Mock Draft 2006

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
anaclerio
Rookie
Rookie
Posts: 175
Joined: 21/12/2003, 0:23
Location: Confindustria

Mock Draft 2006

Post by anaclerio »

non capisco come tutti stiano sottovalutando Cedric Simmons, pensavo per lui una scelta molto alta
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Mock Draft 2006

Post by all3n »

non capisco come tutti stiano sottovalutando Cedric Simmons, pensavo per lui una scelta molto alta
[align=right][snapback]592667[/snapback][/align]

Andato via Ager che era il mio obiettivo per la 21, ero indeciso tra lui e Boone, ma essendo Josh un centro, per di più dovrebbe avere abbastanza spazio a New Jersey, ho optato per lui. In ogni caso Simmons è un ottimo giocatore, sorprende anche me il fatto che sia arrivato alla 21 senza essere scelto.
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Mock Draft 2006

Post by giokn90 »

Andato via Ager che era il mio obiettivo per la 21, ero indeciso tra lui e Boone, ma essendo Josh un centro, per di più dovrebbe avere abbastanza spazio a New Jersey, ho optato per lui. In ogni caso Simmons è un ottimo giocatore, sorprende anche me il fatto che sia arrivato alla 21 senza essere scelto.
[align=right][snapback]592865[/snapback][/align]


Mi trovo d'accordissimo con il mio collega , a noi serviva di più Boone rispetto a Simmons...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Mock Draft 2006

Post by DrGonz0 »

Andato via Ager che era il mio obiettivo per la 21, ero indeciso tra lui e Boone, ma essendo Josh un centro, per di più dovrebbe avere abbastanza spazio a New Jersey, ho optato per lui. In ogni caso Simmons è un ottimo giocatore, sorprende anche me il fatto che sia arrivato alla 21 senza essere scelto.
[align=right][snapback]592865[/snapback][/align]

Un'ottima pick quella di Boone secondo me, mi meraviglio più del fatto che lui sia arrivato così in basso, ed in effetti era un'alternativa a Shawne Williams, quasi quasi lo stavo tirando fino alla 31 :fischia:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Mock Draft 2006

Post by BASTINI »

non mi risulta che Kevin abbia messo 72 ore a scegliere.

Forse invece che ballare dovresti iniziare a leggere, che è meglio
[align=right][snapback]592476[/snapback][/align]


Ma infatti mica ce l'ho con Kevin, non ha fatto nulla di sbagliato.

Errato è stato dare 72 ore di tempo per una scelta.

Si balla(invece che ridere) per non far polemica(invece che piangere) :01: :08: :gogogo: :evvai:
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Mock Draft 2006

Post by dreamtim »

Non per dire, ma se uno non c'è, come scritto su + post che precedevano il draft lasci le liste ai commish, siamo a mercoledi, in 3 gg abbiamo fatto 3 pick, va bene la calma però, ci sarebbe da sottolineare il fatto che a fine draft c'è da proteggere 7 giocatori e fare la successiva asta.......go baby go....


Data pi la lentazza monstre mi auguro che sia poi possibile sistemare il discorso sui salari, resto fiducioso :pollicesu: :pollicesu:


però ragazzi, andiamo dai.....
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Mock Draft 2006

Post by Rocky »

Ma poi...parli di "tutti quanti", io al momento ho letto solo un paio di post mi sa che ci si sta gonfiando di ego.
[align=right][snapback]591500[/snapback][/align]

:noia:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 09/05/2004, 13:25
Location: Bari
Contact:

Mock Draft 2006

Post by KevinGarnett_21 »

:noia:
[align=right][snapback]594248[/snapback][/align]


Bah dati i tempi di risposta...capisco come mai le 72 ore :gazza:
Image
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Mock Draft 2006

Post by TMC_1 »

non capisco come tutti stiano sottovalutando Cedric Simmons, pensavo per lui una scelta molto alta
[align=right][snapback]592667[/snapback][/align]


A me sorprende che ancora non siano stati scelto un giocatore in particolare. :penso:..................... :hehe:
Image
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Mock Draft 2006

Post by PINNO »

A me sorprende che ancora non siano stati scelto un giocatore in particolare. :penso:..................... :hehe:
[align=right][snapback]594706[/snapback][/align]


saer sene?? :hehe: :hehe: :lol:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Mock Draft 2006

Post by all3n »

saer sene??  :hehe:  :hehe:  :lol:
[align=right][snapback]594752[/snapback][/align]

Eppure non è così male. Quest'anno ha avuto cifre ragguardevoli: 3.1 ppg and 4.1 rpg nel Pepinster, campionato belga, mica pizza e fichi....:gogogo:
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Mock Draft 2006

Post by One »

Eppure non è così male. Quest'anno ha avuto cifre ragguardevoli: 3.1 ppg and 4.1 rpg nel Pepinster, campionato belga, mica pizza e fichi....:gogogo:
[align=right][snapback]594756[/snapback][/align]

:forza: :forza: :forza:
ImageImage
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Mock Draft 2006

Post by TMC_1 »

saer sene??  :hehe:  :hehe:  :lol:
[align=right][snapback]594752[/snapback][/align]

No no.....bensi RENALDO BALKMAN!! :forza:
Image
anaclerio
Rookie
Rookie
Posts: 175
Joined: 21/12/2003, 0:23
Location: Confindustria

Mock Draft 2006

Post by anaclerio »

mi spiace aver un attimo fermato il draft ma senza l'ok di Bastini alla trade non posso indicare la scelta, io sono qua parecchio e non dipende dalla mia volontà, chiedo scusa a tutti.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Mock Draft 2006

Post by all3n »

mi spiace aver un attimo fermato il draft ma senza l'ok di Bastini alla trade non posso indicare la scelta, io sono qua parecchio e non dipende dalla mia volontà, chiedo scusa a tutti.
[align=right][snapback]596225[/snapback][/align]

non ti preoccupare giova...speriamo che il basto si connetta presto...:gogogo:....
Post Reply