Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: A.S. ROMA 1927; Cucù, siamo tornati?

Post by Mahor »

Maialone wrote: se esplode... se esplode...
Ecco, tu mi sa che non sei tra quelli che lo ricordano. :forza:
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: A.S. ROMA 1927; Cucù, siamo tornati?

Post by Maialone »

guarda, non so proprio cosa ne pensi, ma si ora mi dici che è scarso ti bollo come incompetente.  :D

Accetto i seguenti aggettivi: fumoso, incostante, acerbo, immaturo. Stop.
Cazzo guardi?
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: A.S. ROMA 1927; Cucù, siamo tornati?

Post by Mahor »

Maialone wrote: guarda, non so proprio cosa ne pensi, ma si ora mi dici che è scarso ti bollo come incompetente.  :D

Accetto i seguenti aggettivi: fumoso, incostante, acerbo, immaturo. Stop.
Eh forse tu quando arrivò a Roma ancora non eri iscritto.
O non postavi da 'ste parti, boh.
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: A.S. ROMA 1927; Cucù, siamo tornati?

Post by Maialone »

no, non ero ancora iscritto, spiegati!
Cazzo guardi?
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: A.S. ROMA 1927; Cucù, siamo tornati?

Post by Mahor »

Maialone wrote: no, non ero ancora iscritto, spiegati!
Dicevo una roba tipo questo: avendolo già visto giocare in nazionale (under) e nel Monaco reputavo fosse un giocatore dotato di ottimo talento, ma altresì piuttosto incostante.
Jolly offensivo capace di ricoprire un po' tutti i ruoli d'attacco (al Monaco negli ultimi tempi lo schieravano di punta in un 4-4-2) avrebbe potuto dare il suo meglio sull'esterno, là dove può sfruttare al massimo la sua velocità e, soprattutto, la capacità di controllo del pallone in velocità (non è Ronaldo, ma a stargli dietro fan fatica comunque un po' tutti :D).

Quindi insomma, dicevo che l'acquisto era assolutamente da promuovere in quanto scommessa molto interessante.
Tra i lati negativi, appunto, l'incostanza ed una testa un po' fatta a modo suo che avrebbe potuto minarne l'inserimento.

Alla fine a distanza di tempo direi che a livello tecnico-tattico le cose sono andate bene o male come prevedevo. Ma del resto certe qualità spiccano, mica serve essere Paratici per notarle.
Nel contempo bene o male credo di averci preso anche da un punto di vista caratteriale, laddove Menez è oggi tra i giocatori più incostanti del campionato.

Ecco, forse mi sarei aspettato qualcosina di più in quanto a rifinitura, perché mi pare che poi solitamente a fine anno i suoi assist non siano poi molti, rispetto alle possibilità.

Certo che è pur vero che se questo mette Borriello da solo davanti alla porta praticamente vuota e il centravanti schiantatope riesce a lisciare il pallone non è nemmeno colpa sua! :lol2:

In linea di massima, comunque, mi pare di ricordare che concordavano con me, più o meno, anche Scorpyon e Teo, che quindi credo abbiano apprezzato la prestazione di stasera del nostro.


N.B.
No, non era un post per incensarmi del tipo "sono troppo un figo". Semplicemente ricordo che 'sto acquisto all'epoca fu abbastanza snobbato e mi fa piacere vedere che, dopotutto, quando c'è sa incidere eccome nel corso di un match, il buon Jeremy.
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: A.S. ROMA 1927; Cucù, siamo tornati?

Post by Maialone »

perfetto, "incostante" era concesso. Concordo assolutamente, deve diventare più freddo e concreto negli ultimi 20 metri, sia in fase realizzativa che di rifinitura, gli manca questo step. Ci riuscirà? Boh... Intanto a Roma hanno un talento, un potenziale crack per il prossimo futuro...
Cazzo guardi?
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: A.S. ROMA 1927; Cucù, siamo tornati?

Post by Manu Ginobili »

Maialone wrote: perfetto, "incostante" era concesso. Concordo assolutamente, deve diventare più freddo e concreto negli ultimi 20 metri, sia in fase realizzativa che di rifinitura, gli manca questo step. Ci riuscirà? Boh... Intanto a Roma hanno un talento, un potenziale crack per il prossimo futuro...
mio pallino da sempre Menez, a FM lo prendevo sempre  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: A.S. ROMA 1927; Topic sottotitolato alla pagina 777, per espressioni dialettali.

Post by theanswer »

alessio14 wrote: Stile giallorosso...  :applauso:
Non rispondere a chi in maniera sciocca ed infantile fa di tutta un'erba un fascio e - salvo per i modi - non si distingue dal forumista che attacca per brillantezza e maturita'.

Anche questo: stile giallorosso.


Per il resto:

felicita'al potere.

La partita'di Brescia sembra aver compattato l'ambiente - ed io ne sono un valido esempio: oh, ero critico Vs Ranieri, ma cio'che ho visto in terra lombarda mi ha fatto entrare nel barcone che affondava - pure per gravi colpe esterne.

Russo ed Ayroldi, fantasmi con il sigaro, gente che si fa male e continua a giocare, ragazzi che sotto di due reti, con un uomo in meno, e contro 11+3 "bresciani"lottano fino alla morte per ribaltare un match segnato, 200 tifosi che aspettano la squadra l'aeroporto e la festeggiano mostrandole solidarieta'nel segno del "pure soli contro contro tutti"...

Sentivo positivita'nell'aria, ed infatti ...
Last edited by theanswer on 26/09/2010, 11:32, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S. ROMA 1927; Cucù, siamo tornati?

Post by Scorpyon »

Qualcuno si dimentica chi è stato, insieme a Mahor, grande sostenitore di Ménez  :fischia:
Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: A.S. ROMA 1927; Cucù, siamo tornati?

Post by Mahor »

Scorpyon wrote: Qualcuno si dimentica chi è stato, insieme a Mahor, grande sostenitore di Ménez  :fischia:
Se parli di te... te ne ho appena dato atto. :thumbup:
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S. ROMA 1927; Cucù, siamo tornati?

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: Se parli di te... te ne ho appena dato atto. :thumbup:
Letto, letto  :forza:
Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; Cucù, siamo tornati?

Post by dreamtim »

Mahor wrote: Se parli di te... te ne ho appena dato atto. :thumbup:
a me continua a non incantare, medie assist e gol decisamente sotto il par (se questo è un genio, Cossu per esempio che è, godot?  :D)
per non dire sospette.

Resta un talento tra le 4 e le 5 stelle e si vede. Con L'inter ha cambiato la gara, dò atto.
Salta l'uomo con facilità assurda, ma spesso crossa male o tira direttamente in tribuna.

Mi auguro ci siano margini di miglioramento/progressione, ma se ne sta parlando già troppo come al solito per quanto fatto intravedere per i miei  gusti.

Sperem.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: A.S. ROMA 1927; Cucù, siamo tornati?

Post by Mahor »

Ma infatti per me boh, un fenomeno non lo sarà mai.
Però è pure giusto riconoscergli il fatto che quando è in serata cambia le partite come i fenomeni. :D
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; Cucù, siamo tornati?

Post by dreamtim »

Mahor wrote: Ma infatti per me boh, un fenomeno non lo sarà mai.
Però è pure giusto riconoscergli il fatto che quando è in serata cambia le partite come i fenomeni. :D
è il "quando" il problema. Ma cmque the season its loooong  :lol2:, magari esplode. E me lo auguro  :01:

Me lo auguro, ma ogni volta che da buona posizione la manda sul terzo anello mi innervosico tantissimo  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: A.S. ROMA 1927; Cucù, siamo tornati?

Post by Mahor »

dreamtim wrote: è il "quando" il problema. Ma cmque the season its loooong  :lol2:, magari esplode. E me lo auguro  :01:

Me lo auguro, ma ogni volta che da buona posizione la manda sul terzo anello mi innervosico tantissimo  :lol2:
Tim, se ti fa stare meglio pensami seduto in poltrona mentre leggo una formazione che riporta RINAUDO terzino destro titolare.
E poi fatti un po' i tuoi conti. :D
Locked