Re: Trade deadline 2007 is coming

Post Reply
thierry14

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by thierry14 »

rene144 wrote:Allora:
1) Francona ha chiarito che Pena non gioca. Sta andando forte e contro i mancini (almeno) meriterebbe di giocare sempre. Inoltre ha dimostrato che quando gioca con continuità va molto ma molto forte, ma anche quando Ortiz e Drew sono stati fuori per qualche partita, ha preferito mettere Hinske qui e lì. Quindi non gioca. Se non gioca, non è utile.
2) Dye è un veterano, quindi Francona lo amerebbe. Inoltre i manager per qualche motivo odiano la gente che si prende tanti K (che sono un out qualsiasi in realtà). Dye ne prende meno di Pena, e gioca altrettanto bene contro i mancini. Francona probabilmente lo userebbe come platoon con Drew, ed avremmo un #5 fortissimo.
3) Dye a fine stagione se ne andrà e si trasformerà in una prima scelta. Quindi lo scambio sarebbe Pena+un prospetto per 2 mesi di Dye (che peraltro è caldissimo) e poi una prima scelta.




Il discorso regge e non regge... e poi il #5 è Youkilis...  :D
Assenzio
Senior
Senior
Posts: 1599
Joined: 08/09/2004, 23:52
Location: Bar Inferno district

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by Assenzio »

rene144 wrote:3) Dye a fine stagione se ne andrà e si trasformerà in una prima scelta. Quindi lo scambio sarebbe Pena+un prospetto per 2 mesi di Dye (che peraltro è caldissimo) e poi una prima scelta.


Non ho capito 'sta cosa della prima scelta. Spiega, spirga...
ImageImage
...pagando, s'intende
Spike83
Senior
Senior
Posts: 1854
Joined: 25/04/2006, 19:07
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Parma

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by Spike83 »

Assenzio wrote:Non ho capito 'sta cosa della prima scelta. Spiega, spirga...


penso intendesse che supponendo sia un free agent di tipo A chi lo vuole debba cedere ai red sox in cambio la propria prima scelta al draft...ma renè penso possa essere più preciso in merito
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by bambinazo »

Assenzio wrote:Non ho capito 'sta cosa della prima scelta. Spiega, spirga...


http://www.playitusa.com/articolo.php?id=5086
è l'articolo di Renè che spiega anche questo, resta da capire se Dye sia un free agent tipo A o B  :penso:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by bambinazo »

RedSox su Dye e Gagne. Tra i disponibili a partire Wily Mo Pena, Gabbard e Hansack. Ma chi se li piglia???  :stralol: a parte gli scherzi, del potenziale grezzo di WMP e delle buone prestazioni di Kason sappiamo tutti
Gagne intrigava già quest'inverno, peccato non aver rischiato a prenderlo! vabbeh col senno di poi tutto pare facile
a Dye hanno garantito 5 partite a settimana (a turno tra outfield, DH e 1B) visto che lui aveva dubbi su un eventuale scarso impiego
ancora qualche ora e sapremo...  :fischia:

alla fine potremmo ritrovarci con 2 FA, con conseguenti prime scelte  :gogogo:
un Gagne in forma io lo rifirmerei tutta la vita, poi si vedrà cosa fare con Papelbon
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by rene144 »

bambinazo wrote:http://www.playitusa.com/articolo.php?id=5086
è l'articolo di Renè che spiega anche questo, resta da capire se Dye sia un free agent tipo A o B  :penso:


Dye sarà FA di tipo A al 90%. Anche se fosse di tipo B, comunque guadagneremmo una prima scelta supplementare. Quindi un trade per Dye non riguarda soltanto 2 mesi del giocatore, ma riguarda anche una prima scelta successiva ceduta da parte di chi se lo prende.
In poche parole, se lo firmasse Toronto, noi ci prenderemmo la loro prima scelta, e questo ammortizzerebbe anche l'eventuale perdita di Gabbard/Hansen/ecc a lungo termine. Poi McLeod (caposcout dei Sox) sa scegliere e molti giocatori scivoleranno ai Sox per la firmabilità (magari Pedro Alvarez  :naughty:)... e se la prima scelta deve essere un Lester, Papelbon o Ellsbury io ci starei tranquillamente.

Assenzio: sulla costruzione del lineup non è proprio così. Ma sto approntando un articolo, quindi ne riparliamo tra un paio di giorni...

Ange: su A-Rod, che vuoi che ti dica? Continuerei a non sopportarlo nella maniera più assoluta, ma se ho tifato per David Wells per amore dei colori, tiferei anche per lui come giocatore. Continuerei a non sopportarlo però.
Però un lineup con Youkilis-Rodriguez-Ortiz-Ramirez-Pujols non mi dispiacerebbe (ho infilato pure Pujols, tanto se dobbiamo sognare almeno lo facciamo bene, no? :gogogo:) dal punto di vista strettamente tecnico.
Ange86
Senior
Senior
Posts: 2202
Joined: 05/10/2005, 13:39
Location: Rivanazzano (Pv)

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by Ange86 »

rene144 wrote:...
Ange: su A-Rod, che vuoi che ti dica? Continuerei a non sopportarlo nella maniera più assoluta, ma se ho tifato per David Wells per amore dei colori, tiferei anche per lui come giocatore. Continuerei a non sopportarlo però.
Però un lineup con Youkilis-Rodriguez-Ortiz-Ramirez-Pujols non mi dispiacerebbe (ho infilato pure Pujols, tanto se dobbiamo sognare almeno lo facciamo bene, no? :gogogo:) dal punto di vista strettamente tecnico.

Comunque a voi cosa servirebbe un altro SS ? Comunque come compensazione potreste darci Gabbard cosi allo Yankees Stadium possiamo risparmiare sul taglio dell'erba dell'outfield  :lmao:
Image Image
joesox

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by joesox »

rene144 wrote:Inoltre i manager per qualche motivo odiano la gente che si prende tanti K (che sono un out qualsiasi in realtà).

a parte Tito con Bellhorn...ma in 3 at bat vedeva anche 25 lanci...usurava i lanciatori avversari

rene144 wrote:Non potrà mai nella storia esserci un walkoff contro i Red Sox a Fenway. Mai c'è stato e mai ci sarà.

lo spero...
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by rene144 »

Ange86 wrote:Comunque a voi cosa servirebbe un altro SS ? Comunque come compensazione potreste darci Gabbard cosi allo Yankees Stadium possiamo risparmiare sul taglio dell'erba dell'outfield  :lmao:


Eh, si... Gabbard le OF non sa neanche che siano. O groundball, o BB o fuoricampo :lol2:
Poi vi mancano Lowe, Webb e Westbrook e potete giocare solo con gli IF :forza:

A-Rod da noi giocherebbe SS con Lugo in terza credo, e spero.

joesox wrote:a parte Tito con Bellhorn...ma in 3 at bat vedeva anche 25 lanci...usurava i lanciatori avversari


Ma Bellhorn era un veterano :lol2:

lo spero


Beh, fino a che non cambiano le regole, solo le squadre di casa possono battere dei walkoffs :lol2:
joesox

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by joesox »

rene144 wrote:Beh, fino a che non cambiano le regole, solo le squadre di casa possono battere dei walkoffs :lol2:

hahaha...
guarda io non dico mai mai...specie per quello che riguarda i Sox
un giorno per completare una partita magari rinviata per pioggia fuori casa e per motivi di schedule potrebbero giocare a Fenway (però appunto fuori casa) battendo per primi...e allora puntulamente ricordadno il post di rene del luglio 2007...zac!

sempre vive le voci su Dye
thierry14

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by thierry14 »

rene144 wrote:
Beh, fino a che non cambiano le regole, solo le squadre di casa possono battere dei walkoffs :lol2:



Dai rene, hai capito quello che volevo dire... allora mettiamola così, WMP farà l'ultimo out derubando un walk-off a Fenway, ecco, così suona meglio. Poi accidenti, spari sulla croce rossa!  :lmao:
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by Rasheed »

renè una domanda:sei davvero sicuro che rodriguez possa firmare per boston?
io francamente non penso proprio...non ho fonti sono sensazioni personali...così come le avevo su clemens quando non avevo dubbi sul fatto che sarebbe tornato da noi così le ho su rodriguez...che può anche andare via,ma non ai red sox...
quanto alla sua possibile partenza:ne parlo spesso con amici come me appassionati di mlb...se mai davvero a-rod dovesse partire io non so francamente in che modo ma credo che new york a quel punto prenda pujols...sensazioni eh...
Sono 27...Non finisce certo qui
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by bambinazo »

The Boston Red Sox acquired Texas Rangers closer Eric Gagne on Monday for Manny Delcarmen, minor league pitcher Craig Breslow, another player and cash. The trade bolsters the Red Sox bullpen as the team tries to hold off the New York Yankees in the AL East. Gagne, had converted 16 of 17 save opportunities
"We're extraordinarily happy with the job that Jon Papelbon has done as a closer," Epstein said. "We'll talk to the players before we start talking about their roles and how we think they're going to be used," Epstein said. "I'm sure we can find plenty of places for him to work." "We've been talking to the Rangers on and off for a week or two," Epstein said. "Once they made the Mark Teixeira trade , things really accelerated. ... We got down to business very quickly

bufala o verità?
Last edited by bambinazo on 31/07/2007, 17:15, edited 1 time in total.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by rene144 »

Dipende da dove l'hai presa la notizia. Se è vera è un furto di proporzioni esagerate. Mi piacevano Delcarmen e Breslow (secondo me meriterebbe il posto di Lopez, come minimo), ma così le nostre partite durerebbero solo 6 IP...
Ma non ho visto annunci ufficiali per ora. Inoltre per l'anno prossimo un rilievo per sostituire Delcarmen (magari Hansen stesso) salta fuori... però non l'ho vista da nessuna parte ancora, come ufficiale.

Rasheed: tutto è possibile. I Red Sox libereranno una tonnellata di payroll a fine stagione, ed avranno un solo buco da riempire in terza base. A-Rod sarebbe l'ideale dal punto di vista tecnico (anche se dovesse rimanere in terza). Nulla è impossibile. Poi Boras si trova bene con Epstein e l'affare di Drew ha seguito proprio questa falsariga (opt-out dal contratto e firma con noi). Theo non guarda in faccia, ma guarda i numeri, quindi è sicuramente possibile. Dipende dai soldi. Secondo me siete gli strafavoriti per rifirmarlo per i soldi soprattutto. Ma SE voi lo lasciate andare, allora è una corsa a 3 tra noi, Angels e Cubs.
Clemens non poteva venire da noi alla fine con tutti gli SP che avevamo.
Su Pujols non so che dirti, ma probabilmente vi costerebbe almeno Hughes+Chamberlain+Kennedy+Cano, se non ancora di più..........
Last edited by rene144 on 31/07/2007, 17:29, edited 1 time in total.
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by Rasheed »

le considerazioni che fai sono tutte giuste...però credo anche che un conto sia drew e un conto sia rodriguez...
quanto alla possibile trade per pujols...io l'ho anche scritto:non so come potrebbe arrivare...ma sono sempre stato abituato a ragionare pensando che vincere subito è meglio...perchè non sai cosa ti riserva il futuro...sui nomi che hai fatto te:i 3 prospetti del monte mi intrigano...ma con pujols per me te la giochi subito per vincere qualcosa...e considerando che qui i soldi non mancano per acquistare dei buoni pitcher io in caso di partenza di a-rod quei 3 glieli manderei...
Sono 27...Non finisce certo qui
Post Reply