Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by francilive »

Frizzi wrote: rinchiudete Vierchowod..."Ronaldinho rende il 50% in meno lì al centro [...] il quella posizione è più marcato e non riesce a liberarsi"

Ma la partita l'ha vista?? Dinho molto più nel vivo del gioco in questo modo e sopratutto in grado di servire assist in maniera molto più eterogenea piuttosto che il solito lancio dalla tre quarti sinistra
ma per forza, deve correre di meno li  :forza:
ImageImage
defense is only way
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by Sberl »

Comunque sia, oggi sono contento. Ripensando a ieri sera, è vero, abbiamo sprecato tantissimo, ma abbiamo giocato bene, con le palle e vinto una partita che qualche tempo fa avremmo sicuramente pareggiato. Ho visto un Milan con autorità, un Milan compatto come da tempo non si vedeva, un Milan che forse forse può darci qualche soddisfazione. Mi sono piaciuti in tanti, anche il criticatissimo Robinho che ha sì sbagliato tanto, ma che ha aggiunto un dinamismo, uno spirito di sacrificio e una voglia da cui Pato dovrà trarre esempio (e speriamo sia uno stimolo per il nostro numero 7). Sono contento e mi voglio godere la vittoria, consci che adesso abbiamo due settimane di nulla prima della prossima partita e possiamo rilassarci sapendo che abbiamo un buon Milan.
Most improved forumist 2009
Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by francilive »

Sberl wrote: Sono contento e mi voglio godere la vittoria, consci che adesso abbiamo due settimane di nulla prima della prossima partita e possiamo rilassarci sapendo che abbiamo un buon Milan.
Il tuo ottimismo è più che legittimo.
E' la squadra costruita per vincere tutti i trofei (cit.)  :naughty:
ImageImage
defense is only way
The Flash
Senior
Senior
Posts: 1929
Joined: 26/05/2008, 14:27
Location: Caserta

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by The Flash »

francilive wrote: Il tuo ottimismo è più che legittimo.
E' la squadra costruita per vincere tutti i trofei (cit.)  :naughty:
Se magari stasera ci date una mano sarà anche più facile :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
User avatar
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior
Posts: 1012
Joined: 30/10/2008, 22:53
Location: Roma

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Sberl wrote: Comunque sia, oggi sono contento. Ripensando a ieri sera, è vero, abbiamo sprecato tantissimo, ma abbiamo giocato bene, con le palle e vinto una partita che qualche tempo fa avremmo sicuramente pareggiato. Ho visto un Milan con autorità, un Milan compatto come da tempo non si vedeva, un Milan che forse forse può darci qualche soddisfazione. Mi sono piaciuti in tanti, anche il criticatissimo Robinho che ha sì sbagliato tanto, ma che ha aggiunto un dinamismo, uno spirito di sacrificio e una voglia da cui Pato dovrà trarre esempio (e speriamo sia uno stimolo per il nostro numero 7). Sono contento e mi voglio godere la vittoria, consci che adesso abbiamo due settimane di nulla prima della prossima partita e possiamo rilassarci sapendo che abbiamo un buon Milan.

Domanda fantcalcistica:
Ibra almeno 6 lo prende ? :mirror:
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by A.F.D.U.I. President »

Ha preso 5,5: 6 - l´ammonizione
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by francilive »

The Flash wrote: Se magari stasera ci date una mano sarà anche più facile :D
possiamo contare su una difesa d'acciaio. sicuramente loro finiranno con zero gol segnati.
ImageImage
defense is only way
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by Sberl »

francilive wrote: Il tuo ottimismo è più che legittimo.
E' la squadra costruita per vincere tutti i trofei (cit.)  :naughty:
No, è l'ottimismo di avere una buona squadra che può giocarsela sempre.
Most improved forumist 2009
Image
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by Sberl »

Intanto sembra si sia stirato Abbiati ieri sera...
Most improved forumist 2009
Image
The Flash
Senior
Senior
Posts: 1929
Joined: 26/05/2008, 14:27
Location: Caserta

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by The Flash »

Auguri Zlatan  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by Lilpol »

Toni Monroe wrote: Ibra ottimo acquisto, ottimo acquisto.. la pericolosità che ci dà in attacco è palpabile. Ieri sera ha sbagliato ma arrivava da un periodo di realizzazione in tutti gli ambiti (allenamento compreso, presumo  :lol2:) e che possa steccare una partita ci sta, dai. Vedere Pirlo segnare con un tiro da fuori mi fa solo incazzare per quante volte non prova nemmeno a tirare. Non dico che debba pensare sempre e solo prima al tiro, in ogni partita, ma ci saranno dei momenti in cui ci può almeno provare, tanto più se i risultati sappiamo che possono essere quelli?
Binho per il momento ci sta mettendo un minimo di voglia, come attitudine fino ad ora lo vedo anche superiore al papero, anche se a livello di incisività ne è distante; speriamo possa acquisire anche quel cinismo che fa passare di livello il delizioso soprammobile fino a farlo diventare imprescindibile complemento d'arredo. :forza:
Anche perchè i difensori si comporterebero in modo diverso se sanno che ogni tanto tira, uscirebbero di più creando spazi magari per un passaggio in profondità.
Image°°Image°°Image
sonato arctico
Rookie
Rookie
Posts: 198
Joined: 25/03/2005, 18:11
Location: Gallarate

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by sonato arctico »

Sberl wrote: Intanto sembra si sia stirato Abbiati ieri sera...
Amelia, se evita alcune cappellate degli ultimi anni di carriera, me lo aspetto affidabile e con una reattività maggiore di Abbiati

comunque magari essendoci la sosta non ci sarà bisogno del cambio
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by Teo »

No è sicuro. Fuori 20 giorni, quindi sicuramente Chievo, molto probabile anche Real
[align=left][/align]ImageImageImage
sonato arctico
Rookie
Rookie
Posts: 198
Joined: 25/03/2005, 18:11
Location: Gallarate

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by sonato arctico »

Teo wrote: Siluro d'altri tempi di Pirlo.

Lo slavo però deve segnarli sti goal, poi è un attimo prenderla in culo su un rimpallo.

Io continuo a dire che servono 2 mediani con Pirlo e Pato+Slavo davanti
forse per metà stagione ci arriveremo, speriamo non saranno tutti bolliti per allora...
mi piace che si diceva che Allegri puntava forte su Flamini :lol2:
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by Teo »

C'è da dire che pur essendo un gran difensore di Flamini, ultimamente non è che stia facendo granchè bene.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked