All Star Game 2007

Post Reply
Ange86
Senior
Senior
Posts: 2202
Joined: 05/10/2005, 13:39
Location: Rivanazzano (Pv)

Re: All Star Game 2007

Post by Ange86 »

Mi spiegate i metodi di selezione per l'home run derby? Perchè A-Rod non è presente?
Image Image
thierry14

Re: All Star Game 2007

Post by thierry14 »

Ange86 wrote:Mi spiegate i metodi di selezione per l'home run derby? Perchè A-Rod non è presente?


Io ce l'avrei una spiegazione, però se la scrivo o mi bannano o il mio karma arriva giù in Cina...  :hehe:
Ange86
Senior
Senior
Posts: 2202
Joined: 05/10/2005, 13:39
Location: Rivanazzano (Pv)

Re: All Star Game 2007

Post by Ange86 »

thierry14 wrote:Io ce l'avrei una spiegazione, però se la scrivo o mi bannano o il mio karma arriva giù in Cina...  :hehe:

Scrivi pure ma visto che è l'HOME RUN derby e lui è in testa alla classifica degli Hr da praticamente l'inizio della stagione la domanda mi sembra più che legittima.
Image Image
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: All Star Game 2007

Post by Gio »

Assenzio wrote:questa soluzione non quaglia: nei normali bp non c'è alcun omino vestito da catcher e neanche un figurante o cartonato.
Sarà forse per la mentalità americana di ridistribuzione ed equità?  :penso:


Vero, pero durante la BP c'e` una enorme rete metallica intorno al battitore, la cui funzione e` quella di contenere le palle mancate ma che in pratica limta la visuale del battitore da parte dei miglioni di spettatori televisivi.

Il catcher fornisce il mirino al  lanciatore (che a differenza della BP cerca di aiutare il piu possibile il battitore) e raccoglie le palle mancate.

Gio
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: All Star Game 2007

Post by bambinazo »

Ange86 wrote:Mi spiegate i metodi di selezione per l'home run derby? Perchè A-Rod non è presente?


E' ad invito quindi possono invitare chi gli pare, pure Eckstein se vogliono. Ovvio che non lo faranno mai per non perdere in spettacolarità. Non credo guardino molto alla classifica stagionale di HR (Fielder è l'unica eccezione), dividono gli inviti tra NL e AL, vedranno di coinvolgere più "bacini di utenza", gli yankees hanno già 2 starter nel line up per l'ASG...
poi non è sicuro che l'invitato sia disponibile a partecipare... quest'anno Papi ha rinunciato per questioni fisiche
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Assenzio
Senior
Senior
Posts: 1599
Joined: 08/09/2004, 23:52
Location: Bar Inferno district

Re: All Star Game 2007

Post by Assenzio »

bambinazo wrote:... quest'anno Papi ha rinunciato per questioni fisiche


...e Bonds perchè è una testa di minchia
ImageImage
...pagando, s'intende
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: All Star Game 2007

Post by lephio »

Sarà forse per la mentalità americana di ridistribuzione ed equità?


ovvio. soprattutto per la ridistribuzione delle palline non battute.  :naughty:  :lingua: :lingua: :lingua:
thierry14

Re: All Star Game 2007

Post by thierry14 »

Ange86 wrote:Mi spiegate i metodi di selezione per l'home run derby? Perchè A-Rod non è presente?


Perché è un cretino, bravo quanto volete, non lo metto in dubbio, ma pur sempre un cretino. E dato che è ad invito, è evidente che anche altri la pensano come me.  :lol2:

Adesso, seguaci dell'Impero del Male, sparate pure sulla Red(Sox) Cross! :lingua: :moon:  :pandu:  :first:
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: All Star Game 2007

Post by Peyton_Manning18 »

thierry14 wrote:Perché è un cretino, bravo quanto volete, non lo metto in dubbio, ma pur sempre un cretino. E dato che è ad invito, è evidente che anche altri la pensano come me.  :lol2:

Adesso, seguaci dell'Impero del Male, sparate pure sulla Red(Sox) Cross! :lingua: :moon:  :pandu:  :first:


Ma hai finito di sparare minchiate???

Mi spieghi cosa c'entra dare del cretino ad A-Rod in questo caso???

Ti piaca flammare i topic??? Vedi che questo non è il posto giusto...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
thierry14

Re: All Star Game 2007

Post by thierry14 »

Peyton_Manning18 wrote:Ma hai finito di sparare minchiate???

Mi spieghi cosa c'entra dare del cretino ad A-Rod in questo caso???

Ti piaca flammare i topic??? Vedi che questo non è il posto giusto...


Non è che mi piaca flammare i topic (e poi dici che surfbear non sa scrivere) però hai mai sentito parlare di sfottò tra tifosi? E non mi pare nemmeno di essere stato volgare o offensivo. La prendi troppo sul personale, P_M18, rilassati ed enjoy the show!  :forza:
kimi
Rookie
Rookie
Posts: 873
Joined: 24/08/2005, 16:26
Location: Gorizia

Re: All Star Game 2007

Post by kimi »

thierry14 wrote:Perché è un cretino, bravo quanto volete, non lo metto in dubbio, ma pur sempre un cretino. E dato che è ad invito, è evidente che anche altri la pensano come me.  :lol2:

Adesso, seguaci dell'Impero del Male, sparate pure sulla Red(Sox) Cross! :lingua: :moon:  :pandu:  :first:


oddio.....gli sfottò ci sono sempre stati, ma questa secondo me è una provocazione inutile...poi fai quello che vuoi sicuramente non cambia leggere un post in piu o in meno, xo mi sempre assolutamente inutile....
Nice guys finish last
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: All Star Game 2007

Post by Pablets »

cmq l'ASG è finito 5-4 per la AL con Ichiro MVP :fischia:
bene adesso si torna a pensare alle partite serie :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: All Star Game 2007

Post by TheFan17 »

thierry14 wrote:Perché è un cretino, bravo quanto volete, non lo metto in dubbio, ma pur sempre un cretino. E dato che è ad invito, è evidente che anche altri la pensano come me.  :lol2:

Adesso, seguaci dell'Impero del Male, sparate pure sulla Red(Sox) Cross! :lingua: :moon:  :pandu:  :first:

Cosa c'entra scusa? Anche Sizemore era stato invitato ma ha declinato, allora tutti quelli che hanno rifiutato sono dei cretini?

Victor Martinez  :metal:
thierry14

Re: All Star Game 2007

Post by thierry14 »

TheFan17 wrote:Cosa c'entra scusa? Anche Sizemore era stato invitato ma ha declinato, allora tutti quelli che hanno rifiutato sono dei cretini?

Victor Martinez  :metal:


No, scusa, non volevo dire che A-Rod è un cretino perché ha rifiutato l'invito, è un cretino a priori. Era solo uno sfottò (come dire che Manny è un asino lì a sinistra) ma lo prendete troppo sul serio. Se poi vogliamo parlare sul serio, mi pare che il discorso su A-Rod/cretino è già stato affrontato sul topic NYY mi pare quindi è inutile ripetersi.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: All Star Game 2007

Post by Pablets »

sempre per quel che conta...Beckett vince (tanto per nn perdere l'abitudine :figo:), HR di V.Martinez, Ichiro ( :shocking: inside the park), Soriano (:forza:) e Crawford (di Tampa Bay...torniamo al discorso che il fattore campo è stato in parte stabilito da uno che i playoff se li guarda in TV...).
Cmq è dal '96 che la NL nn vince l'ASG e anche quest'anno niente da fare...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Post Reply