Re: Ingersoll Beavers Blog

Post Reply
User avatar
matteos79
Rookie
Rookie
Posts: 282
Joined: 29/06/2006, 17:59

Re: Ingersoll Beavers

Post by matteos79 »

Come riportato correttamente da Vicram, Toskala e' stata una spina nel fianco per molto tempo.

Nei corridoi del palazzetto si mormorano nell'ombra progetti di agguati, tubi dei freni da tagliare, zamboni impazziti che puntano verso la porta...
Spero che si risolva tutto per il meglio, ma mi sento di poter dire che la direzione non prendera' provvedimento alcuno contro eventuali iniziative del genere.
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Ingersoll Beavers

Post by Vicram »

La dirigenza dei Beavers ringrazia i suoi devoti sostenitori e, soprattutto, l'autista dello zamboni... :notworthy:

Image
:forza: :forza: :forza:
Last edited by Vicram on 14/10/2009, 13:16, edited 1 time in total.
Image
User avatar
matteos79
Rookie
Rookie
Posts: 282
Joined: 29/06/2006, 17:59

Re: Ingersoll Beavers

Post by matteos79 »

Adesso non riesco ad accedere a youtube, ma se avete un attimo vi consiglio di cercare le pubblicita' della nike del portiere.

c'e' n'e' una sul "die maple leaf die" che ci starebbe tutta! fighissima, tra l'altro... :stralol:
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Ingersoll Beavers

Post by Vicram »

matteos79 wrote: Adesso non riesco ad accedere a youtube, ma se avete un attimo vi consiglio di cercare le pubblicita' della nike del portiere.

c'e' n'e' una sul "die maple leaf die" che ci starebbe tutta! fighissima, tra l'altro... :stralol:
eccola

425,350
Image
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Ingersoll Beavers Blog

Post by Vicram »

Seconda partita strepitosa per i Beavers che mettono a segno la seconda prestazione assoluta (in termini di punti) della settimana.  :forza:

Nonostante un avvio difficile, reso complicato da Vesa e i suoi danni, la squadra riesce a portare a casa una vittoria importante contro gli sfortunati Pirania delle Hawaii grazie a Craig Anderson, ormai stella della cittadina canadese, che ha ribaltato le statistiche difensive grazie a 4W in 7 giorni.
"E' stato l'acquisto estivo più importante di questa franchigia", ha ribadito il GM Vicram. "In un reparto che ci ha data non pochi problemi lo scorso anno, abbiamo trovato il giusto equilibrio. Adesso aspettiamo che Niklas torni ai livelli che ci ha abituato nelle scorse stagioni e potremo davvero dire la nostra contro chinque. Un plauso e un grazie anche a tutti i tifosi e, in particolare, a coloro che hanno accolto l'appello dei giorni scorsi contro Toskala e hanno fatto in modo che non potesse più nuocere ai Castori. I responsabili del suo infortunio, previo consegna di prove tangibili, potranno ritirare il free-five-pack con il quale avranno 5 ingressi omaggio alle partite casalinghe dei Beavers."

La settimana di Ingersoll ha visto un grande gioco di squadra con tutti i giocatori che hanno fatto il loro dovere in termini di punti. Uno scalino sopra tutti Steven Stamkos che sembra essere finalmente quel giocatore che aveva convinto la dirigenza a puntare su di lui nel draft del 2008. Avanti così.

Nel frattempo la notte scorsa si è consumato il gemellaggio insieme agli amici di Honolulu.  :cheer:
Per una notte il ghiaccio della pista di Ingersoll si è trasformato in una gigantesca sala da ballo in cui giocatori, dirigenti, mogli, fidanzate e quant'altro si sono scatenati muovendosi al ritmo delle musiche del D.J. Crombeen (affittato per l'occasione dalla vicina Toronto) e bevendo come spugne nei 4 chioschi allestiti sulla pista. :ciucco:

All'esterno dello stadio si è svolta la festa tra le due tifoserie che tra cori, canti e alcool è proseguita fino a notte fonda. Alcune foto hanno documentato un gruppo di ragazzi e ragazze che, per far sentire a proprio agio i tifosi dei Pirania, si sono vestiti con infradito, gonnellina di paglia e collana di fiori nonostante la temperatura sia stata sotto lo zero.  :forza:

Altri scatti hanno invece mostrato un gruppo di sostenitori correre furiosamente dietro ad una ragazza bionda brandendo e agitando mazze da baseball, stecche da hockey e bastoni improvvisati. Secondi alcune indiscrezioni sembra che si tratasse di una certa Elisha Cuthbert che ha cercato di intrufolarsi alla festa dentro il palazzetto. :fischia:
Image
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Ingersoll Beavers Blog

Post by kachlex »

Gemellaggio con l'amaro in bocca (in ogni senso) per i Piranhas  :truzzo:

I tifosi per cercare di darsi un tono nelle fredde terre canadesi sono arrivati muniti di infradito imbottiti e reggiseni di flanella, mentre per i giocatori del roster dopo la pessima figura e' stato posto un limite: non piu' di 2 litri di birra a testa.
"Va bene far festa. Ma ho deciso di usare il pugno di ferro coi ragazzi." Queste le parole del coach McLovin.
Il GM Kachlex non e' invece riuscito a rilasciare alcuna dichiarazione di senso compiuto. I giornalisti si rammaricano per non aver posto le loro domande prima della festa.

:carezza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
matteos79
Rookie
Rookie
Posts: 282
Joined: 29/06/2006, 17:59

Re: Ingersoll Beavers Blog

Post by matteos79 »

Ok, stavolta il risultato e' dalla nostra  :gazza:, ma in ogni caso la festa che ha seguito la partita e' stato un bell'esempio di sportivita'.  :cheer:
Giocatori avversari sul campo si son visti giocare assieme a Twister, a rubamazzo, ma soprattutto a morra, gioco vietatissimo in Italia, ma al terzo posto tra i giochi preferiti dei canadesi (dopo l'hockey e il lacrosse, ovviamente).
Mogli che si scambiano ricette, mentre i bambini con indosso le casacche dei genitori tirano i primi puck sul ghiaccio dei pro... mi vien da piangere.

Grazie ai Pirahna  :applauso:, e a buon rendere per il ritorno!
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Ingersoll Beavers Blog

Post by kachlex »

matteos79 wrote: Ok, stavolta il risultato e' dalla nostra  :gazza:, ma in ogni caso la festa che ha seguito la partita e' stato un bell'esempio di sportivita'.   :cheer:
Giocatori avversari sul campo si son visti giocare assieme a Twister, a rubamazzo, ma soprattutto a morra, gioco vietatissimo in Italia, ma al terzo posto tra i giochi preferiti dei canadesi (dopo l'hockey e il lacrosse, ovviamente).
Mogli che si scambiano ricette, mentre i bambini con indosso le casacche dei genitori tirano i primi puck sul ghiaccio dei pro... mi vien da piangere.

Grazie ai Pirahna  :applauso:, e a buon rendere per il ritorno!
Vietatissimo sopratutto dopo lo scandalo di Lele Morra... :gazza:

Scusate...era un cosi bel post ma non ho saputo resistere. Ci vediamo al ritorno, cosi vi faccio io la festa allora  :thumbup:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Ingersoll Beavers Blog

Post by Vicram »

matteos79 wrote: Grazie ai Pirahna  :applauso:, e a buon rendere per il ritorno!
Spero ti riferissi alla festa... :gazza:
Image
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Ingersoll Beavers Blog

Post by Vicram »

Conclusa la terza settimana e i Beavers si confermano squadra da playoff. Dopo il colpaccio contro Honolulu, è arrivato l'ancora più colpaccio contro Denver :forza:

"Gli allenamenti estivi a cui abbiamo sottoposto Steven (Stamkos n.d.r.)", ha detto il GM Vicram, "stanno dando i loro frutti. La prestazione maiuscola del nostro campioncino in questo inizio di stagione ne è la prova."

"La squadra si sta confermando come sorpresa ad Ovest nonostante la scoppola iniziale presa da una Detroit incontrata nella peggior settimana possibile. Adesso ci attende un lungo viaggio in california per incontrare quei kings che di regale non hanno proprio niente se non la lingua lunga che usano solo per aizzare gli avversari. Nonostante ci stiano guardando dall'alto in classifica promettiamo di dare il meglio. Ho sentito i giocatori stamattina e tutti mi hanno promesso un impegno sopra le righe dal primo all'ultimo giorno, rinunciando anche al lunedì libero che ormai sembrava tradizione dopo una bella vittoria. Sono motivati, carichi...e gli insulti del GM Anzer li stanno motivando più che mai. Venderemo cara la pelle. :truzzo:"


Image
Last edited by Vicram on 26/10/2009, 12:56, edited 1 time in total.
Image
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Ingersoll Beavers Blog

Post by The Anzer »

Vicram wrote: Conclusa la terza settimana e i Beavers si confermano squadra da playoff. Dopo il colpaccio contro Honolulu, è arrivato l'ancora più colpaccio contro Denver :forza:

"Gli allenamenti estivi a cui abbiamo sottoposto Steven (Stamkos n.d.r.)", ha detto il GM Vicram, "stanno dando i loro frutti. La prestazione maiuscola del nostro campioncino in questo inizio di stagione ne è la prova."

"La squadra si sta confermando come sorpresa ad Ovest nonostante la scoppola iniziale presa da una Detroit incontrata nella peggior settimana possibile. Adesso ci attende un lungo viaggio in california per incontrare quei kings che di regale non hanno proprio niente se non la lingua lunga che usano solo per aizzare gli avversari. Nonostante ci stiano guardando dall'alto in classifica promettiamo di dare il meglio. Ho sentito i giocatori stamattina e tutti mi hanno promesso un impegno sopra le righe dal primo all'ultimo giorno, rinunciando anche al lunedì libero che ormai sembrava tradizione dopo una bella vittoria. Sono motivati, carichi...e gli insulti del GM Anzer li stanno motivando più che mai. Venderemo cara la pelle. :truzzo:"


ImageLe vostre cheerleaders, tifose e, ovviamente, compagne, confermano sulla regalità della lingua.

Vi prometto solo che venderemo cara la pelle...



Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Ingersoll Beavers Blog

Post by Vicram »

Vicram wrote: Adesso ci attende un lungo viaggio in california per incontrare quei kings che di regale non hanno proprio niente se non la lingua lunga che usano solo per aizzare gli avversari.
:carezza:
Image
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Ingersoll Beavers Blog

Post by Vicram »

Inizio settimana difficile...mooooolto difficile.... :gazza:
La squadra ha bisogno di motivazioni che i Kings non riescono a dare. E' tattica anche questa...maledetto anzer
Image
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Ingersoll Beavers Blog

Post by Vicram »

Dopo la deludende prestazione di mercoledì, la squadra dei Beavers è scesa sul ghiaccio agguerrita come non mai e non ce nè stata per nessuno! :cheer:

Alcuni giornalisti, appostati fuori dallo spogliatoio giurano di aver sentito il coach di Ingersoll urlare le seguenti parole per motivare i suoi giocatori:

"Non so cosa dirvi davvero. 3 minuti alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi. Ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, fino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso signori miei. Credetemi. E possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi, oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta. Io però non posso farlo per voi. Sono troppo vecchio. Mi guardo intorno, vedo i vostri giovani volti  e penso "certo che ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza età possa fare". Si perché io ho sperperato tutti i miei soldi, che ci crediate o no. Ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno mi da anche fastidio la faccia che vedo nello specchio. Sapete con il tempo, con l'età, tante cose ci vengono tolte, ma questo fa parte della vita. Però tu lo impari solo quando quelle le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di centimetri, e così è l'hockey. Perché in entrambi questi giochi, la vita e l'hockey, il margine di errore è ridottissimo. Mezza pattinata fatta in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloce o troppo lento e mancate il puck. Ma i centimetri che ci servono, sono dappertutto, sono intorno a noi, ce ne sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo. In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra ci massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un goal, ci difendiamo con le unghie e con i denti per non subirne, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei goal il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza fra vivere e morire. E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che vincerà un face-off, e io so che se potrò avere una esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel puck. La nostra vita è tutta lì, in questo consiste. In quei 10 centimetri di ghiaccio davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare. Dovete guardare il compagno che vi sta accanto, guardarlo negli occhi, io scommetto che vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che vi troverete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui. Questo è essere una squadra signori miei. Perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente. È l'hockey ragazzi, è tutto qui. Allora, che cosa volete fare?"
Last edited by Vicram on 30/10/2009, 11:08, edited 1 time in total.
Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Ingersoll Beavers Blog

Post by bure »

:shocking:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Post Reply