Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Post by steve »

probabilmente nel discorso immediatamente prepartita qualche parola di troppo per caricare i giocatori ci sarà di sicuro... che venga deciso sin dall'inizio della settimana chi provare a mettere KO dubito... ma magari sono ingenuo io eh
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Post by Angyair »

BruceSmith wrote:non voglio creare polemica, nè in alcun modo giustifcare chichessia: non pensate che un 'approccio' del genere venga usato da parecchi allenatori nella nfl? lasciando stare i premi, colpire per mettere fuori gioco gli avversari non potrebbe essere una pratica comune?

ovviamente nessuno è giustificato. anzi, penso che - oltre alle squalifiche agli allenatori - sarebbe cosa buona e giusta sanzionare pesantemente i giocatori che hanno partecipato a questa porcheria.
27 giocatori squalificati? e perchè no?
Da parecchi no, non credo. Da più di qualcuno ancora? Probabile. Ma appena veniva a sapere qualcosa l'NFL, chiedeva subito di smettere.
E comunque il problema non è colpire forte o colpire duro, quello è la base del football (per molti è più importante colpire il più duro possibile, anche se poi questo porta ad una maggior percentuale di colpi mancati, che invece colpire nel modo giusto per bloccare l'avversario), è colpire per cercare di far male all'avversario, e quindi di giocare volontariamente contro le regole.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Post by BruceSmith »

Angyair wrote: Da parecchi no, non credo. Da più di qualcuno ancora? Probabile. Ma appena veniva a sapere qualcosa l'NFL, chiedeva subito di smettere.
E comunque il problema non è colpire forte o colpire duro, quello è la base del football (per molti è più importante colpire il più duro possibile, anche se poi questo porta ad una maggior percentuale di colpi mancati, che invece colpire nel modo giusto per bloccare l'avversario), è colpire per cercare di far male all'avversario, e quindi di giocare volontariamente contro le regole.
ok.
ma che questi abbiano giocato contro le regole non è in discussione. il problema è che il limite è piuttosto labile. come posso valutare la differenza tra i colpi scorretti che 'a volte capitano' e quelli dati su mandato del coach?
lo dico anche perchè mi auguro che i giocatori che hanno partecipato a questa porcheria paghino.
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Post by Angyair »

BruceSmith wrote:
Angyair wrote: Da parecchi no, non credo. Da più di qualcuno ancora? Probabile. Ma appena veniva a sapere qualcosa l'NFL, chiedeva subito di smettere.
E comunque il problema non è colpire forte o colpire duro, quello è la base del football (per molti è più importante colpire il più duro possibile, anche se poi questo porta ad una maggior percentuale di colpi mancati, che invece colpire nel modo giusto per bloccare l'avversario), è colpire per cercare di far male all'avversario, e quindi di giocare volontariamente contro le regole.
ok.
ma che questi abbiano giocato contro le regole non è in discussione. il problema è che il limite è piuttosto labile. come posso valutare la differenza tra i colpi scorretti che 'a volte capitano' e quelli dati su mandato del coach?
lo dico anche perchè mi auguro che i giocatori che hanno partecipato a questa porcheria paghino.
I giocatori pagheranno, sicuramente. Stabilirlo è praticamente impossibile, però se vedi molti colpi portati in ritardo, molti colpi portati ad altezza ginocchio (in genere si colpisce o sopra o sotto) qualche dubbio ti viene. Ma l'NFL si è mossa dopo che le squadre avversarie si son lamentate perché evidentemente avevano sentito qualcosa a livello di vincite per colpi sporchi e cose del genere, altrimenti sarebbe stato molto difficile che venisse fuori.
Tra l'altro ora mi è venuto un flash: sbaglio o ci fu il caso di una multa data a Cushing perché dopo un sack, mi sembra, face il segno dei soldi verso la propria panchina? Ecco, forse quello era proprio una caso simile o comunque un segnale che veniva mandato dall'NFL per dire che cose del genere non erano accettate.

Risposta riuscita a dare dopo "soli" 90 minuti.
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Post by Angyair »

BruceSmith wrote:
Angyair wrote: Da parecchi no, non credo. Da più di qualcuno ancora? Probabile. Ma appena veniva a sapere qualcosa l'NFL, chiedeva subito di smettere.
E comunque il problema non è colpire forte o colpire duro, quello è la base del football (per molti è più importante colpire il più duro possibile, anche se poi questo porta ad una maggior percentuale di colpi mancati, che invece colpire nel modo giusto per bloccare l'avversario), è colpire per cercare di far male all'avversario, e quindi di giocare volontariamente contro le regole.
ok.
ma che questi abbiano giocato contro le regole non è in discussione. il problema è che il limite è piuttosto labile. come posso valutare la differenza tra i colpi scorretti che 'a volte capitano' e quelli dati su mandato del coach?
lo dico anche perchè mi auguro che i giocatori che hanno partecipato a questa porcheria paghino.
I giocatori pagheranno, sicuramente. Stabilirlo è praticamente impossibile, però se vedi molti colpi portati in ritardo, molti colpi portati ad altezza ginocchio (in genere si colpisce o sopra o sotto) qualche dubbio ti viene. Ma l'NFL si è mossa dopo che le squadre avversarie si son lamentate perché evidentemente avevano sentito qualcosa a livello di vincite per colpi sporchi e cose del genere, altrimenti sarebbe stato molto difficile che venisse fuori.
Tra l'altro ora mi è venuto un flash: sbaglio o ci fu il caso di una multa data a Cushing perché dopo un sack, mi sembra, face il segno dei soldi verso la propria panchina? Ecco, forse quello era proprio una caso simile o comunque un segnale che veniva mandato dall'NFL per dire che cose del genere non erano accettate.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Post by BruceSmith »

Angyair wrote: Risposta riuscita a dare dopo "soli" 90 minuti.
ho apprezzato il gesto. :biggrin:
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Post by Jeremy »

L'ex assistant coach Joe Vitt rimpiazzerò Payton sulla sideline dei Saints l'anno prossimo.
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Post by Rocky »

Ci siamo.

FL announces Jonathan Vilma has been suspended for the 2012 season. Hargrove gets 8 games. Will Smith 4 games. Fujita 3 games.

Niente Harper quindi. Certo che Vilma, minchia, tutta la stagione.

All 4 player suspensions will be appealed, per source who said, "Get ready for a massive multiple legal battle over this on several fronts."
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Post by Fantaman »

pesantissima x Vilma.. come mai a lui una pena del genere?

Pesa forse il fatto che era il capitano della difesa?
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Post by Rocky »

Fantaman wrote:pesantissima x Vilma.. come mai a lui una pena del genere?

Pesa forse il fatto che era il capitano della difesa?
Era lui che, tra gli altri, tirava fuori il grano. :biggrin:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Post by steve »

quella merda di Harper niente???? mah!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Jared
Newbie
Newbie
Posts: 28
Joined: 30/11/2011, 12:17
NFL Team: New Orleans Saints

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Post by Jared »

steve wrote:quella merda di Harper niente???? mah!
purtroppo per voi potrà rompervi le ossa anche l'anno prossimo!
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Post by Jeremy »

Mi chiedo che stagione faranno i Saints quast'anno a questo punto... E soprattutto come si metterà la questione Brees.
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Post by steve »

Jared wrote:
steve wrote:quella merda di Harper niente???? mah!
purtroppo per voi potrà rompervi le ossa anche l'anno prossimo!
purtroppo per te ci prova sempre a gioco finito a far male, come qua... peccato che l'89 non si sia fatto un cazzo... ma che eravate sporchi nessuno l'ha mai messo in dubbio :icon_paper:

http://www.youtube.com/watch?v=Sq7gVv7I4MA
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Post Reply