[Radio Playit] Talkin' baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Marlins
Newbie
Newbie
Posts: 28
Joined: 25/03/2012, 21:51
MLB Team: LA Angels
NFL Team: Buccaneers
Location: Ancona

Re: [Radio Playit] Talkin' baseball

Post by Marlins »

Ragazzi mi permetto di fare una piccola proposta.. perchè non aprire una finestra sul baseball nostrano? sarebbe bello sentire disamine sui nostri campionati da persone di tale competenza.
Image
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: [Radio Playit] Talkin' baseball

Post by rene144 »

Marlins wrote:Ragazzi mi permetto di fare una piccola proposta.. perchè non aprire una finestra sul baseball nostrano? sarebbe bello sentire disamine sui nostri campionati da persone di tale competenza.
Ti sorprenderà, ma il campionato italiano è seguito molto poco qui e non tutti lo seguono.
User avatar
Marlins
Newbie
Newbie
Posts: 28
Joined: 25/03/2012, 21:51
MLB Team: LA Angels
NFL Team: Buccaneers
Location: Ancona

Re: [Radio Playit] Talkin' baseball

Post by Marlins »

no vabè è una scelta.. peccato per me sarebbe stato bello però è giusto seguire il target che porta più utenza
Image
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: [Radio Playit] Talkin' baseball

Post by The Patient »

rene144 wrote:
Marlins wrote:Ragazzi mi permetto di fare una piccola proposta.. perchè non aprire una finestra sul baseball nostrano? sarebbe bello sentire disamine sui nostri campionati da persone di tale competenza.
Ti sorprenderà, ma il campionato italiano è seguito molto poco qui e non tutti lo seguono.
A me farebbe piacere sentire qualcuno disquisire sull'IBL, anche perché più dell'Ares di Milano (Faso docet) non conosco :biggrin:
User avatar
Ferdero
Rookie
Rookie
Posts: 367
Joined: 29/04/2008, 17:27

Re: [Radio Playit] Talkin' baseball

Post by Ferdero »

Scusate ma come faccio a scaricare le puntate...anche quelle vecchie...se faccio scarica mi apre la pagina per ascoltare la puntata e basta..le vorrei mettere sul iPod in modo da ascoltare ovunque... :penso:
Ammasso
Senior
Senior
Posts: 1004
Joined: 26/05/2006, 17:36
Location: Trento

Re: [Radio Playit] Talkin' baseball

Post by Ammasso »

Ferdero wrote:Scusate ma come faccio a scaricare le puntate...anche quelle vecchie...se faccio scarica mi apre la pagina per ascoltare la puntata e basta..le vorrei mettere sul iPod in modo da ascoltare ovunque... :penso:
In "scarica" c'è il link diretto al file, tasto destro e lo salvi.
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
User avatar
Ferdero
Rookie
Rookie
Posts: 367
Joined: 29/04/2008, 17:27

Re: [Radio Playit] Talkin' baseball

Post by Ferdero »

Fatto grazie mille!
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: [Radio Playit] Talkin' baseball

Post by The Patient »

In attesa della prossima puntata, mi chiedo dove sia finito Sberl? L'avete soppresso perché i suoi Cards sono campioni in carica? :stralol:
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: [Radio Playit] Talkin' baseball

Post by Sberl »

The Patient wrote:In attesa della prossima puntata, mi chiedo dove sia finito Sberl? L'avete soppresso perché i suoi Cards sono campioni in carica? :stralol:
Ci sono alcune cose che per il momento mi tengono lontano dalla trasmissione....morosa, lavoro, il trasloco imminente...sto seguendo purtroppo poco anche la stagione, riuscendo sostanzialmente a vedermi a sprazzi solo i Cards aggiornando il blog :(
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: [Radio Playit] Talkin' baseball

Post by The Patient »

Ok Sberl.
Per caso i due dello staff stanno vedendo per un'altra terza voce fissa? Renè?
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: [Radio Playit] Talkin' baseball

Post by Hobbit83 »

Renè ha problemi di tempo che gli impediscono di essere la terza voce fissa. Ma quando può tentiamo sempre di coinvolgerlo.
Image
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: [Radio Playit] Talkin' baseball

Post by The Patient »

Comunque Hobbit, come mai tifi le squadre (nei vari sport USA) di Toronto? Dopo Shakira poi :biggrin: :polliceverso: :thumbup:
Comunque ok per Renè...lo attendo presto :ok:
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: [Radio Playit] Talkin' baseball

Post by Hobbit83 »

The Patient wrote:Comunque Hobbit, come mai tifi le squadre (nei vari sport USA) di Toronto? Dopo Shakira poi :biggrin: :polliceverso: :thumbup:
Comunque ok per Renè...lo attendo presto :ok:
Lunga, arzigogolata storia, con moltissime concause. L'inizio di tutto, comunque, sono stati i troppi compagni di classe (alle elementari) esageratamente filo-americani e che sbavavano per i Bulls e Michael Jordan....
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: [Radio Playit] Talkin' baseball

Post by MarcoRVD »

Ci siamo! Puntata numero 20!

Click :forza:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: [Radio Playit] Talkin' baseball

Post by rene144 »

Scusate se sono sembrato ubriaco... comunque per un esempio perfetto, al momento c'è Carlos Beltran contro Bastardo: un solo punto di vantaggio per i Phillies, 2 uomini in base e 2 out. Bastardo ha già fatto entrare un punto e messo uomini in base.
Stavolta gli è andata bene, ma Bastardo ha dovuto affrontare 6 uomini, fra cui i primi 4 del lineup dei Cardinals, ha fatto entrare un punto, ha messo in base altri due uomini. Se fosse passata un'innocua groundball, Beltran avrebbe pareggiato la partita.

Papelbon nel nono dovrà affrontare Freese, Molina ed un pinch-hitter. Mentre Holliday e Beltran li ha lasciati a Bastardo (nonostante Holliday avesse il vantaggio del platoon, ed ha ottenuto una BB... anche Beltran aveva il vantaggio ma essendo uno switch-hitter è meno rilevante).

Ma con 4 out rimasti, contro il miglior hitter della squadra avversaria, con un singolo che avrebbe pareggiato la partita, i Phillies non hanno usato il loro rilievo migliore. E lo useranno a basi vuote contro hitters inferiori. Ecco, forse un esempio del genere è più chiaro delle mille parole assurde di cui ancora mi scuso :forza:
Post Reply