Re: Tracy McGrady

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
User avatar
Steve Mix!
Rookie
Rookie
Posts: 467
Joined: 03/03/2007, 21:23
Location: monte pantalòn

Re: Tracy McGrady

Post by Steve Mix! »

Tracy1 wrote:Eilà credete che possa portare male al giocatore che adoro di più al mondo?Penso proprio di no! :nono:
La mia affermazione della tripla doppia stagionale è motivata dal fatto che tracy è la superstar con una migliore indole ed un talento superiore nel passaggio; al tutto si aggiunge il fatto che i punti non gli interessano più tanto, o per lo meno la classifica marcatori.
Per i rimbalzi quando vuoli 10 li prende ad occhi chiusi! :notworthy:


Se c'è qualcuno che può ambire al record di robertson questi sono t-mac e LBJ, almeno per caratteristiche tecniche. ma non credo lo faranno mai, non sono due che giocano per tirar su grandi numeri, pensano di pù alla squadra
User avatar
fedeatnite
Newbie
Newbie
Posts: 1
Joined: 21/09/2004, 15:55

Re: Tracy McGrady

Post by fedeatnite »

per favore non paragoniamo tracy a kobe please.
Tracy non avrà vinto 3 titoli e magari non li vincerà mai ma la meno è un giocatore sportivo e leale.
Di kobe non si può dire la stessa cosa; anche contro minnesota ha dato la dimostrazione colpendo jaric in faccia volontariamente.
Tengo tracy tutta la vita in quanto fa anche spogliatoi al contrario del 24 che gli spogliatoi li spacca.Se fosse stato più umile o'neill sarebbe ancora a lakers e qualche altro titolo lo avrebbe vinto!
*************************
Ma basta con sti Kobe haters!..mai obiettivi!..sempre critiche assurde x nulla!..c'è sempre qualcuno che critica Kobe con accanimento,
non capisco perchè.
anche a me piace T Mac,un grande,anzi grandissimo..ma Kobe è il n° 1 al momento!..lo dimostra ogni sera...fa quello che vuole,con eleganza,potenza,tecnica,show time!contro chiunque!e difende,ruba palloni e smazza assits,e se avesse giocatori migliori in squadra sarebbe al vertice della classifica degli assist.
domandate a Magic,MJ,e altri grandi del passato chi secondo loro è il miglior giocatore!domandate ai coach,ai giocatori,ai giornalisti specializzati..
alla faccia del MVP,premio da terrestri!
Anche Shaq,che di certo non regala complimenti,lo ha definito un extraterrestre,il + forte con il quale abbia giocato!
Kobe sicuro hall of famer (T Mac lo sarà?),hystoty maker!
Buoni play off a tutti!
The Best Player!(premio che dovrebbero differenziare da MVP,così non ci sarebbero incomprensioni ed a ognuno il suo)
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Tracy McGrady

Post by NckRm »

fedeatnite wrote:per favore non paragoniamo tracy a kobe please.
Tracy non avrà vinto 3 titoli e magari non li vincerà mai ma la meno è un giocatore sportivo e leale.
Di kobe non si può dire la stessa cosa; anche contro minnesota ha dato la dimostrazione colpendo jaric in faccia volontariamente.
Tengo tracy tutta la vita in quanto fa anche spogliatoi al contrario del 24 che gli spogliatoi li spacca.Se fosse stato più umile o'neill sarebbe ancora a lakers e qualche altro titolo lo avrebbe vinto!
*************************
Ma basta con sti Kobe haters!..mai obiettivi!..sempre critiche assurde x nulla!..c'è sempre qualcuno che critica Kobe con accanimento,
non capisco perchè.
anche a me piace T Mac,un grande,anzi grandissimo..ma Kobe è il n° 1 al momento!..lo dimostra ogni sera...fa quello che vuole,con eleganza,potenza,tecnica,show time!contro chiunque!e difende,ruba palloni e smazza assits,e se avesse giocatori migliori in squadra sarebbe al vertice della classifica degli assist.
domandate a Magic,MJ,e altri grandi del passato chi secondo loro è il miglior giocatore!domandate ai coach,ai giocatori,ai giornalisti specializzati..
alla faccia del MVP,premio da terrestri!
Anche Shaq,che di certo non regala complimenti,lo ha definito un extraterrestre,il + forte con il quale abbia giocato!
Kobe sicuro hall of famer (T Mac lo sarà?),hystoty maker!
Buoni play off a tutti!
The Best Player!(premio che dovrebbero differenziare da MVP,così non ci sarebbero incomprensioni ed a ognuno il suo)


Prego spostare ne "La culinaria aerea" grazie, anche sul topic di T-mac cominciamo con 'sta storia!!
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Tracy McGrady

Post by doc G »

NckRm wrote:Prego spostare ne "La culinaria aerea" grazie, anche sul topic di T-mac cominciamo con 'sta storia!!


Oh che bello, torno a postare dopo una settimana, voglio proprio leggermi un topic dove non si parli di Kobe confrontato a qualcun altro... mi sa che ho sbagliato! Forse il topic dei Grizzlies è più adatto. Comunque sarà che io ho iniziato a seguire l'NBA perchè da ragazzino tifavo per Magic (ebbene si, qualche giorno fa) e quindi mi piacciono giocatori diversi da Kobe e T-Mac, quegli uomini squadra in via di estinzione, ma proprio non capisco il gusto di consumarsi i polpastrelli confrontandoli. Sono due grandi scorer, con A.I. i migliori della vecchia guardia, ma condizionano meno la squadra rispetto a The Answer e difendono meglio. Se vorranno tenere botta con la nuova guardia, con James, Wade, Anthony e Arenas (restando grosso modo nei ruoli che sanno ricoprire), giocatori che ancora possono e devono migliorare parecchio, dovranno lavorare su alcuni loro difetti, altrimenti rischiano di fare la fine di Ray Allen, grandissimo, ma in una squadra da lotteria, perchè una squadra da vertice il massimo salariale preferisce darlo a giocatori diversi. Questi play off ed il prossimo anno per loro saranno molto importanti. T-Mac sta lentamente riuscendo a diventare quel trascinatore che non era, anche se ha perso in smalto atletico, Kobe in alcuni momenti sta riuscendo a diventare quell'uomo squadra che non è mai stato. Meglio proseguire su questa rotta, che vincere un derby inutile. Fra l'altro i due dicono sempre di stimarsi tanto, gli ultimi ASG lo testimoniano.
mr.81
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 08/03/2007, 17:03

Re: Tracy McGrady

Post by mr.81 »

Ragazzi...mi sorprendete!!!Non siate "stretti" nei confronti del mitico T-Mac...altro che tripla doppia di media!
Se solo la schiena glielo permettesse e SE SOLO LO VOLESSE,a pare mio potrebbe fare (almeno) 10 stoppate a partita...
e ancora, SE SOLO LO VOLESSE, potrebbe avere almeno 10 rubate ad allacciata di scarpe perchè, SE SOLO LO VOLESSE, sarebbe il miglior difensore NBA...e di gran lunga!
SE SOLO VOLESSE potrebbe far vincere ai suoi compagni il premio di "giocatore più migliorato", di "miglior 6° uomo", di "Coach of the year" al caro VanGundy...perché lui migliora tutto l'ambiente dei Rockets...SE SOLO LO VOLESSE!
Avete sentito l'ultima indiscrezione? Sta per scadere il mandato del sindaco di Houston, ma fonti certe(che non posso proprio rivelare però...mi spiace!)hanno detto che la sua riconferma sulla poltrona è certa:la città è diventata più vivibile,un sondaggio la definisce addirittura come la MIGLIOR città del globo.Tutti danno il merito al sindaco uscente...ma la verità è una sola: Tracy ha migliorato HOUSTON città (e provincia...sapete, gli effetti benefici si fanno sentire anche a Km di distanza)

Tracy...grazie di esistere...fatti un viaggetto in Italia durante la off-season...kissà ke la situazione possa migliorare anche qui!
User avatar
Steve Mix!
Rookie
Rookie
Posts: 467
Joined: 03/03/2007, 21:23
Location: monte pantalòn

Re: Tracy McGrady

Post by Steve Mix! »

mr.81 wrote:Ragazzi...mi sorprendete!!!Non siate "stretti" nei confronti del mitico T-Mac...altro che tripla doppia di media!
Se solo la schiena glielo permettesse e SE SOLO LO VOLESSE,a pare mio potrebbe fare (almeno) 10 stoppate a partita...
e ancora, SE SOLO LO VOLESSE, potrebbe avere almeno 10 rubate ad allacciata di scarpe perchè, SE SOLO LO VOLESSE, sarebbe il miglior difensore NBA...e di gran lunga!
SE SOLO VOLESSE potrebbe far vincere ai suoi compagni il premio di "giocatore più migliorato", di "miglior 6° uomo", di "Coach of the year" al caro VanGundy...perché lui migliora tutto l'ambiente dei Rockets...SE SOLO LO VOLESSE!
Avete sentito l'ultima indiscrezione? Sta per scadere il mandato del sindaco di Houston, ma fonti certe(che non posso proprio rivelare però...mi spiace!)hanno detto che la sua riconferma sulla poltrona è certa:la città è diventata più vivibile,un sondaggio la definisce addirittura come la MIGLIOR città del globo.Tutti danno il merito al sindaco uscente...ma la verità è una sola: Tracy ha migliorato HOUSTON città (e provincia...sapete, gli effetti benefici si fanno sentire anche a Km di distanza)

Tracy...grazie di esistere...fatti un viaggetto in Italia durante la off-season...kissà ke la situazione possa migliorare anche qui!


Ma Tracy è intelligente e NON VUOLE, ha capito che non serve accumulare numeri da ET se si vuole vincere, e spero che prima o poi vinca!
che c'entra mcgrady col sindaco?
User avatar
cavsfan23
Rookie
Rookie
Posts: 355
Joined: 19/06/2006, 15:13
Location: Firenze
Contact:

Re: Tracy McGrady

Post by cavsfan23 »

mr.81 wrote:Ragazzi...mi sorprendete!!!Non siate "stretti" nei confronti del mitico T-Mac...altro che tripla doppia di media!
Se solo la schiena glielo permettesse e SE SOLO LO VOLESSE,a pare mio potrebbe fare (almeno) 10 stoppate a partita...
e ancora, SE SOLO LO VOLESSE, potrebbe avere almeno 10 rubate ad allacciata di scarpe perchè, SE SOLO LO VOLESSE, sarebbe il miglior difensore NBA...e di gran lunga!
SE SOLO VOLESSE potrebbe far vincere ai suoi compagni il premio di "giocatore più migliorato", di "miglior 6° uomo", di "Coach of the year" al caro VanGundy...perché lui migliora tutto l'ambiente dei Rockets...SE SOLO LO VOLESSE!
Avete sentito l'ultima indiscrezione? Sta per scadere il mandato del sindaco di Houston, ma fonti certe(che non posso proprio rivelare però...mi spiace!)hanno detto che la sua riconferma sulla poltrona è certa:la città è diventata più vivibile,un sondaggio la definisce addirittura come la MIGLIOR città del globo.Tutti danno il merito al sindaco uscente...ma la verità è una sola: Tracy ha migliorato HOUSTON città (e provincia...sapete, gli effetti benefici si fanno sentire anche a Km di distanza)

Tracy...grazie di esistere...fatti un viaggetto in Italia durante la off-season...kissà ke la situazione possa migliorare anche qui!

Spero di notare una leggera vena di sarcasmo in questo post. :lol2:
Ah, se ci fosse Dipper a leggere tutti questi "se solo volesse" che a lui piaccion tanto! :lol2:
Robyus
Senior
Senior
Posts: 1431
Joined: 09/06/2006, 11:44

Re: Tracy McGrady

Post by Robyus »

mr.81 wrote:Ragazzi...mi sorprendete!!!Non siate "stretti" nei confronti del mitico T-Mac...altro che tripla doppia di media!
Se solo la schiena glielo permettesse e SE SOLO LO VOLESSE,a pare mio potrebbe fare (almeno) 10 stoppate a partita...
e ancora, SE SOLO LO VOLESSE, potrebbe avere almeno 10 rubate ad allacciata di scarpe perchè, SE SOLO LO VOLESSE, sarebbe il miglior difensore NBA...e di gran lunga!
SE SOLO VOLESSE potrebbe far vincere ai suoi compagni il premio di "giocatore più migliorato", di "miglior 6° uomo", di "Coach of the year" al caro VanGundy...perché lui migliora tutto l'ambiente dei Rockets...SE SOLO LO VOLESSE!
Avete sentito l'ultima indiscrezione? Sta per scadere il mandato del sindaco di Houston, ma fonti certe(che non posso proprio rivelare però...mi spiace!)hanno detto che la sua riconferma sulla poltrona è certa:la città è diventata più vivibile,un sondaggio la definisce addirittura come la MIGLIOR città del globo.Tutti danno il merito al sindaco uscente...ma la verità è una sola: Tracy ha migliorato HOUSTON città (e provincia...sapete, gli effetti benefici si fanno sentire anche a Km di distanza)

Tracy...grazie di esistere...fatti un viaggetto in Italia durante la off-season...kissà ke la situazione possa migliorare anche qui!


provocatorio quanto vuoi però c'ha ragione...questi se "solo volesse" riguardanti T-mac (e purtroppo non solo lui) hanno scassato le :censored: e io sono un fan del numero 1 :gazza:
User avatar
Tracy1
Newbie
Newbie
Posts: 56
Joined: 03/01/2007, 12:40

Re: Tracy McGrady

Post by Tracy1 »

Adesso è arrivato il momento della verità!Tracy please passa questo benedetto primo turno i tifosi te lo chiedono! :metal:
Federico Buffa dixit:
" Se non si ama Tracy non si ama il basket! I LOVE THIS GAME"
User avatar
Wolfgang
Rookie
Rookie
Posts: 199
Joined: 15/07/2004, 18:42
Location: Lausanne

Re: Tracy McGrady

Post by Wolfgang »

mr.81 wrote:Ragazzi...mi sorprendete!!!Non siate "stretti" nei confronti del mitico T-Mac...altro che tripla doppia di media!
Se solo la schiena glielo permettesse e SE SOLO LO VOLESSE,a pare mio potrebbe fare (almeno) 10 stoppate a partita...
e ancora, SE SOLO LO VOLESSE, potrebbe avere almeno 10 rubate ad allacciata di scarpe perchè, SE SOLO LO VOLESSE, sarebbe il miglior difensore NBA...e di gran lunga!
SE SOLO VOLESSE potrebbe far vincere ai suoi compagni il premio di "giocatore più migliorato", di "miglior 6° uomo", di "Coach of the year" al caro VanGundy...perché lui migliora tutto l'ambiente dei Rockets...SE SOLO LO VOLESSE!
Avete sentito l'ultima indiscrezione? Sta per scadere il mandato del sindaco di Houston, ma fonti certe(che non posso proprio rivelare però...mi spiace!)hanno detto che la sua riconferma sulla poltrona è certa:la città è diventata più vivibile,un sondaggio la definisce addirittura come la MIGLIOR città del globo.Tutti danno il merito al sindaco uscente...ma la verità è una sola: Tracy ha migliorato HOUSTON città (e provincia...sapete, gli effetti benefici si fanno sentire anche a Km di distanza)

Tracy...grazie di esistere...fatti un viaggetto in Italia durante la off-season...kissà ke la situazione possa migliorare anche qui!


:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Comunque T-Mac si rivela determinante per la rimonta e la vittoria con 22 punti nel secondo tempo. Io per la serie sono ottimista :D
User avatar
Tracy1
Newbie
Newbie
Posts: 56
Joined: 03/01/2007, 12:40

Re: Tracy McGrady

Post by Tracy1 »

SUPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!! :notworthy:!DOMINATORE DI GARA 5!!16 ASSIST!!!!!!!!!!GRAZIE :metal:
Federico Buffa dixit:
" Se non si ama Tracy non si ama il basket! I LOVE THIS GAME"
mr.81
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 08/03/2007, 17:03

Re: Tracy McGrady

Post by mr.81 »

A tutti i tifosi dell'ammorbante T-Mac...
...com'è finita gara-7?
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Tracy McGrady

Post by Da Brawl »

mr.81 wrote:A tutti i tifosi dell'ammorbante T-Mac...
...com'è finita gara-7?


Mi sembra che i Lakers non ci siano neanche arrivati a gara 7.... :fischia:
Image - Image
User avatar
mackzone
Senior
Senior
Posts: 1354
Joined: 02/07/2006, 4:04
Location: bologna

Re: Tracy McGrady

Post by mackzone »

eh ma nei lakers c'è kobe, che sia uscito in 5 partite non conta
User avatar
Gift
Rookie
Rookie
Posts: 111
Joined: 22/12/2004, 10:49
Location: Repubblica Marinara di La Spezia

Re: Tracy McGrady

Post by Gift »

mackzone wrote:eh ma nei lakers c'è kobe, che sia uscito in 5 partite non conta


Premetto che non condivido la storia di T-Mac perdente perchè sempre uscito al 1° turno dei PO. E' un giocatore che mi piace tantissimo e che reputo (se al 100%) fra i primi 3-4 giocatori della lega.
Però le due situazioni (Houston e Lakers) non credo siano paragonabili.
T-Mac fa parte da 3 anni di un progetto che ha come obiettivo concreto l'anello, anche perchè se non ci punti quando hai insieme Yao+McGrady quando lo puoi fare? Però finora il progetto è stato fallimentare.
Su questo non ci sono dubbi. Vero che T-Mac non ha fatto la differenza nella gara decisiva con i Jazz, cosa che ci si aspetta sempre da un giocatore con il suo talento, ma non è davvero l'unico colpevole visto che oltre a lui ci sarebbe anche un altro All Star.....
I Lakers sono una squadra che anche quest'anno puntavano ad arrivare ai PO. Anche perchè con la squadra che ci ritroviamo è un mezzo miracolo arrivarci. Poi sfortuna vuole che al 1° turno ci capitino sempre i Soli che hanno 4 marce in più....
Però il 1° turno è quanto di meglio competa a questi Lakers, Houston alla Finalina di Conference ci doveva arrvare.... 
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
Locked