La corsa per l'MVP

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
The Claymaker
Newbie
Newbie
Posts: 14
Joined: 07/01/2013, 19:56
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: What?

Re: La corsa per l'MVP

Post by The Claymaker »

Teo wrote:Beh a dirla CJ2K nel 2009 corse 2000 yards, ma l'MVP andò a Peyton, la differenza con la stagione di AP è che lui ha portato i Vikings ai playoff, praticamente da solo.
Proprio quello che io intendo per "Most Valuable Player" :thumbup:.
Inoltre aggiungiamoci pure che era reduce da un infortunio tremendo che avrebbe dovuto limitarlo parecchio,e il gioco è fatto.
Sul mancato MVP a Chris Johnson,io però ho detto che SE FOSSE PER ME lo darei a un runner che supera le 2,000,ma io non ho certo voce in capitolo oltreoceano :laughing:
Inoltre i risultati delle squadre chiaramente influiscono ed è anche giusto che sia cosi'.Se i Titans furono mediocri quell'annata,significa che togliendo Johnson il record non ne avrebbe poi risentito chissà quanto.
Poi diciamocelo francamente,quello di darlo a Manning è diventata un pò una moda,grande stagione di rientro senz'altro,ma diamolo pure a qualcun'altro 'sto cavolo di premio,che ce n'è comunque di gente meritevole.
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: La corsa per l'MVP

Post by Cholo »

Io adoro Peterson e non riesco ad essere obiettivo.
Ma ciò che dice Claymaker mi sembra logico. Nel momento in cui decidi di premiare un Qb, ce ne sarebbero almeno un paio in grado di contendere il premio a Payton.
La stagione di Payton è clamorosa perché viene da un infortunio gravissimo, la stagione di Peterson è clamorosa a prescindere dall'infortunio.
E se non è la migliore assoluta di un runningback, lo è solo perché in un mese in cui non doveva probabilmente nemmeno giocare, era ancora convalescente. E perché coi Packs c'era da qualificarsi ai PO (e in ogni caso non sarebbe proprio da AD, far trascinare il gioco ai supplementari per fini personali).

Su chi sia più determinante nei successi delle rispettive squadre d'altronde verrebbe fuori una discussione interminabile, ben'intenso che i Broncos stanno un gradino sopra ai Vikings.
Io penso che se si premia un Qb quest'anno, si dovrà aspettare un'annata veramente disastrosa nel ruolo, per veder premiato qualcun'altro. Tanto varrebbe chiamarlo MVQb, come diceva Sanders nel post game di qualche settimana fa.

Alché qualcuno potrebbe dire che anche quello del Running back è un ruolo decisamente esposto. E avrebbe ragione, pure Calvin Jonhson non è andato lontano dal raggiungere un record che sembrava intoccabile all'inizio di quest'anno, con la differenza che i Lions non sembrano averne giovato granché.

In finale penso che questo premio, per essere più interessante, dovrebbe tener conto delle giuste proporzioni. Poi se lo vincerà Manning, tanto di cappello. :notworthy:
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: La corsa per l'MVP

Post by Teo »

Payton non ha fatto sta gran stagione, è stato fuori dal football per squalifica tutto l'anno. Peyton invece ha fatto una stagione eccellente :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: La corsa per l'MVP

Post by Wolviesix »

Per carità, Peterson ha fatto una stagione strepitosa arrivando da un infortunio devastante, ma non dimentichiamo che anche Peyton arriva da 4 operazioni al collo, un anno intero fuori e numerosi dubbi sulla sua tenuta fisica vista l'età, addirittura a inizio stagione c'era qualcuno che diceva che avesse meno forza nel braccio e non era più in grado di fare determinati lanci.
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: La corsa per l'MVP

Post by ride_the_lightning »

l'ultimo mvp dato a un RB risale a quell'overrated di Tomlinson.
7 anni. minchia.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: La corsa per l'MVP

Post by rowiz »

io darei l'MVP a wolvie e basta
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: La corsa per l'MVP

Post by BruceSmith »

rowiz wrote:io darei l'MVP a wolvie e basta
concordo. tra l'altro, vogliamo paragonare 4 operazioni al collo o la rottura di tutti i legamenti del ginocchio con l'aver incontrato Ride?
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: La corsa per l'MVP

Post by rowiz »

BruceSmith wrote: concordo. tra l'altro, vogliamo paragonare 4 operazioni al collo o la rottura di tutti i legamenti del ginocchio con l'aver incontrato Ride?
O l'aver osato più e più volte affrontare l'ira del pacioso Teo?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: La corsa per l'MVP

Post by davelavarra »

Io farei un co-Mvp tra Peterson e manning, e stessa cosa per il comeback player.
Image
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: La corsa per l'MVP

Post by Wolviesix »

BruceSmith wrote:
rowiz wrote:io darei l'MVP a wolvie e basta
concordo. tra l'altro, vogliamo paragonare 4 operazioni al collo o la rottura di tutti i legamenti del ginocchio con l'aver incontrato Ride?
Oltre ad aver sopportato ride e averlo portato a prendere una granita che costa più di casa mia, l'ho pure convinto ad andare a vedere la Champions. Non so se mi spiego. Più MVP di così. :icon_paper:
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: La corsa per l'MVP

Post by ride_the_lightning »

Wolviesix wrote:
concordo. tra l'altro, vogliamo paragonare 4 operazioni al collo o la rottura di tutti i legamenti del ginocchio con l'aver incontrato Ride?
Oltre ad aver sopportato ride e averlo portato a prendere una granita che costa più di casa mia, l'ho pure convinto ad andare a vedere la Champions. Non so se mi spiego. Più MVP di così. :icon_paper:
la granita da Grom è un MUST. e te la volevo anche offrire. quindi. :icon_paper:
"""""""convinto"""""". mi hai trascinato a forza. in fin dei conti condivido la tua candidatura al premio MVP, anche per quello sottolineato da Ro' in seconda istanza. ah, "sopportato", prossima volta Cano stocazzo. :icon_paper:

seriamente, son d'accordo con Dave. ci starebbe molto bene un "co-".
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: La corsa per l'MVP

Post by steve »

fosse solo con teo, ha tentato il troll con pm18, kerouac e giacomo il sacco
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: La corsa per l'MVP

Post by Wolviesix »

Mi chiedo cosa pensereste di me se mi aveste visto nei miei fasti di flamer. Pandu sa. :icon_paper:
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: La corsa per l'MVP

Post by BruceSmith »

EM-VI-PI! EM-VI-PI! EM-VI-PI!

(ps. che bella scena i due fighetti alternativi che sorseggiano la granita di grom :forza: )
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: La corsa per l'MVP

Post by Wolviesix »

L'ha presa solo lui e altro che sorseggiarla, l'ha tirata su tutta col cucchiaino. Ci avrà messo 2 ore. :icon_paper:
Post Reply