Re: Legadue '07/'08

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
User avatar
PENNY
Senior
Senior
Posts: 1986
Joined: 06/04/2004, 13:30
Location: Cagliari

Re: Legadue '07/'08

Post by PENNY »

tzara wrote: farabello è stato bravo a trovarsi libero (LIBERO) per il tiro da tre punti in tre o quattro occasioni nelle quali la difesa di Sassari si è trovata in grandissima difficoltà nelle rotazioni, grazie all'ottima circolazione di palla di ferrara. L'impressione è che a Ferrara ci sia un sistema ben organizzato, mentre Sassari ha mostrato evidenti problemi di tenuto allorquando il piano A e il piano B si infrangano contro il frangiflutti difensivo romagnolo.

Ok,però si è fatto trovare LIBERO sempre quando contava,ovvero ogni qualvolta Sassari provava a riavvicinarsi,non è cosa da poco.
Anche perchè come può dire chiunque abbia mai giocato a questo giochino,farsi trovare LIBERO e tuttaltro che cosa semplice,anche contro una difesa non eccelsa come quella mostrata ieri dai Sassaresi.
Imho è stato uno dei migliori di Ferrara,e anche in difesa non mi è sembrato certo un casellante.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Legadue '07/'08

Post by diavolino »

Con questa vittoria contro Montecatini dovremmo avere chiuso definitivamente il discorso salvezza per quanto riguarda quest'annata disgraziata. Direi comunque che non è il caso di esaltarci troppo, visto che abbiamo vinto con qualche patema contro una squadra che mi pare onestamente piuttosto scarsa. Mi è piaciuto abbastanza Nardi, gche non avevo mai visto e che mi pare un giocatore con una velocità fuori dall'ordinario.

Mitico Daniel Cioffi!!!
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Legadue '07/'08

Post by Da Brawl »

diavolino wrote: Con questa vittoria contro Montecatini dovremmo avere chiuso definitivamente il discorso salvezza per quanto riguarda quest'annata disgraziata. Direi comunque che non è il caso di esaltarci troppo, visto che abbiamo vinto con qualche patema contro una squadra che mi pare onestamente piuttosto scarsa. Mi è piaciuto abbastanza Nardi, gche non avevo mai visto e che mi pare un giocatore con una velocità fuori dall'ordinario.

Mitico Daniel Cioffi!!!
Darci dell'onestamente scarsa in questo periodo è come farci un complimento. Grazie.
Image - Image
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Legadue '07/'08

Post by diavolino »

Da Brawl wrote: Darci dell'onestamente scarsa in questo periodo è come farci un complimento. Grazie.
Prego. E dire che siete andati vicini a portarla clamorosamente a casa.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Legadue '07/'08

Post by Pollack »

dovrebbe essere arrivato Masieri alla Edimes.
chi lo conosce?
Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie
Posts: 896
Joined: 25/09/2007, 14:02

Re: Legadue '07/'08

Post by libertàxgliultras »

come chi lo conosce?
ma scherzi?ha giocato almeno 4 anni in italia, lui qua.
ed è anche un idolo, s'è per quello.
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Legadue '07/'08

Post by Pollack »

libertàxgliultras wrote: come chi lo conosce?
ma scherzi?ha giocato almeno 4 anni in italia, lui qua.
ed è anche un idolo, s'è per quello.
guarda basta solo che giochi, almeno 10/15 minuti a partita.
poi se è un idolo stile Brkic allora andiamo bene.
Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie
Posts: 896
Joined: 25/09/2007, 14:02

Re: Legadue '07/'08

Post by libertàxgliultras »

brkic viene da cesena.
e mi fermo qui, perchè poi mi bannano.
masieri è un idolo, al gandino era un grandissimo.
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Legadue '07/'08

Post by Pollack »

libertàxgliultras wrote: brkic viene da cesena.
e mi fermo qui, perchè poi mi bannano.
masieri è un idolo, al gandino era un grandissimo.
pensavo fossi ironico.
io ero ironico nei confronti di Brkic.ovvio.
mi dispiace solo che non posso constatare di persona almeno fino a metà aprile perchè sono in erasmus!!
Image
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Legadue '07/'08

Post by Pollack »

Sine eri al palazzetto e sai dirmi qualcosa???

vabbè che se noi continuiamo a giocare in 6 o 7 senza nessuno che difenda un minimo non è che c'è molto da spiegare.
Image
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Legadue '07/'08

Post by Sine »

Pollack wrote: Sine eri al palazzetto e sai dirmi qualcosa???

vabbè che se noi continuiamo a giocare in 6 o 7 senza nessuno che difenda un minimo non è che c'è molto da spiegare.
Purtroppo no, sarà due mesi che non ho un minuto libero nei weekend, e per fortuna che al momento non ho esami.
Comunque la catalogherei come una di quelle giornate in cui Lollis si alza col piede giusto. Anche la stagione scorsa capitò un paio di volte, e dominò in lungo e in largo. Certo, l'età glielo permette una volta ogni morte di papa, ma tanta manna che può ancora permetterselo.
Image
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Legadue '07/'08

Post by Ciombe »

Montecatini sprofonda, ora siamo veramente a un passo dalla legadue...
la cosa brutta è che in fondo in fondo giochiamo bene, ma siamo veremanete limitati per vincere.
Ieri mancavano anche i NickBros, Andrea fuori infortunato, Gabriele c'era ma non pervenuto.

Formenti e Pierich ci hanno ammazzato, Bell è veramente un indisponente testa di cazzo borioso stile americanetto che si crede chi sa chi ma non capisce una sega.

Nano Rogers ne ha messi 34, lui che dovrebbe essere un play distributore... questo dovrebbe rendere l'idea dei problemi che abbiamo...
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Legadue '07/'08

Post by diavolino »

Montecatini ha avuto una discreta sfiga, visto che gli è saltato Niccolai senior in due partite fondamentali. La situazione adesso per voi è disperata e c'è veramente da mangiarsi le mani, perchè Fabriano, nonostante la vittoria di ieri, mi sembra allo sabndo e poteva essere ripresa 
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Legadue '07/'08

Post by Vitor #41 »

Leggo che ci sono dei Montecatiniani. Che mi dite di Nardi? Io l'ho visto giocare più volte a Villanova e mi è sempre piaciuto molto, sono stato molto contento di quando Napoli l'ha preso. Sono riuscito a seguirlo solo via tabellini e mi sembra che dopo un avvio difficile non se la sia cavata male. Voi che l'avete visto più spesso che mi dite?  :penso:
Difensivamente come se la sta cavando, ad esempio?
libertàxgliultras
Rookie
Rookie
Posts: 896
Joined: 25/09/2007, 14:02

Re: Legadue '07/'08

Post by libertàxgliultras »

è una guardia, che in regia balbetta ma sa segnare molto. tiro bene ma non benissimo, difesa obbiettivamente rivedibile, etica del lavoro così così.
Post Reply