Re: Basket Club Ferrara - siamo ancora quA

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
User avatar
ilovethisgame
Senior
Senior
Posts: 1369
Joined: 27/06/2003, 21:45
Location: above the rim

Re: Basket Club Ferrara - siamo ancora quA

Post by ilovethisgame »

Sine wrote: La sua uscita sul trasferimento è stata parecchio infelice, su questo sono d'accordo. Come sono d'accordo sul fatto che voi avreste ben ragione ad essere incazzati. Probabilmente quel "Papalia" ha dato molto fastidio, perchè in effetti tra i due non c'è paragone ed ora come ora è come esser paragonati ad uno che ha messo in ridicolo il basket italiano. Secondo me quello era uno striscione evitabile, capisco la sostanza della polemica dei tifosi, in ogni caso. Però se è vero che è da anni che viene lasciato sostanzialmente solo (cosa che non so, vado per supposizioni) posso anche capire la sua voglia di provare ad andare in mercati più grossi. Perchè è triste, è vero, ma sono pur sempre imprenditori e le squadre le vedono anche e soprattutto in quest'ottica. Anche se mi chiedo come puoi dopo sette anni prendere una decisione del genere a cuor leggero.
Niente da aggiungere o rivedere, hai detto tutto benissimo.
Io ovviamente mi altero un pò di più perchè la vivo internamente da tifoso, ma economicamente e politicamente parlando il discorso di Mascellani è più che legittimo (il problema, ripeto, rimane che qua non è mai stata fatta la minima chiarezza su questa situazione e sulle reali intenzioni del presidente, andando sempre per mezzo stampa nazionale o per frasi/mezze frasi scritte da altri).

Poi c'è il discorso della replica di ieri sera, dove si è arrivati a dire che la tifoseria organizzata può anche starsene a casa e che ogni forma di dialogo è chiusa..da voltastomaco, direi.
User avatar
ilovethisgame
Senior
Senior
Posts: 1369
Joined: 27/06/2003, 21:45
Location: above the rim

Re: Basket Club Ferrara - siamo ancora quA

Post by ilovethisgame »

Solo 3 cose:

1. Che Giocatore Sven Schultze!! Lo ADORO. Il suo modo di stare in campo (ma anche di stare in panchina) mi fa saltare sul seggiolino.

2. Ford è totalmente illegale, contro chiunque..nel senso, non è che lo dica solo per quello che ha fatto oggi.

3. Farabello avrà sempre e per sempre tutta la mia stima ed è uno dei motivi per cui adoro questa squadra. Butta il cuore in campo ogni cosa che fa, SEMPRE. Poi vabè, ha una una visione di gioco sublime e una classe che non conosce età.
Grazie Capitano!


Ah, un vaaaff a Treviso  :lol2: e per il resto vabè speriamo..son tutte lì a +4, Varese Pesaro e Cremona..e con le prime 2 manca ancora lo scontro diretto, che avremo sempre in casa. Dai!!


edit: anzi, Pesaro a +2..
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Basket Club Ferrara - siamo ancora quA

Post by iL_jAsOne »

Che giocatore Ford io non capisco sabatini...
User avatar
ilovethisgame
Senior
Senior
Posts: 1369
Joined: 27/06/2003, 21:45
Location: above the rim

Re: Basket Club Ferrara - siamo ancora quA

Post by ilovethisgame »

ah, quasi dimenticavo..un gigantesco  :notworthy: alla tifoseria irpina!
han fatto ballare tutti  :lol2:
davvero, dei grandi!
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Basket Club Ferrara - siamo ancora quA

Post by Sine »

Tiè :gazza:
Image
User avatar
ilovethisgame
Senior
Senior
Posts: 1369
Joined: 27/06/2003, 21:45
Location: above the rim

Re: Basket Club Ferrara - siamo ancora quA

Post by ilovethisgame »

Sine wrote: Tiè :gazza:
culattoni  :gogogo:


p.s: e se la buttassimo su Pesaro? :alvise:
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Basket Club Ferrara - siamo ancora quA

Post by diavolino »

Tanto state a vedere che alla fine scende Pesaro
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
User avatar
ilovethisgame
Senior
Senior
Posts: 1369
Joined: 27/06/2003, 21:45
Location: above the rim

Re: Basket Club Ferrara - siamo ancora quA

Post by ilovethisgame »

Non so, mi sembra proprio una situazione mooolto equilibrata.
Comunque, per ora è lotta a 4 tra Ferrara, Cremona, Pesaro e Varese.

Il calendario, a 9 dalla fine, dice:


Ferrara vs:   Napoli       Varese    Bologna    Pesaro      Cantù    Montegranaro    Treviso   Caserta     Biella
               
Varese vs:    Treviso    Ferrara     Siena    Napoli    Roma    Caserta    Cantù     Cremona     Pesaro

Cremona vs:  Caserta    Montegranaro     Pesaro   Siena    Milano    Bologna   Teramo   Varese  Avellino

Pesaro vs:    Montegranaro   Milano   Cremona    Ferrara     Biella    Teramo    Bologna  Napoli    Varese



in grassetto le trasferte.
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Basket Club Ferrara - siamo ancora quA

Post by Sine »

Non saprei chi mi piacerebbe veder retrocedere. Diciamo che per Varese non mi metterei le mani nei capelli.
Comunque è ancora apertissima.
Particolare non da poco: Pesaro e Ferrara hanno già giocato con Siena e devono ancora giocare con Napoli, Varese deve ancora giocare con tutte e due, mentre la Vanoli deve giocare ancora con Siena. Non è da sottovalutare, e da questa cosa ne escono bene le prime due, male Cremona.
Image
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Basket Club Ferrara - siamo ancora quA

Post by Doc. J »

iL_jAsOne wrote: Che giocatore Ford io non capisco sabatini...
ma dai !!?!
Image
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Basket Club Ferrara - siamo ancora quA

Post by diavolino »

Sine wrote: Non saprei chi mi piacerebbe veder retrocedere. Diciamo che per Varese non mi metterei le mani nei capelli.
Comunque è ancora apertissima.
Particolare non da poco: Pesaro e Ferrara hanno già giocato con Siena e devono ancora giocare con Napoli, Varese deve ancora giocare con tutte e due, mentre la Vanoli deve giocare ancora con Siena. Non è da sottovalutare, e da questa cosa ne escono bene le prime due, male Cremona.
In effetti è un particolare che alla fine potrebbe fare la differenza. Pesaro comunque adesso ha due match interni molto difficili contro Montegranaro e Milano. Il primo è un derby che, oltre a sfuggire ad ogni pronostico per natura, vede arrivare una squadra lanciatissima, seconda in classifica e che sarà sostenuta da un bel gruppo di tifosi; il secondo è un match contro una squadra che, seppur non entusiasmante, è oggettivamente più forte della Vuelle. Seguiranno poi i due delicatissmi scontri salvezza in trasferta contro Cremona e Ferrara.
Morale della favola: non è poi così improbabile che la Scavo se ne esca dai prossimi quattro turni con 0 punti in cascina. Difficile ma non improbabile.
A quel punto sarebbero veramente volatili per diabetici per i biancorossi.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: Basket Club Ferrara - siamo ancora quA

Post by Go Colts »

Varese ha due punti sicuri (Napoli), due da prendere assolutamente (Cremona in casa), e altre due partite fondamentali (Ferrara e Pesaro fuori), e la prossima partita in casa contro Treviso fattibile. Roma, Cantù e Siena 3 L sicure. 16+2(Napoli) 18, tra Treviso, Cremona, Ferrara e Pesaro servono almeno 4 punti, meglio 6. Con 6 siamo salvi, con 4 non so.
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Basket Club Ferrara - siamo ancora quA

Post by Vitor #41 »

ma non avevate nessun ragazzino da mettere al posto di Rizzo? :D
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: Basket Club Ferrara - siamo ancora quA

Post by Go Colts »

176-50.... come si fa a segnare 176 punti? Posso giocare anch'io a napoli!
User avatar
ilovethisgame
Senior
Senior
Posts: 1369
Joined: 27/06/2003, 21:45
Location: above the rim

Re: Basket Club Ferrara - siamo ancora quA

Post by ilovethisgame »

Vitor #41 wrote: ma non avevate nessun ragazzino da mettere al posto di Rizzo? :D
:forza:

dai, se lo meritava..se l'anno scorso qualche minuto (pochi eh) ce l'aveva, quest'anno non vede mai il campo.
però 32+14  :lol2:
Post Reply