Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by Leviathan »

Beh in 11 si giocava con la palla spazzata verso Denis evitando il centrocampo... Almeno dopo la sosta rientrerà Carmona, io poi darei più spazio a Cazzola e meno a Biondini. Peluso ha la testa alla Juve quindi si può mettere fuori rosa. Inizio a pensare anch'io che dietro si deve passare a 3, anche se un tentativo con Raimondi-Manfredini-Stendardo-Brivio lo farei. Però se contro il Milan giochi come oggi finisce 3-0 per i rossoneri.

Sulla preparazione invece, ne ha fatta davvero una Colantuono? Perchè sembra che la squadra sia uscita dalla spiaggia domenica scorsa visto la forma che dimostrano.

Ah dimenticavo, Bonaventura ha bisogno di un bel periodo in panchina per tornare presentabile in Serie A.
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by steve »

Peluso sarà Out per la prossima, dovrebbero rientrare come titolari Stendardo e Carmona quindi bene così... spero di rivedere il 3421 visto contro il Padova



Consigli è in uno degli ospedali di Cagliari per accertamenti. Non ha perso conoscenza dopo lo scontro con il ginocchio di Stendardo e lo staff dell’Atalanta era molto tranquillo per le sue condizioni. Gli è stato subito applicato un collarino.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by steve »

una sola parola Godo! per tutti i milanisti che ho intorno! e siamo a +4 rispetto alle partite dello scorso campionato :forza:

cazzo Leviathan nemmeno un commento dopo aver espugnato S.Siro???
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by Leviathan »

Oggi l'ho vista, buona vittoria e si sale a 5 punti (7 sul campo), però si fà una fatica pazzesca a segnare.

Sarà un caso che l'Atalanta ha iniziato ad attaccare sul serio solo con l'uscita di Bonaventura? Che ne pensi steve? Per me è giunto il momento di ributtare in panchina Jack fino a quando non si dà una svegliata come successe l'anno scorso. De Luca merita il posto da titolare!

Parra arrivato in mongolfiera se c'era ancora il Mai dire Gol anni '90 meriterebbe una citazione dopo sto primo mese a Bergamo :stralol:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by The Answer Palermitano »

Leviathan wrote:Oggi l'ho vista, buona vittoria e si sale a 5 punti (7 sul campo), però si fà una fatica pazzesca a segnare.

Sarà un caso che l'Atalanta ha iniziato ad attaccare sul serio solo con l'uscita di Bonaventura? Che ne pensi steve? Per me è giunto il momento di ributtare in panchina Jack fino a quando non si dà una svegliata come successe l'anno scorso. De Luca merita il posto da titolare!

Parra arrivato in mongolfiera se c'era ancora il Mai dire Gol anni '90 meriterebbe una citazione dopo sto primo mese a Bergamo :stralol:

Beh più che fatica a segnare vi ho visto proprio fatica a giocare. Davvero avete lasciato il pallino del gioco a noi che davvero abbiamo difficoltà a segnare (avendocelo noi Denis e dando a voi quello la)..
Per il resto concordo poco sul resto, anche con De Luca non mi avete fatto impazzire, ha fatto 1 sola cosa buona anche complice del fatto che Donati già ammonito c'è andato moscio moscio...
Image Image Image
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by steve »

Leviathan, io è una vita che dico che Bonaventura è da panchinare, è troppo molle...

oggi cmq giocavamo con un sacco di riserve... Ferri, Raimondi, Cazzola, oltre all'uomo in meno Bonaventura... nonostante tutto l'abbiamo portata a casa... troppa brutti nei primi 45 minuti, nel secondo tempo è arrivato il gol un po' di culo, ma alla fine non abbiam rubato niente... il palermo ha avuto 1 occasione in tutta la partita.. nella ripresa un po' di pressione l'abbiamo messa...

ora vediamo come va a Catania mercoledì sera... almeno Carmona dovremmo recuperarlo... ci manca un terzino destro, mi sa che a Catania andremo con la difesa a 3, Peluso Manfre Lucchini (Ma io preferisco Stendardo, lucchini non mi piace) DeLuca o Troisi non mi interessa basta non vedere più Bonaventura!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by Leviathan »

La squadra fa molta fatica... Denis non riesce a segnare con costanza e la difesa con Ferri è oscena... Sperem entrino presto in condizione va là...
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by steve »

Denis non segna perchè non viene mai servito... continuano a mancare troppi titolari, speriamo di recuperare almeno Carmona per domenica...

cambio assurdo togliere raimondi x schelotto, togli ferri e sposti raimondi terzino...


oggi cmq c'era un'espulsione grossa come una casa per berghessio che rifila un pugno a lucchini, (sicuro prova tv e sicura squalifica) e un rigore anch'esso netto non visto... amen... siamo stati dei polli a prendere subito il gol del pareggio dopo il loro regalo...

Ferri è improponibile a certi livelli... Manfre sta tornando, peccato si sia fatto male Stendardo... spero rientrino presto Carmona, Peluso, Capelli, Bellini e Biondini... ah e domenica voglio vedere De Luca titolare!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by dreamtim »

giovani, ma notizie di Marilungo?
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by steve »

dreamtim wrote:giovani, ma notizie di Marilungo?
dovrebbe rientrare settimana prossima, si era rotto il ginocchio con l'inter a sansiro l'anno scorso... ormai ci siamo! sarebbe importantissimo se ripete le prestazioni dello scorso anno perchè era il partner d'attacco perfetto per Germano
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by Mahor »

dreamtim wrote:giovani, ma notizie di Marilungo?
Mica aveva problemi fisici?
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by dreamtim »

eh acidone :biggrin: era per chiedere se da insider avevano notizie del recupero. E pare sia vicino.
Me lo curo quasi da 4 stagioni, manco fosse una playmate, manca solo chieda le lastre al procuratore.

quando si è rotto, stava veramente facendo cose interessanti, peccato.
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by Leviathan »

no comment. Lascio i giudizi a steve...

Però Colantuono deve smetterla con sto Bonaventura ogni settimana che passa diventa sempre più pippa che promessa, peggio di Pinardi.
Sotto porta è un parto riuscire a segnare, pure nel garbage non riuscivano a veder la porta... poi tutti rotti in difesa e il Torino senza fare un cazzo lascia sfogare la Dea per 1 ora e poi la affonda.

Non deve esser vista l'ora di bel gioco visto che non ha portato a nulla, sta squadra ha seri problemi e se si continua a sottovalutarli si rischierà.
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by A.F.D.U.I. President »

dreamtim wrote:eh acidone :biggrin: era per chiedere se da insider avevano notizie del recupero. E pare sia vicino.
Me lo curo quasi da 4 stagioni, manco fosse una playmate, manca solo chieda le lastre al procuratore.

quando si è rotto, stava veramente facendo cose interessanti, peccato.

E' vicino al rientro, ha giocato con la primavera questa settimana.
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by steve »

se uno non vede la partita pensa ad un massacro... cazzo un ora in cui becchi 2 traverse, regali (per quello è un regalo di bonaventura, che dio ce ne liberi) un rigore e poi sbagli l'impossibile davanti alla porta, anche nel secondo tempo...

cazzo almeno Bellini dovrebbe rientrare domenica... io non so.. oggi avrei messo Brivio esterno destro e spostato peluso centrale quando è uscito Manfredini.. Lucchini sempre più inguardabile per la prossima è fuori per fortuna, purtroppo sono fuori anche tutti gli altri centrali...

almeno la prossima la giochiamo con la Roma...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Post Reply