Golden State Warriors

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Golden State Warriors

Post by tobos84 »

W4rrick wrote: E' considerato genio e sdregolatezza lì da loro, sara' dura vada via.
Ma chi? Nelson? Un imprenditore con un po di sale in zucca e con qualche minima idea del basket capirebbe benissimo che i suoi giorni a GS son finiti da tempo
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Golden State Warriors

Post by andreaR »

tobos84 wrote: Ma chi? Nelson? Un imprenditore con un po di sale in zucca e con qualche minima idea del basket capirebbe benissimo che i suoi giorni a GS son finiti da tempo
dipende se vuole vincere e quindi spendere o bivaccare divertendo e guadagnando soldi lo stesso
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Golden State Warriors

Post by Mr. Clutch »

andreaR wrote: dipende se vuole vincere e quindi spendere o bivaccare divertendo e guadagnando soldi lo stesso
Si, ma prendere sul groppone 140 punti non è un bel divertimento.. anche se ne fai 120  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Golden State Warriors

Post by lele_warriors »

andreaR wrote: dipende se vuole vincere e quindi spendere o bivaccare divertendo e guadagnando soldi lo stesso
io in queste ultime stagioni mi sono divertito pochissimo a dire il vero  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Kingkolo5
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 16/07/2010, 15:48
Location: Arosio (CO)

Re: Golden State Warriors

Post by Kingkolo5 »

è ovvio ke con nelson nn arriveremo mai in alto, pero secondo me stiamo iniziando a mettere le basi per una buona squadra, le guardie ci sono, l'acquisto di un all-star come david lee ci rinforza sotto canestro, anke se mi dispiace tantissimo aver dato via un lungo come randolph. ci serve una buona ala piccola e magari evitare di tairare fuori giocatori dal nulla da far giocare una partita si e una no.
ImageImage
ImageImage
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Golden State Warriors

Post by David Ginola 14 »

Kingkolo5 wrote: è ovvio ke con nelson nn arriveremo mai in alto, pero secondo me stiamo iniziando a mettere le basi per una buona squadra, le guardie ci sono, l'acquisto di un all-star come david lee ci rinforza sotto canestro, anke se mi dispiace tantissimo aver dato via un lungo come randolph. ci serve una buona ala piccola e magari evitare di tairare fuori giocatori dal nulla da far giocare una partita si e una no.
:disgusto: :disgusto:
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Golden State Warriors

Post by lele_warriors »

David Ginola 14 wrote: :disgusto: :disgusto:
mi associo,se lee è un all star siamo proprio mal messi  :disgusto: :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Kingkolo5
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 16/07/2010, 15:48
Location: Arosio (CO)

Re: Golden State Warriors

Post by Kingkolo5 »

va beh dico all star perchè ha partecipato all'ultimo all star game...... però dai non è coì male come giocatore.
ImageImage
ImageImage
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Golden State Warriors

Post by David Ginola 14 »

A parte che il concetto di All Star ultimamente è diventato molto rivedibile...
Lee per me ti porta poco lontano....metterà su cifre importanti..ma non è di quelli che sposta...
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Golden State Warriors

Post by tobos84 »

Kingkolo5 wrote: va beh dico all star perchè ha partecipato all'ultimo all star game...... però dai non è coì male come giocatore.
Sicuramente c'è di peggio ma:

1- Definirlo All Stars è assurdo: ha giocato discrete stagioni ai NyK in un contesto cestistico peggiore di Golden State, le statistiche sono discrete ma "gonfiate" dal gioco di D'Antoni.

2- Se fosse veramente un giocatore fondamentale ad Ny l'avrebbero tenuto per ingolosire qualche Big free e costruire su di lui ed altri le basi per il futuro; purtroppo non è andata cosi

3- Non è il giocatore adatto da prendere ai Warriors, soprattuto per i giocatori scambiati, secondo me fa briscola con il lettone visto che nessuno dei due è un centro vero.

Alle cifre a cui è stato firmato secondo me si poteva scegliere altro e in altri spot
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
User avatar
Kingkolo5
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 16/07/2010, 15:48
Location: Arosio (CO)

Re: Golden State Warriors

Post by Kingkolo5 »

tobos84 wrote: Sicuramente c'è di peggio ma:

1- Definirlo All Stars è assurdo: ha giocato discrete stagioni ai NyK in un contesto cestistico peggiore di Golden State, le statistiche sono discrete ma "gonfiate" dal gioco di D'Antoni.

2- Se fosse veramente un giocatore fondamentale ad Ny l'avrebbero tenuto per ingolosire qualche Big free e costruire su di lui ed altri le basi per il futuro; purtroppo non è andata cosi

3- Non è il giocatore adatto da prendere ai Warriors, soprattuto per i giocatori scambiati, secondo me fa briscola con il lettone visto che nessuno dei due è un centro vero.

Alle cifre a cui è stato firmato secondo me si poteva scegliere altro e in altri spot

Ovviamente il gioco di d'antony lo aiutava a mettere su buone cifre, pero c'è da dire che con ellis e curry va a formare un bel terzetto. il problema principale per noi purtroppo e lo stile di gioco, se vogliamo combinare qualcosa dobbiamo partire dal cambio di allenatore.
un altro problema è proprio il mercato, tutte queste trade assurde che coinvolgono i nostri migliori giocatori in cambio del nulla mi fanno troppo innervosire.

PS: visto quello che paghiamo biedrins e radmanovic, a quelle cifre lee è un affarone !!!
ImageImage
ImageImage
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Golden State Warriors

Post by lele_warriors »

Kingkolo5 wrote:
a quelle cifre lee è un affarone !!!
:roll:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Kingkolo5
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 16/07/2010, 15:48
Location: Arosio (CO)

Re: Golden State Warriors

Post by Kingkolo5 »

Azz, ho letto solo adesso che udoh starà fuori alcuni mesi, non ci voleva !!!!
ImageImage
ImageImage
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Golden State Warriors

Post by tobos84 »

Kingkolo5 wrote:
Ovviamente il gioco di d'antony lo aiutava a mettere su buone cifre, pero c'è da dire che con ellis e curry va a formare un bel terzetto. il problema principale per noi purtroppo e lo stile di gioco, se vogliamo combinare qualcosa dobbiamo partire dal cambio di allenatore.
un altro problema è proprio il mercato, tutte queste trade assurde che coinvolgono i nostri migliori giocatori in cambio del nulla mi fanno troppo innervosire.

PS: visto quello che paghiamo biedrins e radmanovic, a quelle cifre lee è un affarone !!!
Non esageriamo, innanzitutto la società deve fare uno scelta Ellis o Curry, io scambierei il primo cercando di ottenere qualcosa di buono. Proverei inoltre a rilanciare Wright segregato in panchina dal panzone e questo punto cercherei la quadratura del cerchio cedendo il lettone.
Ovviamente la prima mossa è dare il den servito a Nelson.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
User avatar
Kingkolo5
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 16/07/2010, 15:48
Location: Arosio (CO)

Re: Golden State Warriors

Post by Kingkolo5 »

Ma guarda Ellis è un giocatore che mi fa impazzire, io li terrei entrambi. la scelta peggiore è stata quella di cedere Captain Jack, uno dei miei giocatori preferiti era il leader, un giocatore completo, non doveva andare via !!!
ImageImage
ImageImage
Locked