Atlanta Hawks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by Jamal Crawford »

Reeeeeeedoooooooo ! Un salutone se ci leggi!  :forza: :forza:

EDIT: finita di vedere or ora. Spettacolo!  :forza:
A fine gara persino Joe a ridere come un matto sul canestro di Jason Collins!  :forza:
Last edited by Jamal Crawford on 01/04/2010, 21:07, edited 1 time in total.
User avatar
hyoma16
Newbie
Newbie
Posts: 44
Joined: 22/04/2007, 19:46

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by hyoma16 »

uhm..sconfitta con i Cavs privi di Shaq e Varejao, ma che comunque ci dominano a rimbalzo e anche stavolta quando si mettono a difendere con aggressività mandano in tilt totale il nostro attacco. Ci sono stati 6-7 minuti in cui abbiamo messo a segno 0 FG sbagliando anche jumper abbastanza facili. Mi sembra di aver visto qualche miglioramento nella difesa su Lebron, ma in definitiva direi che per come si sta mettendo la situazione è veramente importante agguantare il terzo posto nella conference. Niente ca**ate stasera con i Pistons. Forza!
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by mr.kerouac »

ora siete matematicamente terzi giusto?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
hyoma16
Newbie
Newbie
Posts: 44
Joined: 22/04/2007, 19:46

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by hyoma16 »

Ancora no. Se noi perdiamo con Cleveland e Boston vince entrambe le sfide contro i Bulls e i Bucks, i Celtic passano al terzo posto in virtù del fatto che sono vincitori della loro division.

In ogni caso credo che Cleveland abbia messo al sicuro tutti i primati, compreso quello del record assoluto, che le garantisce il fattore campo in ogni eventuale serie, per cui dubito se la giochino alla morte quest'ultima partita.

Sapete qualcosa del motivo per cui Jamal non ha giocato contro Milwuakee? Riposo precauzionale?
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by Rocky »

hyoma16 wrote: Sapete qualcosa del motivo per cui Jamal non ha giocato contro Milwuakee? Riposo precauzionale?
Ha un problema ad un dito del piede, non dovrebbe essere nulla di grave.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
tencrackcommandments

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc****

Post by tencrackcommandments »

hyoma16 wrote: Ancora no. Se noi perdiamo con Cleveland e Boston vince entrambe le sfide contro i Bulls e i Bucks, i Celtic passano al terzo posto in virtù del fatto che sono vincitori della loro division.

In ogni caso credo che Cleveland abbia messo al sicuro tutti i primati, compreso quello del record assoluto, che le garantisce il fattore campo in ogni eventuale serie, per cui dubito se la giochino alla morte quest'ultima partita.

Sapete qualcosa del motivo per cui Jamal non ha giocato contro Milwuakee? Riposo precauzionale?
Vero, riposo precauzionale per un problema al dito del piede. Anche JJ non si è completamente ristabilito dal guaio al pollice destro, tanto che contro i Bucks ha giocato con una protezione.

Entrambi, ad ogni modo, si sono dichiarati fiduciosi sul poter dare il massimo ai playoff.

Credo molto dipenda da Celtics vs. Bulls, se Boston perde siamo terzi senza allacciare le scarpe, ed è molto probabile una gara tra seconde e terze linee mercoledì contro i Cavs. Al contrario, se Boston vince, saremo costretti a dare il massimo mentre in contemporanea si giocherà Bucks vs. C's.

In ambio Cavs si è parlato di un probabile rientro di LBJ e Shaq per l'ultimo impegno della stagione.

Su WRA ho postato un pezzo sull'ultimo periodo di avvicinamento ai playoff, se vi garba: http://bit.ly/9vCtCK
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by Jamal Crawford »

Possibile che Joe ogni anno si faccia male appena prima e/o durante i playoffs !?? Anche quest'anno ce l'abbiamo menomato e ha preso un'altra botta in gara 1. Evvaffan****!

Se giocherà (e giocherà, è un se retorico), la palla gli arriverà di sicuro e tutto verrà fatto come se stesse bene, ma se in realtà non sta bene, rischia di tirare piccioni su piccioni. La cosa mi preoccupa.
tencrackcommandments

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc****

Post by tencrackcommandments »

Io proverei a tenerlo a riposo almeno per un paio di partite.
User avatar
hyoma16
Newbie
Newbie
Posts: 44
Joined: 22/04/2007, 19:46

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by hyoma16 »

Stasera dovrebbe giocare. In caso di vittoria, ci penserei seriamente anche io a fargliene saltare una o due, potesse servire a risolvere il problema al dito
tencrackcommandments

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc****

Post by tencrackcommandments »

Ha giocato, e anche discretamente bene, tirando con buone percentuali e mettendo un paio di canestri pazzeschi.

Andiamo 2 a 0 senza soffrire troppo in nessuna delle due gare, ma senza mai dare l'impressione di essere superiori di due o tre spanne, perlomeno non con costanza. La mia impressione è che basti piazzare due o tre accelerate a partita e i Cerbiatti restano dietro; i Falchi probabilmente ne sono consapevoli e si accontentano.

J-Smoove a un assist dalla tripla doppia. Ai playoff Sarebbe stata la prima dal 1994 per Atlanta.
User avatar
hyoma16
Newbie
Newbie
Posts: 44
Joined: 22/04/2007, 19:46

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by hyoma16 »

Mi sembra che si sia vinto in maniera abbastanza tranquilla. Non li abbiamo mai fatti avvicinare troppo nel secondo tempo e ogni tanto abbiamo piazzato un parziale grazie all'intensità difensiva e all'attenzione sulle linee di passaggio e sui cambi di marcatura. Jennings non ha ripetuto la prestazione balistica di gara 1, in compenso abbiamo concesso qualche rimbalzo offensivo di troppo, ma dall'altro lato del campo Horford e Smith hanno fatto grossi danni sia in contropiede che a difesa schierata. Bene così, ora vediamo di andare a prenderne almeno una a Milwaukee.

E complimenti a J-Smoove, oltre che per la quasi tripla doppia di ieri, anche per il secondo posto nella graduatoria del Defensive player  :forza:
borrito
Rookie
Rookie
Posts: 102
Joined: 16/01/2009, 16:44

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by borrito »

quando gli hawks accellerano sono dolori...altra buona prova nel complessivo di atlanta, con josh smith sontuoso, ragazzi che giocatore! gli manca solo il tiro altrimenti potrebbe davvero essere uno dei + forti giocatori della lega...anche se il tiro se manca è cosa grave...
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by Nas »

josh smith :notworthy: ho sempre sostenuto che sia uno dai giocatori più sottovalutati della lega
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
User avatar
hyoma16
Newbie
Newbie
Posts: 44
Joined: 22/04/2007, 19:46

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by hyoma16 »

Josh Smith: “Everybody knows there ain’t nothing to do in Milwaukee”

...e meglio così caro Josh, chè sei lì per vincere gara 3, non per andare a divertirti  :lol2:
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by Jamal Crawford »

Stanotte avevo programmato di non stare alzato, però ero ancora in piedi con il pc acceso quando la partita era iniziata...per un attimo ho pensato che forse potevo guardarla, ma appena ho visto il punteggio a neanche fine primo quarto, tutto è stato molto chiaro, e sono andato a letto. E ho fatto bene, a quanto pare.

:disgusto:
Locked