Atlanta Hawks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
Tostau
Rookie
Rookie
Posts: 319
Joined: 31/10/2003, 17:41
Location: Milano
Contact:

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by Tostau »

Son contento per la non conferma di Woodson, grazie per quello che ha fatto, ma sinceraemnte ha dimostrato di non poter dare un gioco alla squadra.

Adesso dobbiamo trovare un allenatore con i cojones e vedere cosa possiamo fare sul mercato. Purtroppo ho la sensazione che JJ possa andar via, a quel punto sarebbe un discreto problema, spererei di poter perderlo almeno in una sign&trade, mentre se mi sbagliassi e rimanesse, affiancato ad un signor allenatore potremmo fare il salto di qualità tanto aspettato (sperando che Teague cresca e dimostri di valere la scelta a cui è stato preso)
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by Jamal Crawford »

Si parla di Corbin, Majerle o Sam Mitchell...vabè ma se dobbiamo lasciare la strada vecchia per una senza illuminazione, potremmo anche arrivare in fondo, ma preferirei andare in una strada con dei bei neon alogeni.  :gazza:

2 assistant coaches potrebbe voler dire tornare agli inizi di Woodson, che è pure peggio...anche se almeno un Corbin si spera abbia appreso 2 o 3 cose da Sloan. E tra Mitchell e Woodson non vedo sto gran divario..

Poi oh, gli equilibri possono arrivare con chissà quali combinazioni, ma preferirei un salto di qualità netto e sicuro alla voce coach...
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by Nas »

Jamal Crawford wrote: Si parla di Corbin, Majerle o Sam Mitchell...vabè ma se dobbiamo lasciare la strada vecchia per una senza illuminazione, potremmo anche arrivare in fondo, ma preferirei andare in una strada con dei bei neon alogeni.  :gazza:

2 assistant coaches potrebbe voler dire tornare agli inizi di Woodson, che è pure peggio...anche se almeno un Corbin si spera abbia appreso 2 o 3 cose da Sloan. E tra Mitchell e Woodson non vedo sto gran divario..

Poi oh, gli equilibri possono arrivare con chissà quali combinazioni, ma preferirei un salto di qualità netto e sicuro alla voce coach...
insomma se devi prendere mitchell tanto vale conveniva tenersi woodson...
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
User avatar
sunexu
Newbie
Newbie
Posts: 14
Joined: 07/11/2008, 11:15
Location: Glendale

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by sunexu »

Chi sarà il sostituto di J.Johnson?
Image
Image
Image
Image
User avatar
Tostau
Rookie
Rookie
Posts: 319
Joined: 31/10/2003, 17:41
Location: Milano
Contact:

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by Tostau »

il primo indiziato resta proprio Joe Johnson, se se ne va sono cazzi perchè altri big non credo verranno ad Atlanta
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by Jamal Crawford »

Tostau wrote: il primo indiziato resta proprio Joe Johnson, se se ne va sono cazzi perchè altri big non credo verranno ad Atlanta
Più che altro non resterebbe un cavolo di spazio salariale per un altro big se non sbaglio, quindi lui è l'unico che potrebbe restare sfruttando i Bird Rights.
Intanto Larry Drew dovrebbe essere il nuovo coach (annuncio prossimo), dopo essere stato assistant coach. Non ho la più pallida idea di cosa porterà, quindi non resta che aspettare e vedere...

EDIT: proprio la mattina dopo, su RealGM dicono che Drew voglia togliere un po' il pallone a JJ (se resta, ovviamente) e rendere la squadra meno dipendente dai suoi isolamenti. Era ora.
Last edited by Jamal Crawford on 13/06/2010, 11:54, edited 1 time in total.
User avatar
Tostau
Rookie
Rookie
Posts: 319
Joined: 31/10/2003, 17:41
Location: Milano
Contact:

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by Tostau »

Jamal Crawford wrote: Più che altro non resterebbe un cavolo di spazio salariale per un altro big se non sbaglio, quindi lui è l'unico che potrebbe restare sfruttando i Bird Rights.
Intanto Larry Drew dovrebbe essere il nuovo coach (annuncio prossimo), dopo essere stato assistant coach. Non ho la più pallida idea di cosa porterà, quindi non resta che aspettare e vedere...

EDIT: proprio la mattina dopo, su RealGM dicono che Drew voglia togliere un po' il pallone a JJ (se resta, ovviamente) e rendere la squadra meno dipendente dai suoi isolamenti. Era ora.
non conosco Drew, per niente, ma la frase in grassetto mi fa presagire che, forse, potremmo vedere una sorta di schema in attacco??? :cheer: :cheer:
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by Jamal Crawford »

I HAVE A DREAM. (cit.)

- Premessa: Joe, ti voglio bene ancora, però prendo per buono che tiri una brutta aria e poi adesso c'è JC.

- Il sogno: Lebron si sveglia la mattina del giorno del draft e decide, vuole gli Hawks.
Prima che il draft abbia inizio, telefona al signor Sund e lo informa.
Il signor Sund sa che non c'è lo spazio per firmarlo, così ha un'idea geniale.
Chi posso scambiare dei miei gioielli costosi, che potrebbe essere voluto seduta stante da una squadra che sceglie in alto al draft ed è rimpiazzabile (più o meno) da un giocatore più o meno grezzo che arriva dal draft ?

Il signor Sund alza la cornetta e chiama casa Nets: "signori, ho Lebron sull'altra linea, può confermarvi che non verrà da voi. Ora, il vostro spazio potete usarlo bene comunque. Io vi do Josh Smith e voi mi date la vostra scelta."

And with the third pick, the Atlanta Hawks select: Derrick Favors, from Georgia Tech University.

"Pronto Lebron, sono Sund. Siamo pronti".

Quintetto Hawks 2010-2011: Bibby - Craw - Lebron - Favors - Horford.
Titolo.
Mmmm, o forse no, ma ci si diverte parecchio.

P.S. Magari se c'è anche un'eccezione ci scappa la guardia per mantenere JC come sesto uomo, ma non ho potuto esaminare la cosa perchè mi sono svegliato tutto bagnato.

Ho sognato tutto questo a occhi aperti, così, sul momento.
Figuriamoci appena metto la testa sul cuscino...mmm no spetta, lì si rischia lo 0-82, perchè poi mi finisce in quintetto Belen e mi si scombina tutto.  :gazza:
syrus
Newbie
Newbie
Posts: 15
Joined: 09/06/2010, 10:19

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by syrus »

visto ke ci siamo mettiamo anke jeff teague al posto di bibby.. sesto uomo crawford :metal:

ma io sogni stanno a zero..qui c'è il riskio ke se non facciamo un sign e trade con jj perdiamo anke di appel verso gli altri free agent..la vedo nera,anke se abbiamo fatto forse una delle migliori scelte del roster jordan crawford a me piace molto... all'orizzonte non c'è nulla ke possiamo acquistare?  :penso:
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by Jamal Crawford »

syrus wrote: visto ke ci siamo mettiamo anke jeff teague al posto di bibby.. sesto uomo crawford :metal:

ma io sogni stanno a zero..qui c'è il riskio ke se non facciamo un sign e trade con jj perdiamo anke di appel verso gli altri free agent..la vedo nera,anke se abbiamo fatto forse una delle migliori scelte del roster jordan crawford a me piace molto... all'orizzonte non c'è nulla ke possiamo acquistare?  :penso:


Si parla di Salmons in caso di partenza di JJ.
Giocatore simile, infatti ci avrei scommesso la casa che sarebbe uscito il suo nome, visto anche che potrebbe essere uno dei pochi che ci si può permettere.
Per il resto si prospetta poco, a meno di magate improvvise.

Per questo mi ero messo a fantasticare: per sfuggire a una possibile triste realtà.  :gazza:
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by lele_warriors »

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
syrus
Newbie
Newbie
Posts: 15
Joined: 09/06/2010, 10:19

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by syrus »

inventiamoci una trade possibile con gli hornets x prendere cp3 sarei pronto a sacrificare tutti tranne horford..con cp3 in squadra un altro all star lo si prende..poi largo a qualke matricola...sant'ambrus aiutaci tu  :fischia:
User avatar
WunderDirk41
Newbie
Newbie
Posts: 72
Joined: 28/02/2010, 18:48

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by WunderDirk41 »

Ma siete pazzi? 119 milioni a JJ in 6 anni?  :shocking: :shocking:
ImageImage
User avatar
bonzo
Rookie
Rookie
Posts: 325
Joined: 22/07/2006, 14:52
Location: French Lick
Contact:

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by bonzo »

WunderDirk41 wrote: Ma siete pazzi? 119 milioni a JJ in 6 anni?  :shocking: :shocking:
:disgusto:
tencrackcommandments

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc****

Post by tencrackcommandments »

bonzo wrote: :disgusto:
Ragazzi, siamo seri: o era così, o si perdeva JJ e si guadagnava poco o nulla.

Il contratto non rispecchia il valore del giocatore, e lo sanno pure i sassi, ma era l'unico modo per restare un team da playoff per i prossimi 4 o 5 anni.

Poi magari Drew sa fare qualcosa in più di Woody e, invece di andare fuori a pedate in culo al secondo turno, si esce 4 a 3 dopo una serie memorabile per vinti e vincitori. Sempre al secondo turno eh!

Ma Shaq?  :shocking:
Locked