco, in asilo o in qual'unque altro posto una foto di "tua" figlia la fa, indipendentemente che tu ci sia o no.
Liberissima di pensarlo diversamente (e ci mancherebbe).
Per me vi fate molti piu problemi voi che Lil, anche perche le ha postate fino ad ora, un "maniaco" non vedo che differenza ci trovi tra qui e un altro posto in questo forum.
[align=center]Image[/align]
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA! Ultimo anno dai dai dai

Post by davidvanterpool »

Porsche 928 wrote: Guarda che il mio post da te quotato era riferito a quello di ripper (poi tu come al solito...).

Giusto per precisare se uno e` un "malato" di queste cose, su internet, al parco, in asilo o in qual'unque altro posto una foto di "tua" figlia la fa, indipendentemente che tu ci sia o no.
Liberissima di pensarlo diversamente (e ci mancherebbe).
Per me vi fate molti piu problemi voi che Lil, anche perche le ha postate fino ad ora, un "maniaco" non vedo che differenza ci trovi tra qui e un altro posto in questo forum.
Infatti per me non andrebbero messe punto, né qui, né in nessun altro posto, tantomeno se il tale posto è privo di controlli.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA! Ultimo anno dai dai dai

Post by Paperone »

in una città (mi sembra del Trentino) hanno vietato di fare foto ai bambini in piscina perché c'è il rischio che si possano fotografare altri bambini e che questo materiale finisca ai pedofili. questa è paranoia. :roll:
Serena è bellissima, i genitori (splendidi) la vogliono far vedere a tutti. giusto, giustissimo, ma io sto in buona parte con la zia, perciò l'idea sarebbe quella di fare qualcosa di un po' protetto, con accesso solo agli autorizzati (if it's possible)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA! Ultimo anno dai dai dai

Post by Lilpol »

Paperone wrote: in una città (mi sembra del Trentino) hanno vietato di fare foto ai bambini in piscina perché c'è il rischio che si possano fotografare altri bambini e che questo materiale finisca ai pedofili. questa è paranoia. :roll:
Serena è bellissima, i genitori (splendidi) la vogliono far vedere a tutti. giusto, giustissimo, ma io sto in buona parte con la zia, perciò l'idea sarebbe quella di fare qualcosa di un po' protetto, con accesso solo agli autorizzati (if it's possible)
Beh, questa è una cosa in più che non guasterebbe ma io rimango dell'idea che ci sono più possibilità che facciano un filmato a tua figlia portandola i giro che non che un pedofilo entri in un sito di sport americani per guardare le tue foto.
Image°°Image°°Image
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA! Ultimo anno dai dai dai

Post by Mike »

voto a favore della paranoia e prometto di non fare mai più proposte del genere.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA! Ultimo anno dai dai dai

Post by Lilpol »

Mike wrote: voto a favore della paranoia e prometto di non fare mai più proposte del genere.

Minchia ragazzi  :lol2: mo è diventata una disgrazia sto album fotografico  :lol2:
Ci sono più probabilità che uno ti fotografi quando sei in giro con tuo figlio/a o che qualche pedofilo trovi le tue foto in un sito di sport americani?
Io propenderei per la prima.
Leviamo lo zecchino d'oro dal palinsesto Rai a questo punto   :D
Salviamo i Tokyo Holtel!!!!
Image°°Image°°Image
Post Reply