Golden State Warriors

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Golden State Warriors

Post by Marcomax »

lele_warriors wrote: infatti avevo editato,curry ed ellis assieme non hanno senso di esistere,sono giocatori estremamente simili a dir poco,e cmq difensivamente vnno sotto contro tutti o quasi.
peccato,tutto buttato al cesso,ora con la nuova proprietà mi auguro vivamente che nelson se ne vada SUBITO come prima cosa,e poi vediamo che si riesce a fare.
certo che lasciar andar via anche morrow per 4 milioni all'anno,assurdo e firma wright praticamente per la stessa cifra,bah
Non è propio cosi, sono 2 giocatori molto diversi sia come caratteristiche fisiche sia come caratteristiche tecniche sia come personalità.
Game Over, bye-bye.
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Golden State Warriors

Post by tobos84 »

Marcomax wrote: Non è propio cosi, sono 2 giocatori molto diversi sia come caratteristiche fisiche sia come caratteristiche tecniche sia come personalità.
Mah a me risulta il contrario: giocano nello stesso ruolo, macinano punti e sono casellanti in difesa.
Fisicamente sono piccoli tutti e due e come personalità uno è pazzo (ellis) l'altro con il sudore è arrivato fin qui facendo ricredere tantissima gente(curry) nessuno dei due è un Playmaker fatto e finito quello che si avvicina di più alla concezione di play è Curry
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Golden State Warriors

Post by lele_warriors »

tobos84 wrote: Mah a me risulta il contrario: giocano nello stesso ruolo, macinano punti e sono casellanti in difesa.
Fisicamente sono piccoli tutti e due e come personalità uno è pazzo (ellis) l'altro con il sudore è arrivato fin qui facendo ricredere tantissima gente(curry) nessuno dei due è un Playmaker fatto e finito quello che si avvicina di più alla concezione di play è Curry
concordo,grazie cmq a tutti per aver ravvivato il topic warriors  :metal:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Golden State Warriors

Post by Mr. Clutch »

Fra l'altro in un ipotetico "gioco della torre" fra Curry ed Ellis, al secondo viene anche tagliata la testa prima di essere buttato giù eh..  :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Golden State Warriors

Post by tobos84 »

lele_warriors wrote: concordo,grazie cmq a tutti per aver ravvivato il topic warriors  :metal:
Figurati! se ti vai a fare un giro nelle pagine precedenti trovi molti miei post, ammetto che è grazie a Belinelli e all'impresa del 22006 che mi son interessato alla squadra  :metal:
Mr. Clutch wrote: Fra l'altro in un ipotetico "gioco della torre" fra Curry ed Ellis, al secondo viene anche tagliata la testa prima di essere buttato giù eh..  :gazza:
Decisamente Curry mi sa di leader molto più di Ellis, inoltre la dirigenzza penso non si sia dimenticata della cazzata fatta l'estate scorsa da Ellis.
Cmq con tutto il materiale che aveva anche quest'anno  GS poteva ottenere molto di più dalle trade sin qui fatte
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Golden State Warriors

Post by Marcomax »

tobos84 wrote: Mah a me risulta il contrario: giocano nello stesso ruolo, macinano punti e sono casellanti in difesa.
Fisicamente sono piccoli tutti e due e come personalità uno è pazzo (ellis) l'altro con il sudore è arrivato fin qui facendo ricredere tantissima gente(curry) nessuno dei due è un Playmaker fatto e finito quello che si avvicina di più alla concezione di play è Curry
Il fatto che entrambi mancinino molti punti è vero la questione delle personalità (come avevo sottolineatò prima) anche.

Però questi punti li segnano in maniere molto diversa il che li rende abbastanza complementari offensivamente. Monta sfrutta le sue doti atletiche e la sua velocità per attacare il canestro, Curry è un tiratore sopraffino.

Stephen ha incominciato la "trasmutazione" in play nell' ultimo anno a Davidson e ha le qualità per ricoprire tale ruolo. Non è egoista ed è un più che discreto passatore ,non sarà mai Nash ma quello non è l' unico archetipo di PG.

Ellis può tranquillamente giocare da SG al fianco di Curry. La mancanza di centimetri e in parte equilibrata dal grande altetismo. Il suo essere un cassellante in difesa (il discorso vale in parte anche per Curry) è in gran parte dovuto a chi sta in panchina.


In conclusione non sono forse l' uno il perfetto complemento dell' altro, ma secondo me nel sistema giusto potrebbero tranquillamente giocare insieme rendendo entrambi e fornendo un contributo importante alla squadra.
Last edited by Marcomax on 14/07/2010, 18:47, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
User avatar
Chris Paul
Rookie
Rookie
Posts: 736
Joined: 26/03/2009, 16:55
Location: Napoli
Contact:

Re: Golden State Warriors

Post by Chris Paul »

Chris Paul wrote: Ma Brandan Wright si è fatto di nuovo male...?
Image
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Golden State Warriors

Post by Cava »

Alla fine non è Ellison.

I Warriors venduti alla cifra record di $450M
Joe Lacob, di Kleiner Perkins, e Peter Guber di Mandalay Entertainment, si sono aggiudicati la corsa ai Golden State Warriors, acquistando la franchigia al prezzo record di $450M di dollari.
Il precendete primato era di Robert Sarver che nel 2004 pagò i Suns $401M di dollari.
I due hanno battuto sul filo del rasoio la concorrenza del patron di Oracle, Larry Ellison.


http://www.sportando.net/ita/usa/nba/11 ... _450m.html
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Golden State Warriors

Post by lebronpepps »

Sul dualismo Ellis-Curry,ma c'è davvero qualcuno di voi convinto che una squadra possa basare la sua ricostruzione su un giocatore come Monta Ellis????

Io onestamente non ci credo nemmeno se lo vedo e il contrattone dato a lui è stata una delle pietre tombali per i Warriors,squadra di cui mi ero innamorato anch'io ai tempi della marea gialla e del Barone,secondo me complemento perfetto di uno come Monta che da solo non è lo stesso giocatore...
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Golden State Warriors

Post by The Prince Of Punk #90 »

lebronpepps wrote: Sul dualismo Ellis-Curry,ma c'è davvero qualcuno di voi convinto che una squadra possa basare la sua ricostruzione su un giocatore come Monta Ellis????

Io onestamente non ci credo nemmeno se lo vedo e il contrattone dato a lui è stata una delle pietre tombali per i Warriors,squadra di cui mi ero innamorato anch'io ai tempi della marea gialla e del Barone,secondo me complemento perfetto di uno come Monta che da solo non è lo stesso giocatore...
A quello che so vogliono dare via al più presto pure lui.

Però a quel punto non rimane nessuno...povero Biedrins...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Golden State Warriors

Post by Brian_di_Nazareth »

Cava wrote: Alla fine non è Ellison.

I Warriors venduti alla cifra record di $450M
Joe Lacob, di Kleiner Perkins, e Peter Guber di Mandalay Entertainment, si sono aggiudicati la corsa ai Golden State Warriors, acquistando la franchigia al prezzo record di $450M di dollari.
Il precendete primato era di Robert Sarver che nel 2004 pagò i Suns $401M di dollari.
I due hanno battuto sul filo del rasoio la concorrenza del patron di Oracle, Larry Ellison.


http://www.sportando.net/ita/usa/nba/11 ... _450m.html
Las Vegas Warriors?? :penso:
Fun to watch, tough to beat.
User avatar
Ah come gioca kg
Newbie
Newbie
Posts: 61
Joined: 04/07/2008, 13:08

Re: Golden State Warriors

Post by Ah come gioca kg »

lebronpepps wrote: Sul dualismo Ellis-Curry,ma c'è davvero qualcuno di voi convinto che una squadra possa basare la sua ricostruzione su un giocatore come Monta Ellis????

Io onestamente non ci credo nemmeno se lo vedo e il contrattone dato a lui è stata una delle pietre tombali per i Warriors,squadra di cui mi ero innamorato anch'io ai tempi della marea gialla e del Barone,secondo me complemento perfetto di uno come Monta che da solo non è lo stesso giocatore...
be ma monta ellis non è male...di certo non è una super star ne un giocatore franchigia diciamo...è un ottimo giocatore di complemento...non un primo violino...in un contesto diverso potrebbe fare molto bene...magari da 6° uomo...
ma ormai per questi warriors non vedo un futuro molto roseo...anche perchè stan continuando a cambiare...dar via giocatori su cui sembravano puntare molto...vedi Randolph...o regalare giocatori...
e pensare che qualche stagione fa avevano fatto innamorare un sacco di persone...me compreso...con quei playoff da paura...e per il palazzetto tutto giallo...con tutti la maglia "we believe"...fantastico...ma ormai quei golden state non ci son più... :shocking:
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Golden State Warriors

Post by Mr. Clutch »

Siamo tutti in attesa del licenziamento del Panzone..  :metal: :metal: :metal:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Golden State Warriors

Post by lele_warriors »

Mr. Clutch wrote: Siamo tutti in attesa del licenziamento del Panzone..  :metal: :metal: :metal:
:metal:

il panzone non vuole mollare la cadreg(cit.)  :gazza:

With the Warriors sold, speculation has begun about whether Don Nelson will coach next season. He is due $6 million regardless of whether or not he is retained.
I'd love to coach next year," said Nelson.
Nelson has yet to speak with the franchise's new owners.
"If I have to be a part of the change, I will understand."
Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0tpYxeMlk
:nono: :nono:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
W4rrick
Newbie
Newbie
Posts: 65
Joined: 07/03/2010, 22:27

Re: Golden State Warriors

Post by W4rrick »

E' considerato genio e sdregolatezza lì da loro, sara' dura vada via.
Locked