Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: Lega Pro

Post by ripper23 »

Bounce wrote: posto qui per non aprire altri topic.

ieri l'Ancona ha cominciato la sua seconda vita a Pesaro contro la Vis.
serie: Eccellenza Marchigiana

un migliaio di tifosi in trasferta, supporto incessante per tutta la partita, qualche sfottò dei locali da buttare giù (tipo "dalla serie B all'Eccellenza il Passetto è breve" ...tenendo conto che il Passetto è una delle zone più belle di Ancona) e un pareggio 0-0.

mercoledì esordio casalingo contro la Biagio Nazzaro Chiaravalle (al solo scriverlo mi viene da ridere..).
le partite interne verranno giocate, dopo 18 anni al vecchio stadio Dorico (nel centro città).

eviterò di aggiornarvi costantemente, contando di darvi buone news a fine campionato...  :figo:
Noi eravamo in B quando fallimmo 18 anni fa. Ancora dobbiamo riprenderci quel posto. Vi auguro di avere maggior fortuna (ne sono sicuro) :D

Nel frattempo, carissimo Gonzo, domenica c'è il primo derby di play.it. Cosenza-Taranto con la trasferta aperta solo ai possessori di tessera (quindi praticamente non ci sarà nessuno nel settore ospiti). Gara tostissima per noi. Firmerei ora per un pareggio, ma comunque è partita da 1X2.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Lega Pro

Post by lele_warriors »

Bounce wrote: posto qui per non aprire altri topic.

ieri l'Ancona ha cominciato la sua seconda vita a Pesaro contro la Vis.
serie: Eccellenza Marchigiana

un migliaio di tifosi in trasferta, supporto incessante per tutta la partita, qualche sfottò dei locali da buttare giù (tipo "dalla serie B all'Eccellenza il Passetto è breve" ...tenendo conto che il Passetto è una delle zone più belle di Ancona) e un pareggio 0-0.

mercoledì esordio casalingo contro la Biagio Nazzaro Chiaravalle (al solo scriverlo mi viene da ridere..).
le partite interne verranno giocate, dopo 18 anni al vecchio stadio Dorico (nel centro città).

eviterò di aggiornarvi costantemente, contando di darvi buone news a fine campionato...  :figo:
condoglianze  :forza:

cmq io l'anno della d sarà che avevo 17 anni ma feci delle trasferte divertentissime,ma erano altri tempi  :D
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Lega Pro

Post by shilton »

OT.

Buonce, il passetto è veramente una figata
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: Lega Pro

Post by Bounce »

lele_warriors wrote:
ripper23 wrote:
grazie a tutti per la solidarietà  :D

..speriamo di tornare su il prima possibile nel tempo che servirà a patto di avere, come pare ora, una società (piccola ma) seria che ci eviti altri fallimenti.
shilton wrote: OT.

Buonce, il passetto è veramente una figata
direi che ci sono poche città in Italia (almeno di quelle che conosco io) che hanno il viale principale alla cui fine c'è una scalinata enorme che porta direttamente al mare (dove si può anche fare il bagno o fermarsi con gli ombrelloni)

per chi non ci fosse mai stato (la foto è molto schiacciata in realtà si scende abbastanza)

Image
Muori senza morire e vivrai per sempre
User avatar
pinopao
Senior
Senior
Posts: 1836
Joined: 12/03/2008, 18:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Lega Pro

Post by pinopao »

madonna che figata di posto :shocking:
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: Lega Pro

Post by ripper23 »

Nell'anticipo del sabato Atletico Roma batte Benevento 3-0. Commento: esticazzi. Continuo a pensare che perderanno colpi, ma per adesso vanno come treni.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Lega Pro

Post by DrGonz0 »

ripper23 wrote: Nell'anticipo del sabato Atletico Roma batte Benevento 3-0. Commento: esticazzi. Continuo a pensare che perderanno colpi, ma per adesso vanno come treni.
Anche la Ternana l'anno scorso le prime 5-6 partite andò benissimo. Spero che non si ripeta qualche caso Portogruaro però :lol2:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Lega Pro

Post by Frizzi »

Cosenza-Taranto 0a0

peccato perchè abbiamo giocato un grande primo tempo e dovevamo concretizzare almeno una delle tante palle gol avute. Certo,se avessimo un attaccante vero al posto di Ferraro sarebbe tutto più semplice  :disgusto:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: Lega Pro

Post by ripper23 »

Frizzi wrote: Cosenza-Taranto 0a0

peccato perchè abbiamo giocato un grande primo tempo e dovevamo concretizzare almeno una delle tante palle gol avute. Certo,se avessimo un attaccante vero al posto di Ferraro sarebbe tutto più semplice  :disgusto:
Lo prendo come un buon punto anche se la sterilità offensiva delle squadre di Brucato alla lunga è insostenibile. Alla fine la partita è stata un tempo per parte. Nella prima fazione abbiamo dominato, con 5-6 occasioni da rete. Dovevamo segnare in quel frangente, la partita sarebbe cambiata e probabilmente l'avremmo portata a casa. Nel secondo tempo siamo spariti e il pallino è stato costantemente nelle mani dei cosentini. Quindi alla fine direi che il pareggio è giusto.

4 a 4 tra Foggia e Foligno. Com'era la frase di quel tizio, Mike? "Insieme agli abbonamenti dovevano dare dei pacemaker"  :lol2:

Si sveglia la Juve Stabia, a valanga sul Siracusa. Il Nocerina conquista tre punti contro il non irresistibile Barletta. Ma occhio a questi perchè fanno sul serio. Brutta sconfitta per il Lanciano, che passato in vantaggio con il Viareggio ne prende 3. Ancora una sconfitta per la Cavese. Infine, la Ternana pur non essendo una grande squadra fa vedere che al Liberati sarà dura per tutti. 1 a 0 e tre punti conquistati contro un buon Pisa.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Lega Pro

Post by DrGonz0 »

L'Atletico Roma ha preso Roberto Baronio e Mauro Esposito  :shocking:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Lega Pro

Post by lele_warriors »

DrGonz0 wrote: L'Atletico Roma ha preso Roberto Baronio e Mauro Esposito  :shocking:
con tutti i soldi che ha il nuovo proprietario  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Lega Pro

Post by The blues brothers »

DrGonz0 wrote: L'Atletico Roma ha preso Roberto Baronio e Mauro Esposito  :shocking:
Per la miseria.Fanno sul serio  :shocking:
when you have everything,you have everything to lose.
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Lega Pro

Post by Mike »

ripper23 wrote: 4 a 4 tra Foggia e Foligno. Com'era la frase di quel tizio, Mike? "Insieme agli abbonamenti dovevano dare dei pacemaker"  :lol2:
le mie coronarie sono già alle corde dopo soli quattro turni.
al momento c'è un problema in difesa che va oltre le carenze strutturali (cit.) del modulo di Zeman. mi riservo ancora molto ottimismo in attesa che si ritorni stabilmente davanti al nostro pubblico (la squalifica è decorsa finalmente) e che la forma fisica salga di tono.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Lega Pro

Post by Mike »

e lo prendessero in culo. poi mi vengono a chiedere perchè dico che abbiamo il sistema contro.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Lega Pro

Post by Sberl »

Mike wrote: e lo prendessero in culo. poi mi vengono a chiedere perchè dico che abbiamo il sistema contro.
Che è successo?
Most improved forumist 2009
Image
Locked