Re: Indiana Pacers v.2 [8-8 .500]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Darren Collison

Post by Syd »

Twitterata di TJ: Had a great talk yesterday with JOB!!!!
Image

Boom Baby!
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Darren Collison

Post by Frantz »

Syd wrote: Twitterata di TJ: Had a great talk yesterday with JOB!!!!
Sono preoccupato...
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Darren Collison

Post by Syd »

In effetti tutta questa felicità di TJ non mi piace...
Image

Boom Baby!
Balti
Rookie
Rookie
Posts: 251
Joined: 18/08/2010, 13:41

Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Darren Collison

Post by Balti »

Grazie a tutti per il benvenuto.

Vero mi sono dimenticato di Price però a mio avviso il play (come il centro) richiede anche un po' di esperienza per questo non vedrei male come riserva la riconferma di Earl Watson. La penso come voi per il discorso Murphy, cioè per arrivare a Collison si doveva sacrificare qualcosa di buono nel ns roster e accollarci il contratto di Posey (che se poi torna quello di qualche stagione fa il suo lo può dire con i Pacers) quindi alla fine i rimpianti per la sua partenza sono limitati. Ora vediamo cosa faranno per il 4/5 spero arrivi davvero qualcosa di decente e sono piuttosto ottimista per i play-off perché 2/3 posti ad East non sono impossibili con una squadra decente.
User avatar
the pacer
Newbie
Newbie
Posts: 34
Joined: 14/12/2005, 19:37

Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Darren Collison

Post by the pacer »

Bisogna essere ottimisti per un posto nei PO, non tanto per la qualità del nostro roster che probabilmente ancora da PO non è, quanto per la pochezza delle squadre che concorreranno ad Est per i posti dal 6° all'8° in griglia.
Dando per sicure Miami, Orlando, Boston, Atlanta e dando per molto probabili Chicago e Milwaukee (anche se su quest'ultima ho dei dubbi sul fatto che possano ripetere una stagione come quella passata), rimangono ancora due posti disponibili a contesa di 5-6 squadre che per me ad inizio stagione partono alla pari, e tra le quali ci siamo anche noi.
"Ho speso un sacco di soldi in alcool, donne e macchine veloci... il resto gli ho sperperati" cit. George Best
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Darren Collison

Post by Frantz »

Sinceramente con la situazione della Eastern Conference, nella prossima stagione preferirei arrivare in una posizione in cui posso ambire alla prossima prima scelta assoluta piuttosto che in una delle ultime posizioni della griglia playoffs. Per fare cosa? Per prendere 4 sberle da Miami o Boston?

Inoltre col roster attuale non penso siamo da PO, abbiamo cambiato solamente Collison con Murphy e abbiamo aggiunto dei rookie. E' vero che abbiamo sistemato la regia ma è anche vero che abbiamo perso una costante doppia doppia di un lungo, che appunto ci garantiva rimbalzi e punti dal settore lunghi. Allo stato attuale, non capisco l'improvviso ottimismo.

Firmerei per avere una stagione di transizione, a patto però che fra 12 mesi la nostra situazione sia importante.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
User avatar
Chris Paul
Rookie
Rookie
Posts: 736
Joined: 26/03/2009, 16:55
Location: Napoli
Contact:

Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Darren Collison

Post by Chris Paul »

Ecco quoto,spero vivamente che se si deve andare a pu**ane lo si faccia bene ed arrivare 9-10 non serve proprio a niente
Quindi se devono perdere perdessero bene :forza:
Comunque deve arrivare un lungo decente (un 4) e magari l'anno prossimo si va forte sul padrino che chiederà soldini...
Image
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Darren Collison

Post by Syd »

Ecco, io penso che chiuderemo proprio al 9° o al 10° posto... :sbadat:
Image

Boom Baby!
Balti
Rookie
Rookie
Posts: 251
Joined: 18/08/2010, 13:41

Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Darren Collison

Post by Balti »

Syd wrote: Ecco, io penso che chiuderemo proprio al 9° o al 10° posto... :sbadat:
Appunto i Pacers sembrano incapaci a fare tanking quindi meglio cercare di raggiungere i po che alla fine sono il risultato massimo possibile.
Il mio ottimismo deriva dal fatto che ora abbiamo un pg con i controfiocchi, certo manca un Murphy che era la nostra certezza però il mercato non è chiuso e quindi vediamo cosa possiamo portarci a casa. Come dicono in molti se si escludono 4/5 squadre (io ci metto anche i Bulls) per il resto East è di una pochezza incredibile! Tornando al discorso tanking chi sono i migliori giocatori draftabili per il 2011?

Ma secondo voi quando è nato lo scambio che ha coinvolto Collison? Penso proprio nelle ultimissime settimana perché altrimenti non avrebbe avuto nessun senso il Draft fatto due mesi fa.
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Darren Collison

Post by Syd »

Indiana's Brandon Rush has been suspended five games without pay for violating NBA's drug policy.
Image

Boom Baby!
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Darren Collison

Post by Pollack »

According to a team source, Knicks president Donnie Walsh recently rejected a three-team deal that would have sent Anthony Randolph to Indiana, a first-round pick to Portland and Fernandez to New York.

Because the Trail Blazers are insisting on receiving a first-round pick in return for Fernandez, the Knicks likely need to recruit a third team in order to complete a deal. The Blazers apparently have little interest in Wilson Chandler.
come vi sarebbe sembrato???io Randolph non lo conosco per nulla, però secondo voi vale una scelta dell'anno prossimo????

edit: cmq conferma che proprio fermi sul mercato non siamo e che almeno un lungo lo si vuole portare a casa.
Last edited by Pollack on 03/09/2010, 15:43, edited 1 time in total.
Image
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
Posts: 345
Joined: 03/09/2008, 21:11
NBA Team: Orlando Magic
Location: La punta dello stivale

Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Darren Collison

Post by Oliver PIG Miller »

Pollack wrote: come vi sarebbe sembrato???io Randolph non lo conosco per nulla, però secondo voi vale una scelta dell'anno prossimo????

edit: cmq conferma che proprio fermi sul mercato non siamo e che almeno un lungo lo si vuole portare a casa.
Una scelta protetta magari entro le prime dieci si,una scelta sotto la dieci a mio avviso no,considerando anche che avete già prospetti da sviluppare (o che comunque hanno bisogno di minuti per dimostrare il loro valore) lì sotto...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Darren Collison

Post by Syd »

Sono d'accordo, protetta andava bene altrimenti no.
Comunque ci stiamo guardando intorno, mi piace.
Image

Boom Baby!
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Darren Collison

Post by Pollack »

Tyler Hans in back in town. Nice to see him. Looks like he has been lifting boulders all summer. Another young guy working hard. Nice!!!!!!!
dal twitter di Roy Hibbert


http://twitter.com/Hoya2aPacer

andate a darci un occhiata è stradisponibile coi fan e tutto.scrive il suo nick di xboxlive foursquare, quando è all'aereoporto al gate in attesa del volo etc etc
Image
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Darren Collison

Post by Syd »

Notizie su Lance Stephenson...

Pacers taking strong stance with Lance Stephenson. He hasn't been permitted to workout at Conseco since his alleged incident last month.

Stephenson is working out with asst. coaches at different facility in Indy and also getting counseling help.
Image

Boom Baby!
Locked