2011 World Series

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: 2011 World Series

Post by rene144 »

Porsche 928 wrote:Ma porcaputtana!!!!


Comunque il sito mlb.com da il rinvio per dopodomani addirittura, ma dai che stracazzo di sfiga...
Veramente il rinvio è per domani.

Sberl: certamente, non è che i Cardinals abbiano vinto. Ma la loro situazione è migliorata clamorosamente. Da due partite da 50%, adesso realisticamente ce n'è una da 50% ed una da 60-65% per i Cards. E' un bel vantaggio. Poi magari perdono ugualmente, ma se LaRussa avesse potuto scegliere, avrebbe sicuramente voluto il rinvio.

Ron Washington rimarrà con Harrison per gara 7, l'ha già detto. Niente Wilson o Holland (che sarebbe su riposo regolare).
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: 2011 World Series

Post by Porsche 928 »

rene144 wrote:
Porsche 928 wrote:Ma porcaputtana!!!!


Comunque il sito mlb.com da il rinvio per dopodomani addirittura, ma dai che stracazzo di sfiga...
Veramente il rinvio è per domani.

Sberl: certamente, non è che i Cardinals abbiano vinto. Ma la loro situazione è migliorata clamorosamente. Da due partite da 50%, adesso realisticamente ce n'è una da 50% ed una da 60-65% per i Cards. E' un bel vantaggio. Poi magari perdono ugualmente, ma se LaRussa avesse potuto scegliere, avrebbe sicuramente voluto il rinvio.

Ron Washington rimarrà con Harrison per gara 7, l'ha già detto. Niente Wilson o Holland (che sarebbe su riposo regolare).

Allora han dei problemi con la matematica.
GM 1 WrapBox TEX 2 @ STL 3 F
GM 2 WrapBox TEX 2 @ STL 1 F
GM 3 WrapBox STL 16 @ TEX 7 F
GM 4 WrapBox STL 0 @ TEX 4 F
GM 5 WrapBox STL 2 @ TEX 4 F
GM 6 10/27 8:05PM TEX @ STL
GM 7*10/28 8:05PM TEX @ STL
[align=center]Image[/align]
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: 2011 World Series

Post by mattew88 »

Porsche 928 wrote:
rene144 wrote: Veramente il rinvio è per domani.

Sberl: certamente, non è che i Cardinals abbiano vinto. Ma la loro situazione è migliorata clamorosamente. Da due partite da 50%, adesso realisticamente ce n'è una da 50% ed una da 60-65% per i Cards. E' un bel vantaggio. Poi magari perdono ugualmente, ma se LaRussa avesse potuto scegliere, avrebbe sicuramente voluto il rinvio.

Ron Washington rimarrà con Harrison per gara 7, l'ha già detto. Niente Wilson o Holland (che sarebbe su riposo regolare).

Allora han dei problemi con la matematica.
GM 1 WrapBox TEX 2 @ STL 3 F
GM 2 WrapBox TEX 2 @ STL 1 F
GM 3 WrapBox STL 16 @ TEX 7 F
GM 4 WrapBox STL 0 @ TEX 4 F
GM 5 WrapBox STL 2 @ TEX 4 F
GM 6 10/27 8:05PM TEX @ STL
GM 7*10/28 8:05PM TEX @ STL
Il 27 è appunto domani.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: 2011 World Series

Post by Porsche 928 »

mattew88 wrote:
Porsche 928 wrote:
Allora han dei problemi con la matematica.
GM 1 WrapBox TEX 2 @ STL 3 F
GM 2 WrapBox TEX 2 @ STL 1 F
GM 3 WrapBox STL 16 @ TEX 7 F
GM 4 WrapBox STL 0 @ TEX 4 F
GM 5 WrapBox STL 2 @ TEX 4 F
GM 6 10/27 8:05PM TEX @ STL
GM 7*10/28 8:05PM TEX @ STL
Il 27 è appunto domani.

Ho capito l'arcano, sono un coglione io che avevo il calendario del pc indietro di un giorno al 25-10.
[align=center]Image[/align]
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: 2011 World Series

Post by Jeremy »

Non me ne vogliano i tifosi dei Rangers ma io tifo per gara 7 venerdì notte...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: 2011 World Series

Post by shilton »

Negli ultimi quindici anni è solo la quarta volta che c'è un rinvio di un singolo giorno in una gara delle Ws, addirittura cinque in venticinque anni.

1986 26 ottobre la gara sette tra Red Sox e Mets, ma non la ricorda nessuno :lingua:
1996 gara uno tra Braves e Yankees
2006 gara quattro tra Tigers e Cardinals
2008 gara cinque Rays Phillies
ieri
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: 2011 World Series

Post by rene144 »

E domani sono strafavoriti i Cardinals. Non per quelle fesserie del momentum (chiunque abbia visto questa, può farsi le sue idee). Ma perché domani c'è Carpenter a disposizione, ed è il miglior lanciatore fra le due squadre.

Questa l'ha persa Washington. L'altro ieri LaRussa. I due manager dovrebbero perderla entrambi. Purtroppo uno dovrà vincerla.

World Series tecnicamente brutte, ma di una bellezza epica come tensione e capovolgimenti di punteggio.

David Freese ha avuto la WPA più alta di una singola partita delle World Series di ogni epoca, con .953 se non ho visto male, battendo Kirk Gibson di circa 100 punti.
The Rays were 1 strike away from losing? Red Sox were 1 strike away from winning? The Cardinals were 1 strike away IN BACK TO BACK INNINGS.
Effettivamente se il destino è destino, vinceranno i Cardinals. Almeno mi consente di ridere in faccia a Nolan Ryan ed alla sua previsione delle 6 partite.

Ecco il Live Graph. Freese contemporaneamente il peggiore ed il migliore della partita. L'MVP sarà Napoli o Freese?
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: 2011 World Series

Post by Porsche 928 »

Sinceramente dopo aver tirato giù tutti i santi del paradiso e non a mente fredda, diciamo tiepida, dopo aver portato fuori i cani alcune considerazioni sparse:

-Vaffanculo a chi ha deciso che in casa alle WS siano i vincenti di un'amichevole.
-Vaffanculo a Kulpa per gara 3.
-Vaffanculo a tutti gli dei di tutte le religioni che han voluto che ieri piovesse a San Luis.
-Vaffanculo a Feliz che dopo 7/7 come salvezze non riesce a portarne a casa una con 2 punti di vantaggio.
-Vaffanculo ad Andrus, ci e` praticamente costato 2 punti oggi(e sportivamente gli voglio un bene dell'anima).
-Vaffanculo a Washington, ma grande, esagerato, di quelli che restano per l'eternità, spero che Ryan ti licenzi da domani stesso in qualsiasi caso, ci mettiamo un dildo vibrante che accendiamo solo quando ci sono i corridori che battono, al tuo posto, tanto più che mimare quella corsettina sul posto non fa, anzi sei deleterio.

Ma il più grande vaffanculo lo dedico a me che ci resto di merda in certe occasioni, non ho scusanti, dovrei fregarmene di più, sicuramente domani non guarderò gara 7, finisca come finisca me ne sbatto.
[align=center]Image[/align]
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: 2011 World Series

Post by louis »

"non mi piace il baseball perchè è noioso" (cit.)
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: 2011 World Series

Post by Dodgers fan #7 »

Hanno già paragonato Freese a Mazeroski, Gibson, Gonzo e ovviamente Fisk.

A proposito di Fisk, mi sbaglierò ma questa gara ricorda vagamente quella dell'avatar di joesox.
maxmicio
Senior
Senior
Posts: 1238
Joined: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: 2011 World Series

Post by maxmicio »

Dodgers fan #7 wrote:Hanno già paragonato Freese a Mazeroski, Gibson, Gonzo e ovviamente Fisk.

A proposito di Fisk, mi sbaglierò ma questa gara ricorda vagamente quella dell'avatar di joesox.
Credo che ai tifosi Cardinals un paragone del genere non faccia proprio piacere in vista di gara 7… :biggrin:
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: 2011 World Series

Post by Dodgers fan #7 »

maxmicio wrote:
Dodgers fan #7 wrote:Hanno già paragonato Freese a Mazeroski, Gibson, Gonzo e ovviamente Fisk.

A proposito di Fisk, mi sbaglierò ma questa gara ricorda vagamente quella dell'avatar di joesox.
Credo che ai tifosi Cardinals un paragone del genere non faccia proprio piacere in vista di gara 7… :biggrin:
Beh, è simile gara-6 (almeno per me), mica tutta la serie :forza:
jocker
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 17/01/2008, 17:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Re: 2011 World Series

Post by jocker »

Porsche 928 wrote:S-Vaffanculo a Feliz che dopo 7/7 come salvezze non riesce a portarne a casa una con 2 punti di vantaggio.
Non sto riuscendo a seguire le World Series se non con condensed o simili..
Però episodi di questo tipo mi fan pensare una cosa:

"Ma credere che la pesantezza della palla in determinate situazioni sia importante fa di me uno sfigato?" :biggrin:
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: 2011 World Series

Post by louis »

Porsche 928 wrote:Sinceramente dopo aver tirato giù tutti i santi del paradiso e non a mente fredda, diciamo tiepida, dopo aver portato fuori i cani alcune considerazioni sparse:
Io capisco che certi tipi di infiammazioni possano causare dei fastidi, e capisco anche che nella concitazione del momento possa scappare qualche termine scurrile, ma stiamo assistendo ormai da giorni a un continuo uso di un linguaggio volgare da parte dell'utente in questione. Riferimenti a bestemmie e parolaccie gratuite (a mente tiepida) non credo possano essere tollerate. Penso che ci siano delle regole di comportamento in questo come in tutti i forum; faccio anche notare che ieri notte sul live c'era anche un ragazzino di 10 anni.

Mi beccherò del bigotto bacchettone, ma visto che siamo tornati nella nostra casa cerchiamo di tenerla pulita e lasciamo l'immondizia fuori dalla porta. Grazie
User avatar
Federico III
Rookie
Rookie
Posts: 252
Joined: 13/03/2008, 14:42
Location: Torino

Re: 2011 World Series

Post by Federico III »

Massima stima a qualunque padre faccia seguire live le WS al figlio di 10 anni! :notworthy: :applauso: :thumbup: :forza: :gogogo: :ok:
Post Reply