Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post Reply
User avatar
gerrki
Rookie
Rookie
Posts: 121
Joined: 14/02/2012, 19:59
NFL Team: Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by gerrki »

Ok, Miami è una città che offre parecchie distrazioni a chiunque, figuriamoci ad un GM Nfl. Ma se dovessimo adottare questo criterio allora a Cleveland dovrebbero avere il Front office più efficiente e competente della Lega!!!!
User avatar
T-REX
Newbie
Newbie
Posts: 50
Joined: 24/10/2011, 8:34
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by T-REX »

Tutti i Mockdraft che leggo ci danno Tannenhill come prima scelta... situazione surreale...

Alcuni anni fa cera Brady Quinn, QB che tutti i fans volevano. Il giorno del Draft poi fu scelto Ted Ginn Jr. e mi ricordo i videos dei tifosi che sbraitavano perche non era stato scelto il QB (per fortuna direi oggi). Adesso ci ritroviamo in una situazione al contrario... nessuno vuole Tannenhill, e alla fine quel genio di Ireland andra a sceglere proprio il QB scatenando l'ira della magiorparte dei tifosi...

Per me Ireland dopo questa stagione verra caciato. Non e possibile generare cosi tanti fail nel arco di cosi pochi anni.... Qui non centrano niente le distrazion che ci sono a Miami... stiamo parlando di un incompetente e basta....

Altra situazione da monitorare sara come andra avanti la storia Cameron Wake... spero che lo rifirmino, perche perdere anche questo vorebbe dire puntare dritti a una 0-16 Season...
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by pippo77 »

Whatarush wrote:Io farei una telefonata a Boston per sapere cosa vuole il felpone per R. Mallett.
Altro che Tannehill alla #8 :icon_paper:
il problema è che credo che costi poco meno di Tannehill.... :icon_paper:
cioè se la prima non ce la dai adesso ce la dai l'anno prossimo(magari con una seconda in cambio)... :truzzo:
User avatar
gerrki
Rookie
Rookie
Posts: 121
Joined: 14/02/2012, 19:59
NFL Team: Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by gerrki »

E alla fine, come preannunciato, con l'8a scelta assoluta arrivò Ryan Tannehill. La fiera degli orrori targata Ross-Ireland continua. Un Qb che non vedrà il campo se non nel 2013, ammesso che arrivi mai a vederlo. Bella base per ricostruire la squadra, non c'è che dire. In compenso mi è piaciuta la seconda chiamata, Jonathan Martin, OT da Stanford, potrebbe essere un bel colpo. Di Olivier Vernon, DE scelto al 3° giro invece non so proprio nulla.
P.S. Forse a qualcuno è sfuggito, ma abbiamo firmato Legedu Nanee. E se a stò punto usassimo Tannehill come WR?
User avatar
T-REX
Newbie
Newbie
Posts: 50
Joined: 24/10/2011, 8:34
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by T-REX »

Alla fine il Draft non e stato cosi male cosi male come credevo potesse andare... abbiamo preso giocatori utili... wow... anche se devo dire che non per questo rivalutero certo JI...

1. Rd. Ryan Tannehill, QB ............. Primo QB al 1 round dopo Dan Marino. Alla fine i Dolphins si sono dovuti buttare su di lui, dopo aver fallito nella off season nel prendere Manning o Flynn. Non mi piace come scelta. Come 8. scelta devi prendere un starter, e Ryan non e un starter, almeno per adesso.

2. Rd. Jonathan Martin, OT ........... Ottima scelta qui. Potra dare da subito un contributo com RT. Spero che adesso JI non facci la cazzata di dare via Long (circolano voci che non sia adatto al nuovo sistema). Comunque la nostra OL prossimo anno non mi sebra affatto male .... Long - Incognito - Pouncy - Jerry - Martin .... davvero non male.

3. Rd. Oliver Vernon, DE/OLB ......... Non riesco a giudicarla questa scelta. Leggo in giro che sia una gemma e che possa fare molto bene, anche se mi sembra un po undersizet con 6'2, 261 pd. come DE. L'anno scorso e stato fuori per sei gare dopo aver preso 1200 dollari dopo una qualche azione di beneficenza. Leggo in giro diverse cose su di lui; chi lo vede starter subito, chi lo vede pronto fra un anno... vedremo. Comunque il fatto che abbia fatto sia Highscool e Universita a Miami me lo rende gia molto simpatico.

3. Rd. Michael Egnew, TE ............. A mio avviso una ottima chiamata, anche se non era un need. Egnew non e certo un blocker. Ma non credo che era quello che Philbin/Shermann cerchino in lui. Ha buone mani, ottimo fisico 6'5, 252 pd.. Cera anche Orson Charles ancora libero, ma Egnew che e molto piu Reciver del TE ex Georgia, proprio quello che serviva.

4. Rd. Lamar Miller, RB ............... Anche questo non era certo un need vista la quantita di RB che abbiamo sotto contratto (Bush, Thomas, Slaton, Messman, Tighpen, Medin). Ce da dire che pero a) era il BPA e sopratutto uno steal a questo punto, visto che era dato come il secondo RB di questo Draft b) Bush entra nel ultimo anno di contratto e Miller puo dargli quel tantino in piu di motivazione per spremersi al massimo. Comunque abbiamo preso un ottimo RB!!

5. Rd. Josh Kaddu, LB ................ Leggo che sia uno dei migliori coverage LB del draft. Non lo conosco proprio quindi spero che JI abbia scelto bene, anche perche fino a qui ancora non avevamo preso la magior need di quest anno, un WR.

6. Rd. BJ Cunningham, WR ........... E finalmente arrivo il tanto aspettato WR. Certo, un WR al 6. round non da quella sensazione di fenomeno anche se sembra avere ottime mani....meglio questo che niente.

7. Rd. Keeshton Randell, DT .......... Randell sembra essere un puro Pass Rusher. Anche qui, non e che mi aspetto granche da questa scelta... magari mi sorprende....

7. Rd. Rishard Matthews, WR ........ WOW, WR Nr. 2 .... Stesso discorso fatto per Cunningham.

UDFA
Jacquies Smith, DE
Jonas Gray, RB,
Derrick Shelby, DE
Derek Moye, WR
Kelcie McCray, S
Jeff Fuller, WR ........... Alla fine Tannehill ritrova il suo WR del college. Spero che con Shermann possa fare il salto di qualita.
Derrick Dennis, OL
Albert Evans, S
Shelly Lyons, OLB
Jarrell Root, DE
Derrick Shelby, DE/OLB
Josh Samuda, OL


Prime sensazioni dopo questo draft: Draft ne fantastico, ne ottimo. Ma mi sembra comunque buono, uno dei migliori di Ireland. Il tempo potrebbe far rivalutare il tutto.... se Tannehill e Vernon si dimostrassero al altezza potremmo persino parlare di un ottimo Draft.
Provo a dare un voto ...... B+
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by jayone »

Troppi se in questo topic.
Diamo ancora una volta fiducia alla dirigenza e vediamo cosa succede anche se tutti i presentimenti non è che siano buonissimi eh...
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Dingo »

Pare che Philbin abbia deciso di retrocedere Tannehill al ruolo di terzo. Però, non male per una prima scelta...

:dohut0:

Tornando a scrutare tra i QB di Miami vedo anche un quarto QB di nome Devlin sotto contratto dall'anno scorso. Che se ne sa di lui?
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by ride_the_lightning »

Il Flacco dello scorso draft. O meglio, era quotato così nei vari mock pre-draft, ma pre-pre-pre, poi era scomparso fuori dal radar. Veniva anche lui dalla Division II se non ricordo male.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by jayone »

Ho letto anche io la notizia sul nostro rookie.
Certo che tra Ginn, Henne e questo ultimo busto non ne azzeccano mai una in quel di Miami. Ma poi io mi domando, era così tanto difficile capire le qualità di un QB prima del training camp?
Non ho parole, ci aspetta un altro anno da schifo, dopo la stagione di Pennington c'erano tutte le basi per costruire una bella squadra. Come al solito tutto è saltato per aria e non si è fatto niente.

Quest'anno siamo ai livelli della famosa stagione con una vittoria...
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by ride_the_lightning »

Sì, vabbè, bolliamo Tannehill come bust dopo averlo manco visto giocare mezzo snap. Che non fosse pronto per la stagione lo si sapeva fin da prima del draft, eh. Che non sia un progetto su cui lavorarci, mi pare che non lo dicesse nessuno. high risk - high reward, volendo estremizzare.
Avete Moore che schifo non ha fatto, lo si lascia crescere in pace e poi le giudicherete, mica dalla scelta di metterlo come terzo QB.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Teo »

Ok, però hai speso la 8 assoluta per un QB che ha 1 anno nel ruolo al College, e che se proprio proprio va bene sarà pronta fra 3 anni, a me sembra molto più risk che reward, ed è una cosa che moltissima gente diceva di Tannehill, ma chissà perchè ha avuto sto hype pazzesco.

Per dire, uno come Gabbert che si è cacciato 3 anni a Missouri, arrivando da prospetto n.1 della Nazione, ed entrando al Draft addirittura come possibile n.1, sta prendendo prese per il culo da tutti.
[align=left][/align]ImageImageImage
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by ride_the_lightning »

Sisi Teo, concordo ho detto h-risk, h-reward perche' lo si dice sempre insieme. Condivido che ci sia molto rischio su di lui, pero' non si puo' dire ste cose tipo "bust" ai primi di luglio, dai.
Condivido, in parte, su Gabbert : e' acerbissimo (non l'avrei mai scelto li), ma i Jaguars non aiutano per nulla fra coaching staff e supporting cast.
E poi ce l'ho in dynasty Tannehill, DEVE esplodere. :forza:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Otter
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 11/01/2012, 14:20
NFL Team: detroit lions
Location: Sondrio

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Otter »

L'impressione è che Miami non abbia una strategia da seguire in modo coerente e che questa sarà l'ennesima stagione di transizione.

La stessa caccia al quarterback è stata piuttosto grottesca...prima Flynn, poi Manning e Tebow per finire a prendere Tannehill al primo giro...in fondo lo stesso acquisto di Ochocinco sembra appartenere più ad una visione "mediatica" della squadra che corrispondere a reali esigenze tecniche...boh.

Comunque al di là del fatto (e non è poco) che pare non ci sia un'idea di che squadra costruire mi sembra che sul qb non siete messi malissimo...Moore l'anno scorso non ha fatto male e non sarebbe sbagliato dargli un po' di fiducia concedendo del tempo per crescere a Tannehill...mi sembra allucinante darlo per bruciato prima ancora che inizi la pre-season!!!

In fondo il fatto di essersi tolti dai piedi Henne è già una buonissima cosa...
User avatar
Otter
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 11/01/2012, 14:20
NFL Team: detroit lions
Location: Sondrio

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Otter »

L'impressione è che Miami non abbia una strategia da seguire in modo coerente e che questa sarà l'ennesima stagione di transizione.

La stessa caccia al quarterback è stata piuttosto grottesca...prima Flynn, poi Manning e Tebow per finire a prendere Tannehill al primo giro...in fondo lo stesso acquisto di Ochocinco sembra appartenere più ad una visione "mediatica" della squadra che corrispondere a reali esigenze tecniche...boh.

Comunque al di là del fatto (e non è poco) che pare non ci sia un'idea di che squadra costruire mi sembra che sul qb non siete messi malissimo...Moore l'anno scorso non ha fatto male e non sarebbe sbagliato dargli un po' di fiducia concedendo del tempo per crescere a Tannehill...mi sembra allucinante darlo per bruciato prima ancora che inizi la pre-season!!!

In fondo il fatto di essersi tolti dai piedi Henne è già una buonissima cosa...
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Dingo »

Otter wrote:in fondo lo stesso acquisto di Ochocinco sembra appartenere più ad una visione "mediatica" della squadra che corrispondere a reali esigenze tecniche...boh.
Concordo. E aggiungo anche che a me Moore piace, ma non è l'uomo che può portarci lontano. Non do per scontato che Tannehill sia uno schifo, però è sicuramente una scelta che da molto discutibile sembra diventata molto sbagliata. Semmai, avrebbe avuto senso al secondo turno, come fu per Henne...

Comunque secondo me la nostra stagione non sarà poi così male, finirà più o meno come l'anno scorso, con niente di veramente nuovo e un altro anno ancora davanti...
Post Reply