Re: Aggiornamento Rulebook per la Stagione 2009-2010. NO SPAM

Il canale della Dinasty NHL
Post Reply
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Aggiornamento Rulebook per la Stagione 2009-2010. NO SPAM

Post by Biron 43 »

a me sta bene la 2...
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Aggiornamento Rulebook per la Stagione 2009-2010. NO SPAM

Post by bure »

Vicram wrote: Quella che hai detto è l'opzione 1 :gazza:
non mi pare  :penso:

nel senso ke io giocherei anke i matchup mentre lì c'è il 6-6 di default.
ovviamente giocare la 21a dando i fantasy pts + i punti del pareggio è cmq infinitamente meglio della 2) (anche se suonerebbe strano vedere gli abbinamenti e un risultato finto prestabilito, anche perché non si capisce il motivo x cui il risultato vero dei matchup sorteggiati non dovrebbe andare bene, mah).
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Aggiornamento Rulebook per la Stagione 2009-2010. NO SPAM

Post by Vicram »

bure wrote: nel senso ke io giocherei anke i matchup mentre lì c'è il 6-6 di default.
Visto che il sistema è stato progettato per inserire fantasy point + mutchup e calcolare  in automatico il risultato, non ci sono santi.
O tutti e due, o niente.

quindi splitto la soluzione 1:
1a) si gioca solo con FP e si da 6-6 a tutti i matchup (tranne gli spareggi)
1b) si gioca come una giornata normale
Image
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Aggiornamento Rulebook per la Stagione 2009-2010. NO SPAM

Post by Biron 43 »

bure wrote: non mi pare  :penso:

nel senso ke io giocherei anke i matchup mentre lì c'è il 6-6 di default.
ovviamente giocare la 21a dando i fantasy pts + i punti del pareggio è cmq infinitamente meglio della 2) (anche se suonerebbe strano vedere gli abbinamenti e un risultato finto prestabilito, anche perché non si capisce il motivo x cui il risultato vero dei matchup sorteggiati non dovrebbe andare bene, mah).
aggiungi le parole 'per me' oppure 'secondo me' ogni tanto
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Aggiornamento Rulebook per la Stagione 2009-2010. NO SPAM

Post by Vicram »

dimenticavo...
Io voto per la 1a o la 1b (meglio la 1a). Assolutamente no la 2.

Edit: ho sbagliato...meglio la 1b...mi tocca essere daccordo con Bure
Last edited by Vicram on 02/09/2009, 7:46, edited 1 time in total.
Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Aggiornamento Rulebook per la Stagione 2009-2010. NO SPAM

Post by bure »

Biron 43 wrote: aggiungi le parole 'per me' oppure 'secondo me' ogni tanto
bure wrote: L'ipotesi 2) IMO non ha alcun senso:
La NHL gioca, giochiamo anche noi, visto che non c'è nessun motivo per non farlo.
tu piuttosto, come sostenitore della 2) mi puoi dare una ragione x cui 'sta benedetta 21a giornata non si dovrebbe giocare?  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Aggiornamento Rulebook per la Stagione 2009-2010. NO SPAM

Post by ^Tex^ »

Per me chi vince il preliminare deve arrivare 4° in maniera automatica,non mi piacciono i salti da canguro di squadre che rischiano l'accesso ai playoff e poi magari si ritrovano 3°.
Per il resto mi astengo,le mezze frittate per me non hanno senso,se i FP si vogliono contare si contano:il punto è "o si gioca come le altre giornate o non si gioca (per chi non partecipa ai preliminari e va al sodo  :gazza:)".
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Aggiornamento Rulebook per la Stagione 2009-2010. NO SPAM

Post by Biron 43 »

bure wrote: tu piuttosto, come sostenitore della 2) mi puoi dare una ragione x cui 'sta benedetta 21a giornata non si dovrebbe giocare?  :gazza:
premesso che io la penso a mio modo e tu al tuo e non cambio idea, due punti e a capo  :D
se uno spareggio è fra due squadre, lo fanno le due squadre...non vedo perchè devono giocare anche le altre così per farsi compagnia...anche se per una settimana certi non giocano mica cade il mondo  :nonsa:
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Aggiornamento Rulebook per la Stagione 2009-2010. NO SPAM

Post by bure »

Biron 43 wrote: premesso che io la penso a mio modo e tu al tuo e non cambio idea, due punti e a capo  :D
se uno spareggio è fra due squadre, lo fanno le due squadre...non vedo perchè devono giocare anche le altre così per farsi compagnia...anche se per una settimana certi non giocano mica cade il mondo  :nonsa:
le prime 20 giornate giochiamo x farci compagnia?
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Aggiornamento Rulebook per la Stagione 2009-2010. NO SPAM

Post by Biron 43 »

bure wrote: le prime 20 giornate giochiamo x farci compagnia?
uè moralizzatore...porca vacca, per me nella giornata di spareggio dovrebbero giocare le 4 squadre che appunto sono in spareggio...le altre riposano...
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Aggiornamento Rulebook per la Stagione 2009-2010. NO SPAM

Post by bure »

Biron 43 wrote: uè moralizzatore...porca vacca, per me nella giornata di spareggio dovrebbero giocare le 4 squadre che appunto sono in spareggio...le altre riposano...
massì, quello l'ho capito! cercavo di capirne anke il motivo, ma amen.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Aggiornamento Rulebook per la Stagione 2009-2010. NO SPAM

Post by Biron 43 »

bure wrote: massì, quello l'ho capito! cercavo di capirne anke il motivo, ma amen.

è come uno spareggio per non retrocedere...lo giocano due squadre, mica si aggiunge una giornata in più perchè così tutti giocano lo stesso numero di partite...
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Aggiornamento Rulebook per la Stagione 2009-2010. NO SPAM

Post by bure »

Biron 43 wrote:
è come uno spareggio per non retrocedere...lo giocano due squadre, mica si aggiunge una giornata in più perchè così tutti giocano lo stesso numero di partite...
va beh, ma c'è una differenza fondamentale.. nella realtà le altre squadre non giocano davvero.. nel nostro caso invece i giocatori giocano tutti, ma solo x quella settimana non dovrebbero contare le loro performance.. e senza che ci sia alcuna necessità di escludere le prestazioni di quella settimana..
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Aggiornamento Rulebook per la Stagione 2009-2010. NO SPAM

Post by ^Tex^ »

Ma nella 21° non si potrebbe fare l'All Star Game?I giocatori delle squadre interessate dal preliminare giocano normalmente solo che quelli selezionati per l'ASG vedono "sdoppiate" le loro stats come se avessero un clone che partecipa alla partita delle stelle.
Sarebbe simpatico,credo,se non ci sono problemi per il sito:basterebbe prendere i giocatori dal megalistone e trovare un modo di sommare le loro stats come in una squadra regolare,così sarà anche appurata la scarsezza dell'Eastern. :truzzo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Aggiornamento Rulebook per la Stagione 2009-2010. NO SPAM

Post by Biron 43 »

bure wrote: va beh, ma c'è una differenza fondamentale.. nella realtà le altre squadre non giocano davvero.. nel nostro caso invece i giocatori giocano tutti, ma solo x quella settimana non dovrebbero contare le loro performance.. e senza che ci sia alcuna necessità di escludere le prestazioni di quella settimana..
boh...non vedo perchè incasinarsi con partite che fondamentalmente non sono necessarie, mescolarle insieme a partite che contano e non vedo nemmeno sta tragedia nel non giocare una settimana.
Post Reply